PDA

Visualizza Versione Completa : T.N.E. DOVE MI PORTATE?!?!?!?

81rap
08/06/2007, 02:48
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Come piu' o meno molti di voi gia' sanno il sottoscritto sara' in Italia da lunedi prossimo:w00t:

e per vostra sfortuna....se ne riparte il 2 di luglio:coool::ph34r:

quindi la domanda e'.....

DOVE MI PORTATE?
sono 6 mesi che non tocco una moto e la voglia mi sta facendo impazzire...

AVANTI CON LE PROPOSTE!!!!!!!!!!!

P.S. si potrebbe organizzare anche una cenetta....:wink_:

Zoe
08/06/2007, 08:52
Bentornato 81rap!!!!

:winner_1::winner_1:
:laugh2::laugh2:

Zoe

maxmin
08/06/2007, 09:04
Ciao fradel....:wub:

Ben tornato.

giorgiorox
08/06/2007, 09:07
bentornato

81rap
08/06/2007, 09:11
Bentornato 81rap!!!!

:winner_1::winner_1:
:laugh2::laugh2:

Zoe

Ciao fradel....:wub:

Ben tornato.

FRADEL DOVE 'NDIAMO?!?!?!:biggrin3:

bentornato

GRAZIE A TUTTI!!!:w00t::w00t:

Sempre operativo!!!

e quando torno PENNE ALL'ARRABBIATA PER TUTTI!!!!:tongue:

(se non mi scatafascio al suolo xke' dopo 6 mesi chi si ricorda come si fa'....):blink:

hummerspeed
08/06/2007, 09:24
Ciao Davide...bentornato....o quasibentornato.....ho sentito delle voci del Tne che mi dicevano che volevano portarti come prima cena in un bel ristorantino Thai.....e per finire si faranno accompagnare da te al primo Mediaword per trovare quella fotocopiatrice delle tue foto!!!!:bravissimo_::noooo::noooo::alarm::drunks::drunks::drunks::drunks:

saluti

hs

81rap
08/06/2007, 09:28
Ciao Davide...bentornato....o quasibentornato.....ho sentito delle voci del Tne che mi dicevano che volevano portarti come prima cena in un bel ristorantino Thai.....e per finire si faranno accompagnare da te al primo Mediaword per trovare quella fotocopiatrice delle tue foto!!!!:bravissimo_::noooo::noooo::alarm::drunks::drunks::drunks::drunks:

saluti

hs

...ristorantino thai...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

al mediaworld la vedo dura......e' un modello speciale:laugh2:

Fulvioz
08/06/2007, 10:40
Ciao vecio già parlato con Alex giorni fa dobbiamo organizzare qualcosa di decente come per la tua partenza questo è certo!!! :w00t: