Visualizza Versione Completa : Bonneville Ganci sotto sella
Ciao a tutti
Qualcuno sa dove si possono trovare una coppia di ganci, quelli sotto la sella che si agganciano al telaio?
:oook:
ho cercato su wot ma non ho trovato nulla...ma credo che con pochi soldi si possano fare delle staffe che rendono lo stesso no?
Trovati, grazie.
Metto immagine, magari serve anche a qualcun'altro....:oook:
file:///C:/Users/Danilo/Desktop/Seat%20Hooks%20(Pair)%20-%20Triumph%20New%20Bonneville_files/p1030411.jpg211681
Trovati, grazie.
file:///C:/Users/Danilo/Desktop/Seat%20Hooks%20(Pair)%20-%20Triumph%20New%20Bonneville_files/p1030411.jpg211681
dove li hai trovati?come vendita intendo...
dove li hai trovati?come vendita intendo...
Seguo con interesse.
Un sito che vende questi chissā quali altri parti potrā avere!!!!
Trovati, grazie.
Ma li hai sfondati?? ho ti sei fatto una sella artigianale?
Seguo con interesse.
spippolone compulsivo...
Ma li hai sfondati?? ho ti sei fatto una sella artigianale?
nooo....ho 2 selle che mi piace alternare ma una č senza ganci e mi tocca ogni volta svitarli da una per metterli sull'atra....
Seguo con interesse.
Qui BSA, Triumph Norton & Royal Enfield Parts - British Bike Bits (http://britishbikebits.com/)
Ha bellissimi parafanghi posteriori in acciaio cromato per BSA o Norton che si possono adattare alle nostre
moto:wub: una di queste volte faccio la pazzia, carta di credito permettendo:cry:
Pensare che io gli in tolti perché non capisco a cosa servono !