Visualizza Versione Completa : giretto dalle parti del lago d'iseo con pranzo, domani... domenica 13\03
il.gATTo
12/03/2016, 12:26
domani mattina mi trovo con una tigre di milano per uno scambio...
visto che c'è una bella giornata, abbiamo organizzato un giretto con pranzo e, se vi va, siete tutti bene accetti.
ci troviamo domani mattina alle 10,00 al trafic bar che si trova all'uscita dell'autostrada A4, Palazzolo sull'Oglio.
avete tutto il pomeriggio per pensarci e farmi sapere che, in caso, prenoto al ristorante anche per voi.
212346212347212348212349
Ci sarei venuto volentieri ma domani: Pranzo dalla suocera non si scappa. :homer:
... e poi oggi ho già fatto un giretto sull'argine Lodigiano/Pavese del Po, se scappassi in moto anche domani...:botteee:
il.gATTo
12/03/2016, 17:22
Ci sarei venuto volentieri ma domani: Pranzo dalla suocera non si scappa. :homer:
... e poi oggi ho già fatto un giretto sull'argine Lodigiano/Pavese del Po, se scappassi in moto anche domani...:botteee:
peccato...
ma come fate ad andare dalla suocera di domenica ??
io cerco sempre di fare quelle cose durante la settimana, alla sera....
non mi rovino la domenica con i parenti !!
buoni bravi e belli che siano...
:risate2:
Allora venite dalle mie parti bravi bravi io l'ho ancora appesa al chiodo devo andare ad assicurala [emoji1][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il.gATTo
12/03/2016, 18:55
V E R G O G N A T I !!!!!!
:risatona:
per punizione vieni a pranzo in macchina... :lingua:
V E R G O G N A T I !!!!!!
:risatona:
per punizione vieni a pranzo in macchina... :lingua:
Ahahahah hai ragione ma presto mi rimetto in carreggiata [emoji1][emoji1][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk