Visualizza Versione Completa : -T.N.E.- domani Sabato 9 Motogiro!
giampippi
08/06/2007, 09:00
Ciao a tutti, mi sono sentito con Gimmytriple e per domani vorremmo organizzare un motogiro! L'itinerario lo stà valutando lui! Mi ha detto ke ha in mente un giro sperimentale... :w00t:
Nell'occasione si parlerà anke delle felpe del T.N.E.! :wink_:
Ok, ritrovo ore 11.30 ai trenti!
http://www.trenti1956.it/Catalog/Images/corporate/f3/f03a.jpg
Per ki parte da padova ore 10.50 al solito casello di PADOVA ovest!
PS Accorrete numerosi anke se manca solo un giorno!
Copiate e incollate la lista!
Giampi
Gimmi
Noooooo.... proprio domani che devo andare a comperarmi il vestito da sposo. :tongue:
Non si può spostare a domenica?
Ciao fradei
giorgiorox
08/06/2007, 09:06
non so se ci sarò, se è bello mia moglie vuole portarmi al mare.... e stavolta mi tocca accontentarla, visto che domenica ero a Varano....
giampippi
08/06/2007, 09:06
E co me morosa veto via ti? Sabato 9 caro max, il vestito vai a prenderlo un'altra volta! Cussì ea te copa! :biggrin3:
E co me morosa veto via ti? Sabato 9 caro max, il vestito vai a prenderlo un'altra volta! Cussì ea te copa! :biggrin3:
Non se un problema de morosa ma se un problema de tempi, se non vao doman non go pì tempo perché go ciapà appuntamento, a lugio po non se trova pi niente.
Gatu capio?:laugh2: Sposarse se proprio na rotura de co.....:laugh2::laugh2::laugh2:
giampippi
08/06/2007, 09:30
non so se ci sarò, se è bello mia moglie vuole portarmi al mare.... e stavolta mi tocca accontentarla, visto che domenica ero a Varano....
Senti, giorgio, fai come me! Sabato moto con gli amici e domenica mare con la donna! :wink_:
simone pd
08/06/2007, 09:33
io non ci sono, domani troppi impegni e poi domenica devo fare un bel giretto su per molveno.
se qualcuno vuole unirsi domenica ben volentieri, facciamo un bel giro per arrivare a molveno, un paio di ore di spaparazzamento al sole, motogp al bar e poi giu per tenno e riva del garda e poi a casa per cena
giampippi
08/06/2007, 09:36
La lista:
Giampi
Gimmi
Mene
Grisu
Grisu san
08/06/2007, 10:05
Non se un problema de morosa ma se un problema de tempi, se non vao doman non go pì tempo perché go ciapà appuntamento, a lugio po non se trova pi niente.
Gatu capio?:laugh2: Sposarse se proprio na rotura de co.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Se vuoi ti presto il mio,usato 1 volta e poi appeso in armadio.
Taglia 46,altezza 1,70,colore azzurro cerimonia completo di tutto pero' ha un po' di :draddosso vedi un po' tu come va' con tua morosa!
alexspeed
08/06/2007, 10:08
Noooooo.... proprio domani che devo andare a comperarmi il vestito da sposo. :tongue:
Ciao fradei
Pure io sono libero Domenica............
Domani lavoro!!! :(
CIAO FRADEIIIIIII :rolleyes:
Ciao raga mi spiace ma domani mattina fino all'una massimo una e mezza ho già un impegno, vediamo il da farsi caso mai vi raggiungo per pranzo se vi fermate in zone vicine... :cry:
Senti, giorgio, fai come me! Sabato moto con gli amici e domenica mare con la donna! :wink_:
Grazie amici! :cry: almeno per solidarietà potevate rinviare a sabato prossimo..:dry:
Mi sa che domani mi spacco le balle a casa e domenica al mare con la ragazzina!
Giampi, vai a ZOZZO?
Black Nel
08/06/2007, 11:55
Che sfiga... domani sono di matrimonio. Già non ho palle di indarci, adesso mi peserà ancora di più....
Al prossimo non mancherò!
Buon giro
giampippi
08/06/2007, 12:16
Grazie amici! :cry: almeno per solidarietà potevate rinviare a sabato prossimo..:dry:
Mi sa che domani mi spacco le balle a casa e domenica al mare con la ragazzina!
Giampi, vai a ZOZZO?
Vai a fare la coda a zozzo? Forse andiamo a jesolo! Ricci è senza motooooooooooooo!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Vai a fare la coda a zozzo? Forse andiamo a jesolo! Ricci è senza motooooooooooooo!
:miaddormento:
Grazie per l' MP, raga domani son già incasinato da mattina a sera e forse forse niente moto:cry::cry:
Speriam la prox.. ciauuu
grazie giampi per l'MP!
allora avete deciso?sabato, domenica?mare, montagna?
sarà micca la volta buona che convinco la donna a venire!
Non so se domani sarò libero....:rolleyes:
Se mi vedete ai Trenti, vol dire che vegno! :wink_:
Ciao
grazie per l' invito ma per me domani è off-limits.....devo andare a trovare 4 ragazze che sono a casa da sole perchè i morosi vanno via in moto...ai trenti mi pare:w00t::w00t::w00t:
scherzi a parte purtroppo non riesco, ma la prossima volta di sicuro!:wink_:
grazie per l' invito ma per me domani è off-limits.....devo andare a trovare 4 ragazze che sono a casa da sole perchè i morosi vanno via in moto...ai trenti mi pare:w00t::w00t::w00t:
scherzi a parte purtroppo non riesco, ma la prossima volta di sicuro!:wink_:
la morosa la controllo con la tv a circuito chiuso, ma sto cercando di piazzare sua sorella...
Non so se domani sarò libero....:rolleyes:
Se mi vedete ai Trenti, vol dire che vegno! :wink_:
Ciao
Sagace lo zio... :biggrin3:
Vince_Speed
08/06/2007, 18:05
Io domattina ho la visita ispettiva per la certificazione; ke due maroni!
magari la prossima volta .... riesco a fuggire!!!
buon divertimento!!!
io il mio vestito da sposo l'ho comperato una settimana prima del matrimonio; poi me l'hanno dato il giovedì successivo e mi sposavo il sabato :tongue:
giampippi
08/06/2007, 18:40
Giampi
Gimmi
Mene
Grisu
Limbo?
caro janpier, domani ho gia girello in moto organizzato con 2 vecchi amici di scorribande (un kmt supermoto e una Ri) prevedo gia' fuoco e fiamme :demon:..giro previsto : valli del pasubio/asiago e rientro alla base..se siete da quelle parti ci si becca per strada :wink_:
giampippi
08/06/2007, 18:50
caro janpier, domani ho gia girello in moto organizzato con 2 vecchi amici di scorribande (un kmt supermoto e una Ri) prevedo gia' fuoco e fiamme :demon:..giro previsto : valli del pasubio/asiago e rientro alla base..se siete da quelle parti ci si becca per strada :wink_:
A ke ora partite e da dove?
A ke ora partite e da dove?
10 e 40 ritrovo a limenella..
giampippi
08/06/2007, 19:08
10 e 40 ritrovo a limenella..
Ok, ci sentiamo via cel! :wink_:
Ciao,
il giro è "sperimentale", era una strada che volevo fare da solo prima di proporla ad altri...quindi chi si vuole aggregare è ben accetto, ma per domani non faccio cambiamenti di programma,poichè altrimenti quella strada quando la faccio??!!!???.
Per BlackNel: sei un tira pacchi. La scusa del matrimonio te la sei giocata questa volta. Ora la porssima,cosa inventerai???? :biggrin3:
Dobbiamo trovarci anche perchè ho in WIP felpa e maglia, e vorrei un vostro parere....altrimenti faccio io in maniera molto DEMOCRATICA :coool:
che dire se non: a domani!!??
Ciao,
il giro è "sperimentale", era una strada che volevo fare da solo prima di proporla ad altri...quindi chi si vuole aggregare è ben accetto, ma per domani non faccio cambiamenti di programma,poichè altrimenti quella strada quando la faccio??!!!???.
Per BlackNel: sei un tira pacchi. La scusa del matrimonio te la sei giocata questa volta. Ora la porssima,cosa inventerai???? :biggrin3:
Dobbiamo trovarci anche perchè ho in WIP felpa e maglia, e vorrei un vostro parere....altrimenti faccio io in maniera molto DEMOCRATICA :coool:
e se ne parlassimo ai Trenti davanti un birrolo...?:festaaa:
giampippi
08/06/2007, 19:12
Ciao,
Gimmone, finalmente sei arrivato! Ho tenuto alto il post e ho tenuto duro! Poki ma boni! Ci vediamo domani ai trenti! Cos'è WIP?:blink:
Ciao fradei
Pure io sono libero Domenica............
Domani lavoro!!! :(
CIAO FRADEIIIIIII :rolleyes:
adesso non è per dire, ma ultimamente, per un motivo o per l'altro, i "presidenti" latitano un pò.
Uno (misty) si fa aprire un buco in più nel culo, e quindi è fuori gioco.
L'altro (maxmin) ancora prima di essersi sposato e aver figliato, è più impegnato di clinton ad un incontro con mille stagiste.....e Alex, da quando ha rottamato il vecchio per il nuovo :tongue:.....xe sempre incasinà col lavoro!!!!
Raga, così non ci siamo :nonono:
Stichting Werkgroep Infectiepreventie (WIP)
De Stichting Werkgroep Infectie Preventie (WIP) is een samenwerkingsverband van drie wetenschappelijke verenigingen op het gebied van infectiepreventie en ziekenhuishygiëne: de Nederlandse Vereniging voor Medische Microbiologie, de Vereniging voor Infectieziekten en de Vereniging voor Hygiëne en Infectiepreventie in de Gezondheidszorg. Het doel van deze stichting is het maken richtlijnen op het gebied van infectiepreventie voor de gezondheidszorg, om hiermee een bijdrage te leveren aan het infectiepreventiebeleid in Nederland. De Inspectie van de Gezondheidszorg (IGZ) beschouwt de richtlijnen van de Werkgroep als professionele standaarden.
Chiaro no?:ph34r:
Gimmone, finalmente sei arrivato! Ho tenuto alto il post e ho tenuto duro! Poki ma boni! Ci vediamo domani ai trenti! Cos'è WIP?:blink:
WIP sta per:
Work In Progress, o lavori in corso, se preferisci :tongue:
WIP sta anche per:
Water In Prova........:tongue:.....solo che non ho ancora capito come si possa restituire dopo :blink:
che dite, basteranno i prodotti per la pulizia della moto di MENE??!!!!:biggrin3:
no, perchè la sua sembra sempre nuova.....
Ok, ci sentiamo via cel! :wink_:
jiampier, non te la prendere ,ma è un giro tra vecchie canaglie..capissime vecio..non è mia intenzione fare lo snobbone,ma ho sempre preferito le uscite con 2 o 3 moto..anche se ogni tanto mi faro' vedere nel gruppone del tne :wink_:
giampippi
08/06/2007, 19:40
WIP sta per:
Work In Progress, o lavori in corso, se preferisci :tongue:
WIP sta anche per:
Water In Prova........:tongue:.....solo che non ho ancora capito come si possa restituire dopo :blink:
che dite, basteranno i prodotti per la pulizia della moto di MENE??!!!!:biggrin3:
no, perchè la sua sembra sempre nuova.....
Gimmi VFC, ke stà per va fate ciavare! :biggrin3:
L'avresti mai detto ke el caparossoeo ad un mio gesto di fratellanza cortese, dopotutto noi abbiamo il nostro giro sperimentale da fare, ci girasse le spalle in questo modo? Va ben dai, avevo capito ke era un menage a trois, ma era per dire qualcosa di carino, anke se poi ti telefono e ti saluto non và bene uguale? :wink_:
Gimmi VFC, ke stà per va fate ciavare! :biggrin3:
L'avresti mai detto ke el caparossoeo ad un mio gesto di fratellanza cortese, dopotutto noi abbiamo il nostro giro sperimentale da fare, ci girasse le spalle in questo modo? Va ben dai, avevo capito ke era un menage a trois, ma era per dire qualcosa di carino, anke se poi ti telefono e ti saluto non và bene uguale? :wink_:
no perchè se gli altri due sentono che sono al telefono con qualcuno diventano gelosisssimiiiiiii....heheheheheh...sti motociclisti..gente strana :laugh2: :triumphpride:
cimbro64
08/06/2007, 20:29
grazie mille per l'invito ma con poco preavviso così non ce la faccio... lavoro... spero in una prossima volta..
giampippi
08/06/2007, 20:32
Giampi
Gimmi
Mene
Grisu
Limbo?
Jap64
Maieta
Rici ai trenti a salutarci
mr.jerry
08/06/2007, 21:53
Minchia oh?!?!? certo che ilTNE ha dei margini di tempo, molto stretti eh???
Io al limite mi aggrego al Rici x la birrozza ai Trenti... e poi torno...!
Se mi vedete bon... altrimenti, alla prossima...!!!
Gimmi: abbiamo una conoscenza in comune..., poi ne parliamo...Ciao ciao...
Black Nel
09/06/2007, 00:30
La prossima volta un funerale :tongue:
Scherzi a parte, l'unico impegno a breve termine ce l'ho per domenica 17... ho promesso un giro ai miei colleghi del quale mi sono già pentito... velocità massima prevista: 60 km/h... però il buonismo va di moda nel mondo del lavoro :laugh2:
Per i prossimi incontri ci sono!
Cavaspeed
09/06/2007, 11:33
Grazie per l'MP ma oggi e domani non posso!
Divertitevi, sarà per la prox (spero)
Grazie per l'MP,che tralaltro ho letto solo ora purtroppo.....ma oggi sono imballato di lavoro....
Sara' per la prox volta.....:biggrin3:
Mi spiace ma come al mio solito leggo i post in ritardo!:dry:
Oggi ho fatto da me,mi son sparato 2 andate e ritorno sul Costo a velocita iperspaziale!:mad:
Me lo meritavo,dovevo ritrovare il mio passo su strade amiche,ero tornato un po' dubbioso da Varano,ero spaventato e smotivato per la pioggia!:ph34r:
Oggi invece ne ho dato a iosa,:biker:giu' tutto,e non contento tornando in Gasparona mi sono sparato una mega penna fino in 5° piena (giuro) 204 km/h la velocita' di atterraggio!:blink:
Si,cosi' mi piace,sono un maiale da strada lo so,insultatemi pure ma e' cosi'!:demon:
Sei un maiale!!!:w00t::w00t::w00t:
giampippi
10/06/2007, 01:43
Sei un maiale!!!:w00t::w00t::w00t:
...da strada!!!
Allora raga com'è andato sto giro? :rolleyes:
giampippi
10/06/2007, 19:11
Bene mio caro Fulviozzzzzzz, eravamo io, Grisù, Gimmi, jap64 e Maieta per qualke km.!
Gimmi ci ha fatto fare un giro sperimentale, sù per un passo ke non sò nemmeno dove sia, comunque strada carina e senza nemmeno una makkina! Abbiamo pranzato al lago di Caldonazzo e poi siamo tornati per Thiene!
Foto? ...nemmeno una! :biggrin3:
Bene mio caro Fulviozzzzzzz, eravamo io, Grisù, Gimmi, jap64 e Maieta per qualke km.!
Gimmi ci ha fatto fare un giro sperimentale, sù per un passo ke non sò nemmeno dove sia, comunque strada carina e senza nemmeno una makkina! Abbiamo pranzato al lago di Caldonazzo e poi siamo tornati per Thiene!
Che scarso!!!
Ma allora cosa ci seri andato a fare??? :blink:
CIAO GIAMPIZ DECISO NULLA PER LE FELPE... :tongue:
troppo tardi anche stavolta..... in compenso mi sono divertito a passare un pomeriggio da Valery sport a smontare la batteria ad un mio amico con la ducati!!! :(
Cavaspeed
11/06/2007, 09:55
Mi spiace ma come al mio solito leggo i post in ritardo!:dry:
Oggi ho fatto da me,mi son sparato 2 andate e ritorno sul Costo a velocita iperspaziale!:mad:
Me lo meritavo,dovevo ritrovare il mio passo su strade amiche,ero tornato un po' dubbioso da Varano,ero spaventato e smotivato per la pioggia!:ph34r:
Oggi invece ne ho dato a iosa,:biker:giu' tutto,e non contento tornando in Gasparona mi sono sparato una mega penna fino in 5° piena (giuro) 204 km/h la velocita' di atterraggio!:blink:
Si,cosi' mi piace,sono un maiale da strada lo so,insultatemi pure ma e' cosi'!:demon:
Sei un maiale
...da strada e non......!!!
Gimmi: abbiamo una conoscenza in comune..., poi ne parliamo...Ciao ciao...
così non vale, non mi puoi tenere sulle spine....:rolleyes:...chi è sta conoscenza????? :blink:
Sei un maiale
...da strada e non......!!!
Mascio,viento anca ti in Val Cembra?:wink_:
Ciao Lilo!!!!
Ciao Zio,quando ci si vede x un giro? Vieni in Val di Cembra?