PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Carburatori, anno 2004: che Euro è?

Ben
09/03/2016, 12:57
Come da oggetto: qualcuno mi sa illuminare? Io ricordo che tutte le Thruxton a carburatori, fin dall'uscita, erano Euro 2 in virtù della cilindrata maggiore rispetto alla Bonnie 790 (solo le ultime con questo motore prima dell'865 erano Euro 2, prima Euro 1), sbaglio?

Se sì, qualcuno mi sa indicare l'esatto arco di tempo (anno inizio - anno fine) dell'Euro 2?

Lo so che molti potrebbero dire: meglio iniezione, Euro 3, ma penso che (in caso di fermo) a smontare e pulire un carburatore, ci voglia molto meno che ad aspettare un eventuale mezzo di soccorso per poi far fare una diagnosi ecc.

Ben

jimmy27
09/03/2016, 14:18
... si si, ti ci vedo proprio a bordo strada a smontare i carburatori e pulirli :ph34r:

strap70
09/03/2016, 15:38
Tanto poi le carburate per ironia della sorte se si fermano lo fanno per noie all.impianto elettrico:laugh2:

pizzilo
09/03/2016, 15:52
Vai sul sito aci o portaledellautomobilista.it ed inserisci la targa, ti dice che euro corrisponde, se ti registri poi ti dice vita morte e miracoli del tuo mezzo ricordandoti anche le scadenze revisione e assicurazioni e bollo

Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!

Sergio72
09/03/2016, 17:10
credo che l' euro 2 sia scomparso con la fine della carburate , nel 2007 ( anno di convivenza tra l' altro sia dei nuovi modelli iniezione euro 3 che degli ultimi rimasugli in vendita delle carburate euro 2 )

cacciavite e fil di ferro per sistemare una moto a carburatori in panne , è una leggenda metropolitana . Se ti fermi per strada , o hai culo che sia un fusibile , lo sai riconoscere , hai il ricambio e lo cambi , sennò chiami comunque l' assistenza .

gutzs
11/03/2016, 11:43
Lo so che molti potrebbero dire: meglio iniezione, Euro 3, ma penso che (in caso di fermo) a smontare e pulire un carburatore, ci voglia molto meno che ad aspettare un eventuale mezzo di soccorso per poi far fare una diagnosi ecc.

Ben

a me è successo con la mia carb, si è fermata, chiamato mezzo di soccorso, poi è ripartita (la mia era il modello carb autopulenti :) ) tornato a casa, richiamato dal mezzo di soccorso che nel frattempo era già uscito, cazziato dall'assicurazione.

Morale:

meglio la Euro 3 se non vuoi prenderti un cazziatone dai soccorritori che escono di notte per venire ad aiutarti e poi non ti trovano perchè hai una carb.

linux75
11/03/2016, 15:30
Troppo vecchia.....più che Euro...sarà un 3 Fiorini :laugh2:

ranxerox
11/03/2016, 21:03
io ho una truxa del 2004,a libretto euro 2,poi è meglio coi carburatori,in 12 anni mai rimasto a piedi,parte al primo colpo,pero quelle innietate ne ho rimorchiate alcune e altre sono tornate sul carro atrezzi,è nata con i carburatori,poi per rientrare nei limiti euro 3 li hanno montati finti! se non ci sta corrente o ai problemi alla pompa benz con l'inittate se a piedi.complicazioni solo in piu.

gutzs
12/03/2016, 11:57
Aggiungo, con la carb mai problemi di batteria, adesso con la iniettata, se supero i 20 giorni di fermo, devo andare di caricatore per forza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk