Visualizza Versione Completa : street triple: e' ufficiale costera' meno di una hornet!!!
http://www.motoplanete.com/triumph/galerie/675-street-triple-2007/2.jpg
da motonline.it
- Motonline (http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=94627)
Meno di 7.600 euro chiavi in mano per una naked che promette di far diventare triumphisti anche i più scettici. Tre i colori annunciati
Arriverà nelle concesisonarie a fine luglio e sarà in consegna a settembre. Disponibile in tre colori (verde, nero e bianco), costerà 7.595 euro chiavi in mano. una cifra insospettabilmente bassa tenendo conto della dotazione ciclistica e competitiva con quelle proposte dai costruttori giapponesi. Numerosi gli accessori dedicati alla Streeet Triple, tra i quali la coppia di silenziatori omologati e uno scarico racing completo 3 in 1, entrambi progettati e realizzati appositamente dalla Arrow.
tripler3
07/06/2007, 16:09
aooooooooooo ma nn fai nulla.Sei sempre il primo a sapere ste cose..
giampippi
07/06/2007, 16:10
Direi ke hanno atteso l'inizio della stagione...
tripler3
07/06/2007, 16:11
costera 7.595€ma cos'é un gioco con numeri gia noti??
giuro che se costa veramente cosi ci potrei fare un pensierino,visto che le speed 04 sono sui 7000,però sono usate e con 3 annetti gia boh,messa cosi e dura ,ma la speedona e la speedona un altro pianeta x me
tripler3
07/06/2007, 17:10
da provare e vedere dal vivo purtroppo é difficile valutare le economie a cui si andra' incontro rispetto alla speed
Marco Manila
07/06/2007, 17:20
da motonline.it
- Motonline (http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=94627)
Meno di 7.600 euro chiavi in mano per una naked che promette di far diventare triumphisti anche i più scettici. Tre i colori annunciati
Arriverà nelle concesisonarie a fine luglio e sarà in consegna a settembre. Disponibile in tre colori (verde, nero e bianco), costerà 7.595 euro chiavi in mano. una cifra insospettabilmente bassa tenendo conto della dotazione ciclistica e competitiva con quelle proposte dai costruttori giapponesi. Numerosi gli accessori dedicati alla Streeet Triple, tra i quali la coppia di silenziatori omologati e uno scarico racing completo 3 in 1, entrambi progettati e realizzati appositamente dalla Arrow.
...mi sembra che qualcuno ne avesse già parlato... :fisch: :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/27625-street-triple-prezzo-svelato-sul-sito-francese.html
Ottima notizia comunque! :w00t:
...mi sembra che qualcuno ne avesse già parlato... :fisch: :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/27625-street-triple-prezzo-svelato-sul-sito-francese.html
Ottima notizia comunque! :w00t:
si, lo avevo visto, rimaneva solo un piccolo dubbio per il prezzo differente della speed 1050 tra i due paesi, dubbio che a questo punto non c'e' piu', quello che hai trovato sul sito francese era il prezzo definitivo.:wink_:
... per i primi 3 mesi, poi 7.900
Che prezzo bomba ragazzi :w00t: mentre per i colori sono i 3 che avevamo predetto pure noi, sarei mooolto curioso di vederla con lo scarico 3-1 dell'Arrow... :wub::wub::wub:
Hannibal
07/06/2007, 17:53
Meno di 7.600 euro chiavi in mano per una naked che promette di far diventare triumphisti anche i più scettici.
Davvero economica,
quel che manca lo fan pagare ai tagliandi:dry::laugh2::laugh2::laugh2:
Sono molto curioso di vederla!
troppo poco...triumph è un marchio affascinante anche perchè è un prodotto di "nicchia"..sia perchè non è mai stata una moto a buon mercato e sia perchè ha caratteristiche particolari che non tutti sanno apprezzare..d'altra parte le leggi del mercato parlano chiaro..bhoooo..io sono dell'idea che con la street triple il marchio triumph perderà un po del suo fascino "irraggiungibile" per molti.
troppo poco...triumph è un marchio affascinante anche perchè è un prodotto di "nicchia"..sia perchè non è mai stata una moto a buon mercato e sia perchè ha caratteristiche particolari che non tutti sanno apprezzare..d'altra parte le leggi del mercato parlano chiaro..bhoooo..io sono dell'idea che con la street triple il marchio triumph perderà un po del suo fascino "irraggiungibile" per molti.
quotarti non basterebbe
TI ERIGO UN ALTARE CON TANTO DI SACRIFICIO DI VERGINI E ANIMALI
quotarti non basterebbe
TI ERIGO UN ALTARE CON TANTO DI SACRIFICIO DI VERGINI E ANIMALI
sacrifica pure gli animali, alle vergini ci pensio io se permetti :attentodietro:
sacrifica pure gli animali, alle vergini ci pensio io se permetti :attentodietro:
OK 2 POVERE VESTALI LE LASCIO SQUARTARE A TE:laugh2::laugh2:
OK 2 POVERE VESTALI LE LASCIO SQUARTARE A TE:laugh2::laugh2:
fatta!!dammi due minuti,indosso al volo la tunica per il sacrificio e ci si vede sotto l'altare..pero' voglio un po di privacy..sai com'è sono timidone :wub:
fatta!!dammi due minuti,indosso al volo la tunica per il sacrificio e ci si vede sotto l'altare..pero' voglio un po di privacy..sai com'è sono timidone :wub:
OK
arrivo io porto le vergini e il cibo tu la bevanda e l'incenso:fisch::fisch::smoke_::biggrin3:
Secondo mè ne venderanno parecchie
Polso di legno
07/06/2007, 20:52
la moto si vede che è costruita in economia poche storie:
piastre forcella esili (e nn verniciate), freni senza attacco radiale (nn è importante ma la moto nn è una jappa)...nn capisco questo voler economizzare a tal punto...
La triumph ci ha abituato ad avere un livello qualitativo tra le italiane e le jappe---in questo caso ci siamo avvicinati troppo alle seconde...
almeno da quello che si vede nelle foto
OK
arrivo io porto le vergini e il cibo tu la bevanda e l'incenso:fisch::fisch::smoke_::biggrin3:
L'incenso è il mio punto forte :yess::smoke_::fisch:
Non è prezzaccio... è solo una moto economica.
La triumph ci ha insegnato.. che non regala niente!