Visualizza Versione Completa : Tiger trasformare....
enrico57
09/03/2016, 20:48
non so se e' la sezione giusta,ma vorrei proporvi un'idea,che mi frulla per la testa.Si potra trasformare.il telaio laterale per valige monokey in porta valige outback trekker e viceversa????Tolgo la paletta del monokey e applico la barra d'alluminio per le outback.Se qualcuno fa delle foto,ringrazio:dry::dry::dry: Enrico57
Come diceva Jerry Cala........Provaaa.....:laugh2:
enrico57
10/03/2016, 17:11
Sai il diametro del tubo per le outback???Tu cosa monti per le valige????Buona serata
hanno un sistema di aggancio totalmente diverso  
dovresti cambiare gli agganci , ma a quel punto ti tocca comperare i telai apposta 
basta che guardi le 2 valigie
enrico57
10/03/2016, 20:54
Aprendo i due gusci in alluminio delle outback,mi si presenta il tubolare di ferro????Di che diametro???
La paletta del monokey si puo' sostituire con il piatto delle k adventure(valige kappa).Per le outback,, studio ancora.
ghostrider01
20/03/2016, 11:51
Bella idea... Sono curioso anche io della fattibilitą della cosa [emoji106]
enrico57
20/03/2016, 15:40
Sto visionando foto dei telai laterali in internet,ma sono difficili da decifrare.Il telaio,parte superiore,per le outback sembra dritto.I plr 3105,nella parte superiore,a meta',rientrano per poter applicare la paletta.Non c'e'  nessuno che mi puo' fare una foto del telaio,parte superiore per le outback????Buona settimana