Visualizza Versione Completa : Nessuno ha la foto dello Zard?
Parlo del terminale e non del sistema completo.
Sono giorni che spacco le pa**e alla Zard ...
1° Risposta: Contatta il conce triumph ( ne sapeva meno di me)
2° Risposta: Dicisi nessuna differenza estetica, tempi consegna 5/6 giorni, ma nessuna foto !!
Sono giorni che spacco le pa**e alla Zard ...
1° Risposta: Contatta il conce triumph ( ne sapeva meno di me)
2° Risposta: Dicisi nessuna differenza estetica, tempi consegna 5/6 giorni, ma nessuna foto !!
Ciao Ghino,
anche io sto martellando a pazzo.
A me hanno detto di contattare Triumph,
alchè gli ho risposto che non sanno una minchia e quindi mi hanno concesso la notizia che viene montato 5 cm più indietro.
Questa è l'unica cosa che so.
Ciao Ghino,
anche io sto martellando a pazzo.
A me hanno detto di contattare Triumph,
alchè gli ho risposto che non sanno una minchia e quindi mi hanno concesso la notizia che viene montato 5 cm più indietro.
Questa è l'unica cosa che so.
Penso sia corretto, visto che monta con i collettori originali....:wink_:
Però a quello che dicono per il resto dovrebbe essere tutto uguale :dry:
Si, dovrebbe.
La mia conc. mi ha detto di averli ordinati, appena arrivano mi fanno un fischio. Ma porca la miseria, una foto no?
Fra l'altro il sig. Zard è anche registrato.
Si, dovrebbe.
La mia conc. mi ha detto di averli ordinati, appena arrivano mi fanno un fischio. Ma porca la miseria, una foto no?
Fra l'altro il sig. Zard è anche registrato.
La dura legge di essere un vip.... :tongue: :tongue:
Se non vendevano uno scarico, sarebbe pieno di foto, credo :wink_:
Notte, vado a nanna, magari mi sogno lo Zard, poi ti spiego com'e' :tongue: :tongue:
mi ha scritto il sig. zard "non c'è bisogno della foto perchè è uguale al trombone che utilizzano i briganti in aspromonte" non so cosa vorrà dire, ma fate voi:)