Visualizza Versione Completa : Piastra bauletto Givi
Vendo piastra bauletto Givi con attacco monokey SR6401
Completa di staffe e viterie
Compreso nel prezzo fornisco anche carter originale Triumph già forato (così non rovinate il vostro e la cosa è reversibile e senza inestetismi :oook:)
Spese di spedizione escluse, possibilità di scambio a mano in zona
212128 212129 212130
P.S.
nella sezione accessori universali ho in vendita anche il bauletto Givi Trekker 46L
Non vedo il prezzo? E di dove sei
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prezzo 70+ss
Sono di Treviso
Ciao, non te la prendere ma ho trovato questo annuncio su Ebay
215334
Ti ho fatto una proposta in m.p.
Ciao, non te la prendere ma ho trovato questo annuncio su Ebay
215334
Ti ho fatto una proposta in m.p.
Forse non hai letto bene la descrizione dell'annuncio:
io vendo la piastra sr6401 + il carte originale triumph già forato , così da salvaguardare il proprio e rendere perfettamente reversibile la cosa in caso di cambio piastra o eliminazione completa, per la precisione il pezzo n.11 che vedi qui Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bike Tiger 800 | Rear Bodywork amp Seat (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100057457-2-2&block_03=560031)
Quindi agli ipotetici 77,35 euro (esclusa spedizione) c'è il valore del carter 63,58 euro (esclusa spedizione, che son 10 sterline)
Quindi se non sei interessato a quello che vendo interamente, compra pure da un'altra parte, non mi offendo :wink_:
Forse non hai letto bene la descrizione dell'annuncio:
io vendo la piastra sr6401 + il carte originale triumph già forato , così da salvaguardare il proprio e rendere perfettamente reversibile la cosa in caso di cambio piastra o eliminazione completa, per la precisione il pezzo n.11 che vedi qui Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bike Tiger 800 | Rear Bodywork amp Seat (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100057457-2-2&block_03=560031)
Quindi agli ipotetici 77,35 euro (esclusa spedizione) c'è il valore del carter 63,58 euro (esclusa spedizione, che son 10 sterline)
Quindi se non sei interessato a quello che vendo interamente, compra pure da un'altra parte, non mi offendo :wink_:
Poerino il mio era solo un consiglio fai come vuoi! se credi di avere tra le mani un gioiello..
Poerino il mio era solo un consiglio fai come vuoi! se credi di avere tra le mani un gioiello..
Consigli non ne ho bisogno e sopratutto non ne ho chiesti,
ora vai a fare il buon samaritano da un'altra parte, magari poi elargire consigli a tutti gli altri venditori che su ebay vendono la stessa piastra ad un prezzo superiore:oook:
Addio
migiro 67
03/06/2016, 10:41
Ti ho scritto in privato, interessa ad un amico.
Mandami gentilmente il tuo numero di cell.via mail.
Grazie mille.
Mirco:icon_welcome:
Venduto :oook:
Grazie a migiro67 :oook:
si può chiudere
Venduto :oook:
Grazie a migiro67 :oook:
si può chiudere
:oook: