Visualizza Versione Completa : Yamaha MT-10, caratteristiche tecniche, prezzi!
Michispeed1967
28/02/2016, 10:56
la MT-10, mi riserverò di vederla dal vero, ma non sono ancora riuscito a farci l'occhio, non mi piaceeee!!!
Novità moto: Yamaha MT-10: 160 cv a 12.990 euro - MotorBox (http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/yamaha-mt-10-160-cv-a-12990-euro)
speravo fosse una mt01 rivisitata, che penso sia una delle moto più belle degli ultimi vent'anni.
ma no. questa non si guarda proprio
Ma è possibile che davvero oggi non si riescano a fare moto nuove a meno di 20 milioni, boh, a me sembra impossibile!
Michispeed1967
28/02/2016, 12:01
Ma è possibile che davvero oggi non si riescano a fare moto nuove a meno di 20 milioni, boh, a me sembra impossibile!
A meno di venti milioni? Quante ne vuoi! hahahahahahaha!
Messa così non è male per niente! http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/28/a41a7feccfe315d1f8f8f58833d5b0d9.jpg
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Michispeed1967
28/02/2016, 12:19
Messa così non è male per niente! http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/28/a41a7feccfe315d1f8f8f58833d5b0d9.jpg
Beh così si comincerebbe a ragionare!
Vista dal vivo all'Eicma di novembre confermo brutta forte, forse anche causa abbinamento colori a dir poco discutibili....:blink:
valterone
28/02/2016, 14:18
Dopo tanti anni di belle moto, per distinguersi bisogna farle brutte. Io comunque la comprerei (non a occhi chiusi... prevengo l'eventuale battuta) perché tanto, una volta che ci si è seduti sopra, quel che si vede dai tavolini dei bar non mi tangerebbe più di tanto. E io non vado al bar per sedermi fuori a guardare la mia moto, eventualmente mi ci fermo per riposare/reidratarmi dopo aver scannato il pieno di benzina. Potrebbe però essere un buon modo per infastidire il prossimo.
Tipo che da quant'è brutta non te la rubano nemmeno.
il titolo mi sembra generale, quindi spero di non andare off-topic :botteee: la tuono 2016 l'avete vista? è nuda per modo di dire ed è spiaccicata la sorella rsv4 , ieri quando le ho viste tutte e 2 in concessionaria mi sentivo scemo, pensavo , ma sono 2 versioni di rsv4 o cosa, poi, con uno sguardo più attento ho visto il manubrio e la scritta TUONO :botteee::botteee: poi oh!!!! costa quasi 16000 euro :botteee::botteee::botteee:
no anzi questa che ho visto (la factory) quasi 18000
http://www.it.aprilia.it/mediaObject/aprilia/models/moto/road/tuono-V4-1100-Factory/main-image/it-TuonoV4R_Factory2015/original/it-TuonoV4R_Factory2015.jpg
Non do' fondamentale importanza all'estetica pero' un minimo di feeling con la linea ce lo devo avere cribbio....:biggrin3:
La curiosita' di provare questo piccolo mostro (in tutti i sensi...) pero' mi è venuta!
P.s.
a me la linea della Tuono non dispiace affatto!!:wink_:
valterone
28/02/2016, 14:42
http://www.it.aprilia.it/mediaObject/aprilia/models/moto/road/tuono-V4-1100-Factory/main-image/it-TuonoV4R_Factory2015/original/it-TuonoV4R_Factory2015.jpg
Se è così anche dal vero, si vede che hanno tolto pezzi di carena a casaccio e in fretta, mancano pezzi di I e la L...
Valterone te l'ho detto!!!! l'ho vista ieri in concessionaria (proprio questa) e mi sembrava una versione diversa della rsv4 in più erano una affianco all'altra e con la solita colorazione........................ e come fanno a chiamarla naked mah!!!!
bella sara anche bella , ma non è nuda
Michispeed1967
28/02/2016, 17:02
Se è così anche dal vero, si vede che hanno tolto pezzi di carena a casaccio e in fretta, mancano pezzi di I e la L...
Lasciano spazio all'immaginazione HE! HE!
il titolo mi sembra generale, quindi spero di non andare off-topic :botteee: la tuono 2016 l'avete vista? è nuda per modo di dire ed è spiaccicata la sorella rsv4 , ieri quando le ho viste tutte e 2 in concessionaria mi sentivo scemo, pensavo , ma sono 2 versioni di rsv4 o cosa, poi, con uno sguardo più attento ho visto il manubrio e la scritta TUONO :botteee::botteee: poi oh!!!! costa quasi 16000 euro :botteee::botteee::botteee:
Vai tranquillo ho messo il titolo generico così ognuno di noi parla delle nuove NAKED che vuole, aggiornamenti, ecc.
Il colore e lo stesso della sorellona bruttina, ma lei invece e carina! HE! HE!
Prova su strada: Yamaha MT-09 2016 - MotorBox (http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/yamaha-mt-09-2016-prova)
joesedici
29/02/2016, 01:39
a me personalmente la mt10 non dispiace come linea...certo con dei colori normali e non da clown!
la mt09 invece è orrenda...il frontale è inguardabile!
la tuono è figherrima ma non ne ho mai vista una su strada...sedicimila monete da un euro son davvero troppi
marchino68
29/02/2016, 06:57
Dopo tanti anni di belle moto, per distinguersi bisogna farle brutte. Io comunque la comprerei (non a occhi chiusi... prevengo l'eventuale battuta) perché tanto, una volta che ci si è seduti sopra, quel che si vede dai tavolini dei bar non mi tangerebbe più di tanto. E io non vado al bar per sedermi fuori a guardare la mia moto, eventualmente mi ci fermo per riposare/reidratarmi dopo aver scannato il pieno di benzina. Potrebbe però essere un buon modo per infastidire il prossimo.
Tipo che da quant'è brutta non te la rubano nemmeno.
Si però quando entri in garage vomiti, come il nipote di Fantozzi :laugh2:
nikonikko
29/02/2016, 08:23
Io mi accontento di guardare questa;
211387
Ste giapp. da cartone animato ormai non mi entusiasmano più.
ah ecco, ora il titolo è diventato meno generico :risatona:
Michispeed1967
29/02/2016, 12:01
Io mi accontento di guardare questa;
211387
Ste giapp. da cartone animato ormai non mi entusiasmano più.
Ho avuto diverse jap, perfette niente da dire, poi sono passato alle europee, più personalità più carattere!
Per che serve sta moto?:wacko:
...come lassativo...forse...
LA differenza è che la tuono i soldi li vale tutti.
LA differenza è che la tuono i soldi li vale tutti.
La tuono si...ad esclusione del faro...
se non ti fermavi all'apparenza scoprivi che di uguale hanno il codone e poco altro....
Non do' fondamentale importanza all'estetica pero' un minimo di feeling con la linea ce lo devo avere cribbio....:biggrin3:
La curiosita' di provare questo piccolo mostro (in tutti i sensi...) pero' mi è venuta!
P.s.
a me la linea della Tuono non dispiace affatto!!:wink_:
la precedente era opinabile,questa è beddissima :wub:
Valterone te l'ho detto!!!! l'ho vista ieri in concessionaria (proprio questa) e mi sembrava una versione diversa della rsv4 in più erano una affianco all'altra e con la solita colorazione........................ e come fanno a chiamarla naked mah!!!!
per il cupolino ed i fianchetti???? non scherziamo via;se le guidi ti accorgi di tutte le differenze e son tante davvero...
Apparte che sei antipatico... ;)
Io mi sarò anche fermato all'apparenza però, l'Aprilia supersportiva e la naked, sono molto più simili di tutte le altre case che hanno supersportiva e naked
o trovamele altre 2 cosi simili.
Zx10r e z1000
Gsxr1000 e gsr
Mv f1 e brutale
R1 e fz1 o mt10
Cbr1000rr e cb1000r.
Ducati 1199 e monster
Tutte hanno diverse differenze estetiche queste due no, poi il piacere o non piacere è soggettivo però è meno naked felle altre.
Ripeto...... antipatico [emoji12]
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
alessandro75
29/02/2016, 13:27
chi l'ha disegnata ha dei problemi seri hahahahahahahaha
La tuono si...ad esclusione del faro...
la nuova versione va già moooolto meglio
Michispeed1967
29/02/2016, 18:47
Chi mi ha cambiato il titolo alla discussione? Io lo avevo messo generico per dare modo ad ognuno di noi di inserire altre notizie sulle naked 2016 qualsiasi ella fosse per poter fare confronti su prezzi, caratteristiche tecniche, ecc., io avevo iniziato con appunto la MT-10! Pazienza altri apriranno altre nuove discussioni!
Chi mi ha cambiato il titolo alla discussione? Io lo avevo messo generico per dare modo ad ognuno di noi di inserire altre notizie sulle naked 2016 qualsiasi ella fosse per poter fare confronti su prezzi, caratteristiche tecniche, ecc., io avevo iniziato con appunto la MT-10! Pazienza altri apriranno altre nuove discussioni!
pensavo tu l'avessi cambiato tu
o questa?
Moderatoreeeeeeeeeee:botteee:
Il cupolino è uguale alla testa di bumble-bee:biggrin3:
Michispeed1967
01/03/2016, 11:48
pensavo tu l'avessi cambiato tu
o questa?
Moderatoreeeeeeeeeee:botteee:
Vediamo un po'... direi che opto per la seconda ipotesi!!!
Io mi sarò anche fermato all'apparenza però, l'Aprilia supersportiva e la naked, sono molto più simili di tutte le altre case che hanno supersportiva e naked
Zx10r e z1000
Gsxr1000 e gsr
Mv f1 e brutale
R1 e fz1 o mt10
Cbr1000rr e cb1000r.
Ducati 1199 e monster
Tutte hanno diverse differenze estetiche queste due no, poi il piacere o non piacere è soggettivo però è meno naked felle altre.
E' tutto molto meno complicato....le jap hanno fatto delle naked rubando solo il motore alla sbk( la Suzuki attingengo a quello del gxr05),dato che hanno capacità produttive ben superiori ad aprilia. A noale non conveniva fare una moto da zero ,ma(come fece ducati son la sf 1098) ha semplicemente spogliato la sua carenata,facendo un mezzo estremo,che segue la tradizione racing di aprilia. Triumph si limitò a spogliare la Daytona per fare la prima speed....
Aggiungo che grazie a loro (tuono v2 del 2002) che esistono le super naked
E' tutto molto meno complicato....le jap hanno fatto delle naked rubando solo il motore alla sbk( la Suzuki attingengo a quello del gxr05),dato che hanno capacità produttive ben superiori ad aprilia. A noale non conveniva fare una moto da zero ,ma(come fece ducati son la sf 1098) ha semplicemente spogliato la sua carenata,facendo un mezzo estremo,che segue la tradizione racing di aprilia. Triumph si limitò a spogliare la Daytona per fare la prima speed....
Aggiungo che grazie a loro (tuono v2 del 2002) che esistono le super naked
Penso che tra le prime maxi naked bisogna mettere il monster e la speed...
Sono d'accordo.
Pensare che a quell'epoca gli 80CV del Monster lo classificavano tra le maxi naked, rapportati ad oggi dove le maxi ne hanno 200...
Zx10r e z1000
Gsxr1000 e gsr
Mv f1 e brutale
R1 e fz1 o mt10
Cbr1000rr e cb1000r.
Ducati 1199 e monster
non è che la mia tuono v2 sia molto meno vestita dell'ultima, solo apparentemente lo è; tra convogliatori laterali e maxifaro la protezione aerodinamica è eccellente. Anche la prima versione era in origine con il monofaro, ma sono stati costretti a mettere un cupolino per tenerla in strada vista la velocita' che riusciva a sviluppare sul dritto. Figuriamoci la V4.
PARLAVO DI SUPER NAKED,modelli come la brutale,la tuono o la sf....
prima del monsster è stata la Suzuki bandit ...
cicorunner
01/03/2016, 14:58
di super naked ne esiste solo UNA....la carotona !!!!
http://park.shifting-gears.com/wp-content/uploads/2015/03/2015-ktm-1290-super-duke-r-india-5.jpg
che sangue che mi fa !!!!
la carotona notevole..... mi fa ignoranza pura.
magari avessi il piacere di provarla , deve avere un motorone
Michispeed1967
01/03/2016, 19:57
http://park.shifting-gears.com/wp-content/uploads/2015/03/2015-ktm-1290-super-duke-r-india-5.jpg
A chi lo dici! Spero il prossimo anno di essere uno dei fortunati possessori, rinuncio quest'anno al cambio moto ( andato vicino all'acquisto della Speed R 2016 ) per aspettare la versione 2017 euro 4 aggiornata in diversi particolari!
Sulle qualità e la sostanza non ho dubbi, sull'estetica direi che si può discutere eccome.:cool::unionjackpride:
Questa moto sarà una rivale tostissima.
Appena avremo digerito quel frontale, la derivazione R1,i 160 cv ed il prezzo aggressivo avranno il sopravvento.
Penso che da guidare non sia per niente male...
Questa moto sarà una rivale tostissima.
Appena avremo digerito quel frontale, la derivazione R1,i 160 cv ed il prezzo aggressivo avranno il sopravvento.
Penso che da guidare non sia per niente male...
Vista dal vivo a me è piaciuta, anche perché il muso è parecchio nascosto vedendolo da in piedi. Però a me piace da matti anche la mia tuono, quindi probabilmente ho un concetto tutto mio del bello.
Sarei sorpreso se fosse una schifezza da guidare, se hanno imparato la lezione con la fz1 sono scintille
SpeeDino
02/03/2016, 10:52
Orribile
Orribile
No... molto peggio !!!
Lamps
...se hanno imparato la lezione con la fz1 sono scintille
Chiedo da inesperto in materia (naked supersportive).
A me la FZ1 è sempre piaciuta esteticamente, ma non ne ho mai provata una. Avevo sentito dire che il 5 valvole era un po' scorbutico, però non sono mai sceso in particolari.
Quali erano i problemi dalla FZ1?
A me la FZ1 è sempre piaciuta esteticamente, ma non ne ho mai provata una. Avevo sentito dire che il 5 valvole era un po' scorbutico, però non sono mai sceso in particolari.
Nessun problema, solo una erogazione un po' troppo spostata verso l'alto, della serie fino a 7.500 giri poco... poi fin troppo. Ma scorbutica no, solo un pochino di on/off.
Lamps
Michispeed1967
02/03/2016, 12:06
Posseduto FZ1S, venduta dopo un anno, mi sembrava di guidare la precedente ZX 6R, quasi inesistente ai bassi, scarsa ai medi anche se lineare, dagli 8000 iniziava ad esistere diventando poi, anche rabbiosa, ma a me un 1000 così proprio non mi piace, inoltre sensazione di avere una prima lunghissima!
Era l'antitesi delle naked, rapporti lunghi, poca precisione dell'iniezione e un mono che stressato col caldo andava in crisi. Lucio della hyperpro c'ha fatto i soldi vendento i kit per quell amoto. A milano trovare un pignone con un dente in meno per R1 a quell'epoca era un impresa. Razziato da tutti iproprietari delle fz :)
Insomma se volevi un arma da usare tra le curve sceglievi altro....
Era l'antitesi delle naked, rapporti lunghi, poca precisione dell'iniezione e un mono che stressato col caldo andava in crisi. Lucio della hyperpro c'ha fatto i soldi vendento i kit per quell amoto. A milano trovare un pignone con un dente in meno per R1 a quell'epoca era un impresa. Razziato da tutti iproprietari delle fz :)
Insomma se volevi un arma da usare tra le curve sceglievi altro....
aggiungici pedane di serie posizionate come su un' hd....
€12.990 per un R1 con il manubrione e un'elettronica ultimo grido. Vabbè esteticamente non sarà una top model ma di sostanza ce n'è proprio tanta. Staremo a vedere lor signori. Io a Maggio a vederla ci vado. E voi?
Manco se me la regalano [emoji35]
Lamps
€12.990 per un R1 con il manubrione e un'elettronica ultimo grido. Vabbè esteticamente non sarà una top model ma di sostanza ce n'è proprio tanta. Staremo a vedere lor signori. Io a Maggio a vederla ci vado. E voi?
Più CHE ALTRO Sarà INTRERESSANTE PROVARLA :oook:
ho avuto una tuono old gialla,posso comprare qualsiasi cosa,basta che sappia regalare l'emozione di guida del magico v60!!
TrealTruc
30/03/2016, 08:21
Salendoci sopra al salone mi è sembrata strana la posizione di guida, ho avuto l'impressione di essere troppo eretto rispetto alla ""cavalleria"" della moto.
Salendoci sopra al salone mi è sembrata strana la posizione di guida, ho avuto l'impressione di essere troppo eretto rispetto alla ""cavalleria"" della moto.
Appunto,come sul v60 :laugh2:....
Bella non è bella,anzi....ma alla fine va guidata e basta che sia entusiasmante in quell'aspetto....a quel punto basta entrare in garage senza accendere la luce :dubbio::laugh2:...
TrealTruc
30/03/2016, 09:21
Per essere sicuro anche con un cappuccio in testa :biggrin3:
Per essere sicuro anche con un cappuccio in testa :biggrin3:
casco con visiera a specchio :cool:
TrealTruc
30/03/2016, 11:46
casco con visiera a specchio :cool:
Macchè provato quelle di Shoei, Arai, X-lite , lascia perdere sono soldi buttati perché qualcosa si vede:biggrin3:
un 12.000 con lo sconto...per il comparto tecnico che offre, se piace l'estetica si fa l'affare della vita. Leggo ora che ha persino il cruise control.
Niente male tra tutto
se ,(come credo) è derivata dalla fz1 ,è un cesso :sick:
La FZ1 non ha nulla a che vedere con questa nuova.
Lamps
Signori miei questa é la versione senza carene della R1 presentata nel 2014. Quindi niente FZ1 niente R1 old. Tanta sostanza in un vestito certamente discutibile ma tecnicamente sopraffino.
La FZ1, che ho avuto, è una signora moto di 10 anni fa.
La FZ1, che ho avuto, è una signora moto di 10 anni fa.
10 anni fa facevano grandissime moto!!poche erano economiche (in tutto) e ben fatte come l'fz1....
Certo Leo si deve sempre considerare il rapporto qualità prezzo. Non ho detto che è stata la moto migliore di quel periodo.[emoji6] Io l'ho comprata nel 2008, pagata 8600 euro con FZ6 ritirata a ottimo prezzo. [emoji106]
Certo Leo si deve sempre considerare il rapporto qualità prezzo. Non ho detto che è stata la moto migliore di quel periodo.[emoji6] Io l'ho comprata nel 2008, pagata 8600 euro con FZ6 ritirata a ottimo prezzo. [emoji106]
di sicuro aveva un livello di finiture ed affidabilità di livello ben superiore e ci aggiungerei anche una bella base di motore;ne ho avuta una per 15 giorni da un amico ed una l'ho provata sulla chiantigiana perché volevo prenderla. La prima era tutta originale,la seconda tutta bombardata.Differenza abissale.....poi ho preso la tiger perché quella tutta sistemata(perché fra freni,sospensioni,pedane e affinamenti vari al motore ce n'era di roba da fare...) aveva un prezzo esagerato....
lupocanuto
01/04/2016, 09:18
a me non dispiaceva, peccato rapporti lunghi e motore fiacco ai medi
Con pignone -1 andava molto meglio.
...è una seminuda :)
E a me no??
Carotona quando è arancione.
Paperotto...dicitura simpatica e neutrale.
Calimero quando è tutto nero.
...nero e conciato con quelle grafiche mi sento partire reazioni corporee simili a quando sento una fiha ...
A chi lo dici! Spero il prossimo anno di essere uno dei fortunati possessori, rinuncio quest'anno al cambio moto ( andato vicino all'acquisto della Speed R 2016 ) per aspettare la versione 2017 euro 4 aggiornata in diversi particolari!
Ehh, sto facendoci su mille pensieri...
Sto calimero...
Accidenti.
massimio
01/04/2016, 10:44
la FZ1 era una moto anonima, nell'estetica e nell'anima....provata sul gran sasso, dopo 4 curve la ridetti al proprietario consigliandolo di rivenderla subito. Adesso viaggia contento con una Brutale 800
Sull'estetica sono punti di vista, a me piace ancora.
Sull'estetica sono punti di vista, a me piace ancora.
Anche a me non dispiace !
Michispeed1967
01/04/2016, 19:20
a me non dispiaceva, peccato rapporti lunghi e motore fiacco ai medi
Concordo in pieno, avuto la FZ1 S, venduta dopo un'annetto! Mai conquistato! Esteticamente però...
Ritiro su questo thread perche' stanno uscendo le prime prove e dalle anticipazioni pare sia una gran moto... senza contare che a me piace pure, soprattutto grigia con i cerchi gialli :-)
A 13k euro sara' un bel mezzo, peccato manchino le spensioni elettroniche.
Costa 3k euro meno della S1000R full, ma forse preferirei una R usata a una MT10 nuova... ma chissene tanto tengo la Speed... :-)
Test, Yamaha MT-10: la superdotata (http://www.gpone.com/it/2016050925669/test/yamaha-mt-10-la-superdotata.html)
http://www.motociclismo.it/articoli/view/yamaha-mt-10-abbiamo-cavalcato-il-mostro-65312
Devo dire che nera... Comincio a preoccuparmi.
Michispeed1967
16/05/2016, 20:34
La prova di MOTORBOX!
Prova su strada: YAMAHA MT-10: la prova (video) - MotorBox (http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/yamaha-mt-10-prova-su-strada#come_e)
gran mezzo !!! peccato per l'estetica
Se fossi insoddisfatto della tuono probabilmente la ordinerei. Ha tutto cio' che serve per divertirsi.
Secondo me, con qualche accorgimento...
216705
Con il plexiglas attenua un pò l'effetto transformer, però peccato per quel frontale, per la zona radiatore un pò tirata via e per il disordine cavi in zona cruscotto.
Per il resto, spettacolo!
Spero si riesca a provare.
216705
tutta nera e carbonio e viene una figata
valterone
17/05/2016, 11:15
Corta e ingrugnata come poche, densa di roba... mi piace.
216705
rispetto all'originale è ben altra cosa.
con i fari originali fa davvero ribrezzo
http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/2016-yamaha-mt-10/2016-Yamaha-MT-10-09.jpg
c'è anche l'allestimento jamex :D
http://media.motoblog.it/2/2ac/ad-koncept-mt10-2016-05.jpg
rispetto all'originale è ben altra cosa.
con i fari originali fa davvero ribrezzo
http://www.asphaltandrubber.com/wp-content/gallery/2016-yamaha-mt-10/2016-Yamaha-MT-10-09.jpg
c'è anche l'allestimento jamex :D
http://media.motoblog.it/2/2ac/ad-koncept-mt10-2016-05.jpg
:D
Non mi stupirei che escano kit aftermarket per il fanale.
Mi stupisce che yamaha abbia fatto una scelta così orientata ai gusti giapponesi, è sempre stata la marca jap più "europea" per certi versi.
Fossi in Yamaha Italia proporrei subito un alternativa, come quella postata da Maciste.
Caspita una supermoto del genere con il muso del transformer.
Poi magari vedendola dal vivo ci si fa l'occhio, ma al momento...
Mi stupisce che yamaha abbia fatto una scelta così orientata ai gusti giapponesi, è sempre stata la marca jap più "europea" per certi versi.
Fossi in Yamaha Italia proporrei subito un alternativa, come quella postata da @Maciste (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=11425).
ho avuto modo di vederla dal vivo in diverse occasioni, e ancora non riesco a digerirla. poi ho un amico che si è innamorato della linea fin da subito
Fossi in Yamaha Italia proporrei subito un alternativa, come quella postata da Maciste.
Sono pienamente d'accordo, che poi, quel faro è quello della MT07 se non sbaglio, hanno già i pezzi in casa :dubbio:
Sono pienamente d'accordo, che poi, quel faro è quello della MT07 se non sbaglio, hanno già i pezzi in casa :dubbio:
forse ci starebbe meglio il faro della FZ1, che è un po' più grande e migliorerebbe l'armonia della parte frontale
Il faro credo sia della MT09.
Il faro credo sia della MT09.
Sì confermo.
ragazzi dai...se gli mettono quel faro diventa una 09...ce l'hanno gia' a listino.
Dal vivo è decisamente meglio cmq...anche perche' si vede dall'alto verso il basso e la prospettiva sul muso cambia.
Quella argento coi cerchi blu è fighissima
valterone
23/05/2016, 16:06
Tra poco i demo-ride... :oook:
Tra poco i demo-ride... :oook:
davvero? io sono passato sabato in yamaha e mi hanno detto che la presentazione ci sarà settimana prossima, ma non sono per niente sicuri che ne avranno da far provare. neppure sul sito yamaha trovo nulla :cipenso:
valterone
23/05/2016, 17:29
Però sta girando lo spot in tivvù... in effetti sono iscritto alla newsletter e non mi hanno ancora avvertito ma se c'è la pubblicità non dovrebbe mancare molto.
davvero? io sono passato sabato in yamaha e mi hanno detto che la presentazione ci sarà settimana prossima, ma non sono per niente sicuri che ne avranno da far provare. neppure sul sito yamaha trovo nulla :cipenso:
Beh... Settimana scorsa c'era il bilico yamaha sul Penice
Michispeed1967
23/05/2016, 19:45
Se andrò a provarla mi porterò i paraocchi come i cavalli, in modo da concentrarmi con la visuale sulla strada e non guardarla! HE! HE!
Beh... Settimana scorsa c'era il bilico yamaha sul Penice
è stato anche qui, al lago di castel gandolfo. ma mt10 e 07tracer erano solo per bellezza, non si potevano provare. in prova c'erano le classiche 09 e 07 naked e la 09 tracer, come lo scorso anno. non c'era neanche una moto della serie xsr, per dire. neppure in mostra
credo proprio che la mt10, non essendo moto per tutti, non sarà data in prova
valterone
24/05/2016, 10:55
No, dai... facevano provare la R1 (no la M ma la normale sì... non a tutti ma prenotandosi e avendo i requisiti sì), questa a maggior ragione. Sempre se vogliono venderla, eh... già va male da guardare :biggrin3: di suo, se uno non si convince provandola va a finire che se le tengono tutte.
No, dai... facevano provare la R1 (no la M ma la normale sì... non a tutti ma prenotandosi e avendo i requisiti sì), questa a maggior ragione. Sempre se vogliono venderla, eh... già va male da guardare :biggrin3: di suo, se uno non si convince provandola va a finire che se le tengono tutte.
eppure, a roma, non c'era possibilità di provarla. e, nonostante questo, ne hanno vendute (a quanto mi riferisce il concessionario dove ho preso prima la speed e poi la tracer).
ieri mi è arrivata l'email da yamaha per l'evento di presentazione della moto, programmato per venerdì sera, e poco fa è arrivata l'errata corrige. evento saltato :dry:
Vista dal vero domenica.. Certo non fa impazzire perché troppo mazinga style.. Ma molto meglio dal vivo che in foto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Michispeed1967
05/10/2016, 09:49
Adesso così forse e un pochino meno brutta! Sarà costosetta però! HE! HE!
https://www.youtube.com/watch?v=bye2ua8SFpg
Esteticamente cambia poco, anzi è identica a prima a parte le colorazioni e il forcellone.
Mazinga era e Mazinga rimane, così come rimangono le ottime doti che caratterizzano la MT-10.
Purtroppo l'estetica non sembra essere una qualità importante negli ultimi prodotti Yamaha, che bada decisamente più al sodo piuttosto che alla bellezza dei propri mezzi.
:wacko:
A me questa moto non dice proprio niente....non posso nemmeno dire che è brutta da quanto è anonima
Granzmeister
05/10/2016, 14:22
A me questa moto non dice proprio niente....non posso nemmeno dire che è brutta da quanto è anonima
Può piacere o meno ma anonima direi di no.
A me non piace ma vista dal vivo è meglio.