Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Scarico Tor

Luigi675
24/02/2016, 16:46
Ragazzi io ho una street del 2011 e oggi ho chiamato in concessionaria siccome volevo prenotare gli scarichi Tor ma la ragazza mi ha detto che come aftermarket l'unica cosa che la triumph propone sono i terminali arrow a questo punto chiedo aiuto a voi...avete magari il codice degli scarichi??

Grazie mille

Juste1911
24/02/2016, 17:05
Si riescono ancora a trovare i terminali Arrow per il vecchio modello? Pensavo fossero diventati introvabili!

Il codice lo trovi sul sito World Of Triumph!

Luigi675
24/02/2016, 18:13
Ma sono questi? Pfkl1187625 possibile che costino cosi' poco?

Dennis
25/02/2016, 15:04
sì sono loro, costano poco perché ormai la tua Street è fuori produzione e quindi devono vuotare il magazzino dagli accessori invenduti

a listino Triumph Italia comunque sembra che siano disponibili a 185 €, quindi ti conviene recarti in concessionaria e provare ad ordinarli tramite il codice ricambio originale A9600224

http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/performance/2013/accessory-silencers-pair-a9600224

Luigi675
25/02/2016, 16:17
Non ci posso credere 😳 prenotati a 185 euro proprio come dicevi tu 🔝🔝🔝🔝

Luigi675
03/03/2016, 22:18
Ragazzi e' passata una settimana e degli scarichi nemmeno l'ombra...il concessionario di napoli continua a dirmi che sono in arrivo :-(((( nn vedo l'ora di montarli ho anche la mappa pronta appena arrivano faccio il servizio completo...ma la differenza con il completo tor + mappa scarico aftermarket si vede rispetto all'originale e' molta???

Luigi675
08/03/2016, 17:21
Arrivati finalmente sono contento come un bambino ora scappo in garage a montarli e vi aggiorno ����

Ragazzi scarichi montati Giuro che mi e' venuta la pelle d'oca sound bellissimo tutt altra cosa rispetto a quello che si sentiva dai video di youtube credetemi che sono stati soldi spesi bene...causa pioggia non ho potuto provarla poi vi aggiorno...

Gughi25
09/03/2016, 07:40
Eh se solo fossero omologati o omologabili.. Io avevo una mezza voglia di bucare quelli di serie:biggrin3:

icreatore
09/03/2016, 16:18
Ma sono uguali agli originali giusto? Posta una foto

Gughi25
09/03/2016, 20:00
https://www.youtube.com/watch?v=cBYWDKEQU5s

Rispetto a il suono di questi come lo definiresti (per quel che può rendere un video di youtube)?
Per chi non capisce l'inglese, il tizio ha usato una saldatrice per forare la superficie della camera più vicina all'uscita e ha fatto un buco di circa un pollice. Secondo me è un ottimo risultato per un costo zero, ammesso di trovare qualcuno con una saldatrice, inoltre lo scarico continua ad avere l'omologazione stampata sopra :ph34r:

Streettato
12/03/2016, 08:08
Rispetto ai Tor reali si avvicina molto per quel poco di giri che fa sentire (sentodoli con le cuffie) i miei sono un pò piu acuti e hanno una specie di vibrazione molto "gustosa".....però come hai detto tu bisogna vedere quanto si perde con un video..... vorrei caricare un video fatto secondo voi posso incorrere in casini x il codice della strada?

Comunque il rombo dei Tor è molto appagante quando si inzia a divertirsi e per nulla fastidioso in condizioni normali

Lukedroid
18/08/2016, 23:51
https://www.youtube.com/watch?v=cBYWDKEQU5s

Rispetto a il suono di questi come lo definiresti (per quel che può rendere un video di youtube)?
Per chi non capisce l'inglese, il tizio ha usato una saldatrice per forare la superficie della camera più vicina all'uscita e ha fatto un buco di circa un pollice. Secondo me è un ottimo risultato per un costo zero, ammesso di trovare qualcuno con una saldatrice, inoltre lo scarico continua ad avere l'omologazione stampata sopra :ph34r:

Rispolvero questo post per chiedervi un paio di informazioni...
l'ho letto qui sul forum che gli scarichi originali hanno una paratia verticale che, in caso di controllo "alla buona", non permetterebbe l'inserimento della paletta dei vigili (per lo meno non fino in fondo)... right?

chiedo perché sto pensando di cercare un paio di Tors (minima spesa massima resa) e oggi, controllando i miei boiler, ho notato che non ho nessuna paratia interna. Qualcuno può e ha voglia di fare una foto allo scarico in modo da poterlo confrontare?
(Ho già controllato eventuali scritte per le omologazioni e sul mio scarico sono presenti tutte le omologazioni e la scritta magica del "rispetta le normative")

Gughi25
19/08/2016, 07:14
Sicuro? se ci guardi dentro è come se lo scarico ti finisse a metà, prova a infilarci qualcosa

Lukedroid
22/08/2016, 14:01
Sicuro? se ci guardi dentro è come se lo scarico ti finisse a metà, prova a infilarci qualcosa

Ho provato a misurare la distanza 27 cm più o meno..
Mi sono fatto fregare da un'illusione ottica. grazie :)