PDA

Visualizza Versione Completa : Pantaloni da moto

Luicar
03/03/2016, 18:28
Mi potete consigliare, se esistono, un pantalone tecnico che dopo 1h 30 min. di moto non tenti di frantumarti i "gioielli di famiglia".
:bananeinc:

Ho la sella in gel e uso i jeans normali ma nei lunghi viaggi l'unico inconveniente fisico è proprio un antipatico strizzamento di testicoli.
Se esiste un pantalone tecnico (anche solo estivo) che possa risolvermi il problema, non mi dispiacerebbe.

Ros86
03/03/2016, 18:34
io ho dei jeans spidi furious e mi trovo molto bene..d'estate però di certo non si sta freschi.

Ciao sono carlo bora
10/03/2016, 22:03
Io ho un paio di jeans della Arlen Ness ma nel periodo caldo indosso un pantalone termico estivo sotto i jeans
che non fa sudare e sto da dio..

Inviato col taratatà

leo
11/03/2016, 06:40
lunghi spostamenti in moto,con jeans(tecnici,ma son jeans...) è da sadici...a pensarci bene anche i brevi spostamenti...
Completo in cordura per viaggi lunghi e brevi(anche per andare a lavoro) e tuta per le smanettate in giornata,se ci tenete alla pelle.
"l'asfalto vuole sempre una pelle in sacrificio,quando lo incontri; o la tua,o quella della tuta" recitava un vecchio adagio.
Oggi i capi in cordura (quelli boni,non quelli da 100 euro) hanno una resistenza all'abrasione molto alta ( credo cmq si resti ad un valore di circa la metà ,rispetto ad una tuta in pelle bona) e son più pratici e comodi.Ne avevo due ,uno per estate(traforato interno cosia e dietro il polpaccio) eduno per inverno,più due tute in pelle;abbigliamento minimo.

Ciao sono carlo bora
14/03/2016, 20:13
Anche io ho la tuta intera che uso praticamente sempre quando esco da solo..
Ma la domanda era inerente ai jeans..
Che io uso tranquillamente quando esco con la morosa..

Inviato col taratatà