Visualizza Versione Completa : E' nato Tobia Antonio: felicitazioni a mamma e papà (Nichi Vendola & Eddy Testa)
macheamico6
28/02/2016, 10:54
.
https://www.lastampa.it/2016/02/28/italia/politica/nato-il-figlio-di-vendola-e-del-compagno-eddy-99UyRszbNf4RFj1kzLlqLN/pagina.html (https://www.lastampa.it/2016/02/28/italia/politica/nato-il-figlio-di-vendola-e-del-compagno-eddy-99UyRszbNf4RFj1kzLlqLN/pagina.html)
A voi la tastiera :secchione::
Io mi limito a dire che l'arrivo di un nuovo nato è sempre e comunque una gran festa :festaaa:
Quindi :icon_welcome: piccolo Tobia Antonio :mazzodifiori:
(https://www.lastampa.it/2016/02/28/italia/politica/nato-il-figlio-di-vendola-e-del-compagno-eddy-99UyRszbNf4RFj1kzLlqLN/pagina.html)
http://www.liberoquotidiano.it/resizer/480/-1/true/1404714901088.jpg--.jpg
in bocca a lupo bambino....un giorno capirai...
Che dire...... auguri.......:oook:
Michispeed1967
28/02/2016, 11:12
Volevo dire... va beh niente che e meglio!
Mr. RustyNail
28/02/2016, 11:24
Però potevi evitare di postare la foto di quei due froci, di cui almeno uno di professione politico, quindi ladro e bugiardo per antonomasia.
In quanto al nascituro...povera creatura...in che mani è capitato.
Auguri! Sarà un bimbo felice, o forse no ma questo vale per tutti!
il nome tobia per non fargli avere una vita troppo facile, immagino
non ci trovo nulla di strano -anzi spero che un giorno non lontano tutto questo venga letto come normale- e neanche di antropologicamente contro natura (come ha detto un purtroppo noto cazzone). la notizia spicca tra le tante perché il padre è un personaggio famoso. tra i tanti che fanno queste scelte ci sono anche personaggi che possono riscuotere più o meno simpatie.
personalmente ritengo vendola un politico da 4 soldi, ma la sua è una scelta privata e personale e come tale la rispetto.
se avessero avuto un pò di intelligenza con i soldi che avranno speso avrebbero potuto adottare un paio di bimbi all'estero invece di essere come tutti degli egoisti e mettere al mondo figli a dx e a manca solo per un ego personale...ma vabbè lasciamo perdere stò discorso.....
maxsamurai
28/02/2016, 12:15
Argomento molto difficile..niente contro gli omosessuali,però invece dell'utero in affitto preferirei l'adozione,mi sembrerebbe una cosa più ragionevole
Michispeed1967
28/02/2016, 12:21
Argomento molto difficile..niente contro gli omosessuali,però invece dell'utero in affitto preferirei l'adozione,mi sembrerebbe una cosa più ragionevole
Infatti mi stavo chiedendo, nascituro, nuovo nato, ma di chi? Hahahahaha!
Infatti mi stavo chiedendo, nascituro, nuovo nato, ma di chi? Hahahahaha!
Sicuro il padre biologico è uno dei due.
Michispeed1967
28/02/2016, 12:25
Sicuro il padre biologico è uno dei due.
Avranno giocato a testa o croce?
c'è scritto, e del tipo giovane...
Avranno giocato a testa o croce?
Al massimo giocano a scombriccio ...
Scherzi a parte, povera creatura.
Praticamente, con 135'000 Euro (quelli ufficiali) si sono comprati un bel bambolotto...vivo.
Che schifo...
Ma che stupido che sono....loro hanno i soldi, possono farlo.
SIMOTRIUMPH
28/02/2016, 12:56
[QUOTE=tbb800;7156417]non ci trovo nulla di strano -anzi spero che un giorno non lontano tutto questo venga letto come normale- e neanche di antropologicamente contro naturale
ma che sia tutto naturale non ci credo troppo, e chiudo il commento.
Michispeed1967
28/02/2016, 12:58
c'è scritto, e del tipo giovane...
Beh sicuramente, garanzia che cresca sano forte e bello!
ma che sia tutto naturale non ci credo troppo, e chiudo il commento.
Perché tu sei antico, e la pensi in maniera antiquata....
E' invece la cosa più naturale che ci possa essere, tra due persone che si amano.
P.S. Però devi avere parecchie migliaia di euro, per pagare una disperata....
P.S.P.S. Ho usato il termine "disperata", per non essere volgare...
SIMOTRIUMPH
28/02/2016, 13:46
se lo dici come battuta sto con te ma se la vedi cosi auguri.
Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare di stepchild adoptions (usare un termine italiano no?!?) e diritti delle coppie non etero. IMHO mi sono un po' rotto i coglioni. Potessi decidere darei pari diritti e pari doveri delle coppie etero e smetterei di sparare cazzate.
Viene il dubbio che si parli di questa fuffa per deviare l'attenzione dallo scempio che si sta facendo al mercato del lavoro, al sistema pensionistico (si vuol togliere la reversibilità piuttosto che eliminare le "pensioni d'oro"), al sistema sanitario, ai trasporti pubblici, alla scuola, ecc
Relativamente al bimbo in oggetto, nasce sicuramente avantaggiato economicamente, ma uno dei suoi babbi, Nichi fra 10 anni avrà 67 anni...gli fara da nonno più che da genitore.
valterone
28/02/2016, 14:12
Fare i genitori non si usa più... è prassi superata. Il nonno, come amico va benissimo. Anche perché come nonno probabilmente farà pena.
Questa è la dimostrazione piu' lampante che il mondo va' avanti come meglio vuole a dispetto delle dichiarazioni allucinanti del "noto cazzone" (come giustamente lo definisce Tbb800) secondo il quale tutto quello che non e' regolamentato dalle nostre normative non esiste.
E la cosa piu' bella è che si tratta dell'esponente di spicco di un "partito" perno della maggioranza...
Prevedo almeno tre bannati nei prossimi 5 giorni su questo thread...
Dico la mia....non ho idea se Vendola e Amico saranno buoni genitori,ma ho certezza che delle coppie normali che conosco ben pochi lo sono,anzi,alcuni avrebbero fatto decisamente meglio a castrarsi con una pattada sarda arrugginita prima di pensare alla procreazione.
Certezze qui ce ne son ben poche,ne valga una su tutti...l'Amore viene prima.
Trovo la questione decisamente aberrante.
un nonno politico-bugiardo che fa da padre e quell'altro che fa da madre...poi lo chiami tobia antonio ed il dramma è servito......
armageddon
28/02/2016, 16:15
in bocca a lupo bambino....un giorno capirai...
portagli un completino a nome del tcp, iabtn a Terlizzi:biggrin3:
se lo dici come battuta sto con te ma se la vedi cosi auguri.
Credi veramente che stessi parlando seriamente? :biggrin3:
oltre ad una famiglia del genere c'è anche da tener conto che magari un giorno rispunta anche la mamma naturale........molto più ragionevole l'adozione
Sergio72
28/02/2016, 18:03
:madoo:
janez0702
28/02/2016, 18:03
La cosa che trovo, assolutamente, non accettabile è che un politico vada all'estero a compiere un gesto che in Italia non è ammesso.
Se avesse una dignità almeno si sarebbe prima dimesso da qualsiasi ruolo politico.
La cosa che trovo, assolutamente, non accettabile è che un politico vada all'estero a compiere un gesto che in Italia non è ammesso.
Se avesse una dignità almeno si sarebbe prima dimesso da qualsiasi ruolo politico.
:laugh2:
questo non si dimette neanche se gli promettono un week end con brad pitt....
Il film ...indovina chi viene a cena con i grandi Spencer trcy e Poutiet e stato un precursore dei tempi che cambiano....nel tempo ci abiteremo a questo nuovo nucleo famigliare....
povero bambino,chissa come crescerà di merda dopo tutto è nato contronatura
chi è la mamma????
se siamo un paese di merda mica è colpa sua,o forse si un pò anche sua visto che stava nella stanza dei bottoni,ma condannarlo perchè da noi a livello di diritti umani e civili siamo come in arabia non lo trovo giusto
Scusa ma che tipo di reato avrebbe commesso???:blink:
Michispeed1967
28/02/2016, 18:57
chi è la mamma????
Se sono persone intelligenti lo faranno crescere con neutralità, in modo che da grande potrà scegliere, giudicare e prendere la sua strada in piena libertà! Michispeed1967
se siamo un paese di merda mica è colpa sua,o forse si un pò anche sua visto che stava nella stanza dei bottoni,ma condannarlo perchè da noi a livello di diritti umani e civili siamo come in arabia non lo trovo giusto
Arabia? Se fossero veramente in Arabia starebbero freschi!
valterone
28/02/2016, 19:11
un nonno politico-bugiardo che fa da padre e quell'altro che fa da madre...poi lo chiami tobia antonio ed il dramma è servito......
Già... omen nomen. Chissà se da grande sarà gayo pure lui.
chi è la mamma????
Si si, tu mi piaci... Vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella...(cit.)
Si si, tu mi piaci... Vieni a casa mia che ti faccio scopare mia sorella...(cit.)
arrivo,basta che non sia come te ma senza baffi:lingua:
arrivo,basta che non sia come te ma senza baffi:lingua:
beh la sorella è lo scrofo, direi che ti va di lusso
janez0702
28/02/2016, 19:58
Scusa ma che tipo di reato avrebbe commesso???:blink:
Scusa te. Ma chi ha parlato di reato????
beh la sorella è lo scrofo, direi che ti va di lusso
Di lusso... punti di vista... :D
Cosa penso della vicenda ? Due sole parole... che schifo !
Lamps
Fermissimo
28/02/2016, 20:21
visto che una cosa del genere costa 135.000 euri e visto che secondo la costituzione siamo tutti uguali credo che sarete tutti d'accordo nel chiedere che questi lieti eventi siano finanziati dallo Stato...per quale motivo una coppia di omosessuali morti di fame non può coronare il sogno di genitorialità?
chi concorda con me per un'accise sui carburanti subito?
Per quanto mi riguarda mi ero già espresso in proposito riguardo il mio sconcerto sull'utero in affitto.
Ritengo che anche qui si sia usata questa procedura e quindi la biasimo.
Biasimo che è ancora maggiore vista la provenienza politica di Vendola, che per inciso è anche la mia, e che quindi secondo me dovrebbe essere più sensibile alla mercificazione del corpo delle donne, soprattutto quando il risultato di tale mercificazione non è piacere o un organo, ma un essere umano.
Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza..
Per quanto mi riguarda mi ero già espresso in proposito riguardo il mio sconcerto sull'utero in affitto.
Ritengo che anche qui si sia usata questa procedura e quindi la biasimo.
Biasimo che è ancora maggiore vista la provenienza politica di Vendola, che per inciso è anche la mia, e che quindi secondo me dovrebbe essere più sensibile alla mercificazione del corpo delle donne, soprattutto quando il risultato di tale mercificazione non è piacere o un organo, ma un essere umano.
Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza..
Sono completamente d'accordo,se ci fosse la possibilità di adozione forse forse,si potrebbe ovviare a 2 problemi
ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahaha
fiuuu
mh
ahhahahahahahahhahahahaahhaahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahahahaha
fiuuu
mh
ahhahahahahahahhahahahaahhaahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
Sono contento di averti sollevato l'umore, e a giudicare dal fragore della risata credo non ci voglia molto, perché come si sa la risata è abbondante in personaggi di definite caratteristiche.
Sono contento di averti sollevato l'umore, e a giudicare dal fragore della risata credo non ci voglia molto, perché come si sa la risata è abbondante in personaggi di definite caratteristiche.ah ah ah
io rido pacatamente:laugh2:
Michispeed1967
28/02/2016, 20:49
Sono contento di averti sollevato l'umore, e a giudicare dal fragore della risata credo non ci voglia molto, perché come si sa la risata è abbondante in personaggi di definite caratteristiche.
Sbaglierò, ma credo che ridesse perché speranze di coerenza da un personaggio simile sono molto scarse, correggetemi se sbaglio!
macheamico6
28/02/2016, 20:51
credo che l'abbia intesa proprio così
Sbaglierò, ma credo che ridesse perché speranze di coerenza da un personaggio simile sono molto scarse, correggetemi se sbaglio!
beh certo. mic non è un generico utente di un forum, per le qualità oratorie che ha, ma come dice lui stesso, a volte esagera con la democristianità (che sembra un ossimoro, ma non lo è, visto che ormai gli ultras della politica sono proprio questi elettori imperterriti di centro sinistra).
e con quella considerazione su vendola, direi che ha decisamente esagerato.
questo per dire che non lo stavo mica offendendo. ci mancherebbe. però dai mic, su. vendola? ma davvero?
Michispeed1967
28/02/2016, 21:03
credo che l'abbia intesa proprio così
Comunque devo dirti che hai voluto tirare il sasso nello stagno, su un argomento delicato, sei un provocatore, da domani ci saranno le sanzioni amministrative mi sa, per chi ha esagerato!
macheamico6
28/02/2016, 21:07
Comunque devo dirti che hai voluto tirare il sasso nello stagno, su un argomento delicato, sei un provocatore, da domani ci saranno le sanzioni amministrative mi sa, per chi ha esagerato!
io invece ti dico che visto l'ammosciamento del forum mi sà che per questo 3d m'arriverà un bonus :ciapet:
Michispeed1967
28/02/2016, 21:15
io invece ti dico che visto l'ammosciamento del forum mi sà che per questo 3d m'arriverà un bonus :ciapet:
Si, a te magari per l'ideazione, ma ad altri per le risposte... devo dire alcune un po' pesantucce non credo arriveranno encomi!
macheamico6
28/02/2016, 21:26
Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca. Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dall'espressione "utero in affitto".
Questo bambino è figlio di una bellissima storia d'amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: "ognuno dal proprio cuor l'altro misura" (anche se capisco che citare Dante non faccia audience).
dalla pagina ufficiale FB di Vendola
beh certo. mic non è un generico utente di un forum, per le qualità oratorie che ha, ma come dice lui stesso, a volte esagera con la democristianità (che sembra un ossimoro, ma non lo è, visto che ormai gli ultras della politica sono proprio questi elettori imperterriti di centro sinistra).
e con quella considerazione su vendola, direi che ha decisamente esagerato.
questo per dire che non lo stavo mica offendendo. ci mancherebbe. però dai mic, su. vendola? ma davvero?
Io mi sono limitato a riproporre quanto Vendola afferma ad ogni piè sospinto.
Vendola ha fatto e fa della sua appartenenza politica comunista motivo di orgoglio.
Pertanto un atteggiamento secondo me in palese contraddizione con quanto predicato appare ancora più eclatante.
Così come è apparso clamoroso il fatto che il figlio di Bossi si sia comprato la laurea in albania, dopo tutti gli insulti della lega verso gli stranieri, soprattutto albanesi e rumeni.
In quanto all'essere democristiano mi viene fatto notare da tanti, ma il fatto è che non mi sento più radicale nel dovere difendere posizioni che non condivido solo per partito preso.
E quindi dico quello che penso, cercando di non offendere nessuno.
mic, io ti ho quotato solo questa frase:
"Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza"
che trovo comica. vendola ha avuto in carriera due temi caldi: l'omosessualità e l'ecologismo. sull'omosessualità non si è mai battuto per i diritti della categoria, anzi si è spesso seduto assieme a gente assolutamente contraria. perchè va bene le idee, lottare per esse fino alla morte, ma la poltrona va oltre la morte evidentemente.
sull'ecologia, beh basta dire la parola "ilva"
se cerchi coerenza sull'enciclopedia, non credo ci sia la faccia di vendola lungo la descrizione
Walter_il_Sardo
28/02/2016, 21:49
Da oggi Vendola è una MILF.
:drunks:
mic, io ti ho quotato solo questa frase:
"Una persona così attenta alle aberrazioni che il capitale produce mi auguravo avesse maggiore coerenza"
che trovo comica. vendola ha avuto in carriera due temi caldi: l'omosessualità e l'ecologismo. sull'omosessualità non si è mai battuto per i diritti della categoria, anzi si è spesso seduto assieme a gente assolutamente contraria. perchè va bene le idee, lottare per esse fino alla morte, ma la poltrona va oltre la morte evidentemente.
sull'ecologia, beh basta dire la parola "ilva"
se cerchi coerenza sull'enciclopedia, non credo ci sia la faccia di vendola lungo la descrizione
Io personalmente ho sempre avuto stima di Vendola, se non l'ho votato è perché pur piacendomi avevo paura di dare un voto inutile e quindi disperderlo, favorendo la destra.
Detto ciò...sull'omosessualità non so che iniziative abbia preso vendola, so che si è dichiarato in tempi ormai lontani affrontando sorrisetti ed ironie, dentro un partito, il pci, che in quanto ad omofobia non scherzava e contribuendo quindi ad affrontare il problema.
Sull'ilva è sempre il solito lacerante problema della sinistra: coniugare il rispetto ambientale con i posti di lavoro in realtà spesso drammatiche come sono quelle del mezzogiorno.
E' per tutto questo che mi dispiace.
ps...ma chi è renata toniazzo?
Ho cercato su wiki ma non ho trovato niente.
è semplicemente quella che ha scritto quella battuta. non è un personaggio pubblico e quella non è una citazione.
visto che su internet tutto è di tutti ed è gratis, si mette la firma per avere almeno il guadagno in visibilità
onlystreet
28/02/2016, 23:21
Ogni volta che guardo i TG si sente parlare solo di f***i. Che tristezza...come fossero quelle le cose importanti.
Non mi risulta che Noè che in quell'arca abbia messo due animali dello stesso sesso.
Ma dove cazzo stiamo andando a finire.
macheamico6
28/02/2016, 23:46
The Doomsday Clock ci metterà tutti d'accordo, o forse no.....
armageddon
29/02/2016, 00:04
Ogni volta che guardo i TG si sente parlare solo di f***i. Che tristezza...come fossero quelle le cose importanti.
Non mi risulta che Noè che in quell'arca abbia messo due animali dello stesso sesso.
Ma dove cazzo stiamo andando a finire.
a puttane,anzi...a trans:biggrin3:
Ritenere accettabile che una donna si faccia inseminare, porti a termine una gravidanza e poi ceda la creatura appena nata è una cosa abominevole.
Non trovo parola migliore per esprimere il mio pensiero.
Un abominio.
Sulla questione "morale" sottoscrivo ogni parola di Mic56 .
Politicamente , per quel che conta , trovo di cattivo gusto che un parlamentare vada all'estero per aggirare la legislazione del paese che in teoria serve e difende . Le dimissioni sarebbero state un bel gesto di coerenza politica .
Salvini , che io aborro , ha parlato di egoismo ... strumentalizza a fini politici certo , ma può non avere tutti i torti .
Detto questo , gli auguro una vita felice .
il nome tobia per non fargli avere una vita troppo facile, immagino
Il nome di un mio gatto hahahaha
Scusa te. Ma chi ha parlato di reato????
Allora proprio non riesco a capire il motivo per cui avrebbe dovuto dimettersi...:blink:
ma se non sbaglio il buon nicky non è più presidente della regione puglia...è un vitalizzato della repubica italiana...l'ennesimo vitalizzato li mortacci sua.
Ma la sbubba non ho capito... Di chi era?
del tuo gatto :ph34r:
Il mio gatto non solo aveva due palle grosse come cocomeri ma sono anche abbastanza certo che non sbavasse sul partner mentre se lo ingroppava...
janez0702
29/02/2016, 16:15
Allora proprio non riesco a capire il motivo per cui avrebbe dovuto dimettersi...:blink:
Se avesse commesso un reato sarebbe giusto che andasse in galera.
Reato non è stato ma come hanno già detto altri, un individuo che adotta un escamotage per raggirare una legge italiana per lo più con centinaia di migliaia di euro portati all'estero penso che non si stia comportando correttamente e questo, per come vedo io la politica, dovrebbe essere sufficiente affinché questa persona si allontani dagli scranni del parlamento.
Ma sono un povero sognatore........
della moglie...ehm...volevo dire...del compagno ...
Auguri! Sarà un bimbo felice, o forse no ma questo vale per tutti!
Magari lo diventera', un bambino felice(non possiamo saperlo).Quello che non tollero,e' arrogarsi il diritto di far nascere un bambino destinato,per volonta' umana,a dover crescere senza la madre naturale... :dry:
La questione é che si fa un gran parlare di diritti di tutti, tranne dell'essere più importante in questione ovvero il bimbo che nasce. Bel diritto quello di nascere dietro corrispettivo economico ed essere poi strappato alla madre una volta nato (che a dirla tutta tanto a posto non dev'essere neanche lei per accettare un tale compromesso).
C'è di che vomitare.
votalele
01/03/2016, 07:14
Chissenefrega è già stato detto?
A me dà più fastidio che Vendola si goda la sua famigliola col vitalizio da 10.000 euro al mese come ex governatore , da noi gentilmente pagato.
Michispeed1967
01/03/2016, 11:56
A me dà più fastidio che Vendola si goda la sua famigliola col vitalizio da 10.000 euro al mese come ex governatore , da noi gentilmente pagato.
Il problema dei 10.000 e che Tobia Antonio possa crescere un po' viziatello! HE! HE!
W LA FIGA
Concordo! P.S. un bacione al cagnone, da mangiarselo!
rientro dopo un mese di "vacanza forzata" e cosa mi trovo...un bel papellone su niki vendola ed il suo amichetto che comprano un bebè da una signora indonesiana....
visto che non voglio tornare subito in vacanza :dubbio: diciamo che seguo con interesse questa abominevole vicenda!!!:blink:
massimio
01/03/2016, 12:14
da vomito
Lo scrofo
01/03/2016, 12:59
Per i motivi di cui sotto ... Ma si sa che la COERENZA e' una merce rara.
Reato non è stato ma come hanno già detto altri, un individuo che adotta un escamotage per raggirare una legge italiana per lo più con centinaia di migliaia di euro portati all'estero penso che non si stia comportando correttamente e questo, per come vedo io la politica, dovrebbe essere sufficiente affinché questa persona si allontani dagli scranni del parlamento.
Altro da dire non c'e' .
Chissenefrega un par de palle, perche' se a loro e' consentito fare quello che gli pare non vedo perche' " alle normali coppie " venga vietato.
Io la mia l'avevo gia' detta a suo tempo: non siamo pronti ad una cosa del genere, e forse non lo saremmo mai... E questa cosa non fara' altro che infastidire ancora di piu' la gente.
Forse ti sfugge il piccolo particolare che il padre biologico del bimbo è di cittadinanza canadese, a tutt'oggi Nichi Vendola per lo stato italiano risulta celibe.
Lo scrofo
01/03/2016, 15:48
Ma non vedi l'assurdita' di tutto questo ?
Vendola vuole una sua famiglia ( lo Stato se ne frega perche' non prevista dalla Legge) , lui se ne frega e gira mezzo mondo ( pagando fior di quattrini - il fatto che siano anche nostri checcefrega ) per ovviare al "problema" ............
Sinceramente la comunita' gay non la ritiene assurda? O va bene girare attorno alle norme e sbattersene i maroni, invece di combattere per qualcosa che non si ha ?
Tutti bravi come sempre a blaterare, ma quando si tratta di essere onesti, basta avere qualche soldo e si risolve tutto......
In merito alla donna in affitto, stendo un velo pietoso, la cosa mi lascia davvero perplesso: che Vendola dica che sia comunque "una persona che fa parte della famiglia " mi lascia impietrito... Un rappresentante dello Stato che se ne sbatte delle leggi per me e' da silurare.
Ragioni di opportunita' avrebbero consigliato di fare diversamente o non fare proprio, nella fattispecie, ma non escludo che possa trattarsi di provocazione bella e buona...
Esempi di scarsissima coerenza poi ce ne sono ogni giorno praticamente, che dire dell'onorevole Meloni Giorgia che annuncia di aspettare un bimbo dal convivente proprio mentre partecipa al Family Day??:laugh2::laugh2:
Lo scrofo
01/03/2016, 16:25
Potremmo citare il nano e mille altre porcate del genere, ma in questo caso specifico e' una cosa che non stava ne' in cielo ne' in terra.
Scusa ma qui si e' andati davvero oltre.
cicorunner
01/03/2016, 16:31
Un rappresentante dello Stato che se ne sbatte delle leggi per me e' da silurare.
non ne resterebbe uno in parlamento...suvvia, basta ipocrisia
Lo scrofo
01/03/2016, 16:35
Ipocrita e' permettere che tutto questo sia la prassi.
Sax-frozen mind
01/03/2016, 17:41
Allora, a me Vendola come politico non piace e non mi è mai piaciuto, l'ho sempre considerato un bluff, ma smettiamola di parlare di "utero in affitto", terminologia che già implica propaganda politica falsa.
La terminologia esatta, nel caso tanto discusso in questi giorni, è "maternità surrogata", ed è GRATUITA. Quello che si pagano sono le spese mediche, molto alte, visto che la mutua non passa niente.
Ora non so se sia l'ignoranza dell'inglese (che alimenta una bolla culturale italiana sempre più pericolosamente nazionalista) o una malcelata malafede o un letale mix di entrambe, ma la legge canadese è chiarissima:
The Assisted Human Reproduction Act (AHRC) permits only altruistic surrogacy: surrogate mothers may be reimbursed for approved expenses but payment of any other consideration or fee is illegal.
E quindi piantatela con lo sfruttamento del corpo, si tratta di un servizio volontario e non mercenario, cosa che è esplicitamente punita dalla legge come reato. Se ci fosse una notizia di un reato in tal senso Vendola andrebbe denunciato alle autorità e invece si ciancia a vuoto su ogni media disponibile. Ci sono denunce? No? Passiamo avanti
E come al solito basterebbe spendere dieci minuti dieci su Wikipedia...
Inoltre gli omossessuali NON possono adottare in Italia, figurarsi se possono farlo nei paesi poveri dove l'omosessualità è un reato gravissimo, spesso punito con la pena capitale.
Eugenetica: scegliere la madre per ottenere figli belli e forti è il primo passo verso l'eugenetica distopica dei romanzi di fantascienza...
Ah, è quando scegliete un partner dell'altro sesso in base alla sua bellezza, alla sua prestanza fisica e alla sua ricchezza cosa credete di fare?
L'umanità pratica l'eugenetica da quando esiste. Anzi tutte le specie animali la praticano.
Vi risulta che qualcuno scelga di proposito un partner debole, povero e brutto?
Guarda che esistono anche i pagamenti "black".
Credo poi che tu debba essere veramente un "puro", per credere che quella poverina si sia fatta ingravidare, solo per il gusto di regalare SUO figlio, ad un politico pieno di soldi....
Pensate a quel bambino invece che agli egoismi degli adulti e tutto vi sarà più chiaro.
.........
Ci fa molto piacere che tua moglie (o fidanzata), sia un Angelo di Victoria Secret, e che sia miliardaria. Io non ho questa fortuna....:cry:
:biggrin3:
Pensate a quel bambino invece che agli egoismi degli adulti e tutto vi sarà più chiaro.
:oook:
janez0702
01/03/2016, 19:59
Probabilmente arriveremo ad ordinare, alle strutture apposite, una creatura con le caratteristiche antropologiche che più ci aggradano e quando sarà bello svezzato si passerà per il ritiro......:madoo:
Probabilmente arriveremo ad ordinare, alle strutture apposite, una creatura con le caratteristiche antropologiche che più ci aggradano e quando sarà bello svezzato si passerà per il ritiro......:madoo:
E a quanto pare é già ben tollerata come idea... Anzi ci si chiede come mai non ci sia pensato prima...
macheamico6
01/03/2016, 21:06
Credo poi che tu debba essere veramente un "puro", per credere che quella poverina si sia fatta ingravidare, solo per il gusto di regalare SUO figlio, ad un politico pieno di soldi....
ma che dici: è amore, solo amore
i neo genitori hanno dichiarato che si amano molto, ed entrambi amano, ricambiati, la fattrice
Lo scrofo
02/03/2016, 07:26
Allora, a me Vendola come politico non piace e non mi è mai piaciuto, l'ho sempre considerato un bluff, ma smettiamola di parlare di "utero in affitto", terminologia che già implica propaganda politica falsa.
La terminologia esatta, nel caso tanto discusso in questi giorni, è "maternità surrogata", ed è GRATUITA. Quello che si pagano sono le spese mediche, molto alte, visto che la mutua non passa niente.
Ora non so se sia l'ignoranza dell'inglese (che alimenta una bolla culturale italiana sempre più pericolosamente nazionalista) o una malcelata malafede o un letale mix di entrambe, ma la legge canadese è chiarissima:
The Assisted Human Reproduction Act (AHRC) permits only altruistic surrogacy: surrogate mothers may be reimbursed for approved expenses but payment of any other consideration or fee is illegal.
E quindi piantatela con lo sfruttamento del corpo, si tratta di un servizio volontario e non mercenario, cosa che è esplicitamente punita dalla legge come reato. Se ci fosse una notizia di un reato in tal senso Vendola andrebbe denunciato alle autorità e invece si ciancia a vuoto su ogni media disponibile. Ci sono denunce? No? Passiamo avanti
E come al solito basterebbe spendere dieci minuti dieci su Wikipedia...
Inoltre gli omossessuali NON possono adottare in Italia, figurarsi se possono farlo nei paesi poveri dove l'omosessualità è un reato gravissimo, spesso punito con la pena capitale.
Eugenetica: scegliere la madre per ottenere figli belli e forti è il primo passo verso l'eugenetica distopica dei romanzi di fantascienza...
Ah, è quando scegliete un partner dell'altro sesso in base alla sua bellezza, alla sua prestanza fisica e alla sua ricchezza cosa credete di fare?
L'umanità pratica l'eugenetica da quando esiste. Anzi tutte le specie animali la praticano.
Qui non si parla nello specifico dello "sfruttamento", ma del fatto che la madre surrogata sia comunque stata privata del figlio: dubito fortemente che la signora in questione non abbia ricevuto una qualche somma ( ma non lo sapremo mai, si vogliono bene no? ) .
Che la AHRC dica quello e' innegabile, ma che sia rispettata e' un altro paio di maniche, e sappiamo benissimo entrambi che e' piu' probabile il contrario.
Prima che di vile pecunia qui si dovrebbe parlare di etica.
E non cominciate a fare esempi ad cazzum di etica non rispettata che ne è pieno il mondo e lo sappiamo.
Qui si parla di gestione dissennata di creature messe al mondo su ordinazione e giusto per saziare desideri di persone adulte che per natura non potrebbero figliare.
Con o senza corrispettivo economico.
Aberrante.
armageddon
02/03/2016, 08:09
una volta i bambini nascevano sotto i cavoli,adesso sotto i ...Mancini:biggrin3:
Lo scrofo
02/03/2016, 10:23
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-0/s480x480/12809532_1104013309648940_171808355458241815_n.jpg?oh=460eddba06e21604e2789ef628ba9b43&oe=5798F9F2
Sax-frozen mind
02/03/2016, 10:34
se ti informassi,sapresti che,per quanto schifo possa fare,ci sono donne negli Stati Uniti che lo fanno sistematicamente e come lavoro!
capisco che da noi avendo una mente tarata da dogmi vari sia inconcepibile,ma nel resto del mondo sia civile che non (e lì si che è sfruttamento) è pratica ormai diffusa che non suscita questo scalpore come da noi.
per inciso ci indigniamo di meno ad aver avuto un pres del consiglio pedofilo
dai già per scontato sarà infelice,ma seconda la NOSTRA mentalità
ti farei parlare con qualche amico statunitense e con i loro figli surrogati.magari apri la mente
Ci fa molto piacere che tua moglie (o fidanzata), sia un Angelo di Victoria Secret, e che sia miliardaria. Io non ho questa fortuna....:cry:
ho scritto SCELGA.mica necessariamente te la fai,ma credo che quando tu hai scelto la tua ragazza/moglie è stato perchè anche fisicamente ti attraeva o sbaglio? l italiano ha un solo significato e quello della mia frase è solo uno!
cmq tranquillo sono single e mi ammazzo di seghe, forse dovrei abbassare il mio target :biggrin3:
Lo scrofo
02/03/2016, 10:40
Diciamo che il fatto di farlo come "lavoro" e' tipicamente USA ..... Patria arcinota per esagerazioni in tutti i sensi.
In merito al presidente del consiglio pedofilo, non ci si puo' fare nulla, ma e' un altro discorso.
Sax, il problema in se' non e' se "faccia schifo " o meno , semmai il fatto che in Italia tutto questo sia ancora un tabu importante e come tale VADA PRESO CON LE PINZE.
Il punto del discorso qui e' che un "rappresentante" dello Stato NON PUO' E NON DEVE fare i propri porci comodi a priori, in barba a leggi ecc, proprio per lo status da rispettare.
Sax-frozen mind
02/03/2016, 10:41
Qui non si parla nello specifico dello "sfruttamento", ma del fatto che la madre surrogata sia comunque stata privata del figlio: dubito fortemente che la signora in questione non abbia ricevuto una qualche somma ( ma non lo sapremo mai, si vogliono bene no? ) .
Che la AHRC dica quello e' innegabile, ma che sia rispettata e' un altro paio di maniche, e sappiamo benissimo entrambi che e' piu' probabile il contrario.
in questo caso specifico parliamo di un paese con regole ferree,mica sono andati a "comprarlo" in Africa sub sahariana zio can
Scrofo al di fuori di questo paese la mentalità provinciale e colma di dogmi cattolici che ci hanno plagiato non esiste quasi più fuorchè nei fanatici.
purtroppo nei paesi moderni è pratica diffusa e non fa tutto questo scalpore anche perchè a differenza dell italiano medio all estero tendono ad evitare di giudicare scelte altrui mentre noi non facciamo altro.
massimio
02/03/2016, 10:47
ripeto, é vomitevole
Lo scrofo
02/03/2016, 10:47
Puoi vederla come vuoi, ma il fatto che in "tutto " il mondo sia una cosa " normale " ( anche se non mi pare ) , il tema dei figli agli omosessuali deve essere valutato ed analizzato Stato per Stato: non tutti siamo Americani, o Inglesi o che cavolo ne so.
In Italia questa tematica deve essere considerata con uno spettro diverso, molta gente e' bigotta e cattolica ( o entrambe che e' pure peggio ) , e di sicuro questa "violazione" della legge e' da considerarsi un precedente assolutamente grave.
Oltretutto leggevo di una coppia di lesbiche che hanno fatto piu' o meno la stessa cosa qui in Veneto, ma non trovo piu' l'articolo sul Gazzettino ( anche se la fonte mi lascia un po' perplesso ) ....
La legge deve essere rispettata, e se non e' prevista andrebbe RIVISTA e VALUTATA, ma in nessun modo bypassata per i propri tornaconti ( qualunque essi siano ) .
Io la vedo cosi'.
Sax-frozen mind
02/03/2016, 10:50
Diciamo che il fatto di farlo come "lavoro" e' tipicamente USA ..... Patria arcinota per esagerazioni in tutti i sensi.
In merito al presidente del consiglio pedofilo, non ci si puo' fare nulla, ma e' un altro discorso.
Sax, il problema in se' non e' se "faccia schifo " o meno , semmai il fatto che in Italia tutto questo sia ancora un tabu importante e come tale VADA PRESO CON LE PINZE.
Il punto del discorso qui e' che un "rappresentante" dello Stato NON PUO' E NON DEVE fare i propri porci comodi a priori, in barba a leggi ecc, proprio per lo status da rispettare.
il presidente pedofilo lo ingabbi porco clero maledetto,noi avevamo migliaia di persone che continuavano a idolatrarlo mentre magari contemporaneamente s indignavano per due gay che si baciano in piazza
se non ci noti un enorme controsenso mi preoccupi
appunto in USA è normale perchè esagerati o meno li sono aperti a ogni genere di cambiamento senza porsi la domanda che molti qui si pongono cioè "tutto ciò è contro natura,contro il nostro dio"................ma per favore
il discorso va preso con le pinze proprio perchè anche mentalmente siamo arrertrati.uno può essere daccordo o meno e ci sta,ma non esiste,esempio lampante il family day, che parte di popolazione scenda in piazza per vietare diritti a un altra parte della stessa popolazione.
la differenza è lampante,qui vogliamo decidere per gli altri,ovunque (sempre paesi moderni eh non parlo di dittature) si lascia libertà di scelta alla gente senza rompere le palle con le proprie fisime mentali
siamo sempre li,lui fa i suoi porci comodi sbagliando secondo le leggi italiane,ma anzichè fare in modo di cacciarlo a calci il popolo è sui forum e social network che s indignia e lui col pargolo sfornato di fresco a percepire migliaia di euro che NOI versiamo per stipendi e pensioni
no ma stiamo pure a litigare poi torniamo a votarli eh :oook:
vedrai che non siamo molto lontani da questo futuro
purtroppo
Lo scrofo
02/03/2016, 10:55
Sul nano mi trovi d'accordo, era PALESE che la schifezza l'abbia notata ( ma ripeto, non e' questo il senso del thread ).
Sugli States non mi trovi assolutamente d'accordo: il fatto che siano liberisti non significa sempre che sia segno di LIBERTA', perche' se guardiamo bene sono anche la patria di Scientology e mille altre sette di rincoglioniti pronti a fare di tutto per la propria religione ( per dirne una ) .
Qualche domanda va sempre posta, altrimenti in questo momento ci troveremmo anche con coppie legali formate da un cane e un uomo ( ASSURDO ovviamente ma per dare un'idea ) .
Siamo "arretrati" o siamo solo legati a doppio filo ad una concezione di famiglia diversa da molti altri Stati? Serve uno Step by Step, non una valanga di casini.
Sax-frozen mind
02/03/2016, 10:57
Puoi vederla come vuoi, ma il fatto che in "tutto " il mondo sia una cosa " normale " ( anche se non mi pare ) , il tema dei figli agli omosessuali deve essere valutato ed analizzato Stato per Stato: non tutti siamo Americani, o Inglesi o che cavolo ne so.
In Italia questa tematica deve essere considerata con uno spettro diverso, molta gente e' bigotta e cattolica ( o entrambe che e' pure peggio ) , e di sicuro questa "violazione" della legge e' da considerarsi un precedente assolutamente grave.
Oltretutto leggevo di una coppia di lesbiche che hanno fatto piu' o meno la stessa cosa qui in Veneto, ma non trovo piu' l'articolo sul Gazzettino ( anche se la fonte mi lascia un po' perplesso ) ....
La legge deve essere rispettata, e se non e' prevista andrebbe RIVISTA e VALUTATA, ma in nessun modo bypassata per i propri tornaconti ( qualunque essi siano ) .
Io la vedo cosi'.
perfetto
secondo il tuo ragionamento dato che in sto paese è pieno di bigotti plagiati dalla chiesa che tra l altro peccano più loro degli atei, dovremmo non affrontare ne fare una legge perchè gli omosessuali possano adottare o avere figli?
perfetto,un paese in ostaggio di una minoranza di stupidi analfabeti bigotti?dobbiamo esserne orgogliosi.
ah e questo vale in ogni campo eh,questa segnatela,vuoi scommettere che fra uqalche anno magari scopriranno cure per malattie gravi e qui in italia causa cattolici non potremmo applicarle? l eutanasia è l esempio migliore, io non posso voler morire perchè in questo paese i cattolici non vogliono?e a voi tutti sta bene questo? semi permetti,italiani andate a farvi fottere in allegria!
Lo scrofo
02/03/2016, 11:01
Ho gia' dato il mio parere in merito: lo Stato e' LAICO, non cattolico ( o almeno cosi' dovrebbe essere ) quindi immune a queste cagate Catto-democristiane.
Ma se lo scopo di questo Governo e' portarsi a casa voti delle comunita' omosessuali, e' chiaro che la legge sara' posticcia e in soldoni una porcheria immane ( cosa che stava accadendo e che ora andra' a finire alle calende greche ) .
In Italia andrebbe innanzitutto garantire legalmente le coppie di fatto ( etero ed omo ) , valutando bene tutti gli aspetti, e IN SECONDA BATTUTA valutare l'adozione ecc di figli.
Questa e', a mio vedere, la soluzione piu' logica e garantista in questo Paese.
Sax-frozen mind
02/03/2016, 11:03
Sul nano mi trovi d'accordo, era PALESE che la schifezza l'abbia notata ( ma ripeto, non e' questo il senso del thread ).
Sugli States non mi trovi assolutamente d'accordo: il fatto che siano liberisti non significa sempre che sia segno di LIBERTA', perche' se guardiamo bene sono anche la patria di Scientology e mille altre sette di rincoglioniti pronti a fare di tutto per la propria religione ( per dirne una ) .
Qualche domanda va sempre posta, altrimenti in questo momento ci troveremmo anche con coppie legali formate da un cane e un uomo ( ASSURDO ovviamente ma per dare un'idea ) .
Siamo "arretrati" o siamo solo legati a doppio filo ad una concezione di famiglia diversa da molti altri Stati? Serve uno Step by Step, non una valanga di casini.
per assurdo,esiste già gente che ha lasciato in eredità patrimoni ad animali da compagnia! esiste anche un ramo del porno dove scopano con le bestie (mi viene lo sbocco).mi fa schifo ma vuoi farti montare dal tuo cane chi cazzo sono io per impedirtelo?
ma chi è legato a un concetto di famiglia tradizionale lo tramanderà ai figli e mica sparirà la famiglia come la intendi te,io non accetto però che chi vuole la tradizionale imponga ad altri il suo pensiero.
si chiama libertà personale,ma ci hanno talmente abituato a non averla in certi ambiti che ora lo troviamo normale e giusto.
il mondo è grande e noi come testa siamo usciti al medioevo da pocomi sa
Prima che di vile pecunia qui si dovrebbe parlare di etica.
E non cominciate a fare esempi ad cazzum di etica non rispettata che ne è pieno il mondo e lo sappiamo.
Qui si parla di gestione dissennata di creature messe al mondo su ordinazione e giusto per saziare desideri di persone adulte che per natura non potrebbero figliare.
Con o senza corrispettivo economico.
Aberrante.
curiosità:avresti reagito così anche se fosse stata una coppia etero sterile?
ripeto, é vomitevole
ci sta,è il tuo pensiero e nessuno ha diritto di togliertelo, ma perchè vorresti arrogarti il diritto di toglierlo ad altri il pensiero opposto?
211579
banale ma rende l idea di come ragioniamo
Mr. RustyNail
02/03/2016, 11:11
211580
massimio
02/03/2016, 11:25
ci sta,è il tuo pensiero e nessuno ha diritto di togliertelo, ma perchè vorresti arrogarti il diritto di toglierlo ad altri il pensiero opposto?
211579
banale ma rende l idea di come ragioniamo
guarda, per me lo potrebbe adottare anche un marziano diversamente sessuale, la Cosa mi fa vomitare e basta
curiosità:avresti reagito così anche se fosse stata una coppia etero sterile?
Assolutamente si.
Ripeto, sono a favore delle unioni.
Contrario alle adozioni e ancor di più potendo alla pratica dell'utero in affitto che trovo aberrante.
Chissà vuoi che ti dica, sarò retrogrado e chiuso di mentalità... Me ne farò una ragione.
Sergio72
02/03/2016, 11:46
Assolutamente si.
Contrario alle adozioni e ancor di più potendo alla pratica dell'utero in affitto che trovo aberrante.
Chissà vuoi che ti dica, sarò retrogrado e chiuso di mentalità... Me ne farò una ragione.
quoto anche le virgole ed i punti
massimio
02/03/2016, 11:47
Assolutamente si.
allora siamo in tanti retrogradi:oook:
Sax-frozen mind
02/03/2016, 11:48
Assolutamente si.
no per carità sei liberissimo di avere l opinione che vuoi
l importante è che tu nel tuo piccolo non ti senta in diritto di negare ad altri questa possibilità,puoi essere contrario finchè vuoi ci mancherebbe
però ecco se mi dici che saresti sceso in piazza per il family day questo lo trovo ingiusto
tutto qua
è che trovo che in questo paese continuiamo a fare pseudo rivoluzioni per le cose sbagliate
per dire,nessuno che scende in piazza per chiedere l annullamento delle accise o dei privilegi parlamentari,queste sarebbero le battaglie da combattere per esempio
allora siamo in tanti retrogradi:oook:
aspetta,sei retrogrado se vuoi impedirlo, se continuerai invece a tirare su la tua famiglia con idee tradizionali sei solo una persona libera ed è giusto così
211384
questa è proprio l'unica cosa, non cosa da poco, per cui schifo Vendola nella vicenda di cui si parla
Hahaha
Ma quale gratis
lolololololol (lol periodico verso l'infinito e oltre!)
comunque l'importante che il bambino sia felice...
"si si, sono felice", ha dichiarato Nichi.
Se l'argomento non fosse in grado di spostare voti non fregherebbe niente a nessuno dei nostri amati politici . Chi sbraita contro cerca di intercettare un certo elettorato potenziale , chi sbraita a favore cerca di intercettare l'opposta fazione . Al netto di bigottismo , sudditanza dal clero (che comunque voti ne può spostare...) mentalità retrogade ecc...
Sax-frozen mind
02/03/2016, 13:58
Se l'argomento non fosse in grado di spostare voti non fregherebbe niente a nessuno dei nostri amati politici . Chi sbraita contro cerca di intercettare un certo elettorato potenziale , chi sbraita a favore cerca di intercettare l'opposta fazione . Al netto di bigottismo , sudditanza dal clero (che comunque voti ne può spostare...) mentalità retrogade ecc...
guarda te se mi tocca quotare un romagnolo :lingua::biggrin3:
massimio
02/03/2016, 14:22
ma che facciano un referendum
navigator
02/03/2016, 14:32
comunque l'importante che il bambino sia felice...
"si si, sono felice", ha dichiarato Nichi.
non penso che sarà un bambino infelice ma per quanto mi riguarda imporgli di non avere una mamma dalla nascita sarebbe una responsabilità che non i assumerei mai... diciamo che una coppia omo ed etero che non può procreare la vedo più indicata all'adozione.
Sax-frozen mind
02/03/2016, 14:39
ma che facciano un referendum
il rischio sarebbe precludere diritti,CHE COPPIE ETERO GIA' HANNO, a causa dell ignoranza,della poca informazione o del bigottismo degli italiani
esempio stupidissimo ma che rende l idea: Pancrazio è un nome di merda per quasi tutti,facciamo un referendum per vietare che possa essere assegnato come nome in Italia?ti sembra giusto?con le dovute proporzioni l esempio t aiuta a capire perchè un referendum non c sta.
chi siamo noi,ANCHE SE IN MAGGIRANZA,per decidere per la minoranza rispetto a cose che non ci riguardano (alla fine mica è un problema tuo o mio e non ci tocca personalmente)
è questa presunzione di voler decidere i diritti altrui che non sopporto
tutto qua
non penso che sarà un bambino infelice ma per quanto mi riguarda imporgli di non avere una mamma dalla nascita sarebbe una responsabilità che non i assumerei mai... diciamo che una coppia omo ed etero che non può procreare la vedo più indicata all'adozione.
bisognerebbe dare priorità alle adozioni senza alcun dubbio
Per quanto mi riguarda , e come la solito aggiungo, ha centrato l'obiettivo:
211596
Lo scrofo
02/03/2016, 14:59
Posso anche concordare, ma questo trafiletto prende in causa troppe cose (e molte tra loro inutili nel nostro caso specifico).
Mr. RustyNail
02/03/2016, 15:00
[QUOTE=Sax-frozen mind;7158577]il rischio sarebbe precludere diritti,CHE COPPIE ETERO GIA' HANNO, a causa dell ignoranza,della poca informazione o del bigottismo degli italiani
esempio stupidissimo ma che rende l idea: Pancrazio è un nome di merda per quasi tutti,facciamo un referendum per vietare che possa essere assegnato come nome in Italia?ti sembra giusto?con le dovute proporzioni l esempio t aiuta a capire perchè un referendum non c sta.
chi siamo noi,ANCHE SE IN MAGGIRANZA,per decidere per la minoranza rispetto a cose che non ci riguardano (alla fine mica è un problema tuo o mio e non ci tocca personalmente)
tutto qua
Un esempio del cazzo e meno calzante di questo non lo potevi trovare.
Sax-frozen mind
02/03/2016, 15:06
[QUOTE=Sax-frozen mind;7158577]il rischio sarebbe precludere diritti,CHE COPPIE ETERO GIA' HANNO, a causa dell ignoranza,della poca informazione o del bigottismo degli italiani
tutto qua
Un esempio del cazzo e meno calzante di questo non lo potevi trovare.
capisco che ti sia difficile,CON LE DOVUTE PROPORZIONI, arrivare a ragionarci sopra
ma provaci
poi se t aumenta l ego apostrofarmi senza dare un tuo commento concreto o un esempio più calzante fai pure :biggrin3:
prova a essere costruttivo ed entrare nel merito della discussione prima di dare giudizi ad cazzum
così,tanto per dire,magari hai idee interessanti ma se non le esprimi e ti limiti a criticare non serve a una beata fava
Posso anche concordare, ma questo trafiletto prende in causa troppe cose (e molte tra loro inutili nel nostro caso specifico).
cose delle quali nessuno parla ne s indignia
invece di una cosa fatta lecitamente all estero,seppur disgustosa per alcuni,ci strappiamole vesti...............siamo ridicoli
Per quanto mi riguarda , e come la solito aggiungo, ha centrato l'obiettivo:
211596
di questa roba fotte un cazzo a nessuno perchè non accade sotto i nostri occhi
ecco perchè disprezzo questo paese,si perde in minchiate
Quello che dici si puo' definire "dittatura della maggioranza" e su questo si misura il grado di civilta' di un determinato popolo.
Il fatto che la tua morale personale non ammetta certe cose (in questo caso la maternita' surrogata ma potrebbe essere anche l'eutanasia) non dovrebbe mai precludere il fatto che altri possano beneficiarne.
Mi sembra la base di un rapporto democratico ed altruistico di concepire gli eventi della societa' in cui viviamo.
Quello che dici si puo' definire "dittatura della maggioranza" e su questo si misura il grado di civilta' di un determinato popolo.
Il fatto che la tua morale personale non ammetta certe cose (in questo caso la maternita' surrogata ma potrebbe essere anche l'eutanasia) non dovrebbe mai precludere che altri possano beneficiarne.
Mi sembra la base di un rapporto democratico ed altruistico di concepire gli eventi della societa' in cui viviamo.
bravo esattamente come l'abs, che dev'essere OPTIONAL
bravo esattamente come l'abs, che dev'essere OPTIONAL
Si hai ragione anche questa è una battaglia di civilta' da vincere......:wink_:
navigator
02/03/2016, 17:06
Il fatto che la tua morale personale non ammetta certe cose (in questo caso la maternita' surrogata ma potrebbe essere anche l'eutanasia) non dovrebbe mai precludere il fatto che altri possano beneficiarne.
io siceramentei non lo faccio neanche con i cani di stappare il cucciolo prima dello svezzamento...
Eutanasia e maternità surrogata non hanno nessuna affinità non mischiamo cose che non hanno nulla a che fare.
..
.......se ti informassi, sapresti che, per quanto schifo possa fare,ci sono donne negli Stati Uniti che lo fanno sistematicamente e come lavoro!
capisco che da noi avendo una mente tarata da dogmi vari sia inconcepibile, ma nel resto del mondo sia civile che non (e lì si che è sfruttamento) è pratica ormai diffusa che non suscita questo scalpore come da noi.
Guarda che nel post precedente, non dicevi cosi. Tu hai scritto esattamente questo:
"La terminologia esatta, nel caso tanto discusso in questi giorni, è "maternità surrogata", ed è GRATUITA. Quello che si pagano sono le spese mediche, molto alte, visto che la mutua non passa niente.
E quindi piantatela con lo sfruttamento del corpo, si tratta di un servizio volontario e non mercenario, cosa che è esplicitamente punita dalla legge come reato".
Per quello ti ho detto che eri un "puro" a credere che la "fattrice" avesse fatto tutto gratis. In effetti pur scrivendolo, non ci credevi nemmeno tu.....
valterone
02/03/2016, 18:16
Onestamente certi nomi sono vietati per legge, senza bisogno di referendum. Siccome la gente ha la segatura nella testa, al posto di parte o di tutto il cervello, se lasciassimo fare a tutti ciò che gli pare saremmo in un gran bel casino. La parola società peraltro, prevede la pacifica convivenza di persone con idee ed esigenze diverse. Non c'è scritto da nessuna parte che si debba accettare qualsiasi idea o qualsiasi necessità (se uno per lavoro taglia le teste non è che dobbiamo accettarlo, se uno ha la necessità di pestare sua moglie per sentirsi bene non siamo costretti ad accettarlo) né che tutte le idee e tutte le necessità portano comunque a una buona società. Il compito di una società è anche vigilare sui comportamenti che, se lasciati andare, possono portare al disfacimento della società stessa. In una società, per far sì che funzioni, qualcuno deve cedere privilegi (esempio: io guido bene, anzi, benissimo ma per colpa del deficiente che mi fa un incidente ogni 400 metri devo accettare un limite di 30km/h dove si potrebbe tranquillamente andare a 70...) nei confronti di chi non ne ha. Altrimenti non funziona. Non le inventiamo oggi, queste cose. Ci hanno provato in molti, molti anni fa.
Tutto per tutti e magari aggratis non funziona. I diritti non scendono dal cielo, costano comunque qualcosa a qualcun altro. Ecco, io questo andare avanti "col culo degli altri" non lo sopporto. Esattamente come tu non sopporti che qualcuno decida dei diritti altrui.
io siceramentei non lo faccio neanche con i cani di stappare il cucciolo prima dello svezzamento...
Eutanasia e maternità surrogata non hanno nessuna affinità non mischiamo cose che non hanno nulla a che fare.
Io...io...io....
Non hai capito che mi riferisco al fatto che non è civile imporre quello che pensi tu a tutti gli altri anche se sono minoranza??
navigator
02/03/2016, 19:15
Io...io...io....
Non hai capito che mi riferisco al fatto che non è civile imporre quello che pensi tu a tutti gli altri anche se sono minoranza??
tu... tu.. tu...non hai capito nulla forse di quello che ho detto, non impongo niente a nessuno ho solo espresso la mia opinione personale (IO) e mai detto che sarebbe giusto vietarlo.
Se una persona vuole privare della mamma un figlio a vita che lo faccia pure seguendo i suoi principi morali, io non lo faccio neanche con i cani figurati con un bambino, piuttosto ne adotto uno e so che sto facendo per i MIEI principi la cosa più giusta.
macheamico6
02/03/2016, 20:00
Da promotore del topic mi dispiace davvero che, fatta salva qualche eccezione, la discussione si stia sviluppando unicamente sul diritto o meno di poter affittare un utero per dare alla luce un bimbo.
Pur essendo consapevole del fatto che la centralità del thread sarebbe stata appannaggio dei gay-neogenitori, auspicavo un numero maggiore di interventi che si preoccupassero del neonato.
D'altronde nel mio post d'apertura avete letto solo e unicamente del bambino (la foto di Vendola e compagno non è cosa che si legge).
E le eventuali difficoltà e conseguenti problematiche di crescita del bambino, ovviamente inclusa la mancanza -importantissima- di una figura materna, vi sembrano cose di trascurabile importanza?
Ma insomma, a parte i diritti degli adulti, a quelli di di Tobia Antonio non frega 1 caxxo a nessuno, o comunque a pochi?
Da promotore del topic mi dispiace davvero che, fatta salva qualche eccezione, la discussione si stia sviluppando unicamente sul diritto o meno di poter affittare un utero per dare alla luce un bimbo.
Pur essendo consapevole del fatto che la centralità del thread sarebbe stata appannaggio dei gay-neogenitori, auspicavo un numero maggiore di interventi che si preoccupassero del neonato.
D'altronde nel mio post d'apertura avete letto solo e unicamente del bambino (la foto di Vendola e compagno non è cosa che si legge).
E le eventuali difficoltà e conseguenti problematiche di crescita del bambino, ovviamente inclusa la mancanza -importantissima- di una figura materna, vi sembrano cose di trascurabile importanza?
Ma insomma, a parte i diritti degli adulti, a quelli di di Tobia Antonio non frega 1 caxxo a nessuno, o comunque a pochi?
Ma vulcano che dice....:laugh2:
macheamico6
02/03/2016, 20:10
chééééééééééééééé???????????????????
ccccccccccccchhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????'
tu... tu.. tu...non hai capito nulla forse di quello che ho detto, non impongo niente a nessuno ho solo espresso la mia opinione personale (IO) e mai detto che sarebbe giusto vietarlo.
Se una persona vuole privare della mamma un figlio a vita che lo faccia pure seguendo i suoi principi morali, io non lo faccio neanche con i cani figurati con un bambino, piuttosto ne adotto uno e so che sto facendo per i MIEI principi la cosa più giusta.
Se le cose stanno come hai scritto qui sopra sono felice di ammettere di aver frainteso quello che avevi detto, in ogni caso a livello personale la penso come te sul ruolo della mamma , per gli animali come per gli esseri umani.
Quello che mi fa' imbestialire è l'ipocrisia di coloro che non accettano che venga regolamentato quello che da decenni è una realta' sotto gli occhi di tutti: convivenza tra persone dello stesso sesso e relativi figli/e
questa è proprio l'unica cosa, non cosa da poco, per cui schifo Vendola nella vicenda di cui si parla
infatti.
sta roba è mostruosa. se hai la possibilità e il tempo di andare in america con un 100mila euro per tentare (perchè la pratica non è sicura, qualcuno ha visto six feet under?) di avere un figlio così, bene, fallo e diventi genitore.
sennò ti attacchi.
e il fatto che l'abbia fatto un politico di sinistra (ah ah ah) aumenta il disprezzo.
e oltretutto, alla comunità, che ne viene?
se resta questa la situazione nascerà un bambino all'anno così. resterà una pratica anormale e malvista, i bambini si sentiranno sempre degli alieni emarginati, non solo i pionieri all'inzio, e non ci sarà nessuna evoluzione del pensiero.
Come ha gia' scritto qualcun altro nel thread di un mese fa' che piu' o meno ricalcava il quesito di questo, anch'io penso che un bambino abbia bisogno innanzitutto di amore e protezione, di una famiglia insomma.
Altro non so' aggiungere dal momento che il fenomeno dell'omogenitorialita' è relativamente recente.
Anch'io come tutti non posso che augurarmi che i bambini in questione non vengano a risentire di tutta questa situazione
navigator
02/03/2016, 21:22
Per me della figura materna ci si può privare con sofferenza e potrebbe lasciare un vuoto nella crescita colmabile parzialmente con molta intelligenza da parte dei genitori sopratutto nel momenti del confronto che tutti i bimbi hanno tra loro... ma é tosta. Quando arriverà in momento delle domande e del ragionamento sinceramente in questa situazione é difficile dare una spiegazione sensata alla mancanza della mamma...raccontare frottole potrebbe essere un bomerang e la verità potrebbe essere una bomba per il rapporto con i "genitori" che hanno una enorme responsabilità di questa scelta.
no per carità sei liberissimo di avere l opinione che vuoi
l importante è che tu nel tuo piccolo non ti senta in diritto di negare ad altri questa possibilità,puoi essere contrario finchè vuoi ci mancherebbe
però ecco se mi dici che saresti sceso in piazza per il family day questo lo trovo ingiusto
tutto qua
è che trovo che in questo paese continuiamo a fare pseudo rivoluzioni per le cose sbagliate
per dire,nessuno che scende in piazza per chiedere l annullamento delle accise o dei privilegi parlamentari,queste sarebbero le battaglie da combattere per esempio
aspetta,sei retrogrado se vuoi impedirlo, se continuerai invece a tirare su la tua famiglia con idee tradizionali sei solo una persona libera ed è giusto così
Non ho capito perché non dovrei scendere in piazza al family day... In fondo io non vieto alle principali associazioni omosessuali di scendere in piazza con quella pagliacciata del gaypride che altro non é che un boomerang contro la categoria... Ma figurati...
massimio
03/03/2016, 07:08
il rischio sarebbe precludere diritti,CHE COPPIE ETERO GIA' HANNO, a causa dell ignoranza,della poca informazione o del bigottismo degli italiani
quindi io secondo te sarei ignorante, poco informato e bigotta solo perché non accetto che due diversamente sessuali...e so bono a definirli cosi....vadano ad affittare un utero per Farsi fare un Bambino?
No, ma mi dici come cazzo ragionate?
Lo scrofo
03/03/2016, 07:56
infatti.
sta roba è mostruosa. se hai la possibilità e il tempo di andare in america con un 100mila euro per tentare (perchè la pratica non è sicura, qualcuno ha visto six feet under?) di avere un figlio così, bene, fallo e diventi genitore.
sennò ti attacchi.
e il fatto che l'abbia fatto un politico di sinistra (ah ah ah) aumenta il disprezzo.
e oltretutto, alla comunità, che ne viene?
se resta questa la situazione nascerà un bambino all'anno così. resterà una pratica anormale e malvista, i bambini si sentiranno sempre degli alieni emarginati, non solo i pionieri all'inzio, e non ci sarà nessuna evoluzione del pensiero.
Esatto !
In Italia c'e' ancora chi da dello " sporco negro " a gente di colore .... Come puoi pretendere che vengano capiti questi "figli" ?
Esatto !
In Italia c'e' ancora chi da dello " sporco negro " a gente di colore .... Come puoi pretendere che vengano capiti questi "figli" ?
il porblema è "figli di chi".....il padre sembra certo,la madre chissà come lo spiegheranno al piccolo....la mia speranza è che un giorno la poveretta faccia il giro del mondo per ritrovare il figlio e pretenderlo,dato che di nicky lì c'è solo l'assegno (in parte anche mio....vomito)
Lo scrofo
03/03/2016, 08:21
Sinceramente non so cosa dire: ieri ho letto addirittura del fatto che "politicamente" non si puo' vietare ad una donna di fare quello che vuole con il proprio utero.....
Il problema e' (semmai ) il fatto che molte donne possano essere SFRUTTATE proprio per questo, ma forse non e' stato colto da chi ha detto quanto sopra: finche' si potra' pagare una donna per farlo ( e ci sono gia' locandine di agenzie e siti che permettono di farlo ) allora il problema continuera' ad esserci.
Sinceramente non so cosa dire: ieri ho letto addirittura del fatto che "politicamente" non si puo' vietare ad una donna di fare quello che vuole con il proprio utero.....
Il problema e' (semmai ) il fatto che molte donne possano essere SFRUTTATE proprio per questo, ma forse non e' stato colto da chi ha detto quanto sopra: finche' si potra' pagare una donna per farlo ( e ci sono gia' locandine di agenzie e siti che permettono di farlo ) allora il problema continuera' ad esserci.
nessuno può impedire loro di ficcarsi nell'utero ciò che vogliono! Allo stesso modo non capisco come impedire loro di ritrovare il bimbo,se mai un giorno ne avessero voglia....
il porblema è "figli di chi".....il padre sembra certo,la madre chissà come lo spiegheranno al piccolo....la mia speranza è che un giorno la poveretta faccia il giro del mondo per ritrovare il figlio e pretenderlo,dato che di nicky lì c'è solo l'assegno (in parte anche mio....vomito)
quotone.
con tutti i piccoli da adottare che ci sono in giro,non capisco perché non salvare loro.Con quei soldi,all'estero fai ciò che vuoi....
Conosco due coppie che hanno sia figlio naturale(arrivato dopo) che adottivo e ,a sentire loro,l'amore che provi crescendoli è lo stesso di quelli partoriti....
Lo scrofo
03/03/2016, 09:56
nessuno può impedire loro di ficcarsi nell'utero ciò che vogliono! Allo stesso modo non capisco come impedire loro di ritrovare il bimbo,se mai un giorno ne avessero voglia....
Non mi sono spiegato: e' chiaro che chiunque puo' fare quello che vuole, ma qui non si parla di una canna o di trombarsene 1000 ....
Si parla di un concepimento, 9 mesi di gravidanza ecc ecc ....
Sax-frozen mind
03/03/2016, 10:20
Guarda che nel post precedente, non dicevi cosi. Tu hai scritto esattamente questo:
"La terminologia esatta, nel caso tanto discusso in questi giorni, è "maternità surrogata", ed è GRATUITA. Quello che si pagano sono le spese mediche, molto alte, visto che la mutua non passa niente.
E quindi piantatela con lo sfruttamento del corpo, si tratta di un servizio volontario e non mercenario, cosa che è esplicitamente punita dalla legge come reato".
Per quello ti ho detto che eri un "puro" a credere che la "fattrice" avesse fatto tutto gratis. In effetti pur scrivendolo, non ci credevi nemmeno tu.....
io ti ho riportato la legge canadese tradotta :oook: quello che voglio farti capire,pagate o meno queste donne,che lo fanno non sotto sfruttamento ma consapevoli poi che lo facciano per soldi e non per passione ci sta.ma qui secondo me confondete per esempio l andare a sfruttare una donna in un paese povero,mentre si è trattato di una cosa che in america è LEGALE da anni non da ieri! aberrante o meno che sia ormai in quel paese come in molti altri è una cosa sdoganata e mi fa sorridere che qui provochi tutto questo casino.poi nemmeno io lo farei mai ma non mi sento di giudicare o vietare di farlo sia alla coppia che alla "fattrice" (che definizione oscena)
Onestamente certi nomi sono vietati per legge, senza bisogno di referendum. Siccome la gente ha la segatura nella testa, al posto di parte o di tutto il cervello, se lasciassimo fare a tutti ciò che gli pare saremmo in un gran bel casino. La parola società peraltro, prevede la pacifica convivenza di persone con idee ed esigenze diverse. Non c'è scritto da nessuna parte che si debba accettare qualsiasi idea o qualsiasi necessità (se uno per lavoro taglia le teste non è che dobbiamo accettarlo, se uno ha la necessità di pestare sua moglie per sentirsi bene non siamo costretti ad accettarlo) né che tutte le idee e tutte le necessità portano comunque a una buona società. Il compito di una società è anche vigilare sui comportamenti che, se lasciati andare, possono portare al disfacimento della società stessa. In una società, per far sì che funzioni, qualcuno deve cedere privilegi (esempio: io guido bene, anzi, benissimo ma per colpa del deficiente che mi fa un incidente ogni 400 metri devo accettare un limite di 30km/h dove si potrebbe tranquillamente andare a 70...) nei confronti di chi non ne ha. Altrimenti non funziona. Non le inventiamo oggi, queste cose. Ci hanno provato in molti, molti anni fa.
Tutto per tutti e magari aggratis non funziona. I diritti non scendono dal cielo, costano comunque qualcosa a qualcun altro. Ecco, io questo andare avanti "col culo degli altri" non lo sopporto. Esattamente come tu non sopporti che qualcuno decida dei diritti altrui.
mi domando:ma tu hai mai conosciuto un figlio di una maternità surrogata?come fate a dare per scontato che cresceranno con dei traumi?e soprattutto a te o a me in prima persona perchè la cosa dovrebbe toccarci nei nostri diritti?alla fine se ognuno mantiene le sue idee di famiglia questa è solo un opzione per chi non ha altre strade e non vuole o non può adottare (non conosco i criteri delle adozioni ma spesso è molto difficile adottare un bambino porto come esempio i miei vicini che 28 anni fa adottarono un ragazzino jugoslavo e ci misero 2 anni per riuscire a portarlo via dall orfanotrofio)
se volevi incentrare la discussione sul bimbo ti ritrovavi con 50 pagine con scritto "povera creatura" e nulla di costruttivo di cui discutere.almeno ora mi sembra che si sia intavolata una discussione interessante nonostante i molti punti di vista.
Non ho capito perché non dovrei scendere in piazza al family day... In fondo io non vieto alle principali associazioni omosessuali di scendere in piazza con quella pagliacciata del gaypride che altro non é che un boomerang contro la categoria... Ma figurati...
che il gaypride sia una pagliacciata goliardica è assodato
la differenza sostanziale è che il family day è nato per voler VIETARE i diritti delle coppie gay e anche di quelle etero se non l hai capito!
il gaypride è una pagliacciata ma CHIEDE diritti non li vuole VIETARE!
te la faccio ancora più semplice: tu ti senti in dovere di scendere in piazza per vietare a gay e etero non sposati di avere i tuoi diritti di sposato?!complimentoni.la differenza tra chiedere dei diritti da una parte della popolazione e l altra parte che vuole vietarli la vedi?chi cazzo sono tutti sti cattolici per decidere che se io non voglio sposarmi non possa avere gli stessi loro diritti?vorrei una spiegazione del perchè ti arroghi il diritto di farlo.mica vi rubano l esclusiva del matrimonio eh :lingua:
quindi io secondo te sarei ignorante, poco informato e bigotta solo perché non accetto che due diversamente sessuali...e so bono a definirli cosi....vadano ad affittare un utero per Farsi fare un Bambino?
No, ma mi dici come cazzo ragionate?
se hai la coda di paglia vedi te
già il fatto che li definisci "diversamente sessuali" perchè sei "buono" quantifica la tua ignoranza,ma non culturale,ignoranza etica.non hai rispetto degli altri perchè tu etero sposato ecc ti ritieni superiore e loro un aberrazione?stimati
a me spaventano di più quelli che ragionano come te,gli intolleranti,quelli che hanno la verità in tasca,ti manca solo di citarmi la bibbia :oook:
e se non riconosci nemmeno di aver fatto un affermazione becera a livello animale dovresti essere tu a preoccuparti di te stesso
a occhio sei uno di quelli che cresce i figli già con l odio e il disprezzo verso il diverso perchè ti hanno insegnato che il modo giusto di vivere è solo il tuo
vabbè sei limitato
ci sta,ricordati solo che quando viene a mancare il rispetto per gli altri,sempre che loro lo abbiano per te, li si scende a livello di bestie o cavernicoli e l escalation successiva non può essere che la ghettizzazione di una minoranza,il resto è storia................
mi auguro che i tuoi figli abbiano esempi migliori di tolleranza almeno dalla madre
Se le cose stanno come hai scritto qui sopra sono felice di ammettere di aver frainteso quello che avevi detto, in ogni caso a livello personale la penso come te sul ruolo della mamma , per gli animali come per gli esseri umani.
Quello che mi fa' imbestialire è l'ipocrisia di coloro che non accettano che venga regolamentato quello che da decenni è una realta' sotto gli occhi di tutti: convivenza tra persone dello stesso sesso e relativi figli/e
quando si ha paura del mondo ci si rifugia nel proprio orticello
sembra che l italiano medio abbia scoperto solo ora la maternità surrogata
ridicoli
Come ha gia' scritto qualcun altro nel thread di un mese fa' che piu' o meno ricalcava il quesito di questo, anch'io penso che un bambino abbia bisogno innanzitutto di amore e protezione, di una famiglia insomma.
Altro non so' aggiungere dal momento che il fenomeno dell'omogenitorialita' è relativamente recente.
Anch'io come tutti non posso che augurarmi che i bambini in questione non vengano a risentire di tutta questa situazione
l omogenitorialità è recente forse qui
altrove avviene da anni e non mi sembra che i figli di tali coppie siano nati tutti gay o psicopatici
quanto vorrei che qualcuno di questo forum si trovasse faccia a faccia a parlare con un figlio "surrogato" giusto per sentire la campana giusta per una volta.elo dico perchè in USA ne conosco un paio
Esatto !
e allora rimaniamo nel medioevo perchè in italia ci sono degli ignoranti cronici
ma si rimaniamo arretrati in molti altri ambiti solo perchè la nostra "cultura" non lo prevede
siamo un paese ostaggio di sempliciotti
viene impedito loro per legge purtroppo o per fortuna
ti basti solo pensare per un bambino adottato quanto sia complicato ritrovare i genitori naturali anche se è legale farlo
con tutti i piccoli da adottare che ci sono in giro,non capisco perché non salvare loro.Con quei soldi,all'estero fai ciò che vuoi....
Conosco due coppie che hanno sia figlio naturale(arrivato dopo) che adottivo e ,a sentire loro,l'amore che provi crescendoli è lo stesso di quelli partoriti....
sul fatto che vada data priorità alle adozioni credo che siamo TUTTI daccordo
io intendevo che all'estero è consentito "prestare l'utero". In italia ,per una volta,son contento che siamo "in dietro"....
Io scendo in piazza per coerenza al mio pensiero e cioè che i bambini hanno diritto ad avere un padre ed una madre.
E ne sono convinto più che mai.
Che oggi l'essere umano non debba/possa rinunciare a niente è ancora un altro paio di maniche.
Pace e bene.
massimio
03/03/2016, 10:36
ascolta, vedila come ti pare.Io sono bigotto e troglodita, non me ne frega una beata minchia.Figli non ne ho, mai ne avró ma se ne avessi avuti stai tranquillio che li avrei tirati su a modo mio, sopratutto senza fargli credere che cristo é morto dal freddo come si dice dalle mie parti...Comunque, quando la prossima coppia affitteá l'utero di una scimmia ci risentiamo
macheamico6
03/03/2016, 10:45
se volevi incentrare la discussione sul bimbo ti ritrovavi con 50 pagine con scritto "povera creatura" e nulla di costruttivo di cui discutere.almeno ora mi sembra che si sia intavolata una discussione interessante nonostante i molti punti di vista.
No no, eppure io mi sono spiegato bene.
Ho precisato che, pur avendo parlato solo del bambino nelpost d’apertura del topic, ero ben consapevole del fatto che la discussione sisarebbe incentrata su altro. Mi aspettavo però che, anziché parlare unicamentedei gay neogenitori, dei loro diritti, dell’incoerenza di Vendola e viacantando, qualcuno, mica tanti, si fosse preoccupato anche del bambino. Ma solitre o quattro post su 160 mi sembrano davvero troppo pochi.
Ecco perché chiudevo l’intervento da te quotato con “Ma insomma, a parte i diritti degli adulti, a quelli di diTobia Antonio non frega 1 caxxo a nessuno, o comunque a pochi?”.
No no, eppure io mi sono spiegato bene.
Ho precisato che, pur avendo parlato solo del bambino nelpost d’apertura del topic, ero ben consapevole del fatto che la discussione sisarebbe incentrata su altro. Mi aspettavo però che, anziché parlare unicamentedei gay neogenitori, dei loro diritti, dell’incoerenza di Vendola e viacantando, qualcuno, mica tanti, si fosse preoccupato anche del bambino. Ma solitre o quattro post su 160 mi sembrano davvero troppo pochi.
Ecco perché chiudevo l’intervento da te quotato con “Ma insomma, a parte i diritti degli adulti, a quelli di diTobia Antonio non frega 1 caxxo a nessuno, o comunque a pochi?”.
sono fra quel 3-4 che si son chiesti "cosa sarà di lui",ma nessuno di noi ha la risposta....possiamo solo fantasticare una serie infinita di ipotesi.
Per capire se sia un percorso di crescita sensato per un piccolo occorreranno anni e centinaia di casi da analizzare.....
Felicissimo padre di 3 figli che possono ascoltare punti di vista ed esperienze diversissime,di un uomo ed una donna....
Lo scrofo
03/03/2016, 10:55
mi domando:ma tu hai mai conosciuto un figlio di una maternità surrogata?come fate a dare per scontato che cresceranno con dei traumi?e soprattutto a te o a me in prima persona perchè la cosa dovrebbe toccarci nei nostri diritti?alla fine se ognuno mantiene le sue idee di famiglia questa è solo un opzione per chi non ha altre strade e non vuole o non può adottare (non conosco i criteri delle adozioni ma spesso è molto difficile adottare un bambino porto come esempio i miei vicini che 28 anni fa adottarono un ragazzino jugoslavo e ci misero 2 anni per riuscire a portarlo via dall orfanotrofio)
quando si ha paura del mondo ci si rifugia nel proprio orticello
sembra che l italiano medio abbia scoperto solo ora la maternità surrogata
ridicoli
l omogenitorialità è recente forse qui
altrove avviene da anni e non mi sembra che i figli di tali coppie siano nati tutti gay o psicopatici
quanto vorrei che qualcuno di questo forum si trovasse faccia a faccia a parlare con un figlio "surrogato" giusto per sentire la campana giusta per una volta.elo dico perchè in USA ne conosco un paio
e allora rimaniamo nel medioevo perchè in italia ci sono degli ignoranti cronici
ma si rimaniamo arretrati in molti altri ambiti solo perchè la nostra "cultura" non lo prevede
siamo un paese ostaggio di sempliciotti
viene impedito loro per legge purtroppo o per fortuna
ti basti solo pensare per un bambino adottato quanto sia complicato ritrovare i genitori naturali anche se è legale farlo
sul fatto che vada data priorità alle adozioni credo che siamo TUTTI daccordo
Sax non esagerare pero': tu ne hai conosciuti? Non credo, ma dare per scontato che sia tutto "normale" e' assolutamente FUORI LUOGO, per tutti , nessuno escluso, come del resto e' escluso il fatto che da parte dei futuro ragazzo non ci sia la voglia di capire PERCHE' e' stato concepito in modo non del tutto naturale dall'unione di una coppia etero ecc ecc.
La maternita' surrogata non e' altro che la scoperta dell'acqua calda: il problema e' che non tutti hanno un bel gruzzolo per poterselo permettere, anzi direi ben pochi... Il problema e' il vespaio che ne e' sorto quando tutto questo e' richiesto da una coppia che non puo' averne naturalmente: capirai bene che i discorsi cambiano no?
Tornando a quello che ho detto: parli di Medioevo, ma lo e' davvero? Ha senso continuare a correre, mentre la civilta' imporrebbe un minimo di criterio?
In merito alle adozioni, siamo concordi.
Sax-frozen mind
03/03/2016, 10:57
io intendevo che all'estero è consentito "prestare l'utero". In italia ,per una volta,son contento che siamo "in dietro"....
sarà,ma rimanere indietro non riesco a vederlo mai come un bene
Io scendo in piazza per coerenza al mio pensiero e cioè che i bambini hanno diritto ad avere un padre ed una madre.
E ne sono convinto più che mai.
Che oggi l'essere umano non debba/possa rinunciare a niente è ancora un altro paio di maniche.
Pace e bene.
per carità scendi in pure in piazza,ma almeno abbi l onestà di ammettere che lo fai per VIETARE ad altri i tuoi diritti perchè lo scopo del family day era unicamente quello
ah,per tua informazione,scendendo hai negato diritto anche a coppie ETERO non sposate (etero=maschio+femmina)
ascolta, vedila come ti pare.Io sono bigotto e troglodita, non me ne frega una beata minchia.Figli non ne ho, mai ne avró ma se ne avessi avuti stai tranquillio che li avrei tirati su a modo mio, sopratutto senza fargli credere che cristo é morto dal freddo come si dice dalle mie parti...Comunque, quando la prossima coppia affitteá l'utero di una scimmia ci risentiamo
tanto per cominciare bisogna vedere se cristo sia o meno esistito come lo dipinge la bibbia!
almeno mi consola che non crescerai figli bigotti e che odiano il diverso
l utero di una scimmia,per farci che? dai questa è una stronzata grossa su
sono fra quel 3-4 che si son chiesti "cosa sarà di lui",ma nessuno di noi ha la risposta....possiamo solo fantasticare una serie infinita di ipotesi.
Per capire se sia un percorso di crescita sensato per un piccolo occorreranno anni e centinaia di casi da analizzare.....
Felicissimo padre di 3 figli che possono ascoltare punti di vista ed esperienze diversissime,di un uomo ed una donna....
è qui che sbagli
non hai bisogno di fantasticare ne di anni di "casi"
ci sono anche forum che ne parlano negli usa e sono frequentati da bambini surrogati,facci un giro e vedi se certi bambini si sentono "diversi" o "figli di un esperimento" come pensiamo noi italiani
la nostra mentalità è il problema
Sax non esagerare pero': tu ne hai conosciuti? Non credo, ma dare per scontato che sia tutto "normale" e' assolutamente FUORI LUOGO, per tutti , nessuno escluso, come del resto e' escluso il fatto che da parte dei futuro ragazzo non ci sia la voglia di capire PERCHE' e' stato concepito in modo non del tutto naturale dall'unione di una coppia etero ecc ecc.
La maternita' surrogata non e' altro che la scoperta dell'acqua calda: il problema e' che non tutti hanno un bel gruzzolo per poterselo permettere, anzi direi ben pochi... Il problema e' il vespaio che ne e' sorto quando tutto questo e' richiesto da una coppia che non puo' averne naturalmente: capirai bene che i discorsi cambiano no?
Tornando a quello che ho detto: parli di Medioevo, ma lo e' davvero? Ha senso continuare a correre, mentre la civilta' imporrebbe un minimo di criterio?
In merito alle adozioni, siamo concordi.
come ho già scritto ne conosco ben 2 negli usa che portano il mio stesso cognome (mi sono iscritto a un gruppo su fb di tutti quelli con lo stesso cognome nel mondo) e ti assicuro che sono cresciuti bene come me e te senza traumi e senza necessità di sapere la madre naturale perchè là la cosa non è cosi strana come da noi.ma soprattutto sottovalutate il legame che si crea in una famiglia,se tiri su un bimbo da persona "normale" con l amore che necessita (sia da due uomini/donne che non) non gli mancherà mai nulla.
ripeto,fino alla nausea,usciamo dalla mentalità da provinciali invece di fare i finti buonisti quando buona parte di quelli che la menano dicendo di preoccuparsi del bambino in realtà sono solo schifati dal modo di concepirlo e basta.
e smettiamo,tutti,di parlare di cose che non conosciamo,io se non avessi avuto esperienza con questi due mezzi parenti non sarei intervenuto in questa discussione che vomita pressapochismo e ignoranza in quasi ogni intervento.
se non si conosce è meglio star zitti che scrivere minchiate dettate da un educazione cvattolica che volenti o nolenti ci ha plagiato tutti quanti
per carità scendi in pure in piazza,ma almeno abbi l onestà di ammettere che lo fai per VIETARE ad altri i tuoi diritti perchè lo scopo del family day era unicamente quello
ah,per tua informazione,scendendo hai negato diritto anche a coppie ETERO non sposate (etero=maschio+femmina)
Facciamo così, decidi tu per cosa posso o no scendere in piazza ok?
massimio
03/03/2016, 11:26
tanto per cominciare bisogna vedere se cristo sia o meno esistito come lo dipinge la bibbia!
almeno mi consola che non crescerai figli bigotti e che odiano il diverso
l utero di una scimmia,per farci che? dai questa è una stronzata grossa su
come ho già scritto ne conosco ben 2 negli usa che portano il mio stesso cognome (mi sono iscritto a un gruppo su fb di tutti quelli con lo stesso cognome nel mondo) e ti assicuro che sono cresciuti bene come me e te senza traumi e senza necessità di sapere la madre naturale perchè là la cosa non è cosi strana come da noi.ma soprattutto sottovalutate il legame che si crea in una famiglia,se tiri su un bimbo da persona "normale" con l amore che necessita (sia da due uomini/donne che non) non gli mancherà mai nulla.
ripeto,fino alla nausea,usciamo dalla mentalità da provinciali invece di fare i finti buonisti quando buona parte di quelli che la menano dicendo di preoccuparsi del bambino in realtà sono solo schifati dal modo di concepirlo e basta.
e smettiamo,tutti,di parlare di cose che non conosciamo,io se non avessi avuto esperienza con questi due mezzi parenti non sarei intervenuto in questa discussione che vomita pressapochismo e ignoranza in quasi ogni intervento.
se non si conosce è meglio star zitti che scrivere minchiate dettate da un educazione cvattolica che volenti o nolenti ci ha plagiato tutti quanti
parli di USA come se fossero da prendere a modello.....lasciamo perdere, é un paese in cui la parola etica o civiltá non l'hanno nemmeno nei dizionari...per loro le madri Surrogate sono la normalitá come é la normalitá per le loro ragazzine 15enni avere rapporti anali....qualcuno tra noi penserá "wow spettacolo"...io avessi una figlia 15enne che da via il culo mi farei togliere una costola per staccarmi le palle a morsi...questo solo per far capire che modello di civiltá stai prendendo in considerazione.....
Sax-frozen mind
03/03/2016, 11:31
Facciamo così, decidi tu per cosa posso o no scendere in piazza ok?
no no TU puoi scendere in piazza anche ogni mattina per me
basta che tu sia consapevole che non lo stai facendo per salvaguardare diritti CHE GIA? HAI ma perchè vuoi vietare diritti AD ALTRI
tutto qua
per me puoi e devi fare il cazzo che vuoi :biggrin3: l importante tu sia consapevole dello scopo ultimo del tuo manifestare
parli di USA come se fossero da prendere a modello.....lasciamo perdere, é un paese in cui la parola etica o civiltá non l'hanno nemmeno nei dizionari...per loro le madri Surrogate sono la normalitá come é la normalitá per le loro ragazzine 15enni avere rapporti anali....qualcuno tra noi penserá "wow spettacolo"...io avessi una figlia 15enne che da via il culo mi farei togliere una costola per staccarmi le palle a morsi...questo solo per far capire che modello di civiltá stai prendendo in considerazione.....
oddio davvero c'è una gara a 15 anni a dare via il culo in usa?non lo sapevo! l hai letto nei baci perugina o dove questa baggianata?
poi se vuoi allargare il discorso è chiaro che gli usa non sono la patria delle cose giuste,ho solo detto che là è sdoganato e non fanno tutto sto casino e la cosa è visuuta normalmente anche dai figli surrogati.
ah,per tua info,le 15enni di oggi sono vacche a livelli stratosferici anche qui, io personalmente una sera ho beccato una in un locale (aveva 16 anni e io 17 quindi 11 anni fa si parla),andammo nel parcheggio e le sue parole furono "mettimelo nel culo perchè sono ancora vergine e voglio restarlo ancora un po'.sembra quasi che non conosci nemmeno il paese dove vivi sai.....................
ma quanti anni è che non frequenti la vita notturna italiana per cadere così dalle nuvole?
massimio
03/03/2016, 11:43
oddio davvero c'è una gara a 15 anni a dare via il culo in usa?non lo sapevo! l hai letto nei baci perugina o dove questa baggianata?
poi se vuoi allargare il discorso è chiaro che gli usa non sono la patria delle cose giuste,ho solo detto che là è sdoganato e non fanno tutto sto casino e la cosa è visuuta normalmente anche dai figli surrogati.
ah,per tua info,le 15enni di oggi sono vacche a livelli stratosferici anche qui, io personalmente una sera ho beccato una in un locale (aveva 16 anni e io 17 quindi 11 anni fa si parla),andammo nel parcheggio e le sue parole furono "mettimelo nel culo perchè sono ancora vergine e voglio restarlo ancora un po'.sembra quasi che non conosci nemmeno il paese dove vivi sai.....................
ma quanti anni è che non frequenti la vita notturna italiana per cadere così dalle nuvole?
guarda sta baggianata faceva parte di una ricerca medica del 2015 tesa a capire la diffusione di malattie a trasmissione sessuale tra i giovani ammerigani. Detto questo, anche a mio cugggggino capitó una Cosa simile una decina di anni fa dopo che era morto sbranato da un coccodrillo bianco......
Mr. RustyNail
03/03/2016, 11:54
se non si conosce è meglio star zitti che scrivere minchiate dettate da un educazione cvattolica che volenti o nolenti ci ha plagiato tutti quanti[/QUOTE]
Altro esempio PER ME discutibile,pretendere di conoscere e valutare vicende di altrui individui tramite socialnetwork lo trovo molto limitante, è problematico farsi un quadro reale di quello che possono essere la vita,i sentimenti di altre persone.
Per me "le vicende della vita" a volte non si comprendono nella loro interezza,essenza neanche se vissute di persona,se non magari a posteriori,figurarsi l'interpretarle dagli scritti di un social o altro.
Personalmente sono felice di essere un limitato retrogrado e bigotto.
Non seguo religioni,sette,correnti ti pensiero sofisticate,moderne o altro.
Cerco di seguire l'esempio di quello che credo essere l'operato della natura.
Quindi questa forzata modernità anche nei diritti degli omosessuali e non, nel poter avere una famiglia con tali mezzi "non naturali" non la vedrò mai e poi mai una buona cosa.
Guardate che "negli USA" hanno ancora laggente che prega a tavola a pranzo e cena, famiglie seven heaven e boiate simili.... altro che avere città del vaticano in "casa"
p.s quelle che danno il culo le ho conosciute, tutte rispettabilissime ragazze che dovevan-volevano rimanere vergini... haha bella roba
no no TU puoi scendere in piazza anche ogni mattina per me
basta che tu sia consapevole che non lo stai facendo per salvaguardare diritti CHE GIA? HAI ma perchè vuoi vietare diritti AD ALTRI
tutto qua
per me puoi e devi fare il cazzo che vuoi :biggrin3: l importante tu sia consapevole dello scopo ultimo del tuo manifestare
Non ti preoccupare, farò del mio meglio.
Sax-frozen mind
03/03/2016, 12:38
guarda sta baggianata faceva parte di una ricerca medica del 2015 tesa a capire la diffusione di malattie a trasmissione sessuale tra i giovani ammerigani. Detto questo, anche a mio cugggggino capitó una Cosa simile una decina di anni fa dopo che era morto sbranato da un coccodrillo bianco......
Il tuo livello è questo patato [emoji6]
Oggi non mi va di scenderci.
Salutami a tuo cuggggino
Se pensi di riuscire a rientrare a un livello dialettico decente sono sempre qui.
Altresì buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro esempio PER ME discutibile,pretendere di conoscere e valutare vicende di altrui individui tramite socialnetwork lo trovo molto limitante, è problematico farsi un quadro reale di quello che possono essere la vita,i sentimenti di altre persone.
Per me "le vicende della vita" a volte non si comprendono nella loro interezza,essenza neanche se vissute di persona,se non magari a posteriori,figurarsi l'interpretarle dagli scritti di un social o altro.
Quindi questa forzata modernità anche nei diritti degli omosessuali e non, nel poter avere una famiglia con tali mezzi "non naturali" non la vedrò mai e poi mai una buona cosa.[/QUOTE]
Sai com è negli USA non c posso andare quindi mi sono limitato a un confronto su una chat.
Probabilmente mi avrà mentito dicendo che non gliene frega un cazzo di essere nato da madre surrogata perché la sua famiglia gli dà tutto l amore che serve.
Sarà che ne sai più te che IMMAGINI rispetto a chi con certa gente ci ha parlato [emoji1303][emoji6]
Guardate che "negli USA" hanno ancora laggente che prega a tavola a pranzo e cena, famiglie seven heaven e boiate simili.... altro che avere città del vaticano in "casa"
p.s quelle che danno il culo le ho conosciute, tutte rispettabilissime ragazze che dovevan-volevano rimanere vergini... haha bella roba
Vabbè se intervieni unicamente per scrivere cazzate dillo [emoji16]
"Settimo cielo" è l esempio esatto della mentalità media del italiano.
Guarda meno telefilm va la che prima di cena pregano i ferventi religiosi mica ogni famiglia americana.
Regaz è che quando non avete più un cazzo da dire di costruttivo mandate in vacca le discussioni con delle stronzate.
Non ti preoccupare, farò del mio meglio.
Speriamo non scenda mai in piazza qualcuno che voglia togliere diritti a te.
Mi saprai poi dire se lo troverai giusto
Ogni tanto mi capita di sentirmi felice di essere italiano....è raro,ma oggi è un giorno particolare,evidentemente....
ciò che va bene e funziona in america,non è detto che funzioni qui.
Pena di morte e armi in mano a tutti sono i primi esempi che mi vengono in mente....
Mia cognata ha un bimbo peruviano in affidamento ( e due figli naturali);aiuta la mamma lavoratrice e sola ,tenedolo durante il giorno,quando esce da scuola,un paio di settimane in vacanza e poco altro. Un aiuto per un bimbo che viveva da solo a casa a 6 anni,altro che uteri in affitto!
Non c'entra nulla con questo caso,ma è un esempio di umanità,libero da ogni atto di egoismo...
massimio
03/03/2016, 12:59
non c'é da dire molto su una discussione cosi.Ci sono persone troglodite, bigotte e retrograde che reputano la Cosa aberrante, io in primis. E ci sono gli illuminati progressisti come te che danno il benvenuto alle nuove frontiere della civiltá.
Vabbè se intervieni unicamente per scrivere cazzate dillo http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji16.png
Regaz è che quando non avete più un cazzo da dire di costruttivo mandate in vacca le discussioni con delle stronzate.
Sta gente italiana con tale "mentalità media" la conosci solo tu !!
Il tuo livello è questo patato [emoji6]
Oggi non mi va di scenderci.
Salutami a tuo cuggggino
Se pensi di riuscire a rientrare a un livello dialettico decente sono sempre qui.
Altresì buona giornata
Quindi questa forzata modernità anche nei diritti degli omosessuali e non, nel poter avere una famiglia con tali mezzi "non naturali" non la vedrò mai e poi mai una buona cosa.
Sai com è negli USA non c posso andare quindi mi sono limitato a un confronto su una chat.
Probabilmente mi avrà mentito dicendo che non gliene frega un cazzo di essere nato da madre surrogata perché la sua famiglia gli dà tutto l amore che serve.
Sarà che ne sai più te che IMMAGINI rispetto a chi con certa gente ci ha parlato [emoji1303][emoji6]
Guarda meno telefilm va la che prima di cena pregano i ferventi religiosi mica ogni famiglia americana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Toglimi una curiosità se non sono troppo invadente.
Quanti figli hai?
valterone
03/03/2016, 14:13
mi domando:ma tu hai mai conosciuto un figlio di una maternità surrogata?come fate a dare per scontato che cresceranno con dei traumi?
Dove l'avrei scritto, di grazia? Siccome non ne ho mai visto uno posso essere dubbioso? anche alla luce del fatto che già con una coppia ben assortita il compito non è facile? O dobbiamo bere l'acido pensando che chi non l'ha bevuto fino ad oggi è un pirla e si è perso il meglio della vita?
e soprattutto a te o a me in prima persona perchè la cosa dovrebbe toccarci nei nostri diritti?alla fine se ognuno mantiene le sue idee di famiglia questa è solo un opzione per chi non ha altre strade e non vuole o non può adottare...
Lasciar perdere non rientra tra le opzioni, vero? Figuriamoci, siamo uno più in gamba dell'altro...
I diritti non sono infiniti e non sono gratis. Non ci sono -per esempio- millemila ospedali con millemila infermieri che con millemila macchine nuovissime guariscono millemila malattie. Il medico che deve curare la bimba di 14 mesi intossicata da cocaina e psicofarmaci NON può fare qualcosa d'altro. I due bastardi che l'hanno ridotta così hanno tolto a qualcun altro la possibilità di essere curato o almeno curato come si deve. E con questo non dico che la piccola non si merita le cure, dico solo che 'sti due mentecatti hanno usato la fortuna altrui per riparare a una loro immensa minchiata. A me non va bene, io non cerco eccellenze sempre più rade e sempre più alte. Io cerco l'innalzamento della media. Posso? Quindi questi svolazzi, quantunque pregevoli, non mi entusiasmano. Perché vengono effettuati sempre e comunque a scapito di qualcuno che non potrà mai farli e che magari si accontenterebbe di molto meno.
Sax-frozen mind
03/03/2016, 14:24
Ogni tanto mi capita di sentirmi felice di essere italiano....è raro,ma oggi è un giorno particolare,evidentemente....
ciò che va bene e funziona in america,non è detto che funzioni qui.
Pena di morte e armi in mano a tutti sono i primi esempi che mi vengono in mente....
Mia cognata ha un bimbo peruviano in affidamento ( e due figli naturali);aiuta la mamma lavoratrice e sola ,tenedolo durante il giorno,quando esce da scuola,un paio di settimane in vacanza e poco altro. Un aiuto per un bimbo che viveva da solo a casa a 6 anni,altro che uteri in affitto!
Non c'entra nulla con questo caso,ma è un esempio di umanità,libero da ogni atto di egoismo...
Tanto di cappello a tua cognata.
Pena di morte mai stato a favore,armi in mano nemmeno ma arma nella propria casa e diritto di difendersi lo trovo giusto ma no nella fondina in giro per strada e porto d armi previo accurato esame psicologico
non c'é da dire molto su una discussione cosi.Ci sono persone troglodite, bigotte e retrograde che reputano la Cosa aberrante, io in primis. E ci sono gli illuminati progressisti come te che danno il benvenuto alle nuove frontiere della civiltá.
Basta una mentalità aperta
Di illuminato non ho nemmeno il giardino vai tra, per risparmiare uso le candele [emoji6]
Sta gente italiana con tale "mentalità media" la conosci solo tu !!
Bah a dir la verità qui sul forum è pieno di gente che non s informa ma si fa imboccare dai mass media
Toglimi una curiosità se non sono troppo invadente.
Quanti figli hai?[/QUOTE]
Purtroppo nessuno.
Ma se la discussione è limitata a chi ha prole ditelo prima [emoji1303]
Dove l'avrei scritto, di grazia? Siccome non ne ho mai visto uno posso essere dubbioso? anche alla luce del fatto che già con una coppia ben assortita il compito non è facile? O dobbiamo bere l'acido pensando che chi non l'ha bevuto fino ad oggi è un pirla e si è perso il meglio della vita?
Lasciar perdere non rientra tra le opzioni, vero? Figuriamoci, siamo uno più in gamba dell'altro...
I diritti non sono infiniti e non sono gratis. Non ci sono -per esempio- millemila ospedali con millemila infermieri che con millemila macchine nuovissime guariscono millemila malattie. Il medico che deve curare la bimba di 14 mesi intossicata da cocaina e psicofarmaci NON può fare qualcosa d'altro. I due bastardi che l'hanno ridotta così hanno tolto a qualcun altro la possibilità di essere curato o almeno curato come si deve. E con questo non dico che la piccola non si merita le cure, dico solo che 'sti due mentecatti hanno usato la fortuna altrui per riparare a una loro immensa minchiata. A me non va bene, io non cerco eccellenze sempre più rade e sempre più alte. Io cerco l'innalzamento della media. Posso? Quindi questi svolazzi, quantunque pregevoli, non mi entusiasmano. Perché vengono effettuati sempre e comunque a scapito di qualcuno che non potrà mai farli e che magari si accontenterebbe di molto meno.
Dal tono dei tuoi commenti sembravi più sicuro che dubbioso di ciò che affermavi.
Se ho frainteso mi scuso
In ogni caso per fugare i tuoi dubbi apri il web cerca qualche forum di ragazzi adottati e troverai esperienze in prima persona anche di surrogati,magari il parere del diretto interessato T chiarisce qualche dubbi
massimio
03/03/2016, 14:33
Basta una mentalità aperta
se la mentalitá aperta é quello che ci vuole per accettare questo, tengo chiusa a chiave la mia di mentalitá:oook:
Purtroppo nessuno.
Ma se la discussione è limitata a chi ha prole ditelo prima [emoji1303]
Suvvia non fare il permaloso, era solo per capire se chi parla di famiglie "non tradizionali" (passatemi il termine) ha esperienza da genitore con quelle tradizionali...questo non preclude niente a nessuno ma mi aiuta a comprendere meglio anche le mie sensazioni/opinioni.
Provo ad allargare il mio orizzonte ma anche se mi sforzo non saprei oggi come spiegare alle mie bimbe che sono nate dall'unione dei miei spermini con un ovulo incontrato in un utero affittato da una terza persona tra l'altro denominata madre biologica (e sti cazzi aggiungo io).
Giuro, non lo so.
Sax-frozen mind
03/03/2016, 14:45
se la mentalitá aperta é quello che ci vuole per accettare questo, tengo chiusa a chiave la mia di mentalitá:oook:
E ci sta
Io accetto volentieri il tuo pensiero l importante è che tu non voglia imporlo agli altri,avrai la tua famiglia e crescerai i tuoi figli con i tuoi valori e la tua mentalità ma non instillare in loro il disprezzo di chi fa scelte sessuali diverse perchè senza il rispetto verso tutti sarà un bambino con una grave mancanza.
Bah a dir la verità qui sul forum è pieno di gente che non s informa ma si fa imboccare dai mass media
mi imbocco da solo.
Tu hai amici gay ? Mediamente cosa ne pensano dell'argomento ? Quelli che conosco io han risposto in maggioranza "meglio di no" perdendo totalmente il falsetto della voce per 10 secondi netti. Se poi conosci "il giro" lo sai benissimo "perchè è meglio di no"... e non mi riferisco solo alle bestie da locali notturni ma a tutto il range.. Questa possibilità può essere sacrosanta per persone morigerate ma tra il dire e l'essere ce ne passa..
E sai bene anche che quel che ha fatto Vendola è solo il gesto di un capriccioso, fatto solo per ottenere il risalto mediatico... Vendola mi fa proprio schifo come essere umano, che sia gay è irrilevante rimane solo il gesto di un polituncolo arrogante.. guarda se non avesse pubblicizzato la storia non avrei detto niente, ma imporla in tal modo è stata una caduta di stile che ben si adatta al personaggio...
mi ricorda quando il nano consigliò alle ragazze di "sposarsi uno ricco" giusto per farti capire il livello a cui lo sprofondo.
E Ventola, si levi quel cazzo di orecchino per piacere che non stiamo giocando ai pirati dell'isola del tesoro...
Sax-frozen mind
03/03/2016, 15:28
mi imbocco da solo.
Tu hai amici gay ? Mediamente cosa ne pensano dell'argomento ? Quelli che conosco io han risposto in maggioranza "meglio di no" perdendo totalmente il falsetto della voce per 10 secondi netti. Se poi conosci "il giro" lo sai benissimo "perchè è meglio di no"... e non mi riferisco solo alle bestie da locali notturni ma a tutto il range.. Questa possibilità può essere sacrosanta per persone morigerate ma tra il dire e l'essere ce ne passa..
E sai bene anche che quel che ha fatto Vendola è solo il gesto di un capriccioso, fatto solo per ottenere il risalto mediatico... Vendola mi fa proprio schifo come essere umano, che sia gay è irrilevante rimane solo il gesto di un polituncolo arrogante.. guarda se non avesse pubblicizzato la storia non avrei detto niente, ma imporla in tal modo è stata una caduta di stile che ben si adatta al personaggio...
mi ricorda quando il nano consigliò alle ragazze di "sposarsi uno ricco" giusto per farti capire il livello a cui lo sprofondo.
E Ventola, si levi quel cazzo di orecchino per piacere che non stiamo giocando ai pirati dell'isola del tesoro...
Che vendola mi fa schifo come uomo politico l ho già ribadito.
Appunto,tu apri alle persone morigerate certo non alle bestie da locale (il cassero a Bologna lo frequento so che soggetti esistono nel mondo gay) ma non credi che ci sia alla base un controllo ossessivo sulle famiglie alle quali si darà il nascituro?
I miei amici gay sono relativamente giovani e non pensano alla maternità ma molti sono più orientati all adozione.
Per me potrebbe pure avere l orecchino al naso se facesse il suo dovere di politico per il bene del paese me ne fregherei degli orecchini.
Però il "calo di voce in falsetto" è una caduta di stile eh [emoji3]
i miei conoscenti sono tutti over 30 come minimo.
il cassero... circolo arci... te ne prego.. fucina di radical chic con la sciarpetta suppongo...
i controlli a cui tu alludi... chi li paga ?
Non so se ti sei letto l'ultima su Shengen, le frontiere stanno andando a puttane (lunedì pomeriggio al rientro dalla slovenia mi han chiesto perfino quanta valuta trasportavo) e per ripristinarle hanno calcolato qualche milionata -siamo rovinati- per ripristinare i controlli.
Siamo rovinati e non è che ci siano molti valichi eh...
che altri controlli dobbiamo accollarci ?
E' solo questione di spese e il Ventola sputtana i soldi della fiducia degli elettori in questo modo... bravo bello... no bello no fa schifo è pure un cesso di uomo...
Vendola è un pensionato con il vitalizio...non è più presidente della regione Puglia...alla facciazza nostra.
ma questo è offtopic.
Sax-frozen mind
03/03/2016, 17:26
i miei conoscenti sono tutti over 30 come minimo.
il cassero... circolo arci... te ne prego.. fucina di radical chic con la sciarpetta suppongo...
i controlli a cui tu alludi... chi li paga ?
Non so se ti sei letto l'ultima su Shengen, le frontiere stanno andando a puttane (lunedì pomeriggio al rientro dalla slovenia mi han chiesto perfino quanta valuta trasportavo) e per ripristinarle hanno calcolato qualche milionata -siamo rovinati- per ripristinare i controlli.
Siamo rovinati e non è che ci siano molti valichi eh...
che altri controlli dobbiamo accollarci ?
E' solo questione di spese e il Ventola sputtana i soldi della fiducia degli elettori in questo modo... bravo bello... no bello no fa schifo è pure un cesso di uomo...
Io parlavo di controlli alla coppia che vuole il figlio surrogato, mi sa che T ho frainteso.
Di solito io al cassero vado il mercoledì o il venerdì e c sono più universitari che altro, più bragoni che radical chic [emoji1]
Che sputtana i nostri soldi siamo tutti d'accordo, appunto per questo perché non siamo in grado di scendere in piazza per chiedere la diminuzione degli stipendi e dei vitalizi ma scendiamo in piazza per il family day ? Perché siamo un popolo di coglioni [emoji16]
Vendola è un pensionato con il vitalizio...non è più presidente della regione Puglia...alla facciazza nostra.
ma questo è offtopic.
Più che offtopic quello che hai citato dovrebbe essere il motivo per disprezzarlo.
Non perché è gay o ha comprato un figlio,ma perché fa la bella vita con i nostri soldi.
Scommetto che a te come a me ti gira il cazzo modello elicottero a sapere quanto prendono e quanti anni servono a loro per andare in pensione.
Incazziamoci per quello ma tutti quanti
.......Scommetto che a te come a me ti gira il cazzo modello elicottero a sapere quanto prendono e quanti anni servono a loro per andare in pensione.
Incazziamoci per quello ma tutti quanti
Questo proprio non lo possiamo fare, perché, facendo così, vorremmo vietare un diritto sacrosanto, che secondo il tuo pensiero non possiamo fare.
Poiché pochi post fa dicevi questo:
".....la differenza sostanziale è che il family day è nato per voler VIETARE i diritti delle coppie gay e anche di quelle etero se non l hai capito!
te la faccio ancora più semplice: tu ti senti in dovere di scendere in piazza per vietare a gay e etero non sposati di avere i tuoi diritti di sposato?!complimentoni.la differenza tra chiedere dei diritti da una parte della popolazione e l altra parte che vuole vietarli la vedi?"
Quindi stando al tuo pensiero: "Quale diritto abbiamo noi, per pretendere di vietare un sacrosanto diritto dei nostri politici di andare in pensione prestissimo con un sacco di soldi?."
Cerca di deciderti, perché è già la seconda volta che prima dici una cosa, e poi ne scrivi (pensi) un'altra.....
Sax-frozen mind
03/03/2016, 19:41
Questo proprio non lo possiamo fare, perché, facendo così, vorremmo vietare un diritto sacrosanto, che secondo il tuo pensiero non possiamo fare.
Poiché pochi post fa dicevi questo:
".....la differenza sostanziale è che il family day è nato per voler VIETARE i diritti delle coppie gay e anche di quelle etero se non l hai capito!
te la faccio ancora più semplice: tu ti senti in dovere di scendere in piazza per vietare a gay e etero non sposati di avere i tuoi diritti di sposato?!complimentoni.la differenza tra chiedere dei diritti da una parte della popolazione e l altra parte che vuole vietarli la vedi?"
Quindi stando al tuo pensiero: "Quale diritto abbiamo noi, per pretendere di vietare un sacrosanto diritto dei nostri politici di andare in pensione prestissimo con un sacco di soldi?."
Cerca di deciderti, perché è già la seconda volta che prima dici una cosa, e poi ne scrivi (pensi) un'altra.....
Io non c credo
Dimmi che mi stai prendendo per il culo
Lavorare 4 giorni a settimana prendere poco meno di 10k euro al mese o anche di più e andare in pensione dopo 2 fottute legislature T sembra un diritto? Se lo sono creati da soli e con i nostri soldi e tu me lo equipari a chi scende in piazza contro le unioni civili? Dimmi che stai scherzando se no davvero perdo le speranze nel genere umano.
Avere i diritti di una coppia sposata è una battaglia di civiltà , lasciare che mille inutili parlamentari/senatori campino sulle nostre spalle è appecorarsi al sistema.
Scusa ma te ,se sei lavoratore dipendente, vai dal tuo capo e decidi te lo stipendio e le ora di lavoro? Quei signori la sono i nostri stracazzo di dipendenti perché li paghiamo anche io e te o sbaglio? Dai su se vuoi darmi addosso lo accetto ma cerca una scusa plausibile non questa che come esempio non c sta a dire nulla.
Poi oh se a te e al resto d Italia va bene che in un anno guadagnino quello che guadagni te in dieci vuol dire che T piace prenderlo in quel posto.puoi fare meglio di così dai dai dai applicati
Non sto dicendo che è giusto. Sei stato tu a dire che "non è giusto scendere in piazza per vietare dei diritti".
E questi sono diritti dei politici, e anche se li sono regalati, stando al tuo pensiero non è corretto vietare dei diritti......Ergo....
Ma si sa tu dici una cosa, ma ne pensi un'altra. O meglio dici quello che ti fa più comodo....
Stanislao Moulinsky
03/03/2016, 21:43
Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca. Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dall'espressione "utero in affitto".
Questo bambino è figlio di una bellissima storia d'amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: "ognuno dal proprio cuor l'altro misura" (anche se capisco che citare Dante non faccia audience).
dalla pagina ufficiale FB di Vendola
Caro Vendola,
personalmente ti insulto, evitando le bestemmie, perché ritengo il tuo un atto di egoismo. E aggiungo: quello che assomiglia di più allo squadrista sei tu.
Auguro comunque ogni bene al piccolo Tobia.
P.S. Ho scritto qui il mio pensiero perché FB mi fa venire l'orticaria.
Tenete duro....Brasile 2016 e' dietro l' angolo......:laugh2:
Caro Vendola,
personalmente ti insulto, evitando le bestemmie, perché ritengo il tuo un atto di egoismo. E aggiungo: quello che assomiglia di più allo squadrista sei tu.
Complimenti per il Nickname :oook:
Sax-frozen mind
04/03/2016, 11:08
Non sto dicendo che è giusto. Sei stato tu a dire che "non è giusto scendere in piazza per vietare dei diritti".
E questi sono diritti dei politici, e anche se li sono regalati, stando al tuo pensiero non è corretto vietare dei diritti......Ergo....
Ma si sa tu dici una cosa, ma ne pensi un'altra. O meglio dici quello che ti fa più comodo....
dico quello che è giusto
se no da domani mi arrogo il diritto di sparare in faccia a chi mi sta sul cazzo e nessuno può togliermelo?!
se non noti la differenza fra diritti DOVUTI in quanto essere umani uguali (le coppie di fatto) e diritti CREATI ad hoc per avere più soldi e non fare un cazzo nella vita a spese nostre qualche domanda ponitela
ma questo è offtopic.
oh questa me la lego al dito,potevi venire ieri sera con tuo fratello così ci saremmo presentati :incaz::biggrin3:
Caro Vendola,
"ebbene sì maledetto Carter hai vinto anche stavolta"
top nickname :oook:
oh questa me la lego al dito,potevi venire ieri sera con tuo fratello così ci saremmo presentati :incaz::biggrin3:
L'importante che te la leghi a quello medio. Mi farebbe solo piacere.
tonidaytona
04/03/2016, 12:10
due viziosi criminali , intoccabili , che compiono un atto criminale. indegno di qualsivoglia individuo con un poco di buon senso e amore.
mi schifano le due persone.
la storia.
tutta la vicenda mi fa vomitare.
andrebbero sbattuti in galera.
quanto alla madre.. non so come si possa solo concepire una cosa del genere per denaro.
nemmeno se si e' morti di fame.
e ce' pure chi li vota.
rivomito.
Sax-frozen mind
04/03/2016, 12:13
L'importante che te la leghi a quello medio. Mi farebbe solo piacere.
[emoji8]
dico quello che è giusto
se no da domani mi arrogo il diritto di sparare in faccia a chi mi sta sul cazzo e nessuno può togliermelo?!
se non noti la differenza fra diritti DOVUTI in quanto essere umani uguali (le coppie di fatto) e diritti CREATI ad hoc per avere più soldi e non fare un cazzo nella vita a spese nostre qualche domanda ponitela
:
Tu continua a dire quello che vuoi, intanto prima dici una cosa, poi il contrario, secondo come ti fa comodo.....
quanto alla madre.. non so come si possa solo concepire una cosa del genere per denaro.
rivomito.
Sax Frozen Mind, diceva di no. Anzi, era sicuro che lo facessero solo per volontariato. Però con le spese mediche rimborsate.....
Come si fa a non credergli?
Sax-frozen mind
04/03/2016, 14:57
Tu continua a dire quello che vuoi, intanto prima dici una cosa, poi il contrario, secondo come ti fa comodo.....
Secondo me fa comodo a te non utilizzare il raziocinio nella tua vita e se non vedi la lampante differenza delle due cose hai problemi di comprendonio.
Sax Frozen Mind, diceva di no. Anzi, era sicuro che lo facessero solo per volontariato. Però con le spese mediche rimborsate.....
Come si fa a non credergli?
Ma te,oltre al paesello,hai mai messo il naso in altre realtà ?t sei mai informato oltre che sulla televisione? Hai mai avuto contatti diretti con nati in questa maniera?
Io ho riportato la traduzione di una legge canadese è così difficile da capire.
"Secondo sax" un bel cazzo , secondo la legge che cito genio del male.
Se nella realtà dei fatti là signore in questione percepisce soldi in nero non lo puoi sapere né te ne io, l unica cosa assodata è che non lo fa sotto costrizione!
Sembra di parlare con gente che non vuole capire il significato letterale della lingua italiana, quindi o sei un pretino plagiato o sei analfabeta.
Scegli tu per me è uguale.
Paragonare diritti alle coppie di fatto allo stipendio dei parlamentari è assurdo sotto ogni punto di vista
massimio
04/03/2016, 14:58
due viziosi criminali , intoccabili , che compiono un atto criminale. indegno di qualsivoglia individuo con un poco di buon senso e amore.
mi schifano le due persone.
la storia.
tutta la vicenda mi fa vomitare.
andrebbero sbattuti in galera.
e ce' pure chi li vota.
rivomito.
:oook:
Ma te,oltre al paesello,hai mai messo il naso in altre realtà ?t sei mai informato oltre che sulla televisione? Hai mai avuto contatti diretti con nati in questa maniera?
Io ho riportato la traduzione di una legge canadese è così difficile da capire.
"Secondo sax" un bel cazzo , secondo la legge che cito genio del male.
Se nella realtà dei fatti là signore in questione percepisce soldi in nero non lo puoi sapere né te ne io, l unica cosa assodata è che non lo fa sotto costrizione!
Sembra di parlare con gente che non vuole capire il significato letterale della lingua italiana, quindi o sei un pretino plagiato o sei analfabeta.
Scegli tu per me è uguale.
Paragonare diritti alle coppie di fatto allo stipendio dei parlamentari è assurdo sotto ogni punto di vista
Sei tu che ti sei inalberato contro tutti, dicendo era impossibile che percepissero soldi. Queste "fattrici" lo facevano solo per una nobile causa.
Post n. 91 "E quindi piantatela con lo sfruttamento del corpo, si tratta di un servizio volontario e non mercenario"
Sei sempre tu, che dopo poco ti sei ri-inalberato a dire che queste persone che lo facevano solo per soldi.
Post n. 104 "ci sono donne negli Stati Uniti che lo fanno sistematicamente e come lavoro!"
Io sarò anche un analfabeta, ma attento, e queste cose le hai dette tu....
A me pare di vedere una persona poco coerente....O coerente secondo il vento....
Lo scrofo
04/03/2016, 15:37
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/12814710_476061112583840_2452519777994900527_n.jpg?oh=0823ff0a5aba7257c74b11a2cd2dd48c&oe=575CC1C8
Sax-frozen mind
04/03/2016, 15:50
Sei tu che ti sei inalberato contro tutti, dicendo era impossibile che percepissero soldi. Queste "fattrici" lo facevano solo per una nobile causa.
Post n. 91 "E quindi piantatela con lo sfruttamento del corpo, si tratta di un servizio volontario e non mercenario"
Sei sempre tu, che dopo poco ti sei ri-inalberato a dire che queste persone che lo facevano solo per soldi.
Post n. 104 "ci sono donne negli Stati Uniti che lo fanno sistematicamente e come lavoro!"
Io sarò anche un analfabeta, ma attento, e queste cose le hai dette tu....
A me pare di vedere una persona poco coerente....O coerente secondo il vento....
Quale vento?
Cosa mi torna in tasca a me!
Io T dico che SECONDO LA LEGGE non dovrebbero essere pagate ma nella realtà dei fatti non lo so, dico di smetterla di menarla con la storia del sfruttamento e per avallare ciò T porto ad esempio il fatto che in USA c sono donne che lo fanno di lavoro praticamente.
Prendono soldi? Non li prendono?
Secondo la legge non dovrebbero,sicuramente come per tante altre cose percepiranno soldi in nero.
Il discorso sta in una cosa sola cioè smettetela di parlare di SFRUTTAMENTO perche suddette donne, almeno nei paesi civili, lo fanno VOLONTARIAMENTE.
Se poi decido di avere un figlio surrogato T faró poi sapere la realtà dei fatti e cosa avrò speso
aggiungici pure lo sfruttamento di donne del terzo mondo, perchè l'indonesiana immigrata... poi Ventola magari è uno di quelli che ringhia contro le multinazionali..
Ma secondo me lo sfruttamento non implica automaticamente la coercizione.
Ci sono situazioni che uno accetta volontariamente ma che sono sfruttamento, come per esempio il lavoro minorile o la mano d'opera a prezzi irrisori.
Tutti questi soggetti si sottopongono volontariamente per bisogno o per qualsiasi altra causa, allo sfruttamento.
Nel caso in questione dubito fortemente che le donne lo facciano a titolo gratuito....per filantropia.
Secondo me lo fanno per un compenso economico, evidentemente occulto, e si sottopongono volontariamente allo sfruttamento del loro corpo, il cui risultato è un essere umano.
La cosa mi sconcerta alquanto.
mi imbocco da solo.
aggiungici pure lo sfruttamento di donne del terzo mondo, perchè l'indonesiana immigrata... poi Ventola magari è uno di quelli che ringhia contro le multinazionali..
L'argomento è delicato e spinoso quindi scusatemi se mi perdo in quisquillie di poco conto ma.... la finiresti cortesemente di chiamare il leader di Sel come quell'aggeggio della tua moto che da tante arie al tuo motore surriscaldato???:dry::laugh2:
ma almeno lui non se ne esce con
Quest'anno VENDOLA SPEED :dry:
Il discorso sta in una cosa sola cioè smettetela di parlare di SFRUTTAMENTO perche suddette donne, almeno nei paesi civili, lo fanno VOLONTARIAMENTE.
Scusa se aggiungo il last minute ma se vado a Pattaya in vacanza e mi scopo una dodicenne diversa al giorno, tu come lo chiami questo ? Io lo chiamo sfruttamento..... .....della povertà. e ai peggiori livelli
Se la madre surrogata fosse stata di buona famiglia svedese... invece è una indonesiana.
Ecco magari vogliono fare il record, visto che l'hanno impiantata, per vedere se da una indonesiana vien fuori un bimbo bianco...
Sax-frozen mind
04/03/2016, 16:45
Infatti in ogni mio intervento ho specificato PAESI CIVILI quale il Canada è. So bene che esiste lo sfruttamento nei paesi sottosviluppati o comunque meno moderni.
Che vendola è un politico di merda e ipocrita sono il primo a dirlo, vota contro la legge qui poi va a comprarlo dove la legge glielo permette
ma almeno lui non se ne esce con
Quest'anno VENDOLA SPEED :dry:
Scusa se aggiungo il last minute ma se vado a Pattaya in vacanza e mi scopo una dodicenne diversa al giorno, tu come lo chiami questo ? Io lo chiamo sfruttamento..... .....della povertà. e ai peggiori livelli
Se la madre surrogata fosse stata di buona famiglia svedese... invece è una indonesiana.
Ecco magari vogliono fare il record, visto che l'hanno impiantata, per vedere se da una indonesiana vien fuori un bimbo bianco...
Altro esempio poco poco campato in aria.
Lì si parla di prostituzione minorile che al solo pensiero mi vomito nel cappello
Quindi in Italia, paese non sottosviluppato, le prostitute, smettetela di considerarle sfruttate.
valterone
04/03/2016, 17:52
Quindi in Italia, paese non sottosviluppato...
Capito perché vorrei alzare la media prima di legiferare (presumibilmente a cazzo) sulle raffinatezze tipo quelle odierne del Ventola? Così come siam messi troverai sempre qualcuno che, a ragione, obietterà che per certe cose siamo più indietro del Burkina Faso. Avanzati sì, ma dove ci comoda.
Insopportabile.
Sax-frozen mind
04/03/2016, 18:15
Quindi in Italia, paese non sottosviluppato, le prostitute, smettetela di considerarle sfruttate.
altro argomento interessante
le prostitute,quelle che lo fanno di loro spontanea volontà,vanno inquadrate in modo legale,gli va permesso di svolgere la professione in casa e non per strada sotto controlli igienici cadenzati e con dichiarazione dei redditi
sai in Germania quanto PIL produce la prostituzione?una marea.
e anzichè farsi le seghe i nostri solerti sbirri dovrebbero raccattarle una per una per strada,capire se sono sfruttate o meno ed eventualmente rimpatriarle e conseguentemente gonfiare di botte l eventuale pappone che le ricatta e minaccia!
ma siamo nel paese del vaticano e piuttosto che legalizzare la prostituzione preferiamo lasciarle per strada e girare lo sguardo altrove
ah negli anni 50 le case di tolleranza c erano in italia,non sarebbe una grande novità!
Comunque la si pensi legiferare su argomenti indubbiamente scottanti come la maternita' surrogata o l'utero in affitto è anche un modo per regolamentare una sorta di mercato clandestino che volenti o nolenti sempre è esistito e sempre esistera'.
A prescindere da quello che pensiamo in proposito tutti noi.
Puo' essere "vomitevole" come qualcuno qui ha detto (e nella fattispecie condivido) ma è in ogni caso una realta' con cui avere a che fare.
Non è un caso che a prevedere questi argomenti fra le proprie normative sono sistematicamente i paesi piu' evoluti nell'ambito delle liberta' e dei diritti individuali
Surrogata... Già solo il termine mi muove lo stomaco...
macheamico6
05/03/2016, 20:17
Togliete i bambini dagli orfanotrofi invece di affittare un utero | La verità di Ninco Nanco (http://laveritadininconaco.altervista.org/togliete-bambini-dagli-orfanotrofi-invece-affittare-un-utero/)
Mr. RustyNail
08/03/2016, 09:46
Si lo so è OT, ma lo linko comunque, sono dei belli ambientini quelli gay,non c'è che dire.
E poi parlano di diritti civili,adozioni utero a noleggio,assinio...
I killer: «Luca ha sofferto tanto» Il pm: «Massacro premeditato» - Corriere.it (http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_marzo_06/collatino-ragazzo-ucciso-casa-carabinieri-fermano-due-persone-7226118a-e379-11e5-aa1e-c06fd7dc1288.shtml)
cicorunner
08/03/2016, 10:13
Si lo so è OT, ma lo linko comunque, sono dei belli ambientini quelli gay,non c'è che dire.
I killer: «Luca ha sofferto tanto» Il pm: «Massacro premeditato» - Corriere.it (http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_marzo_06/collatino-ragazzo-ucciso-casa-carabinieri-fermano-due-persone-7226118a-e379-11e5-aa1e-c06fd7dc1288.shtml)
credo nulla centri con l'essere o meno omossessuale il fatto di essere spostato, deviato, psicopatico,deliquente , non so come definirli sti 2 coglioni :incaz:
cicorunner
08/03/2016, 10:20
drogati ?
non credo sia sufficiente se è vero che avevano premeditato di scegliere un soggetto a caso da uccidere per il gusto di provare
Marco Manila
08/03/2016, 10:20
Permettimi però di dirti che questo è "fare di tutta l' erba un fascio"...
valterone
08/03/2016, 10:29
Anche fare il contrario lo è, finora il mondo omosessuale ha ricevuto (perché in verità non la possiede o comunque non nei termini che si leggono in giro) una certa superiorità in merito alla sensibilità, ai sentimenti, alla rotondità di certi spigoli -o meglio alla mancanza di certe spigolosità- caratteriali.
I numerosi rimandi (anche in questa discussione) alla presunta "incompetenza" di certi etero ad allevare figli ne è la prova. Come se non esistessero omosessuali impediti in tal senso.
L'articolo postato da MrRusty serve (credo) solo a mostrare che anche i ritenuti superiori contengono delle mele marce. Perché sempre di uomo si tratta: essere fallibile per natura, qualsiasi essa sia.
armageddon
08/03/2016, 11:27
:madoo:
Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro
Ventola !!
Signur Ventola concilia ?
Complimenti proprio un bel esempio di correttezza "umana"...
Gli altri 800 miliardi di omicidi commessi da " 100% etero" li lasciamo in soffitta che è molto piu' "politically correct":oook::yess:
Mr. RustyNail
09/03/2016, 12:24
Ma che cavolo centra quello che hai scritto qua sopra?
Io ho riportato il fatto che è avvenuto, su molti articoli on-line che parlano del caso,spiegano a grandi linee come si sarebbero svolti i fatti, se c'è scritto che i due soggetti accusati d'omicidio millantano gli ambienti omosex,e per l'occasione avrebbero organizzato "un festino omosex" anche per attirare la vittima. NON ME LO SONO MICA INVENTATO IO.
Sarò padrone di pensare e dire che certi ambienti non sono i più salubri e sani di sto mondo,(come potrebbe essere una partitella di calcetto tra amici)
Droga,omosessualità,omicidi, un bel cocktail insomma.
La mia correttezza finisce quando limiti la mia,di libertà umana. visto che io mi reputo di stare "dalla parte del giusto"
Come dice "Valterone" i diritti non sono infiniti ed hanno un costo, ma questo viene ripartito tra tutti.
Perché aggiungere altre variabili(per me casini)alla già complessa e marcia società attuale? dando diritti "ad minkiam" a chi pretende di nondurre uno stile di vita(quando va bene) quantomeno discutibile?
Ed aggiungo:
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/luca-avrebbe-rifutato-sesso-3-ecco-movente-prato-e-foffo-1233894.html
Provate a battere uno fatto di coca, rimane sveglio e pimpante anche a trattamento avanzato lol
Non si perdono nemmeno una puntata, grazie alla sostanza in corpo.. Come le pile duracell 😂
Ma che cavolo centra quello che hai scritto qua sopra?
Io ho riportato il fatto che è avvenuto, su molti articoli on-line che parlano del caso,spiegano a grandi linee come si sarebbero svolti i fatti, se c'è scritto che i due soggetti accusati d'omicidio millantano gli ambienti omosex,e per l'occasione avrebbero organizzato "un festino omosex" anche per attirare la vittima. NON ME LO SONO MICA INVENTATO IO.
Sarò padrone di pensare e dire che certi ambienti non sono i più salubri e sani di sto mondo,(come potrebbe essere una partitella di calcetto tra amici)
Droga,omosessualità,omicidi, un bel cocktail insomma.
La mia correttezza finisce quando limiti la mia,di libertà umana. visto che io mi reputo di stare "dalla parte del giusto"
Come dice "Valterone" i diritti non sono infiniti ed hanno un costo, ma questo viene ripartito tra tutti.
Perché aggiungere altre variabili(per me casini)alla già complessa e marcia società attuale? dando diritti "ad minkiam" a chi pretende di nondurre uno stile di vita(quando va bene) quantomeno discutibile?
Ed aggiungo:
Luca avrebbe rifiutato sesso a 3. Ecco il movente di Prato e Foffo - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/luca-avrebbe-rifutato-sesso-3-ecco-movente-prato-e-foffo-1233894.html)
No scusa ma "che cavolo c'entra" se permetti lo dico io... si sta parlando del figlio adottato da Vendola e compagno e tu te ne esci con un fatto di cronaca nera che vede coinvolti due (presunti) gay?
Chi ha mai sostenuto che tutti gli omosessuali siano verginelle e stinchi di santo?? Pensi di aver scoperto l'acqua calda?
Il fatto che io abbia centrato l'obiettivo delle tue allusioni me lo confermi tu stesso piu' in basso (l'ho evidenziato in neretto) dimostrando un interpretazione dell'episodio puramente strumentale all'asservimento delle tue idee omofobiche: siccome due omosessuali hanno commesso un omicidio tutti gli altri milioni ne pagano le conseguenze sottoforma di preclusione alle liberta' individuali democratiche (prima fra tutte l'eguaglianza)
Dopo questa ragionata, possiamo chiudere va...
Si ma chiodo,realisticamente parlando sta gentaccia é gay solo per caso, indipendentemente da come si é comportata... Come dicevo pagine fa, le famose bestie da locali notturni.
armageddon
09/03/2016, 15:49
qui si raggiungono vette inarrivabili,che invidia che ho:biggrin3:
Dopo questa ragionata, possiamo chiudere va...
si e mi sono gia' pentito di aver buttato 10 minuti della mia vita a tentare di colloquiare con gente del genere
Angelik57
09/03/2016, 16:20
Ma quale interpretazione strumentale? strumentale un cazzo!! quello che vi piace pigliare tanto a voi froci!
Uela, tu si che ne sai ! :w00t:
212174
qui si raggiungono vette inarrivabili,che invidia che ho:biggrin3:
haha concordo :lingua:
https://youtu.be/EhjkjS82EZc
non ci trovo nulla di strano -anzi spero che un giorno non lontano tutto questo venga letto come normale- e neanche di antropologicamente contro natura (come ha detto un purtroppo noto cazzone). la notizia spicca tra le tante perché il padre è un personaggio famoso. tra i tanti che fanno queste scelte ci sono anche personaggi che possono riscuotere più o meno simpatie.
personalmente ritengo vendola un politico da 4 soldi, ma la sua è una scelta privata e personale e come tale la rispetto.
Io non la rispetto invece, non ci trovo niente di dolce, di naturale e di umano in tutto questo. Rispetto le scelte di Vendola in merito alla propria vita privata certo, ma il bambino avrebbero potuto adottarlo togliendo ne uno dalla strada o da un orfanotrofio, farlo nascere per interposta persona è un egoismo, non un gesto d'amore. Povero bambino e che schifo Vendola !!!!
Comunque la si pensi legiferare su argomenti indubbiamente scottanti come la maternita' surrogata o l'utero in affitto è anche un modo per regolamentare una sorta di mercato clandestino che volenti o nolenti sempre è esistito e sempre esistera'.
A prescindere da quello che pensiamo in proposito tutti noi.
Puo' essere "vomitevole" come qualcuno qui ha detto (e nella fattispecie condivido) ma è in ogni caso una realta' con cui avere a che fare.
Non è un caso che a prevedere questi argomenti fra le proprie normative sono sistematicamente i paesi piu' evoluti nell'ambito delle liberta' e dei diritti individuali
Il fatto che sia una realtà non vuol dire accettarla e renderla lecita.
Sono convinto che pian piano tutto diventerà normale ma stiamo spalancano le porte all'assenza di limiti e di morale, prova ne è che chiunque si dichiari apertamente contrario , passi da despota, ipocrita e perbenista e che oramai sia esaltati i gay pride e snobbati i family day.
Il fatto che sia una realtà non vuol dire accettarla e renderla lecita.
Sono convinto che pian piano tutto diventerà normale ma stiamo spalancano le porte all'assenza di limiti e di morale, prova ne è che chiunque si dichiari apertamente contrario , passi da despota, ipocrita e perbenista e che oramai sia esaltati i gay pride e snobbati i family day.
Guarda non stiamo spalancando proprio un bel niente di niente, in Italia per la mentalita' che c'è ci vorranno decenni solo per regolamentare la stepchild adoption.
Qualche settimana fa' un'indagine di Ilvo Diamanti ha chiarito che c'è una maggioranza risicatissima favorevole alle unioni civili per persone dello stesso sesso (53%), e circa un terzo è favorevole al riconoscimento del figlio naturale del compagno/a dello stesso sesso, figurarsi per utero in affitto o maternita' surrogata.
E finiamola con sta storia del "povero bambino" , poveri sono gli orfani , spesso i figli di coppie separate , i figli di pregiudicati o di genitori disoccupati e ai margini della societa'.
La condizione essenziale per il benessere dei figli è che i genitori siano innanzitutto in armonia tra loro, a prescindere da distinzioni sessuali, questo è quello che penso
Guarda non stiamo spalancando proprio un bel niente di niente, in Italia per la mentalita' che c'è ci vorranno decenni solo per regolamentare la stepchild adoption.
Qualche settimana fa' un'indagine di Ilvo Diamanti ha chiarito che c'è una maggioranza risicatissima favorevole alle unioni civili per persone dello stesso sesso (53%), e circa un terzo è favorevole al riconoscimento del figlio naturale del compagno/a dello stesso sesso, figurarsi per utero in affitto o maternita' surrogata.
E finiamola con sta storia del "povero bambino" , poveri sono gli orfani , spesso i figli di coppie separate , i figli di pregiudicati o di genitori disoccupati e ai margini della societa'.
La condizione essenziale per il benessere dei figli è che i genitori siano innanzitutto in armonia tra loro, a prescindere da distinzioni sessuali, questo è quello che penso
La mia opinione per quanto opinabile non la cambio, ma non vedo morale in questi casi di utero in affitto. Certo l'aspetto etico non lo si traccia con una riga e rimane sfumato ma per ora non mi entra in testa questa cosa. In merito al bambino invece ribadisco, perchè metterli al mondo in modo non naturale e lasciare tanti altri bambini orfani e senza genitori ?
In quest'ultimo caso forse, avrei anche apprezzato.
se fosse stato orale, probabilmente un rutto! :lingua:
Igor_675
10/03/2016, 11:49
Tra un po' istituiranno il mutuo sul primo figlio
ma che schifo è stato già detto?!
KE SCHIFO.....mi chiedo che senso ha...il fine è amore?........complimenti a chi lo Vota
Sax-frozen mind
11/03/2016, 11:34
Non è colpa sua, è che proprio non c arriva.
Stanislao Moulinsky
12/03/2016, 11:07
Aspettiamo che vada a scuola Tobia Antonio, poi mi sa tanto che il suo benessere comincerà a venir meno.
Aspettiamo che vada a scuola Tobia Antonio, poi mi sa tanto che il suo benessere comincerà a venir meno.
Da quello che dici sembra che il problema , piu che dei due genitori (da quello che un po tutti hanno scritto qui dentro pensavo di si) , sia costituito dalle persone che gli graviteranno intorno.
E trovo che la cosa sia a dir poco inquietante
valterone
12/03/2016, 17:04
Ma evidentemente non si possono eliminare tutti... quando si fanno certe cose (tipo dare certi nomi ai figli) bisogna essere pronti a pagarne il prezzo. Non si può pretendere comprensione immediata e incondizionata per ogni cosa ci passi per la testa. A titolo generico il resto del mondo esiste, anche se ci può stare sulle balle. Si lotti pure per cambiarlo ma non si pretenda l'impossibile da chi con tutta evidenza non può darlo.
armageddon
12/03/2016, 20:59
io comunque il bambino glielo toglierei solo per il nome che gli hanno affibbiato,e se da grande li facesse fuori entrambi gli darei la legittima difesa:biggrin3:
valterone
12/03/2016, 21:38
Ocio che Manuel Foffo :ph34r: a Roma ha detto al GIP che voleva "terminare" anche suo padre...
armageddon
12/03/2016, 21:48
Ocio che Manuel Foffo :ph34r: a Roma ha detto al GIP che voleva "terminare" anche suo padre...
si ma in questo caso le parti sono invertite:biggrin3:
Stanislao Moulinsky
13/03/2016, 10:02
Prima di entrare in rapporto con il resto del mondo i tuoi riferimenti sono solo i tuoi genitori, veri o fasulli che siano. Poi...
Questo è quello che volevo porre in evidenza.
Resta comunque fermo, come ho già detto sopra, che due sedicenti genitori che hanno comprato il bambino dalla madre naturale sono inqualificabili.
macheamico6
13/03/2016, 17:17
:risatona::risate2::risate::risate2::risatona::risate:
ODApkoxo3_8
C.Zalone - Vendola e i Bambini - Video Dailymotion (http://www.dailymotion.com/video/xmtwlv_c-zalone-vendola-e-i-bambini_fun)
Un doveroso aggiornamento....
225602