PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville scarichi per bonneville t100

gavino86
14/03/2016, 20:23
ciao ragazzi, un domanda! vorrei cambiare gli scarichi della mia bonnie, non volevo spendere piu di 500€ .. non voleo lo stile dei toga o tor.. ma uno stile tipo predator mass o altri scarichi .. per caso sapete darmi dei consigli ? negozi ? siti internet, marche ?

grazie

Angelik57
14/03/2016, 20:24
Benvenuto ! :dubbio:

Balentini
15/03/2016, 14:46
Per non creare un altro postmi uniscoa questo, nel mio caso sono indeciso tra uno scarico arrow 2 in 1 usato ad un buon prezzo (400€) e dei terminali tor usati anche essi alla metà dell'arrow. Quale mi consigliereste?

Clatioppo
21/03/2016, 11:38
bah.. ho provato i TOR questo fine settimana.. non mi sono piaciuti per niente..
avevano lo stesso sound degli scarichi di primo allestimento.. io preferisco 1001 volte i miei TOGA..
hanno un sound ai bassi fenomenale..

keir
21/03/2016, 12:32
toga, sleeper, predator come sound basso e cupo. i TOR hanno la stessa forma degli originali, sono leggermente più corti, non sono omologati ed hanno un sound poco più cupo degli originali a cui ti abituerai presto.

https://www.youtube.com/watch?v=O4-XUzO39Ww

ad ogni modo sui collettori originali avrai gli scarichi sempre poco inclinati. Per avere l'estetica un pelo più sportiva per prima cosa dovresti montare collettori thruxton.