Accedi

Visualizza Versione Completa : Amici sezione romana - gemellaggio trimphisti romani

fax
08/06/2007, 11:05
Amici della Sezione Romana,

sono francesco, ho avuto modo di conoscere alcuni di voi da gattoteppista.
Sono uno degli iscritti al ratpackroma della numerotre. Parlando tra noi delle reciproche impressioni sul T-day sta nascendo la proposta di riunire tutti i gruppi triumph di Roma (AB MOTO, NUMEROTRE, I CLASSIC E VOI) IN UNA USCITA organizzata in una giornata. Antonello di AB moto e quelli di classictriumphlover sono d'accordo.

Voi che ne pensate?

Sul forum di Rat Pack Roma (http://www.ratpackroma.it) c'è il post "proposta nuovi e vecchi della triump" su cui ci si aggiorna con nuove e varie proposte.

Vi attendiamo

A presto
fax

Philboy
08/06/2007, 11:12

Sono uno degli iscritti al ratpackroma della numerotre. Parlando tra noi delle reciproche impressioni sul T-day sta nascendo la proposta di riunire tutti i gruppi triumph di Roma (AB MOTO, NUMEROTRE, I CLASSIC E VOI) IN UNA USCITA organizzata in una giornata. Antonello di AB moto e quelli di classictriumphlover sono d'accordo.

Voi che ne pensate?

Sul forum di Rat Pack Roma (http://www.ratpackroma.it) c'è il post "proposta nuovi e vecchi della triump" su cui ci si aggiorna con nuove e varie proposte.

Vi attendiamo

A presto
fax

ciao francesco direi ottima idea tienici aggiornati! :wink_:

roth
08/06/2007, 11:35
Ok Fax

facci sapere che la nostra agenda è sempre molto piu stretta, abbiamo tanti impegni e mi farebbe piacere che l'evento non si accavallasse con quelli precedentemente presi.

Comunque vedete di venire al SEZIONE ROMANA DAY magari anche solo per cena.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/27367-lista-definitiva-sezione-romana-day.html

Philboy
08/06/2007, 11:44
Ok Fax

facci sapere che la nostra agenda è sempre molto piu stretta, abbiamo tanti impegni e mi farebbe piacere che l'evento non si accavallasse con quelli precedentemente presi.

Comunque vedete di venire al SEZIONE ROMANA DAY magari anche solo per cena.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/27367-lista-definitiva-sezione-romana-day.html

infatti l'avv mi ha preceduto se volete il 31 siete invitati a cena........mega bbq in sabina!!!

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

roth
08/06/2007, 11:47
infatti l'avv mi ha preceduto se volete il 31 siete invitati a cena........mega bbq in sabina!!!

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Pippo è il we del 30.06 - 01.07.2007!!!!!!!!

accccccorrrrrrrrrete numerosi

Conte Max
08/06/2007, 12:25

Voi che ne pensate?

Vi attendiamo

A presto
fax

Ciao Fax....
ti preciso che GATTOTEPPISTA non fa piu' parte della SEZIONE ROMANA....
e' stato creato un nuovo gruppo i GATTI CAPITOLINI....
quindi felice di risponderti non su questo post ma su uno dedicato...

Max

fax
08/06/2007, 12:30
per la cena del 30 vi facciamo sapere.

luogo dov'è di preciso. non sono riuscito a travare l'indirizzo.
cmq partite tutti insieme?

per i contemax
il gemellaggio da noi proposto riguarda tutti i triumph di roma.
a presto

Conte Max
08/06/2007, 12:36
per la cena del 30 vi facciamo sapere.

luogo dov'è di preciso. non sono riuscito a travare l'indirizzo.
cmq partite tutti insieme?

per i contemax
il gemellaggio da noi proposto riguarda tutti i triumph di roma.
a presto

ne ero sicuro....ma l'esordio non era per noi..."amici della SEZIONE ROMANA"....noi siamo i GATTI CAPITOLINI...una cosa diversa:rolleyes:

lu.gio
08/06/2007, 13:00
ne ero sicuro....ma l'esordio non era per noi..."amici della SEZIONE ROMANA"....noi siamo i GATTI CAPITOLINI...una cosa diversa:rolleyes:

vabbè mo stamo a fa i razzisti??? :tongue:

un abbraccio..

Dandy
08/06/2007, 13:12
Bell' idea Fax, ho appena visto il vostro sito e quoto in pieno :wink_::wink_:

Ragazzi anche quelli di Numero Tre hanno il loro "Orso", andare sul sito per credere :biggrin3::biggrin3:

fax
08/06/2007, 13:47
non conosco ivostro orso ma il nostro è mitico.:coool:

Dandy
08/06/2007, 13:52
non conosco ivostro orso ma il nostro è mitico.:coool:

Il nostro invece russa :dry::dry:

Però gli vogliamo un gran bene :wub: e ce lo teniamo stretto così :biggrin3::biggrin3:

RED
08/06/2007, 15:56
Ciao FAX, gran bella idea.
Saremo felici di fare una bella uscita con tutti i Triumph romani!

A presto

Tommy
08/06/2007, 19:35
Ciao FAX, bella iniziativa...

A presto e grazie per l'invito.