Visualizza Versione Completa : Scrambler THREE DAYS 1964 STEVE MCQUEEN
Vendo Triumph Scrambler (2006 - 16) usata a Bergamo (codice 6310876) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler-2006-16/6310876)
che ne pensate?
IMHO non mi piace moltissimo la verniciatura...
Il prezzo per una moto completamente originale (oltre alla borsa e alla verniciatura non mi sembra abbia altri accessori di rilievo) mi sembra un po' altino...
IMHO non mi piace moltissimo la verniciatura...
Il prezzo per una moto completamente originale (oltre alla borsa e alla verniciatura non mi sembra abbia altri accessori di rilievo) mi sembra un po' altino...
dovrebbe essere la metà trattandosi di un three days e non di un six days....
secondo lui è una serie speciale.....mah......credo che pensi ci siano (e ci saranno) persone con anello al naso che leggendo mcqueen si fiondano sull'acquisto....
Forse nella trattativa andrebbe inserito a favore dell'acquirente... il costo della riverniciatura nel caso non piacesse...
anch'io ho una serie speciale unica in europa ma non per questo la metterei in vendita ad un prezzo fuori logica
Nikoville
01/03/2016, 11:56
L'ho vista personalmente in giro x Bergamo...... è una bella moto che merita un buon VERNICIATORE !
Nico
mikscrambi
01/03/2016, 14:17
Vendo Triumph Scrambler (2006 - 16) usata a Bergamo (codice 6310876) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler-2006-16/6310876)
che ne pensate?
...che se me la sogno di notte...mi sveglio tutto sudato !:wink_:
fosse stata tutta quel colore panna(?) senza la metà rossa, già meritava di più.. così non mi piace
Sergio72
01/03/2016, 16:28
veramente bella !
Sai se c' è anche la verniciatura con la versione da uomo ?
Azz quest'anno il BIcolore fa forte.......chissà se la faranno mai con la vernice che cambia il colore con il tempo come fanno per le giacche,oppure con l'inchiostro simpatico.:biggrin3:
°°°Alessio°°°
01/03/2016, 18:34
Non mi piace per niente la colorazione
bipitiesse
01/03/2016, 18:36
Ho visto Scrambler più brutte, ma al momento non me ne viene in mente nessuna...
cristianow
02/03/2016, 07:30
Al di là dei gusti personali, non capisco se è un modello limited edition triumph oppure se è una special...
Al di là dei gusti personali, non capisco se è un modello limited edition triumph oppure se è una special...
Il venditore dice
Pezzo unico fatto fare da importatore ufficiale triumph italia, pezzi modificati fatti dal concessionario
Il che non è la stessa cosa del corpo annuncio che dice
Commemorativo THREE DAYS
Io credo sia una moto fatta dal concessionario e venduta come esemplare unico(e sono tutti esemplari unici visto che nessuno è uguale ad un altro se non sono di serie) ma da qui a scrivere commemorativo THREE DAYS.....
Inviato dal Sapientino
Il venditore dice
Pezzo unico fatto fare da importatore ufficiale triumph italia, pezzi modificati fatti dal concessionario
Inviato dal Sapientino
Rimpiango ancora tantissimo i pezzi unici fatti dall'importatore italiano di circa un quindici-dieci anni fa...
eta beta
02/03/2016, 08:57
Dai.. ma come fa a non piacervi? Un giorno la metti in garage girata di qua.. un giorno girata di là... ed è come avere due moto! Sai che invidia quando metti le foto double face su facebook ? :D
a prescindere dal colore (pessimo) e dalla descrizione (quasi sono i pezzi speciali poi) ma come fai a scrivere 3 days??
ah no ci sono
3 days per ogni colore...
quindi bicolore
sixdays....
Sarà mica stata fatta per il Trydays?
francesco87
02/03/2016, 09:03
Per me è NO
...
eta beta
02/03/2016, 09:05
a prescindere dal colore (pessimo) e dalla descrizione (quasi sono i pezzi speciali poi) ma come fai a scrivere 3 days??
ah no ci sono
3 days per ogni colore...
quindi bicolore
sixdays....Il nome si rifà non ai Triumph Three Days come si può pensare, bensì a quella volta che Steve McQueen lasciò a metà una Sei Giorni. ;)
Il nome si rifà non ai Triumph Three Days come si può pensare, bensì a quella volta che Steve McQueen lasciò a metà una Sei Giorni. ;)
esattamente nel 1964 allora
bipitiesse
02/03/2016, 10:24
Mi sfugge qualcosa.. qualcuno sa spiegarmi la targa ??? Fino a che anno le facevano così ? Mi sembra prima del 2000... Se quello è un modello prodotto negli anni successivi, come è stata immatricolata ?
O, a richiesta, le fanno ancora oggi con quella grafica e quella disposizione, anzichè, oltre alle due parti in blu, con le due lettere sopra centrali e 5 numeri sotto ? (Ma non credo)
211576
Mi sfugge qualcosa.. qualcuno sa spiegarmi la targa ??? Fino a che anno le facevano così ? Mi sembra prima del 2000... Se quello è un modello prodotto negli anni successivi, come è stata immatricolata ?
O, a richiesta, le fanno ancora oggi con quella grafica e quella disposizione, anzichè due lettere sopra e 5 numeri sotto ? (Ma non credo)
211576
Interessa anche a me questa domanda!
Per chi ha la moto con accessori tendenti agli anni '60, una targa così è fica.
Ma dubito che sia legal... :dubbio:
bipitiesse
02/03/2016, 10:28
Infatti, credo anch' io che sia farlocca, ed è anche senza lo stemma della Repubblica... spero per lui che abbia conservato la targa originale, altrimenti è facile beccarsi qualche multa e forse anche di peggio...
Credo che per la manomissione della targa... si vada nel penale...
bipitiesse
02/03/2016, 10:41
Quella non è una manomissione, bensì una sostituzione con una targa non conforme, ma credo che cambi poco: se becchi l' agente incazzato sono rogne...
Abbiamo trovato l'accessorio special realizzato dal concessionario?
O, a richiesta, le fanno ancora oggi con quella grafica e quella disposizione, anzichè, oltre alle due parti in blu, con le due lettere sopra centrali e 5 numeri sotto ? (Ma non credo)
211576
Infatti, credo anch' io che sia farlocca, ed è anche senza lo stemma della Repubblica... spero per lui che abbia conservato la targa originale, altrimenti è facile beccarsi qualche multa e forse anche di peggio...
Credo che per la manomissione della targa... si vada nel penale...
Quella non è una manomissione, bensì una sostituzione con una targa non conforme, ma credo che cambi poco: se becchi l' agente incazzato sono rogne...
se vedete le lettere è una targa odierna rifatta.
parole del venditore
Targa fatta fare retro ma conservo l'originale. Teoricamente non sarebbe omologata ma non ho mai avuto problemi nemmeno quando mi hanno fermato.
non so se lo dice sul serio o meno....
Abbiamo trovato l'accessorio special realizzato dal concessionario?
il prezzo
parole del venditore
Targa fatta fare retro ma conservo l'originale. Teoricamente non sarebbe omologata ma non ho mai avuto problemi nemmeno quando mi hanno fermato.
:ph34r:
bipitiesse
02/03/2016, 11:12
"Teoricamente non sarebbe omologata ma non ho mai avuto problemi" sembra quasi una barzelletta: si è a rischio carro attrezzi e salasso, ed è uno dei pochi casi di moto "a rischio" anche solo da parcheggiata...
io non tiro la croce addosso al venditore ma qui siamo al limite dell'abuso di credenza popolare....
il prezzo
mi riferivo alla targa! comunque anche il prezzo è abbastanza "esemplare unico"
mi riferivo alla targa! comunque anche il prezzo è abbastanza "esemplare unico"
eh lo so a cosa ti riferivi.....
Come dicono a Roma...
.... TERIBBBILE! :sick:
joesedici
02/03/2016, 18:18
il colore e gli accessori possono piacere o meno
ma la targa............:madoo:
Scatafakk
02/03/2016, 19:42
una è brutta, l'altra è la targa. :laugh2:
A quello gli fischieranno le orecchie da matti
Inviato dal Sapientino
parole del venditore
il prezzo
Riprendo questo post....perchè grazie a messi@ rispondo a tutti gli altri con questo link
Servizi ACI - Art. 100. Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi. (http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-iii-dei-veicoli/art-100-targhe-di-immatricolazione-degli-autoveicoli-dei-motoveicoli-e-dei-rimorchi.html)
prego visionare il comma 14...beh....che dire....all'agente passa più un passionabile sound di bicilindrico amplificato che una targa del genere...
Riprendo questo post....perchè grazie a messi@ rispondo a tutti gli altri con questo link
Servizi ACI - Art. 100. Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi. (http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-iii-dei-veicoli/art-100-targhe-di-immatricolazione-degli-autoveicoli-dei-motoveicoli-e-dei-rimorchi.html)
prego visionare il comma 14...beh....che dire....all'agente passa più un passionabile sound di bicilindrico amplificato che una targa del genere...
Hai voglia di dire che è sempre andata bene
Inviato dal Sapientino
Gaal Dornik
02/03/2016, 22:41
A me piace. Il doppio colore mi ricorda una Night Train arancio da una parte e nera dall'altra fatta da Talamo tanto tempo fa...
A me piace. Il doppio colore mi ricorda una Night Train arancio da una parte e nera dall'altra fatta da Talamo tanto tempo fa...
Appunto. Un'harley.
Imho su una scrambler non si puó affrontare
Inviato dal Sapientino
Hai voglia di dire che è sempre andata bene
Inviato dal Sapientino
Praticamente si...moralmente anche...teoricamente lo stesso
Praticamente si...moralmente anche...teoricamente lo stesso
ma secondo te...futa...raticosa...penice....quanto tiri su di multa?
ma secondo te...futa...raticosa...penice....quanto tiri su di multa?
più che la cifra preoccupa il fermo del veicolo con ritiro della targa....ergo...denuncia dai Carabinieri di smarrimanto, vai in motorizzazione e ti costa di meno facendole ad ok
più che la cifra preoccupa il fermo del veicolo con ritiro della targa....ergo...denuncia dai Carabinieri di smarrimanto, vai in motorizzazione e ti costa di meno facendole ad ok
eh no...la targa è a casa al sicuro...quindi ce la caviamo "solo" fermo amministrativo e orpelli vari....
bipitiesse
03/03/2016, 12:39
Di tutti gli spippoli possibili, al di là del buono o cattivo gusto, quello della targa è il più idiota...
eta beta
03/03/2016, 17:39
facendole ad ok
Perdonami ma devo aggiungerti al mio archivio personale.
"A doc" l'avevo già catalogato.
"Ad ok" mi mancava.
:D
Perdonami ma devo aggiungerti al mio archivio personale.
"A doc" l'avevo già catalogato.
"Ad ok" mi mancava.
:D
Una targa Ad Ok....è meglio di una Fuck simile:risate2:....allarga il vocabolario del guggle traduttore
Una targa Ad Ok....è meglio di una Fuck simile:risate2:....allarga il vocabolario del guggle traduttore
fuck simile è nella top ten di sicuro
quasi come a dire ho una penna d'orata
Scusate la domanda, ma per statistica...
A quanti di voi le FdO hanno misurato l'inclinazione della targa su di una mc? (chiaramente con faro posteriore non originale)
Domando e contemporaneamente mi gratto a manetta :biggrin3:
A quanti di voi le FdO hanno misurato l'inclinazione della targa su di una mc? (chiaramente con faro posteriore non originale)
a me mai.nemmeno con il monster con tegolino tagliato
poi so che ci sono zone e zone dove controllano più o meno tutto ma fino a dora(:risate2:) non mi hanno mai fermato nè sentito un MC fermato per inclinazione targa
io ho misurato la mia con il goniometro la scorsa settimana 30° perfetti
poi credo che in tutto ci sia un limite alla decenza
mikscrambi
04/03/2016, 09:38
In 38 anni l'ho sentita solo una volta, da un mio amico con l'FZ1...
...se mi capitasse (...sgrat :slayer:...) di vedere un agente che tira fuori il goniometro e
misura (..ammesso che sia in grado..quello che ha fermato l'FZ1
non lo era:risatona: !) l'inclinazione della targa...casco per terra dalle risate !
In 38 anni l'ho sentita solo una volta, da un mio amico con l'FZ1...
...se mi capitasse (...sgrat :slayer:...) di vedere un agente che tira fuori il goniometro e
misura (..ammesso che sia in grado..quello che ha fermato l'FZ1
non lo era:risatona: !) l'inclinazione della targa...casco per terra dalle risate !
Mik se hai voglia di ridere, vieni sui passi Toscani e gira il Sabato e la Domenica facendo un po' in su e in giu... :w00t:
Io alla mia per farla diventare legal (30 gradi spaccati al decimo :laugh2:) ho dovuto fare un mezzo accrocchio... :dry:
mikscrambi
04/03/2016, 11:34
Mik se hai voglia di ridere, vieni sui passi Toscani e gira il Sabato e la Domenica facendo un po' in su e in giu... :w00t:
Io alla mia per farla diventare legal (30 gradi spaccati al decimo :laugh2:) ho dovuto fare un mezzo accrocchio... :dry:
...certo che le trovano tutte "per fare cassa" ehh... che tristezza.
eta beta
04/03/2016, 11:38
Raga mi racconando, dal piano strada i gradi sono 60°. ;)
si anch'io ho dovuto fare un accrocchio piegando il portatarga.
le fdo hanno uno strumento apposito per fare la misurazione dell'inclinazione, di certo non usano il goniometro con il filo a piombo come ho fatto io.
è sufficiente una livella inclinata a 30° non è che ci vuole la nasa
Mik se hai voglia di ridere, vieni sui passi Toscani e gira il Sabato e la Domenica facendo un po' in su e in giu.
Sacrosanta verità :cry:
Per tacere delle auto civetta che filmano qua & là.... :incaz:
eta beta
04/03/2016, 16:07
Dal momento che Steve McQueen avrà pur fatto qualche weekend a spasso.. avevo in mente di fare una Bonnie Steve McQueen Tweekend col cestino in vimini sul portapacchi per il picnic.
mikscrambi
04/03/2016, 16:44
si anch'io ho dovuto fare un accrocchio piegando il portatarga.
le fdo hanno uno strumento apposito per fare la misurazione dell'inclinazione, di certo non usano il goniometro con il filo a piombo come ho fatto io.
è sufficiente una livella inclinata a 30° non è che ci vuole la nasa
Qualunque strumento abbiano in dotazione, la Nasa non serve...
fatto sta che quella volta (parlo di 10 anni fa) chi di dovere non sapeva utilizzarlo,
ricordo ancora le risate del mio amico al telefono.
Sarebbe sufficiente un po' di buon senso.
ale_scrambler
05/03/2016, 17:16
Tolto che a me fa pure Cacare come è stata personalizzata.... Ma vorrei pure conoscere chi vorrebbe spendere quElla cifra per prendersela...[emoji38]
L'uomo quando non ha più la forza di piegare a 90 una donna....si incarognisce su quanti gradi deve inclinare una targa....30° - 60°.
Ma cosa avrà fatto di male una targa di una MC se rimane nella sua posizione natura?
Clint non l' avrebbe fatta cosi