PDA

Visualizza Versione Completa : Una demente mi ha aperto lo sportello



pippopoppi
07/06/2007, 19:54
Ragazzi....sono incazzato nero. Una cojona di cinesina che faceva da passeggero ha aperto lo sportello senza guardare. Morale della favola:
contusione al braccio e gamba sx e danni alla moto. Mi ha pure scorticato il telaio .....cazzo di buddha....Solo questo costa 2.500 euro.
Sono intervenuti i vigili e per la prima volta un vigile mi ha dato ragione piena( forse anche lui motociclista? ) Mi ha detto...stai tranquillo che a lei la bastono e a te ti faccio ridere...grande!!! Per una volta in vita mia ho ammirato un vigile..assurdo direi...:biggrin3:
I miei danni....beh...preventivo 5.400 euro e in più un bel pò di referti medici. Mi finisco di pagare la moto e mi faccio una bella vacanza a spese di quella stronza che mi ha fatto rischiare il ginocchio. E pensare che non mi ha voluto firmare il cid cosi solo con denuncia dei vigili, dato che c'è di mezzo un danno fisico, passeranno 90 gg per il risarcimento...si ma gliene leverò tanti....ma proprio tanti.:mad:

giampippi
07/06/2007, 19:57
Spremila! Speriamo ti vada bene! :wink_:

Rickystyle
07/06/2007, 19:58
squattrinalaaaa

calimero
07/06/2007, 20:03
'cci sua e de su nonna!
Je devi sderenà er conto corente! Falla piagne!

Avv. del Diavolo
07/06/2007, 20:03
levale le mutante.....alla cinesina! ;)

Medoro
07/06/2007, 20:07
il vigile era dalla tua parte solo perche lei e cinese
se fosse stata italiana e gnocca stai tranquillo che la colpa era tua
cmq peggio x lei e meglio x te l'importante e che non ti sei fatto nulla

iunio
07/06/2007, 20:09
quoto..pensa a rimetterti e poi ovviamente a rimettere lo spid!

TizioCustom58
07/06/2007, 20:23
Spremi spremi!!!

noris
07/06/2007, 20:37
:whip_::whip_::whip_: e:boxe::boxe::boxe:

F.L.B.
07/06/2007, 20:56
falla piagne in... CINESE! :risate2::risate2::risate2:

giorgiorox
07/06/2007, 21:30
cazzo mi dispiace proprio... certo con tutti questi extracomunitari che girano diventa tutto più difficile...

pippopoppi
07/06/2007, 21:50
Hihihihihi....dalle vostre postate ( vi ringrazio per il conforto ) una cosa l'ho capita...la devo spremere....
A parte che toglierle le mutandine cosi come qualcuno giustamente ha detto, non è poi una cattiva idea. Era proprio una bella figliuola ...slurp slurp. Cmq è vero...mi sà che il vigile è stato cosi generoso con me solo perchè aveva davanti una cinesina. Più di uno me l'ha detto...comincio a crederlo. Ma come si dice: " stì cà"
Spremo spremo...:biggrin3:

giorgiorox
07/06/2007, 21:57
Hihihihihi....dalle vostre postate ( vi ringrazio per il conforto ) una cosa l'ho capita...la devo spremere....
A parte che toglierle le mutandine cosi come qualcuno giustamente ha detto, non è poi una cattiva idea. Era proprio una bella figliuola ...slurp slurp. Cmq è vero...mi sà che il vigile è stato cosi generoso con me solo perchè aveva davanti una cinesina. Più di uno me l'ha detto...comincio a crederlo. Ma come si dice: " stì cà"
Spremo spremo...:biggrin3:
si ma ricordate che le cinesine ce l'hanno mooolto stretta, non vorrei ti si rigasse anche l'arnese....:wink_::w00t::laugh2:

pippopoppi
07/06/2007, 22:10
si ma ricordate che le cinesine ce l'hanno mooolto stretta, non vorrei ti si rigasse anche l'arnese....:wink_::w00t::laugh2:


Cacchio...ma sul serio? Meglio...mi sentirò super-dotato....:biggrin3::tongue::yess:

BRADIPO
07/06/2007, 23:36
mannala a rubà.....:biggrin3:

Luchino
08/06/2007, 05:10
Quoto medoro e stai all'occhio che non scappi in cina!!!!!!

Fulvioz
08/06/2007, 05:35
Beh fortuna che ti è andata bene in tutto và, speriamo che possa pagarti tutto almeno... :wink_:

matpin
08/06/2007, 05:52
Fatti pagare va... ;) (ma nn specularci sopra)

Lenny
08/06/2007, 06:10
falla piagne in... CINESE! :risate2::risate2::risate2:

quoto al 100%!!!!!!!!!!!!!!!

giulio
08/06/2007, 06:18
guarisci presto e rimetti in forma la motina, buona vacanza :wink_:

Rix
08/06/2007, 07:23
non vorrei fare discriminazioni,ma se i cinesi hanno passato tutta la loro vita in bicicletta,che continuassero cosi,cazz.........lo dico perchè:-a 17 anni con la mito un cinese mi esce da un parcheggio nel senso opposto al mio,ma sul mio stesso lato(capito?),tranquillamente,beh io da lontano gli alluccio........poi gli suono..............poi freno e suono............e lui esce senza cagarmi.................schivo a culo la macchina(andavo a 40 all'ora....),ci sbatto fortunatamente solo con gamba e ginocchio destra,mi fermo e lui era andato via.........................:nonono:..........a mio nonno gli hanno distrutto la macchina,nel vero senso della parola............................nel mio paese tutti i miei amici hanno avuto incidenti con cinesi...........allora dico,non voglio dire che i cinesi sono cosi.......................ma almeno che qualcuno si rendesse conto di non saper guidare invece di andare in giro su una cazz di monovolume 7 posti trasformata in 28 posti + 2 letti...................................:botteee:.....................piccolo sfogo...............ps.non fraintendetemi come razzista,alcune cinesi,giapponesi e/o coreane me piaciono pure......................:ph34r:

gigaspeed
08/06/2007, 07:26
Falla su come un involtino primavera

Giova82
08/06/2007, 07:27
cavoli, nella sfiga ti è andata di lusso

meno male

Flydive
08/06/2007, 07:55
Fatti pagare va... ;) (ma nn specularci sopra)

Quoto, il giusto, altrimenti poi non lamentatevi se qualcuno fa la stessa cosa a voi.

hummerspeed
08/06/2007, 08:06
Entro 60/90 gg viene prodotto il verbale dei vigili, nel frattempo tramite il tuo legale fai richiesta danni, materiali/fisici alla controparte. Tieni tutte le ricevute del medico, di ingresso al pronto soccorso etc etc.Se hai testimoni fallo presente. Se hai la polizza infortuni del conducente per la sola "invalidità permanente "vieni risarcito sia dalla tua polizza privata che dalla polizza della controparte.:coool:Se hai problemi di gestione del sinistro mandami Mp!:wink_:
Nel frattempo ti auguro una pronta guarigione.

Hs.

giorgiorox
08/06/2007, 08:20
Quando sento di gentaglia che gira ubriaca, senza bollo né assicurazione e che commette le infrazioni più criminali, tipo guida contromano e senza dare precedenze, vorrei tanto avere una pistola (se in moto) o una mazza da baseball (se in macchina).
Ed ora datemi pure del razzista, se basta questo per esserlo, beh allora ne sono orgoglioso.

alexbike
08/06/2007, 08:37
Metti subito un avvocato con le palle....auguroni rimettiti presto

B@Rz
08/06/2007, 09:33
che sculo...

buona fortuna per risarcimeno (monetario e fisico) ;)

D@lyn
08/06/2007, 09:45
cinesi o non cinesi sta di fatto che se apri la portiera senza guardare dietro la colpa è la tua.magari il vigile è stato un po di parte e questo non è bello(lo dico per esperienza provata sulla mia pelle)ma se fosse state qualcun altro avresti comunque ragione

Uzz
08/06/2007, 11:14
mettila a pi greco mezzi la cinese....

...come mi fa incazzare la gente, quando non vogliono firmare il CID.... :mad:

natan
08/06/2007, 11:18
Quoto, il giusto, altrimenti poi non lamentatevi se qualcuno fa la stessa cosa a voi.:yess::yess::yess:

Davidesi
08/06/2007, 12:22
Quando sento di gentaglia che gira ubriaca, senza bollo né assicurazione e che commette le infrazioni più criminali, tipo guida contromano e senza dare precedenze, vorrei tanto avere una pistola (se in moto) o una mazza da baseball (se in macchina).
Ed ora datemi pure del razzista, se basta questo per esserlo, beh allora ne sono orgoglioso.

Sono troppo d'accordo!!!!

'Le cinesi?'......
........peggio delle Jap!!!

pippopoppi
08/06/2007, 14:40
Entro 60/90 gg viene prodotto il verbale dei vigili, nel frattempo tramite il tuo legale fai richiesta danni, materiali/fisici alla controparte. Tieni tutte le ricevute del medico, di ingresso al pronto soccorso etc etc.Se hai testimoni fallo presente. Se hai la polizza infortuni del conducente per la sola "invalidità permanente "vieni risarcito sia dalla tua polizza privata che dalla polizza della controparte.:coool:Se hai problemi di gestione del sinistro mandami Mp!:wink_:
Nel frattempo ti auguro una pronta guarigione.

Hs.


:yess: grazie hummer... terrò presente

Un grazie a tutti per l'appoggio morale. Solo morale...sia chiaro....:biggrin3:

giorgio bona
09/06/2007, 04:14
pensa che io ci vivo....con i cinesi....300 giorni all'anno!!!:cry::cry::cry: