TheyCops
04/03/2016, 06:59
Buongiorno a tutti. Stavo montando il porta targa della barracuda e al momento dei collegamenti elettrici ho scoperto che la luce targa non andava. Facendo vari test ho capito che la luce targa è funzionante e che non arriva corrente nei fili a lei destinata. Così ho valutato la luce di posizione posteriore perché immaginavo avessero lo stesso circuito e infatti neanche quella va mentre lo stop (quando tiro il freno) funziona.
Domande:
- posso aver fatto io dei danni? (Considerando che ho tagliato i fili fuori dal sottosella senza scollegare niente a monte, salvando il debimetro e le frecce da me ricollegate allo stesso modo funzionano)
- il fatto che solo la luce targa e la luce di posizione non funzionino a cosa può essere dovuto?
- meglio concessionario o elettrauto?
Domande:
- posso aver fatto io dei danni? (Considerando che ho tagliato i fili fuori dal sottosella senza scollegare niente a monte, salvando il debimetro e le frecce da me ricollegate allo stesso modo funzionano)
- il fatto che solo la luce targa e la luce di posizione non funzionino a cosa può essere dovuto?
- meglio concessionario o elettrauto?