PDA

Visualizza Versione Completa : Problema jeans dainese

baster91
22/02/2016, 08:02
Ragazzi ho bisogno di un consiglio a chi ne ha provati più di me, parlo di jeans. :biggrin3:
Ho acquistato i jeans dainese marca : P.D1. Pred evo. Al momento dell'acquisto li ho trovati molto comodi, e resistenti e insieme ad essi le 2 protezioni gambe + fianchi.
Il problema sorge dopo 15 minuti di moto, che nella giunzione posteriore tra polpaccio e sotto coscia mi inizia a bruciare. Tengo le gambe molto piegate, ma inizia proprio a farmi male.
Colpa degli stivali forse, che tengono il jeans alto ?

LucaT
22/02/2016, 11:01
per esperienza direi che è colpa della posizione. p
ho avuto questo effetto passando dalla triumph legend all'attuale bandit.
mi tirava proprio dove dici tu e in effetti era una sensazione di sfregamento, quindi veniva da pensare che dipendesse dall'abbigliamento. ma non poteva essere perchè gli stivali li usavo da anni e i pantaloni erano normali jeans non tecnici
alla fine ho risolto a costo zero alzando la sella e il problema è sparito.

baster91
22/02/2016, 11:33
Sai che ci stavo pensando, effettivamente sono alto 1.90 e guida la Street triple. Sono un po sacrificato, ma nulla di grave. Le gambe aimè sono rannicchiate. Adesso valutò di alzare la sella se riesco a guadagnare qualche centimetro ben venga.

LucaT
22/02/2016, 15:02
o alzi la sella (io l'ho fatto perchè la bandit permette di scegliere tra 2 posizioni, muovendo dei perni, ma a imbottirla forse viene brutto) o metti le pedane arretrate

baster91
22/02/2016, 15:55
Pedane arretrate già messe, risolto molti problemi dovuti alla statura. Adesso alzo anche la sella, tornando ai jeans mi dispiace venderli. Oltre ad essere belli esteticamente, proteggono anche ai lati del e dietro. Spero di risolvere.