Visualizza Versione Completa : Givi Trekker 46L
Vendo Givi Trekker da 46L completo di schienalino
Usato ma in ottime condizioni
Spese di spedizione escluse o scambio a mano se in zona.
In vendita anche su altri canali
212131 212132 212133
aggiungo altre foto:
214320 0214321 214322 214323
ciao Grigo,
la cosa mi interessa...
se non sbaglio lo si può usare sia come bauletto che come valigia laterale, giusto?
Nella moto che mi sta arrivando non c'è la piastra superiore (o meglio... c'è quella per il baule triumph) ma ho entrambi i telaietti laterali givi con attacco monokey.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao
Sugarglider
25/03/2016, 09:07
Esatto, puoi usarla anche laterale
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
ciao Grigo,
la cosa mi interessa...
se non sbaglio lo si può usare sia come bauletto che come valigia laterale, giusto?
Nella moto che mi sta arrivando non c'è la piastra superiore (o meglio... c'è quella per il baule triumph) ma ho entrambi i telaietti laterali givi con attacco monokey.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao
Si, come ha già risposto Davide la si può usare sia come bauletto che come valigia laterale, sempre con apertura totale o 3/4
Se la moto in arrivo è una tiger 800 ho in vendita anche la piastra specifica
Grigo io sto optando per due valigie da 33 perché sfigato come sono appena metto le 42 mi ferma la stradale 😒.
Quindi buona vendita e ti valga come up 😉
Due da 33 come laterali è la scelta migliore, con la 46 sei largo come un camion :biggrin3:
Da configurazione givi ci vorrebbe una 52l posteriore,una 46l lato SX e una 33l lato dx.......
Ancora disponibile :oook:
Venduto
Si può chiudere , grazie :oook:
eusebius
08/06/2016, 12:37
Venduto
Si può chiudere , grazie :oook:
:oook: