Visualizza Versione Completa : Antifurto e cablaggi cobra spyball su Tiger 800 Xcx
Roberto Paris
03/03/2016, 13:13
Qualcuno sa darmi indicazioni se esistono kit specifici preparati per il montaggio e cablaggio su Tiger 800 Xcx, ed eventualmente dove acquistarlo? O se qualcuno l'ha montato e sa darmi i pro e contro..
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gallimbeni
03/03/2016, 14:35
Io lo spyball ce l'ho dal 2009 sulla speed e non ho mai avuto il minimo problema, il cablaggio è quello specifico triumph, credo vada bene su tutti i modelli, non credo che in triumph abbiano inventato connettori diversi a seconda del modello
Roberto Paris
03/03/2016, 15:28
Quindi.., dove mi consigli di sentire per l'acquisto, anche in un concessionario Triumph o meglio in internet.. Io non ci capisco nulla di cablaggi e non saprei neanche cosa chiedere...[emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gallimbeni
04/03/2016, 11:07
concessionario triumph non c'entra un tubo, loro al massimo ti vendono il loro antifurto che non e' (o almeno era) lo spyball.
Io ho comprato lo spyball su internet, ai tempi, e il cablaggio dedicato triumph l'ho comprato da un concessionario della kawatappi a torino , quindi tempo che dovrai sbatterti un po'