PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 - consiglio touring screen

Lenny
07/06/2007, 13:01
Ciao,
volevo un pochino piu' di protezione davanti per cui vorrei comprare il plexiglass 'touring'; qualcuno ce l'ha? come vi trovate?

Grazie in anticipo

Lampssss

gippo
07/06/2007, 13:44
Grattaballe ha messo quello della GIVI dopo che aveva acquistato quello triumph (che a suo dire fa come quello standard). Con il Givi si trova bene; sono sicuro che se passa da quì te lo conferma.
OT: ma tu prima avevi il MTS Ducati? Come mai il cambiamento?
Lamps

ramon78
07/06/2007, 14:49
io ho quello originale touring e non mi trovo male...il givi non mi piace esteticamente....come vada non lo so

cicorunner
07/06/2007, 15:30
io ho acquistato il cupolino touring triumph a 150€. Conclusione : NON E' CAMBIATO MOLTO!!! HO RIMESSO SU IL CUPOLINO ORIGINALE IN ATTESA DEL GIVI...meno bello forse ma sicuramente + economico e funzionale!!!
Se ti interessa il touring triumph lo vendo a 120€, usato solo una domenica mattina!

Lenny
07/06/2007, 15:37
Grazie a tutti!!!!!

x gippo
mi ci trovavo bene, ma dopo un po' che ho una moto succede che esce qualcosa che mi piace di piu' e se ho i soldi non riescoa resistere...

x cicorunner
grazie dell'offerta, se decido di prenderlo (anche se speravo in un po' piu' di 'entusiasmo' nelle vostre recensioni..) ti chiamo

ciaoooooooooo

Grattaballe
07/06/2007, 18:50
Grattaballe ha messo quello della GIVI dopo che aveva acquistato quello triumph (che a suo dire fa come quello standard). Con il Givi si trova bene; sono sicuro che se passa da quì te lo conferma.
OT: ma tu prima avevi il MTS Ducati? Come mai il cambiamento?
Lamps
Già.....Una figata.......adesso ci fumi pure la pipa viaggiando

Zinzella
07/06/2007, 19:23
confermo per GIVI ottimo!!!!!