Visualizza Versione Completa : Specchietti Tiger
maximinob
24/02/2016, 15:15
Ciao a tutti, quei teste di siluro dell'autolavaggio mi hanno graffiato gli specchietti :incaz::incaz:. Volevo sapere quali specchietti after market mi consigliate, magari non troppo diversi dagli originali ma spero molto meno cari. Max
ma spero molto meno cari
Perchè?
Tanto pagano loro (che saranno assicurati come "attività"); vai in conce, cambiali con gli OEM e....porta la fattura all'autolavaggio.
maxsamurai
28/02/2016, 07:31
http://i68.tinypic.com/345o2rl.jpg
Ciao,io ho questi ma non li ho mai montati,li ho pagati una trentina di euro..curiosità come hanno fatto a graffiarteli
fibbrone
28/02/2016, 10:59
Si li cambierei anch'io, si leverebbe un po' di peso la in alto , quelli originali sono due mattoni
pao dela flores
28/02/2016, 11:12
io ho messo gli orion :oook:
fibbrone
28/02/2016, 13:21
Grande Pao, vado a vedermeli, per caso hai il link ?
pao dela flores
28/02/2016, 13:32
Grande Pao, vado a vedermeli, per caso hai il link ?
211369
link non so..li ho dalla street.. prova a vedere in questa foto se si vedono ...
specchietti orion t-max in vendita | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_ssc=1&_nkw=specchietti+orion+t-max)
Si li cambierei anch'io, si leverebbe un po' di peso la in alto , quelli originali sono due mattoni
Quelli omologati pesano più o meno tutti uguale, Fibbrone! Se vuoi ho un acoppia di specchi racing non omologati interamente in plastica e quelli si che sono leggeri....
il.gATTo
28/02/2016, 14:31
scusate ma non capisco...
spiegatemi perché gli specchi omologati devono pesare di più... e anche in cosa consiste l'omologazione degli specchietti.
grassie !!
fibbrone
28/02/2016, 15:02
Visti , a parte il logo che non mi piace, credo basti il passo giusto👍, non credo gix sono più leggeri gli Orion e mi sembrano in linea con lo stile della moto😊
Però mandami una foto in privato gix
Però mandami una foto in privato gix
Sono i classici specchi da supersport, Fab! piccoli e cattivi, secondo me sulla tua ci stanno bene, passa a prenderli quando vuoi.
Ilgatto: gli specchi originali sono omologati e per esser eomologati devono avere lo specchio di raggio almeno pari a 8,6 cm.
Quelli non omologati sono più piccoli ed a volte hanno anche la parte riflettente in plastica, quindi possono pesare meno.