PDA

Visualizza Versione Completa : La Verità sul caso Pantani



andrellino
14/03/2016, 17:25
Pantani: 'La camorra gli fece perdere il Giro' - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/03/14/pantani-procura-chiede-larchiviazione_80dadea5-45bd-4336-9572-27350788ef0e.html)

Finalmente si hanno le prove che daranno finalmente giustizia a Marco!

Il mio pensiero va alla sua mamma che da tanti anni cerca la verità ed in questi giorni puó finalmente riposarsi.

Adesso sarebbe bello capire chi dovrebbe essere processato!!!

Walter_il_Sardo
14/03/2016, 17:47
Una roba da vomito.
Spero che finalmente sia resa giustizia alla memoria di Marco.

R.I.P.

pave
14/03/2016, 18:02
Madonna che brutta cosa...

Lamps

Sergio72
14/03/2016, 18:27
il ciclismo è tutto un vomito . Dalla camorra che ferma il leader per vincere sulle scommesse , ai casi di doping che oramai nemmeno si contano più .
Di alcune gare vinte dal super dopato Armstrong non potevano nemmeno più assegnare a tavolino il trofeo perchè pure secondo e terzo classificato erano radiati a vita per doping .
Su Pantani i dubbi erano molti , più per l' assurdità del modo in cui è stato fermato che sul fatto che fosse con i livelli troppo alti . I ciclisti proprio perchè sono sempre al limite della legalità si tengono sempre sotto controllo , sera e mattino , e Pantani fu trovato sballato di brutto

macheamico6
14/03/2016, 18:36
veramente ...... l'inchiesta oggi è stata archiviata .....
quindi in questo topic c'è un qualcosa che non quadra :blink:






ciò non toglie che, se non proprio pulito pulito,
il Pirata era quantomeno uno dei meno sporchi,
soprattutto in quell'edizione del giro

Walter_il_Sardo
14/03/2016, 18:41
Per carità Sergio, tutto giusto e condivisibile riguardo al doping e dopati nel ciclismo. Per quanto triste possa essere al netto del doping di tutto il gruppo sicuramente Pantani ha rappresentato qualcosa di diverso per la maggior parte della gente, era un idolo popolare e sapeva soffrire in bici. Credo che sopratutto meriti di essere riabilitata e l'immagine dell'uomo, fatto passare per un cocainomane senza evidenziare mai abbastanza quanto in fondo stesse male.

:drunks:

roby89
14/03/2016, 18:56
.

Norik
14/03/2016, 18:59
C' è talmente tanta merda in questa storia che ora che arriviamo a spalarla tutta morirà tanta gente di vecchiaia
lo sport pulito non credo che esista più certo è che a sentire queste cose viene da vomitare
e comunque non verrà processato nessuno , anche perchè non si saprà mai chi è il vero mandante

per quanto riguarda l' archiviazione si parla di archiviare l' indagine sul detenuto e riaprire il caso pantani
perchè se ho capito bene questa cosa è uscita da un indagine su altri crimini

urasch
14/03/2016, 19:58
questa è l italia,....che schifo ora bisogna stare attenti anche a vincere nello sport

maxsamurai
15/03/2016, 09:41
Che schifo..e la cosa più triste è che non si può fare niente per debellare questo cancro italiano visto che è al "cervello" :sad:

n0x
15/03/2016, 15:47
bisogna anche valutare la credibilita' di CHI dice COSA
di certo non è una storia chiara