PDA

Visualizza Versione Completa : e riparte la superbike..orari tv!



urasch
25/02/2016, 11:19
Sabato 27: 02:30 Superpole Superbike (Italia1 e Italia2); 03:30 Superpole Supersport (Italia1 e Italia2); 05:00 gara 1 Superbike (22 giri, Italia1 e Italia2 ); ore 14 replica gara 1 Superbike (Italia1)
Domenica 28: 03:30 gara Supersport (18 giri, Italia1 e Italia2); 05:00 gara 2 Superbike (Italia1 e Italia2); ore 14 replica gara 2 Superbike (Italia1).

Telecronaca dagli studi di Milano con Giulio Rangheri, Max Temporali e il commento tecnico di Max Biaggi. A Phillip Island c’è l’inviato Alberto Porta per il supporto dai box.

Anche Eurosport trasmetterà l’Australia in diretta, con gli stessi orari. Sulla rete satellitare telecronaca di Giovanni Di Pillo e Federico Toti.

Lo scrofo
25/02/2016, 12:17
Hanno messo meteo di merda, quindi mi sa che me la guardo di gusto

Cino
25/02/2016, 12:21
Sabato 27: 02:30 Superpole Superbike (Italia1 e Italia2); 03:30 Superpole Supersport (Italia1 e Italia2); 05:00 gara 1 Superbike (22 giri, Italia1 e Italia2 ); ore 14 replica gara 1 Superbike (Italia1)
Domenica 28: 03:30 gara Supersport (18 giri, Italia1 e Italia2); 05:00 gara 2 Superbike (Italia1 e Italia2); ore 14 replica gara 2 Superbike (Italia1).

Telecronaca dagli studi di Milano con Giulio Rangheri, Max Temporali e il commento tecnico di Max Biaggi. A Phillip Island c’è l’inviato Alberto Porta per il supporto dai box.

Anche Eurosport trasmetterà l’Australia in diretta, con gli stessi orari. Sulla rete satellitare telecronaca di Giovanni Di Pillo e Federico Toti.

Urasch sarà l'anno di Giugliano?:laugh2:

Walter_il_Sardo
25/02/2016, 12:25
Sono totalmente contrario alle gare divise su due giorni invece che entrambe la domenica. Credo che lo spirito della SBK ne esca molto snaturato. Ma sicuramente il signor Ezpeleta e le case (?) avranno avuto i loro buoni motivi.

:birra:

kaprone
25/02/2016, 12:29
era ora che ricominciasse il campionato

nikonikko
25/02/2016, 12:33
Vince abraham ??

roby89
25/02/2016, 12:50
curioso delle due r1

urasch
25/02/2016, 12:57
Urasch sarà l'anno di Giugliano?:laugh2:

hahahahhaha.....!!!!!!


curioso delle due r1

si anche io ma credo che faticheranno un pò,la verdona vincerà facile

massimio
25/02/2016, 13:28
:oook:

Stinit
25/02/2016, 19:06
Per me vince Melandri

macheamico6
25/02/2016, 19:36
secondo me ..... primo te

cicorunner
26/02/2016, 07:40
quindi abbiamo il campione del mondo 2014 sulle nuova R1 yamaha, Silvain Guintoli

...il campione del mondo motoGP 2006 sulle CBR honda, nicky hayden

...il campione del mondo 2015 sulla zx10r kawasaki rea

ci sarà si spera da divertirsi anche quest'anno , gli spunti non mancano ! :oook:

kaprone
26/02/2016, 07:47
e intanto guintoli ha chiuso la seconda sessione di libere con 1.30.865
http://resources.worldsbk.com/files/results/2016/AUS/SBK/L2A/ALL/AllPdfs.pdf?version=c4ca4238a0b923820dcc509a6f75849b

Kawa-Nero
26/02/2016, 07:48
mi sa che mi limiterò alle repliche delle 14

marchino68
26/02/2016, 10:28
io tifo Davies :biggrin3:

urasch
27/02/2016, 07:36
chi ha visto la sbk?...solita kawa che comanda,ducati dietro...bene le honda...
yamha ottimo debutto
giuliano è rimasto in piedi

gixxxer
27/02/2016, 08:38
Alle 04.54 ero anche in piedi, ma troppo rincoglionito. La guarderò in replica.

Visto che hanno assurdamente diviso le gare, domani rifanno anche le qualifiche? :D

Filomao
27/02/2016, 10:01
Gara 1 esagerata!

Stinit
27/02/2016, 10:14
No spoiler no spoiler

eya
27/02/2016, 11:12
gara 1 splendida, ho fatto proprio bene a svegliarmi
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

dani44
27/02/2016, 11:14
Le velocità in rettilineo dei piloti honda ed anche l'adesivo CASTROL sulle tute dei piloti mi fanno ricordare gli anni d'oro dell'HRC in sbk.
Magari sotto sotto ci hanno messo lo zampino?

kaprone
27/02/2016, 11:46
esordio a dir poco SPETTACOLARE!!!! speriamo che il livello delle gare sia sempre questo

gixxxer
27/02/2016, 12:28
Bella gara, un po deluso dalla yamaha che mi aspettavo più incisive. VDM e Davies hanno grinta da vendere, Giugliano un paio di belle cose ma resta sempre li senza riuscire a concretizzare. Domani mi auguro di vedere più avanti l'aprilia di savadori.

Le famose quattro bmw? chi le ha viste?

Ed ora divano e copertina!

Osva75
27/02/2016, 13:20
Ma De Angelis si è ritirato perché non funzionava il tc??
Possibile?
Non è che, comprensibilmente, dopo aver rischiato la vita adesso faccia un po fatica?
Un po di umano timore?

gixxxer
27/02/2016, 14:22
Ma De Angelis si è ritirato perché non funzionava il tc??
Possibile?
Non è che, comprensibilmente, dopo aver rischiato la vita adesso faccia un po fatica?
Un po di umano timore?


De Angelis ha un braccio con funzionalità al 50%, mi pare. Non credo, purtroppo, possa tornare realmente competitivo anche se glielo auguro.

Kawa-Nero
27/02/2016, 14:43
Chiaramente ho guardato la replica, bella gara e che sorpassi tra i primi 6.
Anche io mi aspettavo di meglio dalle R1, ma è anche vero che quella pista è strana.
Davies ci mette veramente tanta grinta.
Rea spero non faccia come lo scorso anno ma sembra sempre tranquillo e mai al limite, è un missile.
Per il momento rispondo con un "chupa" a Ezpeleta e compagnia, dividi pure le 2 gare ma io continuo a seguire la SBK e fanculizzare i tuoi tesori in gp

Inviato dal mio neurone buono...

Osva75
27/02/2016, 15:01
Beh per essere la prima gara in sbk invece la Yamaha ha fatto un ottimo esordio. A gomme fresche erano con i migliori.
Fossi negli altri comincerei a preoccuparmi.

eya
27/02/2016, 15:11
tanto di cappello ai piloti honda che pur avendo una moto tecnologicamente indietro rispetto agli altri si sono dimostrati davvero competitivi, forse forse, mi sarei aspettato qualcosa in più da haiden

Osva75
27/02/2016, 15:20
tanto di cappello ai piloti honda che pur avendo una moto tecnologicamente indietro rispetto agli altri si sono dimostrati davvero competitivi, forse forse, mi sarei aspettato qualcosa in più da haiden
C'è da dire che su questa pista l'olandese è sempre stato particolarmente efficace.
Temo purtroppo che nel corso dell'anno la Honda tornerà ai livelli dello scorso anno. Spiace per i 2 piloti, che sono tra i migliori.
Abraham a parte ovviamente.

Kawa-Nero
27/02/2016, 16:01
Beh per essere la prima gara in sbk invece la Yamaha ha fatto un ottimo esordio. A gomme fresche erano con i migliori.
Fossi negli altri comincerei a preoccuparmi.


oddio, la moto è da un po' che la stanno sviluppando, non hanno fatto certo schifo ma non lo definirei ottimo.
spero di vederle la davanti molto presto

Stinit
27/02/2016, 16:16
Ho visto la gara in replica...un bel vaffa e un bel ntuucul a quelli di studio sport che 10 min prima della gara hanno fatto un bello spoiler...:dry:

Osva75
27/02/2016, 16:25
Ho visto la gara in replica...un bel vaffa e un bel ntuucul a quelli di studio sport che 10 min prima della gara hanno fatto un bello spoiler...:dry:
Noo... ma come si fa?!

Stinit
27/02/2016, 16:34
Noo... ma come si fa?!
Fortuna che ho cambiato canale al volo :dry:

eya
27/02/2016, 16:35
ora si aspetta solo la gara2 e non vedo l'ora, questa cosa delle 2 gare in 2 giorni diversi non mi sembra male e di sicuro i piloti si ricaricano meglio

roby89
27/02/2016, 16:38
bella gara.... spero che anche Mv faccia almeno qualche battaglia in più ;)

Kawa-Nero
27/02/2016, 16:44
Fortuna che ho cambiato canale al volo :dry:


io per le repliche resto in silenzio radio... non guardo il telefono (amici simpaticoni...) e tv su canali che di moto non sanno manco quante ruote hanno, tipo tele uncinetto :laugh2:

Filomao
27/02/2016, 17:22
Ho visto la gara in replica...un bel vaffa e un bel ntuucul a quelli di studio sport che 10 min prima della gara hanno fatto un bello spoiler...:dry:

Infatti preferisco eurosport, oltretutto c'e' Dipillo :D

dani44
27/02/2016, 18:02
Forse come dice il vecchio DiPillo, questo tipo di frazionamento di gare può far comodo ai piloti nel caso di danneggiamento della moto causa caduta.
Mi sembra che abbiano a disposizione solo una moto e tra una gara e l'altra bisognava fare miracoli x sistemarle.

gixxxer
27/02/2016, 18:35
Forse come dice il vecchio DiPillo, questo tipo di frazionamento di gare può far comodo ai piloti nel caso di danneggiamento della moto causa caduta.
Mi sembra che abbiano a disposizione solo una moto e tra una gara e l'altra bisognava fare miracoli x sistemarle.


Bisognava fare miracoli perchè era stato ridotto, uno o due anni fa, l'intervallo tra le due manches per esigenze televisive. Ora, sempre per esigenze televisive, è stato enormemente dilatato. Il problema è di chi va ai circuiti, evidentemente si punta sulla sola giornata del sabato che include anche la qualifica.

Per quanto mi riguarda, sono almeno due o tre anni che dico che è ora di finirla con i prototipi e di creare un unico campionato con gare su due manches - e qui ci potrebbe stare di farne una la sabato ed una alla domenica, magari una sprint al sabato assieme alla pole e l'altra di durata più lunga, così da dover avere anche due assetti differenti per pneumatici differenti - con tutti i migliori piloti dei due mondi in griglia, copertura televisiva da febbraio a novembre, ed un sacco di soldi risparmiati dalle case.

Ma questo è un'altro discorso.

Osva75
27/02/2016, 21:20
bah, se volessi andare a vederla dal vivo il fatto di avere due gare in due giorni invece che in un giorno solo mi scazzerebbe anzichenò.
Dubito che vedremo più gente nei circuiti.

joesedici
27/02/2016, 21:26
ieri notte sveglio e bello pimpante per la gara, stanotte idem

vandermark purtroppo per honda non sarà sempre così in palla (mamma come arriva alla prima curva, traiettoria esterna e via:icon_allah: )
Rea il solito manico...delusione invece per Sykes : con la sua esperienza dovrebbe sapere che bisogna risparmiare le gomme nei primi giri...
giugliano spero che continui così dopo l'anno terribile appena passato. Davies come sempre ha acceso cero votivo a san brembo :supremo:
rimandate per adesso le R1 e Hayden
infine speriamo di vedere più in su Savadori anche se come inizio non c'è male

urasch
28/02/2016, 10:00
io credo che davies può dire la sua quest'anno...peccato la scivolata,
rea il solito mastino...
giuliano stava cmq facendo la cappellata poi si è ripreso...per me è un miracolo...lo vedo molto più equilibrato sulla moto,meno nervoso
bene le honda

verbasco
28/02/2016, 12:37
ho visto gara2, bella battaglia nel finale:w00t:....
Forse quest'anno provo a seguirla un po' di più:

Altro che la fiction dei 50 sorpassi!:ph34r:

Kawa-Nero
28/02/2016, 12:56
Peccato per Davies, e rinnovo i complimenti e le paure per Rea, farà il terminator anche quest'anno?
Peccato anche i ritiri dei primissimi giri.
Per le R1... Boh

Inviato dal mio neurone buono...

valterone
28/02/2016, 13:33
Posto che solo uno può essere primo, un altro secondo, un altro ancora terzo ecc. ecc. vedere per 7/8 di gara due moto per marca di quattro marche diverse nei primi otto non è malaccio. Yamaha comprensibilmente indietro (in gara 2 Guintoli a meno di 3 secondi da Rea, comunque...) perché la moto è "fresca" di preparazione e i piloti sono più concreti che talentuosi. La Panigale, se ricordiamo, non aveva fatto molto meglio nei suoi primi 2 anni SBK.
Notevole Caricasulo in SuperSport, purtroppo molto meno notevole la MV. Ma siamo solo alla prima gara.

gixxxer
28/02/2016, 16:41
Posto che solo uno può essere primo, un altro secondo, un altro ancora terzo ecc. ecc. vedere per 7/8 di gara due moto per marca di quattro marche diverse nei primi otto non è malaccio.


Mancano le Aprilia, mannaggia!!!!! Devono esserci anche loro li davanti, Aprilia e Suzuki!!!! Gruppo selvaggio ad ogni curva!!!!

Cmq Rea è ancora una spanna sopra, molto in palla le Ducati - era ora - ma a me piace molto più Davies di Giugliano.

VDM grandi gare, ma Phillip Island è un tracciato particolare dove le honda possono far bene, vedremo sualtre piste. Positivo - e per me piacevolissimo visto lo spessore del personaggio - cmq vedere Hayden li davanti alla seconda gara, speriamo che le sue capacità e quelle del team riescano a portarlo stabilmente nelle posizioni che contano.

Peccato appunto per Savadori e l'Aprilia, Sykes deve trovare il modo di gestire meglio le gare, personalmente ho sempre pensato fosse molto sopravvalutato ed ora lo si vede chiaramente. Buon pilota ma non un fuoriclasse, però con quella moto può e deve fare ben di più.

Yamaha un po meglio con Guintoli, che saggiamente pensa a portare la moto a fine gara senza inutili rischi. Penso che tra un paio di gare inizieremo a vedere qualcosa in più.

In ultimo, il sorpasso di Rea a Davies sul rettilineo all'inizio dell'ultimo giro? Quanto gli ha ripreso di solo motore? La kawa è un mostro per potenza e per capacità di scaricarla a terra senza distruggere la gomma....