PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto affidabilità venditore subito.it

Alexbogart
25/02/2016, 10:11
buongiorno non so se sia la sezione giusta :cry:
volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo venditore su subito.it : DANITRIUMPHRICAMBI di roma.
è affidabile?perche i prezzi sono ottimi..mi servivano vari prezzi e lui ha ciò che cerco..parafango anteriore ,codinomonoposto e capolino speed da montare su street.
ma non so se sia affidabile.
vi ringrazio
ciao e lamps:oook:

Fabrizio
25/02/2016, 11:02
volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo venditore su subito.it : DANITRIUMPHRICAMBI di roma.
è affidabile?perche i prezzi sono ottimi..mi servivano vari prezzi e lui ha ciò che cerco..parafango anteriore ,codinomonoposto e capolino speed da montare su street.
vi ringrazio

Io gli chiederei se ti fa la fattura. Se non ha partita iva e' come comprare da un privato di conseguenza è' piuttosto difficile far valere i propri diritti
nel caso di merce difettosa/non conforme.

Alexbogart
25/02/2016, 11:15
Io gli chiederei se ti fa la fattura. Se non ha partita iva e' come comprare da un privato di conseguenza è' piuttosto difficile far valere i propri diritti
nel caso di merce difettosa/non conforme.
provo a chiederla allora.
grazie fabrizio:oook:
vediamo se qualcuno ha già comprato da lui...quella sarebbe un ottima conferma.

Lo scrofo
25/02/2016, 13:27
vi ringrazio

DaniTriumph mi ricorda moltissimo un utente bannato qui dentro ... Indovina perche'.
Su subito ha almeno 4 5 utenti con la stessa roba IN VARIE ZONE d'Italia.

L'idea della fattura e' giusta, ma su subito e' quasi impossibile... E' una giungla ed e' sempre meglio andarci con i piedi di piombo.

Per il resto, se hai bisogno di pezzi di un certo tipo, ti consiglio sempre un giro sulla baia Crucca o inglese .

Fabrizio
25/02/2016, 13:35
DaniTriumph mi ricorda moltissimo un utente bannato qui dentro ... Indovina perche'.

L'idea della fattura e' giusta, ma su subito e' quasi impossibile... E' una giungla ed e' sempre meglio andarci con i piedi di piombo.

Per il resto, se hai bisogno di pezzi di un certo tipo, ti consiglio sempre un giro sulla baia Crucca o inglese .

Non ricordi male...

Alexbogart
25/02/2016, 16:03

sapete dove posso trovare cupolino ,unghia monoposto e parafango anteriore a un buon prezzo?in vetroresina:oook:

Lo scrofo
25/02/2016, 16:18
l'ho scritto nel post :D

Alexbogart
25/02/2016, 16:22
l'ho scritto nel post :D
si si li sto cercando:oook: intendevo magari se conoscevate un venditore o un sito che aveva buoni prezzi
comunque grazie :biggrin3:

LUCKY73
25/02/2016, 17:00
si si li sto cercando:oook: intendevo magari se conoscevate un venditore o un sito che aveva buoni prezzi
comunque grazie :biggrin3:

Non so cosa intendi per buoni prezzi ........cmq dai un'occhiata qui .... Kompo-tech (http://www.kompo-tech.com/categoria-prodotto/prodotti-kt/triumph/675i-street-triple-07-11/)

Alexbogart
26/02/2016, 18:05
Non so cosa intendi per buoni prezzi ........cmq dai un'occhiata qui .... Kompo-tech (http://www.kompo-tech.com/categoria-prodotto/prodotti-kt/triumph/675i-street-triple-07-11/)
grazie :oook:

An078
26/02/2016, 18:08
lo avevo contattato anch'io per dei fari...pero l'annuncio era del veneto...poi ho lasciato stare per altri motivi...però non mi fiderei...

aygo
24/05/2018, 19:27
Ho contattato questo daniele per un annuncio da catania per un ricambio, Mi spiegate perché è stato bannato?

urasch
24/05/2018, 20:39
anche io ricordavo che fosse di catania

aygo
24/05/2018, 20:44
che poi la bannatura è relativa, mi piacerebbe sapere se è venditore serio e affidabile, tutto qui