Visualizza Versione Completa : T.N.E. DOVE MI PORTATE?!?!?!?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come piu' o meno molti di voi gia' sanno il sottoscritto sara' in Italia da lunedi prossimo:w00t:
e per vostra sfortuna....se ne riparte il 2 di luglio:coool::ph34r:
quindi la domanda e'.....
DOVE MI PORTATE?
sono 6 mesi che non tocco una moto e la voglia mi sta facendo impazzire...
AVANTI CON LE PROPOSTE!!!!!!!!!!!
P.S. si potrebbe organizzare anche una cenetta....:wink_:
Bentornato 81rap!!!!
:winner_1::winner_1:
:laugh2::laugh2:
Zoe
Ciao fradel....:wub:
Ben tornato.
giorgiorox
08/06/2007, 09:07
bentornato
Bentornato 81rap!!!!
:winner_1::winner_1:
:laugh2::laugh2:
Zoe
Ciao fradel....:wub:
Ben tornato.
FRADEL DOVE 'NDIAMO?!?!?!:biggrin3:
bentornato
GRAZIE A TUTTI!!!:w00t::w00t:
Sempre operativo!!!
e quando torno PENNE ALL'ARRABBIATA PER TUTTI!!!!:tongue:
(se non mi scatafascio al suolo xke' dopo 6 mesi chi si ricorda come si fa'....):blink:
hummerspeed
08/06/2007, 09:24
Ciao Davide...bentornato....o quasibentornato.....ho sentito delle voci del Tne che mi dicevano che volevano portarti come prima cena in un bel ristorantino Thai.....e per finire si faranno accompagnare da te al primo Mediaword per trovare quella fotocopiatrice delle tue foto!!!!:bravissimo_::noooo::noooo::alarm::drunks::drunks::drunks::drunks:
saluti
hs
Ciao Davide...bentornato....o quasibentornato.....ho sentito delle voci del Tne che mi dicevano che volevano portarti come prima cena in un bel ristorantino Thai.....e per finire si faranno accompagnare da te al primo Mediaword per trovare quella fotocopiatrice delle tue foto!!!!:bravissimo_::noooo::noooo::alarm::drunks::drunks::drunks::drunks:
saluti
hs
...ristorantino thai...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
al mediaworld la vedo dura......e' un modello speciale:laugh2:
Ciao vecio già parlato con Alex giorni fa dobbiamo organizzare qualcosa di decente come per la tua partenza questo è certo!!! :w00t: