Visualizza Versione Completa : Lazio 20 marzo Spidi Tour 2016 da Tivoli
Ciao ragazzi, il 20 marzo riparte lo Spidi Tour 2016, la prima tappa è Tivoli, ritrovo e iscrizione alle ore 9 presso Tutto Moto Racing a Tivoli. Tempo permettendo io vado, qualcuno pensa di venire? :oook:
2877paolo
08/03/2016, 12:51
Ciao ragazzi, il 20 marzo riparte lo Spidi Tour 2016, la prima tappa è Tivoli, ritrovo e iscrizione alle ore 9 presso Tutto Moto Racing a Tivoli. Tempo permettendo io vado, qualcuno pensa di venire? :oook:
scusa l'ignoranza, ma cos'è?
scusa l'ignoranza, ma cos'è?
E' un evento organizzato da Spidi in giro per l'Italia...prima tappa Tivoli
2877paolo
08/03/2016, 14:20
E' un evento organizzato da Spidi in giro per l'Italia...prima tappa Tivoli
dal nome "spidi" l'avevo supposto... :oook:
poi sono andato sul sito e non ho trovato nulla, per cui ho immaginato a qualche altra specie di manifestazione locale... :cool:
dal nome "spidi" l'avevo supposto... :oook:
poi sono andato sul sito e non ho trovato nulla, per cui ho immaginato a qualche altra specie di manifestazione locale... :cool:
Ma infatti sul sito stranamente non dicono niente....
2877paolo
08/03/2016, 15:09
Ma infatti sul sito stranamente non dicono niente....
:cipenso: be' ma a te, qualcuno, te l'avrà detto, no? :dubbio:
mettici qualche info in più... quello che faranno... quello che ci regaleranno... :risate2::risate2::risate2:
:cipenso: be' ma a te, qualcuno, te l'avrà detto, no? :dubbio:
mettici qualche info in più... quello che faranno... quello che ci regaleranno... :risate2::risate2::risate2:
Io l'ho scoperto leggendo Motociclismo già mesi fa.... riporto le info dalla rivista:
Lo Spidi Tour 2 riparte da Tivoli il 20 marzo, Tutto Moto Racing ha organizzato un itinerario che si sviluppa tra la città di Roma e i monti Sabini e Lucretili e oltre alle grandi ville (Adriana, D'Este, Gregoriana) tocca il castello di Palombara e attraversa i declivi dell'olio di oliva DOP. Il programma prevede la possibilità di testare alcuni modelli di moto messi a disposizione da Honda Palace Roma, messa in palio del giubbino Multiteck Armor, ritrovo al TMR Villagge con esibizione di un gruppo musicale dal vivo e visione della prima tappa della MotoGP in Qatar. I percorsi non superano i 200 km e propongono partenza/arrivo nel punto vendita e sosta pranzo lungo il percorso. Prima di mettervi in marcia potrete ritirare il rider's pack dell'evento (adesivo,gilet ad alta visibilità,pass identificativo. Possibilità di abbonamento alla rivista Motociclismo con prezzo scontato.
Ritrovo e iscrizioni ore 9, ritiro rider s pack
ore 10.30 partenza per itinerario
ore 12.30 rientro al TMR Village per il pranzo
Altre info sulla pagina Facebook SPIDI TOUR, sito motociclismoalltravellers.com e tuttomotoracing.it