Visualizza Versione Completa : Casco modulare
Ragazzi dopo 10 anni torno in moto su una speed 955 .. Devo prendermi un casco ... Modulare ... Che consigliate? Budget fino a 400 ... Grazie mille ragazzi ...
Io ho preso un Xlite X1003, nero opaco base. MA il casco devi provarlo, ogni produttore realizza gli interni su dei modelli e devi trovare, comeper le scarpe, quello che ti si adatta bene: un casco che ti stringe o che ti preme in un punto particolare e' praticamente inutilizzabile. Quindi indossalo per qualche minuto, se utilizzi un sottocasco portatelo dietro e valuta che ti stia bene in testa, senza pressioni localizzate ma anche senza punti in cui lo senti ballare. Il negoziante, se e' in gamba, potra' certamente consigliarti adeguatamente.
Ma immagino lo avrai gia'acquistato ormai, quindi facci sapere cosa hai preso!
cicorunner
25/03/2016, 06:31
Ragazzi dopo 10 anni torno in moto su una speed 955 .. Devo prendermi un casco ... Modulare ... Che consigliate? Budget fino a 400 ... Grazie mille ragazzi ...
io sono al terzo hjc r-pha max evo e mi ci trovo bene, precedentemente avevo uno shoei multitec
entrambi fascia premium, ottimi prodotti, chiaramente sono un pò rumorosi
Quoto gixxer.....io ho lo Schubert C3 e mi trovo bene l'ho preso grigio anche se lo volevo Fluo.....ma vederrne uno appena apro il sito in testa a cico mi ha fatto venire la nausea........:laugh2:........
Roberto Paris
08/04/2016, 05:07
Io ho un hjc appena preso, davvero ottimo, lo vendo per errata misura..,se può interessarti?
https://www.google.it/search?q=hjc+rpha+max+evo&rlz=1CDGOYI_enIT686IT686&oq=hjc+max+evo+&aqs=chrome.1.69i57j0l3.13404j0j8&hl=it&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=0o8IEQn0tOxmhM%3A
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2877paolo
08/04/2016, 06:22
Io ho un hjc appena preso, davvero ottimo, lo vendo per errata misura..,se può interessarti?
https://www.google.it/search?q=hjc+rpha+max+evo&rlz=1CDGOYI_enIT686IT686&oq=hjc+max+evo+&aqs=chrome.1.69i57j0l3.13404j0j8&hl=it&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#imgrc=0o8IEQn0tOxmhM%3A
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il link che hai messo è un po' troppo generico... :dubbio:
cicorunner
08/04/2016, 09:08
Quoto gixxer.....io ho lo Schubert C3 e mi trovo bene l'ho preso grigio anche se lo volevo Fluo.....ma vederrne uno appena apro il sito in testa a cico mi ha fatto venire la nausea........:laugh2:........
invidiosa
Che vuoi farci noi siamo fatte cosi......:laugh2: