PDA

Visualizza Versione Completa : Tubolare con musetto di gatto

Uccello di tuono
03/03/2016, 06:59
Ciao, dopo essermi iscritto comincio a fare un po' di domande.
ricordo di avere visto un tubolare da indossare per proteggere il volto quando si usa il casco jet, con stampato il muso del gatto (c'è' anche il cane, la mandibola con i denti etc, ma a me piace il gatto).
Purtroppo non ricordo la marca, e in alcuni negozi non lo ho trovato. Qualcuno se lo ricorda? In realtà' un tubolare ce l'ho, ma è' molto serio, un po' triste, mentre l'idea che qualcuno veda dallo specchietto retrovisore un gatto con occhialoni e casco jet che lo sta superando mi fa ridere, e io quando vado in moto voglio divertirmi......

grazie per l'aiuto che potrete darmi

:biggrin3:

paper
03/03/2016, 10:31
Quelle con la testa di morto che usano gli harleisti mi pare siano mascherine specifiche col buco per il naso, tipo quelle da sci.

Hai ragione, ci sono anche i tubolari. Peccato che a portarlo sul naso a me si appannano gli occhiali...

Aliexpress.com : Acquista Skull protettiva polvere mascherina del partito di halloween horror bandana moto poliestere sciarpa viso scaldacollo mascara maschere mascherata da Fornitori maschera di cartapesta affidabili su Green Morning Store (http://it.aliexpress.com/store/product/Skull-Protective-Dust-Halloween-Party-Mask-horror-Bandana-Motorcycle-Polyester-Scarf-Face-Neck-Warmer-mascara-masquerade/1711891_32321622027.html)

Cracco
03/03/2016, 11:19
prova a cercare

bonded face mask

della Burton

Uccello di tuono
05/03/2016, 08:03
Grazie del suggerimento, Cracco. Ho guardato ma mi sembrano articoli per sciatori. Comunque da qualche parte, su qualche rivista motociclistica h visto la foto, purtroppo non ricordo la marca, anche se le marche di tubolari non sono infinite, saranno 3 o 4. Cercando bene sono sicuro di trovarlo