PDA

Visualizza Versione Completa : Niente moto questo fine settimana!

Brucche
11/03/2016, 17:22
Mi vedevo già con gli amici di piega su e giù per le colline pisane,ma ieri il maledetto calcolo al rene si è fatto sentire,facendomi urinare sangue:incaz:pomeriggio al pronto soccorso a Cecina,esami del sangue,2 eco(la prima fallita perché la vescica era vuota),boccione di antibiotico e dimissioni intorno alle 19,con ricetta di antibiotico da prendere a casa e con l'indicazione di farsi vedere da un urologo....oltre che a passare un ulteriore fine settimana a casa,a bere acqua,devo rinunciare gioco forza alla moto,perché anche se non credo vi siano delle certezze,le scosse non vanno in accordo con il calcolo,che se stuzzicato ti fa fischiare non poco.....aspetto qualche consiglio da utenti del forum affetti dallo stesso problema....

Dr.Male
11/03/2016, 17:28
Bevi ,piscia, bevi, piscia, bevi ,piscia........ACQUA!!!
Per darne uno in ospedale son arrivato a 10l in 15 ore...pisciavo ogni 5 minuti ...dopo 1 settimana è uscito come una fucilata, però devi usare una brocca con la garza, sennò un lo vedi...!!

nikonikko
11/03/2016, 17:32
Vai tranquillo, ti fai qualche bella piega, ti riempi di adrenalina, e il calcolo neanche lo senti più.:biggrin3:

flax64
12/03/2016, 01:07
C'e' poco da fare ....si fa sentire quando si sposta all' interno del rene......l' importante e ' spararlo nell' iperspazio.....

urasch
12/03/2016, 08:50
azz...

trinacriastreet
12/03/2016, 14:13
1)Non bere quando hai dolore.
2) bevi tanto da avere delle urine costantemente limpide.(in assenza di dolore ossia Colica acuta)
3) tieniti sempre con te del Diclofenac intramuscolo o sottocutaneo se non sei allergico ovviamente.
4) urina in un recipiente per recuperare il calcolo, fallo analizzare e potrai scoprire di cosa è fatto, potresti modificare la tua dieta in funzione del calcolo espulso per ridurre il rischio che si ripresenti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

macheamico6
12/03/2016, 14:32
embè? dopo questo fine settimana ne seguiranno altri :oook:

francesco87
12/03/2016, 14:42
embè? dopo questo fine settimana ne seguiranno altri :oook:
Si infatti...sai che rottura se ti piglia male a 100 km da casa...

...