Visualizza Versione Completa : Casco Bell M5X
japkiller
21/02/2016, 16:56
Come veste? Io ho una M di Shoei XR1000 e una L di Arai. Grazie. Circonferenza capoccione 58
C'è l ho abbiamo stessa taglia di shoei e arai.
Stasera guardo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
OCIO DAVID Perché HA UNA Vestibilità DIVERSA da altri caschi;io ho 58 di capoccia e quando ho provato la L del Bell mi andava bene di circonferenza,ma era molto "attillato"davanti,verso naso e bocca....
Confermo che ha una vestibilita particolare , io ti consiglio di provarlo , io sono diversi anni che ce l'ho e non posso parlarne male , l'unica cosa è che c'è stato un po di calderone e per un po trovare i ricambi è stato un casino , devo ricomprare gli interni e ancora non sono riuscito a trovarli .
Adesso lo ha bergamaschi e mi hanno assicurato che sistemeranno la distribuzione in Italia .
Comunque un buon casco , leggerissimo 1000g il Carbon .
Ho la M e di testa sono 56 mi pare ....
anche io ho lo stesso casco, s dell'hjc e s del bell, quindi direi che veste uguale, anche se rispetto all'hjc il bell ha interni più spessi. per il discorso ricambi/bergamawschi ho chiesto alla ditta in fiera a verona e mi hanno comunicato che non hanno nulla delle vecchie serie, non so se nel frattempo abbiano cambiato idea, ma dubito.
Lostagnaroinmoto
23/02/2016, 14:47
Io ho questo....211004Devo dire che mi ci trovo bene ma venendo da un Arai, è un'altro pianeta....molto rumoroso! La calzabilità la trovo buona ma stringe un pò sulle guance! Come estetica mi piace molto e ormai mi ci sono abituato e come per tutte le altre cose....."ogni scarrafone è bello a mamma soja" quindi i difetti non me ne accorgo più di tanto! Molto leggero però.
Provalo se puoi.....non lo prendere online senza la possibilità di indossarlo!:oook:
japkiller
26/02/2016, 12:46
Grazie a tutti, meglio provarlo mi sa.... :lingua:
L'hai preso alla fine?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vi do una informazione. Prima i caschi Bell avevano due linee di produzione e quella europea era qui in Italia, adesso l'azienda che li produceva li vende con un marchio proprio. Stesso casco, stesse finiture, stessi materiali ma costo minore. Questo è il sito: Integrali - Cast Helmets by Motosport srl (http://www.casthelmets.com/it/18-integrali)
Sono d'accordo con Leo, anche io ho avuto problemi di vestibilità nella parte anteriore. Infatti nonostante la taglia fosse giusta ed il casco non si muovesse, era vicinissimo al naso. Per questo secondo me la vestibilità di questo casco va provata senza dubbio.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.