Visualizza Versione Completa : Frizione
Andrea.F
29/02/2016, 19:46
Buona sera , sono Andrea.F vorrei far diventare più tenera la frizione della TIGER 1200 dopo un po che la uso mi si stanca la mano. Qualcuno di voi a lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Altra domanda avete mai sostituito la frizione originale con una antisaltellamento?
Grazie a tutti e buona serata.
:wtcp:
mototopo67
29/02/2016, 19:54
La 2016 ha la servoassistita...se hai due eurini da investire :wink_:
A suo tempo avevo dimezzato lo sforzo perché passavo le marce in salita senza usare la frizione .
Metà cambiate = metà sforzo
Non credo sia possibile sostituire la frizione con la nuova senza molto , ma molto dolore e molti [emoji387][emoji387][emoji387][emoji387]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mototopo67
29/02/2016, 20:36
Non credo sia possibile sostituire la frizione con la nuova...
Io intendevo sostituire la moto :biggrin3:
Mototopo
Mai quanto ti danno la moto ??
Ho sentito parlare di prime consegne a metà giugno [emoji2][emoji2][emoji2]
Metà giugno? A al raduno come vieni con il Suzuki? Speriamo di no
consegna 3° settimana di marzo
mototopo67
29/02/2016, 21:12
OT OT OT :biggrin3:
Furio.71
01/03/2016, 06:57
Mototopo
Mai quanto ti danno la moto ??
Ho sentito parlare di prime consegne a metà giugno [emoji2][emoji2][emoji2]
Si innamora della versys e se la tiene [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mucca bianca [emoji7]
Bandito78
01/03/2016, 08:20
Metà giugno? A al raduno come vieni con il Suzuki? Speriamo di no
Adesso è salito di livello, ha una Kawasaki [emoji23][emoji23][emoji23]
OT OT OT :biggrin3:
Naturalmente scherzo, ci farai sembrare dei dinosauri al raduno [emoji106]
Andrea.F
01/03/2016, 18:55
Ciao a tutti. Se riesco a liberarmi per il raduno vengo , anzi veniamo in due TIGER 1200 xc se una verde e una bianca di un mio amico.
Per il discorso frizione no non più molti euro da investire ,:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:ne ho già spesi tropi .............mi hanno fatto un preventivo di 800 euro.
Per diminuire lo sforzo un pompa frizione di tipo radiale?
Ciao a tutti e buona serata
per diminuire lo sforzo ci vuole una pompa freno di minore diametro e/o con una leva più vantaggiosa, il montaggio radiale o assiale è ininfluente di per sé
ne peschi una usata su ebay con le dimensioni giuste, proveniente da una moto giapponese, e sei a posto
Andrea.F
02/03/2016, 18:38
per diminuire lo sforzo ci vuole una pompa freno di minore diametro e/o con una leva più vantaggiosa, il montaggio radiale o assiale è ininfluente di per sé
ne peschi una usata su ebay con le dimensioni giuste, proveniente da una moto giapponese, e sei a posto
Ti ringrazio. Nei prossimi giorni che ho un po di tempo in più mi do alla ricerca.