Accedi

Visualizza Versione Completa : Jeans da moto Pmj

alessandro75
10/03/2016, 13:11
Come da titolo,ho letto la prova nel numero di questo mese di Superbike Italia di questi Jeans.....
e siccome dovrò a breve prenderne un paio, mi sono incuriosito o sono andato a vedere il sito con i vari modelli ecc......

Pantaloni moto | collezione uomo Pmj Promo jeans (http://www.promojeans.it/pmj_collezione_uomo.php)

sembrano veramente ottimi e di buona qualità.....
qualcuno di voi li ha già visti??
appena posso andrò a vederli dal vivo.....

Marce63
11/03/2016, 13:33
Io ho il modello Rider e mi ci trovo benissimo. Eccellente rapporto qualità/prezzo :oook:

gixxxer
11/03/2016, 14:20
Come da titolo,ho letto la prova nel numero di questo mese di Superbike Italia di questi Jeans.....
e siccome dovrò a breve prenderne un paio, mi sono incuriosito o sono andato a vedere il sito con i vari modelli ecc......

Pantaloni moto | collezione uomo Pmj Promo jeans (http://www.promojeans.it/pmj_collezione_uomo.php)

sembrano veramente ottimi e di buona qualità.....
qualcuno di voi li ha già visti??
appena posso andrò a vederli dal vivo.....

Ione ho provati un paio, mi sembrano ben fatti ma purtroppo io porto il 42, e quella taglia da uomo non c'e'....

Non e; un problema solo di pmj, ovviamente....

arinaldisub
11/03/2016, 14:37
Io della Promo ho i Legend, i Titanium e gli Storm e ho provato i Vegas e i City, quindi ti posso dire che li conosco molto bene; gran bei jeans da moto, con modelli differenziati sia per stile che per finalita'; come strato protettivo usano fibra aramidica nei punti di piu' probabile impatto/scivolata tranne che nel Titanium dove la fibra fodera tutto il jeans rendendolo comopletamente omologato; ovviamente hanno le protezioni perle ginocchia, alcuni modelli anche per le anche, di serie o opzioni; rispetto ad altri jeans, io ho anche un Revit, sono mediamente un po' piu' pesanti, sia nel cotone che nel rivestimento in kevlar, i Revit ed altri usano esterno in cotone/cordura e uno strato protettivo interno molto piu' leggero del kevlar; un unico consiglio, prova modello per modello, infatti ognuno differisce per vestibilita' a parita' di taglia.

Osva75
11/03/2016, 15:24
Io ho i Vegas ed un altro paio più leggeri, forse i madison ma non ricordo bene.
Comunque mi trovo molto bene. Vestibilità ottima rispetto ad altri.

alessandro75
12/03/2016, 05:39
Grazie a tutti ragazzi vedo che confermate la qualità.......
io avevo visto come modello i Vegas e i Dallas...ma appena posso vado a vederli dal vero

marchino68
12/03/2016, 05:49
Ho anche io feddback da amici che portano i vegas e dicono che sono ottimi, io uso solo la tuta

Osva75
12/03/2016, 07:45
Ho anche io feddback da amici che portano i vegas e dicono che sono ottimi, io uso solo la tuta
Io li alterno a dei rev'it gear in pelle a seconda dei percorsi

alessandro75
04/04/2016, 14:26
Alla fine ragazzi ho preso i PMJ modello Vegas......per ora ho fatto circa 250 km x provarli, devo dire che sono comodi e direi ben rifiniti e resistenti!!!!!anche se.......spero di non doverli mai testare

°°°Alessio°°°
02/05/2016, 19:51
Anche io ho i Vegas, li uso con la bonneville e mi ci trovo molto bene....sono poi robusti e ben fatti

Fabietto67
04/05/2016, 21:35
Un mesetto fa ho preso il modello City e mi trovo molto bene. Vestibilità ottima e protezioni poco visibili una volta scesi dalla moto.
Qualcuno ha provato il modello Santiago? Volevo capire se è troppo pesante per l'estate oppure sopportabile.

Leto
04/05/2016, 22:46
Ho 2 paia di Vegas, uno del 2016 e uno di tre o 4 anni fa...ottimi ma...il modello 'vecchio' è sicuramente meglio rifinito, e non è che sia calato il prezzo!

dadeejaydade
13/05/2016, 21:15
Anche io Vegas.... li alterno ai più pesanti Esquad...