Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Rele frecce led CF13 o CF14 ?
Premesso che il problema che vi pongo è generico e quindi non solo relativo alla mia speed, secondo voi quali dei due rele bisogna utilizzare in sostituzione di quello originale per il funzionamento corretto delle frecce a led?
Questo è quello originale presente sulla mia speed 2011
212264
Questi invece sono i modelli CF13 e CF14 la cui unica differenza è l'inversione dei poli + e -
212265
212266
L'utilizzo di uno dei due è indefferente?
Facendo il paragone con il FAR 6224 (il cui funzionamento è garantito) la risposta è CF14
Ovviamente non è indifferente montare l'uno o l'altro.
http://i58.tinypic.com/2vu0e4o.jpg
Grazie per la dritta.
Anche io montavo il rele della far sul meodello precedente, ma non mi era venuto in mente di fare riferimento allo schema elettrico.
oneofakind
12/03/2016, 23:17
Ciao
Grazie per la dritta.
Anche io montavo il rele della far sul meodello precedente, ma non mi era venuto in mente di fare riferimento allo schema elettrico.
Ero curioso di sapere se alla fine il relè CF14 andava bene per ridurre la velocità di intermittenza sulla Speed 2011 - 2015 con indicatori led non originali... :cipenso:
Serve proprio per quello.
:oook:
Serve proprio per quello.
:oook:
Si certo sabba ma più che altro quello che volevo sapere era se proprio il CF14 va bene (sperando che qualcuno lo abbia provato) visto che esiste il CF13 e altri con tre contatti che apparentemente sembrano simili... poi penso che la differenza sarà su un paio di fili invertiti...