PDA

Visualizza Versione Completa : Io sono matto ma questo qui mi batte

Ippica68
05/03/2016, 08:30
Dall'Alaska alla Florida in 86 ore e mezza (http://www.omnimoto.it/magazine/3301/dallalaska-alla-florida-in-86-ore-e-mezza)

Se avete letto il mio profilo o la mia presentazione sapete che io ho avuto ben tre FJR1300 YAMAHA

Bene io con la prima FJR1300 in due anni circa ho macinato 135000 km (avevo appena venduto un bar e dovevo festeggiare, chi ha avuto un bar mi può capire)
Con la seconda FJR1300 nuova di pacca in 15 mesi circa percorro 104000 km e con l'ultima in 9 mesi circa 65000

Beh... !! questo qui mi ha disintegrato il morale :laugh2::laugh2::laugh2:

robygun
05/03/2016, 08:43
Sicuramente il Viaggio fatto è bellissimo, ma stó trip degli americani per i record non lo capirò mai.. Alaska Florida in 4 gg è lavoro non svago..

Non capisco quel "percorso diretto con il più alto chilometraggio" ,,

Ippica68
07/03/2016, 12:54
Sicuramente il Viaggio fatto è bellissimo, ma stó trip degli americani per i record non lo capirò mai.. Alaska Florida in 4 gg è lavoro non svago..

Non capisco quel "percorso diretto con il più alto chilometraggio" ,,

Io ho avuto ben tre FJR e non ho mai capito perché viaggiare e basta senza godersi la gente del posto dove passi.
Ne conosco uno che è partito da Cuneo, FJR senza borse laterali ed è andato a capo nord solo con i vestiti che aveva indosso.
Io quando deciderò di andare a capo nord voglio gustarmi ogni angolo del viaggio come è sempre stato nei miei viaggi
Michele

Norik
28/03/2016, 09:35
gli americani devono sempre dimostrare tutto senza dimostrare niente
anche certe "gare" endurance" ( non 20k pieghe ) che si fanno qui in europa sono vinte da inglesi o qualche tedesco , ma sono
completamente diverse ( tipo quella di fare tutti i passi dolomitici in tot gg )
però preferisco fare 1000 km in 2 giorni e respirare "l' aria" del posto

Sugarglider
28/03/2016, 09:44
Ma per fare tutti sti km, di quale tipo di strade parliamo? Esclusivamente autostrade?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Ippica68
13/04/2016, 18:14
Beh io ho amici con il GW e ci viaggio spesso, non sono tutti in autostrada e comunque leggendo il report del tipo parliamo di autostrade e non convenzionali come le nostre.. Tipo quelle dopo Mosca che sono un incubo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quarantuno
17/04/2016, 13:19
a questo punto vista la distanza percorsa e il tempo impiegato per fare sto viaggio mi viene da pensare:
ma quanti bar ha avuto questo tipo nord americano?????