PDA

Visualizza Versione Completa : Speed 04:Consiglio per bagagli

postilla11
08/06/2007, 08:48
Ciao Ragazzi, arriva il sole e cominciano i wecin giro con la speed... Fino all'annos scorso legavo uno zaino alpino sulla sella del passeggero...

Lo zaino l'ho rotto e devo trovare una soluzione per stasera.

Cosa mi consigliate?

Ioavrei in mente una sacca da moto impermeabile da legare al posto del passeggero (trovata a 50 €...).

Voicosa usate? borsa da serbatoio? borse laterali?

Datemi un consiglio per non fare il solito acquisto del avolo dettato dalla fretta :dry:

hummerspeed
08/06/2007, 09:19
Ciao Ragazzi, arriva il sole e cominciano i wecin giro con la speed... Fino all'annos scorso legavo uno zaino alpino sulla sella del passeggero...

Lo zaino l'ho rotto e devo trovare una soluzione per stasera.

Cosa mi consigliate?

Ioavrei in mente una sacca da moto impermeabile da legare al posto del passeggero (trovata a 50 €...).

Voicosa usate? borsa da serbatoio? borse laterali?

Datemi un consiglio per non fare il solito acquisto del avolo dettato dalla fretta :dry:

Ciaoooo post
Ti sembrerà banale ma penso sia la cosa migliore:
Fai un salto da N3 ha delle borse da serb per il nostro modello....e ti compri anche un bello zainetto non troppo grosso per distribuire i pesi. Altrimenti compri anche le borse morbide!:w00t:

saluti

fabio

postilla11
08/06/2007, 09:54
Grazie Hummer, più o meno quanto costa una borsa da serbatoio?

è abbastanza capiente?

hummerspeed
08/06/2007, 10:03
Grazie Hummer, più o meno quanto costa una borsa da serbatoio?

è abbastanza capiente?

Penso sui 150.00!Ma se vai da Piero di N3 un po dis conto te lo fa!Da quello che mi hanno detto è capiente e comoda..nel senso che ci sono spazie per tutto dalla cartina al posto per il cellulare!

Sei in partenza per un viaggetto??

hs

postilla11
08/06/2007, 12:16
150... però mica poco...

Faccio unwein liguria ad Andora...... per adesso solo we i viaggi ad agosto :wink_:

f r o s t y
08/06/2007, 18:42
borsa da serbatoio e borse laterali triumph,
forse costano qualcosa di più ma sono molto meglio, ci stanno perfette, le metti e levi in un attimo e se proprio in futuro non te ne fai più di nulla le rivendi tranquillamente (altre invece...)

votalele
08/06/2007, 18:54
scusa Frosty per la thunder okkei ma per la speed dove le metti le borse rigide? ci vuole qualcosa al posto delle marmitte( Ho lo zard)