PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 street triple r 2010

streetmiglio36
13/03/2016, 20:00
salve bella gente....mercoledi tempo permettendo dovrei andare finalmente a vedere e comprare una street r 2010 con 8000km.....
ho gia letto di tutto.....ma mi viene da chiedervi lo stesso alcune cose...come se fosse un passaggio obbligatorio prima di diventare finalmente un triumpista
a che pressione metto le gomme prima di mettermi in viaggio....
a parte controllare pedane e leve e foderi forcelle....che altro guardo?
il regolatore di tensione come faccio a vedere se è un modello recente o uno di quei pezzi non ancora sostituiti?
chiedo perdono a chi sbufferà x l'ennesimo post e dico grazie a chi mi potra dare un consiglio

folle73
13/03/2016, 20:32
il primo consiglio........paga da bere a tutti noiiii:festaaa::festaaa:devi solo usarla

ryp
15/03/2016, 14:16
pressione 2,35 davanti - 2,90 dietro, se e' fari tondi, se ha gli altri fari non so e non voglio sapere

per le cose da guardare, dai una occhiata che il telaio sia dritto :biggrin3:. Le cose sono tante ma abbastanza semplici, almeno quelle che puoi controllare sul momento. Se leggi nel forum sicuramente le trovi scritte. Se poi riesci a farci dare una occhiata generica da un meccanico prima di comprare e' ancora meglio.

Per il regolatore dovrebbe saperti dire chi te la vende e avere la fattura/ricevuta della sostituzione se e' stato fatto.
Fatti dare il numero di telaio, mi sembra che con quello dovresti riuscire a capire se era una di quelle che prevedeva la sostituzione. Mi ricordo che cercando avevo trovato anche le foto del regolatore vecchio e di quello nuovo, che erano in effetti diversi. Ma non so quando sia fattibile riuscire a capire quale monta solo guardando, se non mi sbaglio il pezzo non e' cosi' facilmente visibile e identificabile

streetmiglio36
15/03/2016, 20:40
Grazie delle dritte....quando vado cercherò di stare molto attento

Motorale
15/03/2016, 21:29
2.9 dietro?? Pazzo!!!!!!!!!!!!!!!

ryp
16/03/2016, 08:59
2.9 dietro?? Pazzo!!!!!!!!!!!!!!!
accident!! hai ragionissima, mi ricordavo di avere guardato sul libretto ma ultimamente devo avere un poca di confusione generale.
2,50 dedietro? mi pare gia' piu' civile

2877paolo
16/03/2016, 09:24
accident!! hai ragionissima, mi ricordavo di avere guardato sul libretto ma ultimamente devo avere un poca di confusione generale.

io, con le dunlop sportsmart 2 prediligo ant 2,2 post 2,4... :oook:

qui trovi la foto del nuovo regolatore di tensione. :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/255451-rotto-per-la-seconda-volta-il-regolatoredi-tensione-aiutatemi-trovare-la-pagina-che-mi-serve.html#post6737431

in qualsiasi caso, come ti hanno già detto, in un qualsiasi concessionario ufficiale col numero di telaio, ti dicono se è stato sostituito.

Motorale
16/03/2016, 18:10

2.5 è già più civile, ed è la pressione massima che azzarderei... io le tengo 2.1 davanti e 2.3 dietro, perchè faccio poca super (quasi mai) e mai in due ;)

streetmiglio36
16/03/2016, 19:58
Grazie ragazzi.....finalmente posso dire........PRESAAAAAAAAAAAAA
a breve metterò foto sul forum in presentazione.....cmq si tratta di una r 2010 orange standard