PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana in: "la ritirata del mercoledì"

triumphst
08/06/2007, 10:37
salve!
ultimo invito per i ragazzacci motociclisti...

CI VENITE A TROVARMI SI O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/SIZE] E CHE DIAMINE!!!

NON MI FATE FARE UN GIRO NEANCHE SOTTO TORTURA...SONO 2 MESI CHE VI INVITO E MI GUARDATE APPENA DI STRISCIO...ALLORA C'AMMA FA'?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lulo
08/06/2007, 12:10
triumphst.... probabilmente avevi ragione nell'altro post... dove dicevi che non ti si filava nessuno......
capita......................................
:tongue:

triumphst
08/06/2007, 12:17
triumphst.... probabilmente avevi ragione nell'altro post... dove dicevi che non ti si filava nessuno......
capita......................................
:tongue:

:cry::cry::cry::cry:

va bene Lulo...ho capito:cry::cry:

Conte Max
08/06/2007, 12:57

ce stanno anche i GATTI..................:rolleyes:

Lulo
08/06/2007, 13:06

sto a scherzà, sto a scherzàààààààààààà!!!!! :biggrin3::biggrin3:
cmq quando verrai quassù facci un fischio, mi sento di parlare a nome del S.E.T. :wink_:

triumphst
11/06/2007, 02:04
sto a scherzà, sto a scherzàààààààààààà!!!!! :biggrin3::biggrin3:
cmq quando verrai quassù facci un fischio, mi sento di parlare a nome del S.E.T. :wink_:

grazie Lulo...davvero.

...invece per il gruppo romano...voglio sorridere a 2 persone :laugh2: senza far nomi...che son venuti a cercarmi per farmi un piccolo saluto...
mi hanno regalato 30 secondi di gioia:w00t:...purtroppo stavo lavorando e non ho potuto parlar con loro di più, ma sono andata a dormire con più sollievo sabato...:wink_:

johnnybegood
11/06/2007, 08:10
ciao triumphst,
non preoccuparti vedrai che tra i ragazzacci romani, gatti o quant'altro qualcuno te lo da un passaggio tranquilla :-)