Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 help me fascetta scarico
Luigi675
06/03/2016, 14:33
Ragazzi devo montare lo scarico Tor e nello smontare la fascetta (morsetto) che collega i collettori di scarico con i terminali mi sono accorto che una fascetta ha la filettature del perno mezza spanata cortesemente qualcuno di voi ne ha una e me la cede???in caso contrario sapete dirmi per caso il codice del ricambio?Grazie mille:cry:211880 sarebbe questa segnata con il numero 1
verbasco
06/03/2016, 14:57
dai un'occhiata su world of triumph Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html)
di solito ci si trova quasi tutto, qualcosa ha anche dei prezzi molto bassi, essendo la moto ormai fuori produzione.
BlackThunder675
06/03/2016, 16:18
Ragazzi devo montare lo scarico Tor e nello smontare la fascetta (morsetto) che collega i collettori di scarico con i terminali mi sono accorto che una fascetta ha la filettature del perno mezza spanata cortesemente qualcuno di voi ne ha una e me la cede???in caso contrario sapete dirmi per caso il codice del ricambio?Grazie mille:cry:211880 sarebbe questa segnata con il numero 1
Ciao Luigi.
Questi particolari tipi di fascette si trovano anche in alcune ferramenta specializzate. Di solito si utilizzano per fissare i tubi di gomma agli intercooler quindi potresti anche trovarle nei negozi di ricambi per auto.
Oppure le potresti trovare anche qui.
Mikalor W2 Stainless Steel Exhaust Hex Clip Silicone Hose Heavy Duty Bolt Clamp | eBay (http://www.ebay.it/itm/Mikalor-W2-Stainless-Steel-Exhaust-Hex-Clip-Silicone-Hose-Heavy-Duty-Bolt-Clamp-/221857755677?var=&hash=item33a7c0b21d:m:m9UQZcnNP31r_bTA_Lkyj1Q)
Devi solo verificare che la larghezza della fascetta che acquisti sia uguale alla tua (che non ho presente).
Salutoni.
Luigi675
07/03/2016, 18:04
Ragazzi trovarla era impossibile ordinarla passava una settimana buona alla fine ho comprato un perno M6x70 con dado tutto in acciaio l ho messo passante...nn si vede nulla sembra originale... 50 cent e ho risolto tutto
Nico675R
07/03/2016, 23:36
Leggo solo ora... Le ho in magazzino dove lavoro!