Visualizza Versione Completa : Questo è un deficiente, non un motociclista...
bipitiesse
25/02/2016, 14:18
https://www.youtube.com/watch?v=efJkKUf5Zo4
non sento l'audio ma le gestures fan ben capire che razza di imbecille sia. Vergogna!
è perfino superfluo commentare,ma comunque.........
purtroppo le nostre amate, mancano di un sensore che ne inibisca l'uso alle teste di cazzo.
Mai un bello scania, quando serve.
Walter_il_Sardo
25/02/2016, 14:41
'Sto stronzo ci ha provato in tutti i modi a fare il botto...
Che palle questa gentaglia.
:drunks:
massimio
25/02/2016, 14:53
uno dei tanti, purtroppo troppi idioti che frequentano le strade su due ruote
bipitiesse
25/02/2016, 15:00
In un minuto ha creato almeno una dozzina di situazioni a rischio, per sè e soprattutto per gli altri... ma daje e ridaje, prima o poi i jolly finiscono, ed un cretino così se li gioca ogni giorno. Se non causava un incidente lì, ne avrebbe sicuramente provocato qualcun altro a brevissimo: guidando in quel modo, non può sempre andare di culo.
francesco87
25/02/2016, 15:06
E si incazza pure con quello che attraversava...
...
avrei partecipato al linciaggio
nikonikko
25/02/2016, 15:50
Oltre ad essere un deficiente è anche uno stronzo che si fà trasportare dalla moto....come cazzo si fa a centrare un pedone.
Said Soul
25/02/2016, 16:20
bel coglionazzo non c'è che dire
C'è qualcosa di anche peggio di quello che fa l'idiota nel video.
C'è che è stato pure postato su youtube.
Questo è quello che fa veramente paura.
Premetto che imho non è un motociclista, ma neanche un uomo.
A giudicare dal suono dello scarico, sicuramente è in sella a una 2 tempi, 50 o max 125 cc. Ergo è un bimbomichia di 14 max 16 anni. Ecco che si spiega la minchionaggine di caricare anche questo video del cazzo sul tubo.
Fosse mio figlio la motoretta la rivedrebbe a 50 anni e gli imporrei a schiaffoni un lungo periodo di volontariato in croce verde.
Un comportamento criminale. Solo multa, non lesioni colpose?
Non si capisce se sia stato pubblicato come bravata o come monito.
EtaBeta69
25/02/2016, 18:37
Grandissimo idiota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SpeeDino
25/02/2016, 19:15
Chissà le condizioni del pedone,prego per lui......
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Ho letto prognosi 30gg , non è in pericolo di vita
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
verbasco
25/02/2016, 19:28
tra i commenti c'era questo link
Guida manco fosse in un videogioco
http://http://www.lanazione.it/prato/investe-uomo-e-filma-scena-1.1727151
C'è qualcosa di anche peggio di quello che fa l'idiota nel video.
C'è che è stato pure postato su youtube.
Questo è quello che fa veramente paura.
amaramente quoto...
macheamico6
25/02/2016, 19:49
il mondo pullula di idioti
questo tizio ne è uno dei più degni
Ma una volta non erano i Tmaxxisti a fare sta roba?:dubbio:
Io invece prego per il padre del ragazzo motociclista........avere un figlio del genere è peggio di una disgrazia.
EasyRider_02
25/02/2016, 21:23
Cribbio, questo supera anche la più fervida immaginazione nel pensare cosa possa fare un deficiente su due ruote. Ancor più agghiacciante è la sfacciataggine di pubblicare cotanta "impresa", quasi fosse da vantarsene. Io avrei fatto di tutto per divulgare la notizia, almeno per amor proprio, ma evidentemente i riferimenti sono cambiati.
La cosa triste è che come la maggior parte delle volte il coglionazzo non si fa un cazzo e a rimetterci è sempre qualcuno che non centra nulla
Troppo Ghostrider nella testa di 'sti dementi........
Prendete un 14enne, regalategli un 50ino da enduro facilmente "sbloccabile", aggiungete una action cam da installare sul casco, se posibile anche un amico/a a far da passeggero ed il gioco è fatto. (vi siete accorti che il bimbominchia non era l'unico in sella alla motoscoreggetta?).
Se "armiamo" i nostri figli non ci possiamo lamentare quando sparano. IMHO è in egual misura coglione il figlio quanto i genitori.
Ripeto, gli andrebbe tolto l'uso del 2 ruote e immediatamente spedirlo a fare il volontario alla pubblica assistenza.
cicorunner
26/02/2016, 07:30
.
ed erano pure in due sulla moto !!!
Pelledorso
26/02/2016, 11:01
Prendete un 14enne, regalategli un 50ino da enduro facilmente "sbloccabile", aggiungete una action cam da installare sul casco, se posibile anche un amico/a a far da passeggero ed il gioco è fatto. (vi siete accorti che il bimbominchia non era l'unico in sella alla motoscoreggetta?).
Se "armiamo" i nostri figli non ci possiamo lamentare quando sparano. IMHO è in egual misura coglione il figlio quanto i genitori.
Ripeto, gli andrebbe tolto l'uso del 2 ruote e immediatamente spedirlo a fare il volontario alla pubblica assistenza.
Che questo sia un bimbominkia mi pare sia evidente :oook: certo che............. il tuo commento fa acqua da tutte le parti :blink:!
Ai miei tempi (30 anni fa) i cinquantini innanzitutto non erano nemmeno "bloccati" e viaggiavano di base discretamente bene.......... dopodichè erano talmente truccati che viaggiavano come dei missili.
Che poi sia sempre colpa dei genitori................. mi auguro allora tu non abbia figli :dry:!
Bello scaricabarile!! Te sei pure quello che scarica la responsabilità della frenata all'abs e lo imporrebbe a tutti. Bravo ! Ma ancora sei in sella ? Occhio che lo schianto violento è pronto dietro a ogni curva sai...
1851francesco
26/02/2016, 11:40
dispiace per quello sulle strisce che non centrava nulla
massimio
26/02/2016, 11:49
questo é un altro handicappato italiano che merita solo di schiantarsi sulla fiancata di un pulman
https://www.youtube.com/watch?v=aNwPKlILPLI
tarmaco78
26/02/2016, 11:59
bella coppia di coglioni
Ma gli sbirri non possono prelevare sti geni da casa,riempirli di mazzate e portargli via la patente a vita??
Dico,potranno risalire in qualche modo all'identità del genio microcefalo!?!?
Mah...
massimio
26/02/2016, 12:26
ma poi la gente che gli da anche del figo a un deficiente simile...e come lui tanti che poi gasati postano sul tubo convinti di essere forti...quanti sputi in faccia che gli darei a sti dementi
l'inquadratura al mento è definitiva, altro che chesty mount!
questo é un altro handicappato italiano che merita solo di schiantarsi sulla fiancata di un pulman
VICENZA - Fine della corsa. Il motociclista folle, come è stato ribattezzato in rete, è rimasto senza patente. Perché gliela ha ritirata il suo datore di lavoro, l'esercito americano. Lui, "Max Wrist", al secolo Eddy McMahel, della Florida, militare di stanza alla caserma Del Din, si divertiva a pubblicare i video nei suoi canali Youtube e Facebook ripresi con la go pro, la telecamera montata sul casco, durante le sue cavalcate pazzesche ad alta velocità sulle strade vicentine, dalla Valdastico al Costo, sfidando e rincorrendo bolidi prestigiosi, le rosse di Maranello o le germaniche Porsche.
https://shevathas.files.wordpress.com/2014/09/triple-facepalm-picard-8121.jpg
:biggrin3:
Quelli del video li ho incontrati in quella strada nel vicentino. Il ktm stava centrandomi dopo che in un tornante mi ha infilato all'interno senza che lo avessi visto arrivare. Ho provato a spiegargli che stavamo girando senza pretese di competizione...mi ha risposto che secondo lui ero tanto all'esterno che poteva superarmi solo a destra. Ok gli ho detto....hai ragione visto che il freno non ti funzionava....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
massimio
26/02/2016, 13:16
godooooooooooo:oook:
Che questo sia un bimbominkia mi pare sia evidente :oook: certo che............. il tuo commento fa acqua da tutte le parti :blink:!
Ai miei tempi (30 anni fa) i cinquantini innanzitutto non erano nemmeno "bloccati" e viaggiavano di base discretamente bene.......... dopodichè erano talmente truccati che viaggiavano come dei missili.
Che poi sia sempre colpa dei genitori................. mi auguro allora tu non abbia figli :dry:!
Caro pelledorso, non riesco a capire il tuo di ragionamento e se poi mi spieghi le falle del mio, ti ringrazio.
Detto questo, i "tuoi tempi" sono probabilmente anche i miei visto che ho 46 anni suonati. 30 anni fa i 50ini erano bloccati eccome, strozzature, flange, ecc visto che la velocità a codice doveva essere di 45 km/h. Venivano spesso sbloccati già dal concessionario ancor prima di essere consegnati.
Di special col 102 o il 147 c'era pieno, idem di ciao col 100 hiro raffreddato ad h2o. Anche all'epoca chi voleva far "camminare" il 50ino aveva il modo di farlo. C'erano probabilmente più controlli di vigili, polizia e carabinieri.
Gli scemi in sella a due ruote esistevano all'epoca come adesso. Con la differenza che quello che prima rimaneva ristretto alle chiacchiere "da bar" ora lo si può vomitare al mondo, condividendo files sul web e via smartphone. Che sia un bene o un male, ognuno ha la libertà di sceglierlo.
Ho due figli, ai quali cerco di spiegare le regole del civile comportamento, e se fra qualche anno sapessi che mio figlio gira per il paese per filmarsi mentre va in giro a cazzo col motorino, credo saprei come affrontare il problema.
Bello scaricabarile!! Te sei pure quello che scarica la responsabilità della frenata all'abs e lo imporrebbe a tutti. Bravo ! Ma ancora sei in sella ? Occhio che lo schianto violento è pronto dietro a ogni curva sai...
Cracco....ma quand'è che la smetti di scrivere 'ste cazzate?
Tu sei uguale a mio padre, un roditore cagasotto che vuole imporre il suo stile di vita -da roditore- agli altri per sentirsi meglio con le sue paure! Fosse per lui dovrei girare come un coglione ricoperto di catarinfrangenti dai talloni all'antenna e l'unica cosa che ha ottenuto con questo regime di stronzate è stato che io gli ho fatto sempre le cose per dietro, e più passava il tempo più diventavo bravo a farmi i fatti miei e fargliele per dietro e quando chiedeva io mentivo rispondendo con la risposta che lo avrebbe fatto sentire meglio, non la verità.
Talmente stronzo che mi ha comprato il formula 50 perchè era l'unico con doppio freno a disco, io volevo l'aprilia rally, che costava pure meno, oppure l'oxford, ma vedendo la merda che gli usciva dal culo e dagli occhi sono stato zitto per fargli piacere e basta perchè gli voglio bene, perchè è mio padre.
Paladino di sto cazzo !
l'oxford non te lo ha comprato però ti ci ha mandato a studiare :laugh2:
Senza alcuna offesa per l'autore ,ma trovo questo thread assolutamente inutile e demenziale dal momento che you tube e compagnia bella è talmente piena di questa immondizia che potremmo trascorrere giornate intere a vedere simili prodigiose gesta.
La cosa piu' inquietante è che sti cretini oltre a farle, le cazzate, le filmano e le pubblicano pure , e senza vergogna
Scemo + scemo mi vien da dire
Tu sei uguale a mio padre, un roditore cagasotto che vuole imporre il suo stile di vita -da roditore- agli altri per sentirsi meglio con le sue paure! Fosse per lui dovrei girare come un coglione ricoperto di catarinfrangenti dai talloni all'antenna e l'unica cosa che ha ottenuto con questo regime di stronzate è stato che io gli ho fatto sempre le cose per dietro, e più passava il tempo più diventavo bravo a farmi i fatti miei e fargliele per dietro e quando chiedeva io mentivo rispondendo con la risposta che lo avrebbe fatto sentire meglio, non la verità.
Talmente stronzo che mi ha comprato il formula 50 perchè era l'unico con doppio freno a disco, io volevo l'aprilia rally, che costava pure meno, oppure l'oxford, ma vedendo la merda che gli usciva dal culo e dagli occhi sono stato zitto per fargli piacere e basta perchè gli voglio bene, perchè è mio padre.
Paladino di sto cazzo !
Cracco, se sei veramente così e non lo fai solo per il gusto di provocare, fatti vedere, ma da uno bravo...
Sono allibito. Che vergogna. Ma si può essere più cretini ! Fa paura sapere che c'è "gente" simile in giro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il testa di cazzo con la BMW dovrebbe provare nel suo paese a fare certe cose , gli verrebbero i muscoli al buco del culo (cit. Sgt. Hartman...) e passerebbe qualche mese poco divertente , ma qui tutto è possibile . Del resto non abbiamo nemmeno inquisito il pilota che per gioco tirò giu la cabinovia del Cermis
per un coglione del genere ma in auto io a settembre 2015 hò perso mio fratello
davanti casa subito
onestamente ci sarebbe da tirarli subito sti coglioni
che nervi solo a guardare
momo30
armageddon
26/02/2016, 18:19
Paladino di sto cazzo !
noto una punta di acidità:biggrin3:
tarmaco78
26/02/2016, 18:42
per un coglione del genere ma in auto io a settembre 2015 hò perso mio fratello
davanti casa subito
onestamente ci sarebbe da tirarli subito sti coglioni
che nervi solo a guardare
momo30
Per questo mi chiedo perchè la pula non li rintracci e sbatta in galera...
Pericolosi uguale ad uno squilibrato con un arma da fuoco
Tutti vedono e commentano,nessuno fà nulla...possibile?
Il genio americano alla fine è stato fermato dai suoi....
Per la pula sarebbe andato in giro all'infinito...
In fondo due impennate in contromano in curva che vuoi che siano..
inutili,senza se senza ma le forze dell'ordine....(la cosa è radicata in queste personcine con la divisa...)
Probabile siano presi ad organizzare le imboscate sui passi insieme agli altri inutili della forestale...
Bello sapere che c'è qualcuno che ci protegge...
P.s.
io ci ho perso un'amico grazie a questi geni...
Un cretino...... peccato che non abbia incocciato con un TIR...........
Mr.Fingerpicker
26/02/2016, 18:55
Gli è andata male a 'sto coglione!! E non è stato fermato "dai suoi".....
Il Giornale di Vicenza - Territori - Vicenza (http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/vicenza/motociclista-folle-patente-ritirata-già-due-volte-1.4659359)
tarmaco78
26/02/2016, 19:21
Due mesi di sospensione patente...è uno scherzo vero..??
A questi la patente và tolta per sempre,penso sia chiaro che non è in grado di gestire la cosa
il suo piccolo cervello....perchè io devo rischiare per colpa di questi subnormali..??
Via la patente a vita e problema risolto..
e la multa deve passare 10 anni di rate prima di aver finito di pagare tutto sti schifosi
andrellino
26/02/2016, 19:36
Alla sua età si fanno ste cazzate. Solo che quando avevamo 16 anni noi, c'erano meno cinesi in mezzo alla strada.
marchino68
26/02/2016, 19:54
Non ho parole per esprimere il disprezzo che provo nei confronti di una persona del genere
Sergio72
26/02/2016, 21:57
ha ragione l' autore della discussione : è un deficiente , non un motociclista .
Se il pedone fosse stato un motociclista non si sarebbe fermato senza motivo in mezzo alle strisce . Se era incerto , teneva aperto e continuava a camminare , magari pure più spedito :oook:
Invece il pedone deficiente , non solo attraversa sulle strisce :blink: ( ma chi lo fa più poi ??? ) ma addirittura titubante arresta la sua camminata con il solo scopo di ostacolare il biker e farlo cadere :cry: .
Per me l' ha fatto apposta perchè vuole intascarsi i soldi dell' assicurazione :ph34r: , come quelli che in bici fanno apposta a finire sotto le auto che fanno le rotatorie .
Maledetti
Io con il mio TMax 530 so fare molto di meglio......:cool:
è in italia, (c'è il cartello controllo elettronico della velocità) che passo è ?
Sergio72
27/02/2016, 12:49
è in italia, (c'è il cartello controllo elettronico della velocità) che passo è ?
nessu
n passo , è una strada provinciale in provincia di Vicenza
Con l' autostrada vai a Vicenza . Dalle parti dell' uscita Vi est ( poco prima o poco dopo a secondo della tua direzione ) , prosegui sull' autostrada Valdastico , in direzione Piovene Rocchette . Lì l' autostrada finisce e , in direzione Asiago , comincia la provinciale detta COSTO ( nel senso che costeggia il monte ) e porta sù sull' altopiano di Asiago . Una bomba , quasi una pista . Ma frequentata anche da turisti , camper , ciclisti , ecc . Ci sono un paio di velox fissi e ben segnalati e nel fine settimana si trova spesso la pattuglia .
Non sono mica scemi : dall' alto del costo vedono e sentono benissimo chi e cosa sta arrivano , per cui è inutile che quando te ne accorgi passi da modalità leone a modalità pecora . Sei comunque già fottuto .
In ogni caso , negli anni 90 facevo le magie con la Ninja su quella strada , per lo più al martedì o mercoledì dopo le 5 , finito di lavorare . In quei giorni e a quelle ore c' era pochissima gente , gli autovelox non esistevano ancora e le pattuglie erano rare . Da ancor più giovane andavo in bici fino ai primi tornanti a tifare assieme ai miei amici per questa o quella moto , incitandoli . Altri tempi ed altro traffico . Ora è davvero pericoloso fare come il motociclista americano del video .
Resta comunque una gran bella strada , godibilissima
hai visto questo video ?
https://www.youtube.com/watch?v=gKBamdB1kNU#t=295
Il ragazzino si è comportato da idiota, cosa che è capitata a molti di noi da giovani. Spero che, visto che ha pescato il jolly di non aver ammazzato nessuno, gli serva da lezione. Altrimenti rimarrà un idiota a vita.
Quest'altro invece è un criminale vero e proprio. Non un ragazzino spericolato.
Un criminale che fa pure proseliti. Ad uno così non va tolta la patente, va messo proprio in galera.
Coglione.
69libero
27/02/2016, 14:13
Sembra che vada fortissimo,ma la velocità non è poi molta,come fa a far sembrare così le riprese?
perchè , ti sembra vada ancora più veloce?
forse è solo il posizionamento della telecamere che, messa sul petto si muove di più (perché segue il corpo) rispetto alla ventosa sul serbatoio o l'attacco manubrio
69libero
27/02/2016, 17:22
perchè , ti sembra vada ancora più veloce?
forse è solo il posizionamento della telecamere che, messa sul petto si muove di più (perché segue il corpo) rispetto alla ventosa sul serbatoio o l'attacco manubrio
Ho confrontato i miei video dove vado alla stessa velocità e sembra andare di più lui
https://www.youtube.com/watch?v=efJkKUf5Zo4
...nessuno che lo abbia frustato?:incaz:
hai la telecamera sul petto anche te?
69libero
27/02/2016, 17:49
hai la telecamera sul petto anche te?
no,manubrio
forse dipende proprio da questo
Kawa-Nero
27/02/2016, 18:05
scusate ma sti coglioni fanno cagate inaudite, non se ne rendono conto, e se ne vantano pubblicando video ?
ma ci vuole così tanto per beccarli?
comunque il primo video è il classico ragazzino che fa il pirla in paese, ha rischiato di farsi male varie volte, se sbatteva il muso interra da solo la risposta era "adesso muto che te la sei cercata" ma ci è andato di mezzo uno che non ha colpe.
magari sembro il classico vecchio cagacazzo, ma le 2 volte che sono caduto col Ciao la prima cosa che mio padre ha voluto sapere è stata la dinamica, se avessi fatto il cretino in paese (con 2500 abitanti ti conoscono tutti) il motorino restava in garage per un po', e pure la bici...
tarmaco78
27/02/2016, 18:09
forse dipende proprio da questo
Per me ha il tachimetro impostato con le miglia invece dei km
è ammeregano...
si sentono tutti gosth rider certo anche lui è un bel matto
https://www.youtube.com/watch?v=kc-J53XKF_k
però l'hayabusa turbo.........:demon:
esibizionismo e demenza...un bel connubio