PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiuto ad un motocilcista



Saqui
07/03/2016, 10:35
Ricevo e inoltro a tutti voi, fate girare la voce e contattatelo all'email che trovate in fondo.


Buonasera,
Scusate il disturbo, sono di Modena, un motociclista come voi, al quale è accaduto un incidente il 10/02/2016 alle 12.00 circa, nei pressi del ristorante la Bruciata, a Modena, sulla via Emilia direzione Reggio Emilia.
Sono stato trasportato direttamente al pronto soccorso perché avevo diverse fratture al piede.
Fra quelli che mi hanno soccorso e dato una grossa mano a calmarmi, c'erano due motociclisti con i quali abbiamo fatto solo due chiacchiere, per tenermi calmo e mi hanno detto che possedevano una BMW.
Al momento non ho testimoni e i vigili mi hanno detto che dai rilievi l'auto coinvolta è stata spostata e l'autista, che ha testimoni, ha inscenato un sinistro a suo favore, spostando l'auto in posizione più favorevole.
Quindi se mi potreste dare una mano a cercare almeno uno di quei due motociclisti che mi hanno aiutato, solamente per confermare che l'auto era in mezzo la strada.
Dimenticavo : i motociclisti erano di modena e viaggiavano su auto non coinvolte nell'incidente.
Potete rispondere a questa mail, oppure inserire una discussione all'interno del vostro Forum, grazie.
Mi scuso per il disturbo arrecatovi e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potreste darmi.
A disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti saluti.
Paolo paolo.corradini67@gmail.com (paolo.corradini67@gmail.com)

tarmaco78
07/03/2016, 11:00
Giro a un motoclub di quella zona,si sa mai...

Comunque ragazzi c'è da stare sempre allerta,prima ti buttano in terra e poi dicono che è colpa tua...
sarà perchè la categoria dei biker è mal vista e facile da incolpare??
O perchè il mondo è pieno di figli di ....??

A me è capitata una cosa simile,per mia fortuna avevo la telecamera...
la simpatica signora,ci ha provato ma se lo è preso tutto in c..o la stronza
ma senza telecamera ero nella merda...
da quel giorno non esco mai senza cam accesa,a breve monto anche quella per vedere dietro....
La strada è piena di merde umane,e noi siamo purtroppo utenti deboli...

Meditate gente meditate

Acme
07/03/2016, 12:04
Giro a un motoclub di quella zona,si sa mai...

Comunque ragazzi c'è da stare sempre allerta,prima ti buttano in terra e poi dicono che è colpa tua...
sarà perchè la categoria dei biker è mal vista e facile da incolpare??
O perchè il mondo è pieno di figli di ....??

A me è capitata una cosa simile,per mia fortuna avevo la telecamera...
la simpatica signora,ci ha provato ma se lo è preso tutto in c..o la stronza
ma senza telecamera ero nella merda...
da quel giorno non esco mai senza cam accesa,a breve monto anche quella per vedere dietro....
La strada è piena di merde umane,e noi siamo purtroppo utenti deboli...

Meditate gente meditate

Non credo sia legato alla categoria, un anno fa circa hanno investito mia figlia e mia suocera e hanno fatto lo stesso tipo di gioco. Solo facendo una denuncia penale sono scesi a più miti consigli accettando la nostra versione dei fatti.

D74
07/03/2016, 12:37
comunque il fatto che abbiano spostato la macchina prima dei rilievi è già di per se discutibile, quando ci sono feriti non si può toccare nulla.

Gianmix
07/03/2016, 12:54
Una volta ero fermo sulla mia corsia è un Bus pieno di gente curvando mi ha demolito il cofano a sinistra. Ho suonato come un pazzo e poi sono sceso incazzatissimo per spiegare le mie ragioni e sono salito sul Bus a cercare testimoni. Nessuno ha testimoniato a mio favore ! Tutta la colpa a me !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cracco
07/03/2016, 13:22
Una volta ero fermo sulla mia corsia è un Bus pieno di gente curvando mi ha demolito il cofano a sinistra. Ho suonato come un pazzo e poi sono sceso incazzatissimo per spiegare le mie ragioni e sono salito sul Bus a cercare testimoni. Nessuno ha testimoniato a mio favore ! Tutta la colpa a me !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Che fastidio!!

Apox
07/03/2016, 21:28
Porca miseria, successo a 100 metri da dove lavoro, ma non ne sapevo nulla. Terrò le orecchie aperte