PDA

Visualizza Versione Completa : La Norvegia

Pelledorso
15/03/2016, 11:47
ma che cazzo di paese è :blink: ?!?!? E poi dicono dell'Italia :dry:

212594

Ha salutato i suoi avvocati e poi, una volta liberato dalle manette, ha fatto il saluto nazista. Anders Behring Breivik, l'uomo che nel luglio del 2011 ha ucciso 77 persone a Oslo e sull'isola di Utoya, è in Tribunale per la prima udienza del processo nella sua causa allo Stato per "detenzione disumana". E' stato condannato a 21 anni di carcere nel 2012. Breivik, 37 anni, accusa il governo norvegese di aver violato due clausole della Convenzione europea dei diritti dell'uomo: quella che garantisce il diritto al rispetto della "vita privata e familiare" e "la corrispondenza", e una seconda che vieta "pene o trattamenti inumani o degradanti". Il legale lo ha definito "molto stressato a causa del suo isolamento" e per le restrizioni imposte dalla detenzione a Skien, a circa 100 km a sud-ovest della capitale norvegese, dove si trova dal 2013. Breivik può ricevere visite solo attraverso un vetro e lo scorso settembre avrebbe minacciato lo sciopero della fame per protestare contro il trattamento troppo severo imposto dal carcere di massima sicurezza, denunciando che gli sarebbe stato vietato - tra l'altro - di seguire un corso di scienze politiche dell'Università di Oslo.

navigator
15/03/2016, 12:16
Quali sarebbero le colpe della Norvegia?

massimio
15/03/2016, 12:17
che faccia lo scipero della fame e muoia

forse che non l'hanno giustiziato....

F@bio
15/03/2016, 12:20
li Pannella probabilmente andrebbe dal dietologo....

navigator
15/03/2016, 12:23
che faccia lo scipero della fame e muoia

forse che non l'hanno giustiziato....
Forse 21 anni sono pochi per quello che ha fatto...e considerato l'individuo non penso abbia cambiato idea o capito il crimine che ha commesso.

Sergio72
15/03/2016, 12:26
E' un Paese meraviglioso . Da visitare è stupendo e molto vario , a tratti rigoglioso e fertile , a tratti brullo ed inospitale .
Un rispetto quasi sacro per la natura e l' ambiente , la famiglia al centro della politica nazionale , cercano di garantire dei buoni servizi a tutti e stanno attuando ( anche se con un pò di fatica ) un rigoroso piano contro l' alcolismo , vera piaga del Paese , causato anche e forse soprattutto dai lunghi e bui inverni , che un pò deprimono le persone più isolate .

In moto è favoloso da girare , ma bisogna essere pronti agli acquazzoni frequenti ed abbastanza improvvisi .

Hartigan
15/03/2016, 12:28
Concordo, 21 anni sono una presa per il culo per aver ucciso 77 ragazzi.
Credevo che queste pene ridicole ci fossero solo in Italia...

Sergio72
15/03/2016, 12:34
io sono per la scelta individuale del carcerato : pena di morte o carcere a vita , anche in isolamento se le circostanze lo rendono opportuno . Imporre la pena di morte non lo trovo giusto , ma se fosse il carcerato a chiederla ... ben venga , anzi meglio .

21 anni ? Ridicolo . Bisognerebbe capire le motivazioni di una sentenza così mite

armageddon
15/03/2016, 12:35

quello di non averlo mandato a misurare la fossa delle marianne,in apnea ed assetto costante

marky tv
15/03/2016, 12:43
non e' che nel nostro altrettanto bellissimo paese la giustizia funzioni meglio. non capisco perché gli italiani si stupiscono

F@bio
15/03/2016, 12:46
non e' che nel nostro altrettanto bellissimo paese la giustizia funzioni meglio. non capisco perché gli italiani si stupiscono

magari la se li fa tutti...qui si beccano 20 anni e poi dopo 10 sono già fuori con permessi per buona condotta....

armageddon
15/03/2016, 12:49
noi siamo un popolo più civile,li eleggiamo

IvanTriple675
15/03/2016, 12:50
Carcere duro a vita ....... isolamento.....oppure a rompere le pietre con la palla di piombo attaccata al piede.....e non un giorno di meno in galera fino all'ultimo respiro....

massimio
15/03/2016, 13:00
purtroppo nella civilissima Norvegia é la pena piu lunga comminabile. Non da stupirsi perché anche qui da noi in Germania il cosidetto ergastolo italiano ha una durata di 25 anni.....

Pelledorso
15/03/2016, 13:00

Immaginavo una risposta così :dubbio:

fiore955
15/03/2016, 13:34
purtroppo nella civilissima Norvegia é la pena piu lunga comminabile. Non da stupirsi perché anche qui da noi in Germania il cosidetto ergastolo italiano ha una durata di 25 anni.....

Diciamo che le condizioni di detenzione di un carcere italiano non sono esattamente paragonabili a quelle norvegesi o, credo a quelle tedesche..
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiI4IHY5sLLAhUHThQKHSIvDCYQFggoMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.internazionale.it%2Fvideo%2F2015%2F06%2F03%2Fnorvegia-bastoy-carcere&usg=AFQjCNF5jgpLV6fvUN34h3Wcu7MyBDRpig

navigator
15/03/2016, 14:32

non è una risposta ... è una domanda.

Medoro
15/03/2016, 15:08
di teste di cazzo è pieno il mondo,anche la norvegia bellissimo paese all'avanguardia ha le sue,questo si aspettava di fare una strage andare in prigione e poi avere sky e fare il cazzo che voleva come se nulla fosse????
mica lo hanno arrestato in italia

baffus
15/03/2016, 15:21
Quando ho letto "condizioni disumane" ho sperato che l'avessero rinchiuso con qualche amico o parente delle vittime particolarmente arrabbiato...
Ok, niente di nuovo, tutto il mondo è paese. :cry:

dadoz
15/03/2016, 15:47
Da quello che ricordo il sistema penale norvegese non prevede pene detentive come l'ergastolo o superiori a 22-23 anni.

I legislatori non avevano previsto un Breivik....

Il trucco è come capire tra 21 anni che si è pentito o cosa fare tra 21 anni quando dirà che oltre a non essere minimamente cambiato si è anche un filo incacchiato...

bessol
15/03/2016, 15:55
Nel caso in oggetto mi pare che ci siano serissime turbe mentali per cui un tipo del genere ci si augura di non vederlo piu' libero per le strade.
Comunque qualche settimana fa su "presa diretta" (il programma giornalistico di Iacona) hanno mostrato che tipo di detenzione subiscono le persone condannate penalmente in quel paese.
In pratica vivono in una sorta di isolamento ma non all'interno di una cella bensi' in isolette naturali vere e proprie all'interno delle quali sono liberi di girare per tutto il giorno e possono imparare e svolgere attivita' lavorative, le guardie carcerarie addirittura non sono armate e tutto ruota sul principio del massimo rispetto e del recupero sociale dell'individuo.
La statistica finale che ne viene fuori è incredibile: da noi 7 persone su 10 che escono da una pena detentiva tornano a delinquere, da loro DUE SU DIECI....
Credo che sia giunto il momento di rifletterci su per bene perche' ovviamente conviene (in tutti i sensi) ad ognuno di noi che queste persone abbiano la possibilita' di reinserirsi in modo attivo e positivo nella societa'

Joel
15/03/2016, 16:06
Come già detto in Norvegia non esiste l'ergastolo , io sapevo di 30 anni la pena massima ma può essere che mi sbaglio comunque cambia poco .
Dubito ce riacquisterà mai la piena libertà , nel tal caso mi auguro che ad aspettarlo fuori dal carcere ci sia qualche genitore o fratello di uno dei tanti ragazzi uccisi .

Medoro
15/03/2016, 16:06
Da quello che ricordo il sistema penale norvegese non prevede pene detentive come l'ergastolo o superiori a 22-23 anni.

Il trucco è come capire tra 21 anni che si è pentito o cosa fare tra 21 anni quando dirà che oltre a non essere minimamente cambiato si è anche un filo incacchiato...

io dico che se 21 anni li fa tutti cambia idea,quando comincia a mancare la libertà di fare anche e cose più semplici allora cominci a ragionare,21 anni dentro sono 21 anni,esci che praticamente è cambiato il mondo

che poi se non ricordo male l'unico modo per tenerlo dentro a vita sarebbe quello di dichiaralo infermo mentale,beh non credo ci voglia molto dopo quanto ha fatto,credo che in norvegia ci sia uno stronzo in meno

Cracco
15/03/2016, 16:10
Credo che se qualcuno facesse una strage al prossimo meeting di c&l non farei una piega come non l'ho fatta per sti cattocomunisti norvegesi.

Forse perché ritengo che buttare una sola ora in attività del genere, a farsi fare il lavaggio del cervello, sia sintomo di problemi mentali simili a quelli di brevijk.

Sto we non piove vero?

Superteamp75
15/03/2016, 16:45
In Norvegia (paese meraviglioso sotto molti aspetti) la pena massima è 21 anni (che ti sconti tutti senza permessi premio e cagate del genere) ma allo scadere della pena se si viene ritenuti ancora socialmente pericolosi non si viene comunque rimessi in libertà. Quindi anche sotto questo aspetto diciamo che il sistema Italiano è di gran lunga peggiore.

rjng
15/03/2016, 17:46
Andrebbe liberato subito.
Su 77 morti ammazzati almeno un paio di parenti fuori di testa li trova,è matematico calcolo delle probabilità.

dadoz
15/03/2016, 18:16
io dico che se 21 anni li fa tutti cambia idea,quando comincia a mancare la libertà di fare anche e cose più semplici allora cominci a ragionare,21 anni dentro sono 21 anni,esci che praticamente è cambiato il mondo

che poi se non ricordo male l'unico modo per tenerlo dentro a vita sarebbe quello di dichiaralo infermo mentale,beh non credo ci voglia molto dopo quanto ha fatto,credo che in norvegia ci sia uno stronzo in meno

Da quello che avevo letto all'epoca il problema del cambiamento non si pone, siamo sulla psicopatologia.

E qua ricadiamo sulla seconda parte della tua considerazione e da quello scritto da altri. Speriamo abbiate ragione e che vadano di Serenase per i restanti 30 anni dentro una stanza imbottita...

LucaT
15/03/2016, 18:40
cioè siamo arrivati al punto che noi italiani ci permettiamo di fare la morale alla norvegia?
noi che insegniamo le buone maniere ai norvegesi.
ah va bene.

un po' come twittare un "capirai, è na montagna vicino al mare" su sta foto
212661

mentre stiamo bloccati in macchina in mezzo al traffico

Pelledorso
16/03/2016, 10:12

non è una risposta ... è una domanda.

ossiggnore quanto sei fiscale :dubbio:.......... cmq la risposta alla tua domanda è qua sotto

La civilissima Norvegia con i suoi legislatori e le sue leggi del cazzo di fatto autorizza qualsiasi psicopaticoneonazista a commettere stragi di decine di innocenti e uscirne praticamente impunito :oook:

Nel caso in oggetto mi pare che ci siano serissime turbe mentali per cui un tipo del genere ci si augura di non vederlo piu' libero per le strade.
Comunque qualche settimana fa su "presa diretta" (il programma giornalistico di Iacona) hanno mostrato che tipo di detenzione subiscono le persone condannate penalmente in quel paese.
In pratica vivono in una sorta di isolamento ma non all'interno di una cella bensi' in isolette naturali vere e proprie all'interno delle quali sono liberi di girare per tutto il giorno e possono imparare e svolgere attivita' lavorative, le guardie carcerarie addirittura non sono armate e tutto ruota sul principio del massimo rispetto e del recupero sociale dell'individuo.
La statistica finale che ne viene fuori è incredibile: da noi 7 persone su 10 che escono da una pena detentiva tornano a delinquere, da loro DUE SU DIECI....
Credo che sia giunto il momento di rifletterci su per bene perche' ovviamente conviene (in tutti i sensi) ad ognuno di noi che queste persone abbiano la possibilita' di reinserirsi in modo attivo e positivo nella societa'

:blink:

dopo che il psicopaticoneonazista ha fatto il tiro a segno con settanta e passa persone dovrei riflettere anche sulla convenienza di un suo eventuale reinserimento nella socientà :cipenso:?!?!?

siamo alla follia pura :sick:

cioè siamo arrivati al punto che noi italiani ci permettiamo di fare la morale alla norvegia?
noi che insegniamo le buone maniere ai norvegesi.
ah va bene.

un po' come twittare un "capirai, è na montagna vicino al mare" su sta foto
212661

mentre stiamo bloccati in macchina in mezzo al traffico

:oook: sei un grande

Rebel County
16/03/2016, 10:27
Diciamo che le condizioni di detenzione di un carcere italiano non sono esattamente paragonabili a quelle norvegesi o, credo a quelle tedesche..
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiI4IHY5sLLAhUHThQKHSIvDCYQFggoMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.internazionale.it%2Fvideo%2F2015%2F06%2F03%2Fnorvegia-bastoy-carcere&usg=AFQjCNF5jgpLV6fvUN34h3Wcu7MyBDRpig

diciamo che non tutti i carceri in Norvegia sono come Bastoy, infatti nel video lo dice che non tutti ci finiscono la
infatti lui sta ad Ila, e dubito fortemente lo facciano mai uscire da li, visto che sta in carcerazione preventifva ed isolamento da quando ha fatto la strage

LucaT
16/03/2016, 11:13
:oook: sei un grande

si scherza.
comunque io mi accollerei 10 100 1000 brevik, in cambio di una spruzzata di norvegese medio sull'italiano medio.
ma mi sa che io esagero con l'esterofilia.

Lo scrofo
16/03/2016, 14:11
Ci riempiamo la bocca come se fossimo migliori, ma li' la Giustizia funziona, qui NO, quindi meglio pensare alle nostre schifezze , prima di giudicare quelle altrui.

magari la se li fa tutti...qui si beccano 20 anni e poi dopo 10 sono già fuori con permessi per buona condotta....

O peggio, di quelli che hanno avuto anche un alleggerimento della pena, per poi uccidere ancora.

noi siamo un popolo più civile,li eleggiamo

Mi pare si possa chiudere con questo post, altro da dire non c'e'.

bessol
16/03/2016, 15:18

dopo che il psicopaticoneonazista ha fatto il tiro a segno con settanta e passa persone dovrei riflettere anche sulla convenienza di un suo eventuale reinserimento nella socientà :cipenso:?!?!?

siamo alla follia pura :sick:

Se tu leggessi con piu' attenzione prima di esprimere considerazioni strampalate.......
Ho iniziato con questa frase:

Nel caso in oggetto mi pare che ci siano serissime turbe mentali per cui un tipo del genere ci si augura di non vederlo piu' libero per le strade

Quello che ho scritto in seguito , che ti ha fatto tanto indignare, era riferito al sistema detentivo in generale.
Piu' chiaro adesso??

Lo scrofo
16/03/2016, 15:22
TEMPO PERSO BESSOL.

Questo thread e' solo polemichetta sterile

Apox
16/03/2016, 23:44
TEMPO PERSO BESSOL.

E con questa notizia bomba si può chiudere l' argomento

Pelledorso
17/03/2016, 07:49
E con questa notizia bomba si può chiudere l' argomento

ahhh bhè di notizie bomba qua dentro c'è l'imbarazzo della scelta..... :oook:

TEMPO PERSO BESSOL.

Ci riempiamo la bocca come se fossimo migliori, ma li' la Giustizia funziona, qui NO, quindi meglio pensare alle nostre schifezze , prima di giudicare quelle altrui.

O peggio, di quelli che hanno avuto anche un alleggerimento della pena, per poi uccidere ancora.

Mi pare si possa chiudere con questo post, altro da dire non c'e'.

Scrofo........ in verità n'altra cosa da dire c'è............ ma perché non te ne vai affanculo magari in Norvegia :dubbio:?!?

Lo scrofo
17/03/2016, 08:05
Perche' se potessi ci andrei anche senza il tuo beneplacito.

Ah dimenticavo di ringraziarti sempre per il tuo dizionario cosi' forbito, ma ormai ce ne faremo 'na ragione ( o forse no? )

Pelledorso
17/03/2016, 08:08

Ah dimenticavo di ringraziarti sempre per il tuo dizionario cosi' forbito, ma ormai ce ne faremo 'na ragione ( o forse no? )

naaaa tutte scuse :dubbio:

Domino
17/03/2016, 08:17

Sai Pelledorso non ha tutti i torti.......magari se ti levi dalle palle e vai a tifare Juvemerda in Norvegia il biglietto aereo,di sola andata, te lo pago io...:laugh2:

ABCDEF
17/03/2016, 12:05
Credo che se qualcuno facesse una strage al prossimo meeting di c&l non farei una piega come non l'ho fatta per sti cattocomunisti norvegesi.

Forse perché ritengo che buttare una sola ora in attività del genere, a farsi fare il lavaggio del cervello, sia sintomo di problemi mentali simili a quelli di brevijk.

Sto we non piove vero?

:wacko:

La civilissima Norvegia con i suoi legislatori e le sue leggi del cazzo di fatto autorizza qualsiasi psicopaticoneonazista a commettere stragi di decine di innocenti e uscirne praticamente impunito :oook:

:wacko::wacko:

Cracco
17/03/2016, 13:22

:wacko:

:wacko::wacko:

te stavi in apprensione con le lacrime agli occhi ? Io invece sono convinto che fai fottesegato come chiunque.

ABCDEF
17/03/2016, 13:35
te stavi in apprensione con le lacrime agli occhi ? Io invece sono convinto che fai fottesegato come chiunque.

..................boh, considera che, nonostante gli sforzi richiesti, e i risultati non incoraggianti, cerco di seguirti...........

sto seduto, in questo istante.........non mi rendo conto se fottesegato o meno (qual'e' il contrario di fottesegato?)

Cracco
17/03/2016, 13:40
il contrario è ohpoverinih!! :lacrimuccia:

p.s. bellissimo tempo sto w.e. :oook:

Pelledorso
17/03/2016, 17:49
Sai Pelledorso non ha tutti i torti.......magari se ti levi dalle palle e vai a tifare Juvemerda in Norvegia il biglietto aereo,di sola andata, te lo pago io...:laugh2:

Ma perché invece te non te ne vai a fare in culo assieme allo scrofo :cipenso:?!?
Son sicuro che due tuttologi del vostro calibro in Norvegia si troverebbero benissimo :oook:

Domino
17/03/2016, 18:13
Ma perché invece te non te ne vai a fare in culo assieme allo scrofo :cipenso:?!?
Son sicuro che due tuttologi del vostro calibro in Norvegia si troverebbero benissimo :oook:

Insieme ad un demente come te ci andrei volentieri visto che la strada la conosci molto meglio di me........:laugh2:

armageddon
17/03/2016, 18:34
5 dollari su domino vincente,Pelledorso a quanto lo date?:biggrin3:

Cracco
17/03/2016, 19:10
Dieci per me!

.... fight! 😂

Apox
17/03/2016, 19:51
Dai che presto vedremo aggiornata la sezione archivio sanzioni

andrellino
17/03/2016, 20:27
Ahahah cattocumisti! Da quanto non sentivo sta parola!!!

Comunque siete ridicoli tutti!!!

Rilassatevi dai, pensate alla Juve vah ke è meglio!

Cracco
17/03/2016, 21:08
l'unica cosa di buono che porta il calcio è che gran parte delle fdo, la domenica, sono occupate allo stadio a controllare le bestie che ci vanno.. :biggrin3:

Osva75
17/03/2016, 21:45
Se non vi dispiace faccio un po' di sintesi perchè sono state dette così tante cose acute ed interessanti che mi tocca ordinarle, non vorrei dimenticarmene.

Allora, in ordine sparso:

1) I Norvegesi sono pazzi e cattocomunisti ed in quanto tali non ci dobbiamo turbare di eventuali stragi.
2) In Italia i detenuti fanno la bella vita, celle spaziose, sky, ecc... E' chiaro la corte europea dei diritti umani di Strasburgo ha condannato l'Italia per "trattamento inumano" perchè sono a loro volta cattocomunisti e debosciati. Ma non sanno, questi mangiapane ad ufo, che 3metri quadri sono già troppi per un ladro? Ignorano forse che stare in 7 in 21 metri quadri con un solo cesso in mezzo per un po' di anni aiuta il recupero sociale?
3) A questo proposito va chiarito che il recupero sociale è un fastidioso effetto collaterale da eliminare al più presto. E comunque è una cagata. Se la legislazione norvegese consente di recuperare 7 detenuti su 10 e l'Italia solo 2 vuol dire che stanno messi peggio di noi. Certo le strade sono più sicure e lo stato spende meno, ma chissenfrega devono soffrire e basta.
4) Se durante un telegiornale, alla notizia di qualche strage, non mi metto a piangere come un vitello, non ho diritto di parola sull'argomento, perchè affrontare la questione razionalmente è da fottesegato cattocomunista (credo).
5) Un solo pazzo deve imporre una revisione totale della gestione della giustizia, non basta valutare e rivalutare la pericolosità sociale ed eventualmente non rimetterlo in libertà. Te lo dico io che conosco la giurispudenza norvegese, cazzo.
6) Questo week end c'è bel tempo
7) Mi viene da vomitare, ma ora passa. Grazie.
8) In un forum di moto si trovano molte cose interessanti. Sulle moto.

Cracco
17/03/2016, 21:57
scusa riformulo visto che non capisci lo slang

del brevijkjkjkj di turno che sbrocca e fa fuori gente di una setta, me ne frega meno di zero. capit' ?

e fottesegare significa: me ne fotte una sega.

abbreviato.

anzi

a-brevijk-ato

n.b. domani e dopodomani, bellissimo tempo.

Lo scrofo
18/03/2016, 07:24
Insieme ad un demente come te ci andrei volentieri visto che la strada la conosci molto meglio di me........:laugh2:

ghhghghghghghghghghg

Meglio tuttologi che arroganti no? :D

Ma si sa, solo gli arroganti insultano quando non hanno nulla da dire per un confronto serio: almeno Domino e' romanista quindi ci si parla QUASI volentieri. ;)

Pelledorso
18/03/2016, 09:11

io con le teste di cazzo non ci giro :w00t:............. in Norvegia vacci pure con lo scrofo :oook:

Dai che presto vedremo aggiornata la sezione archivio sanzioni

aghhhhh mi sto cacando sotto :blink: :oook:

ghhghghghghghghghghg

Meglio tuttologi che arroganti no? :D

Ma si sa, solo gli arroganti insultano quando non hanno nulla da dire per un confronto serio: almeno Domino e' romanista quindi ci si parla QUASI volentieri. ;)

Sei sicuro :cipenso:?!?

Domino
18/03/2016, 09:20
io con le teste di cazzo non ci giro :w00t:............. in Norvegia vacci pure con lo scrofo :oook:

Ecco questo è quello che succede quando si dà una tastiera in mano ad un pirla come te......sei solo capace ad offedere e a sparare minkiate,comunque tranquillo ti perdono.......tanto da uno che non è nemmeno capace a scrivere correttamente l'abbreviativo della moto che guida da anni che cosa ci si vuole aspettare???:biggrin3:

Ora capisco perché sia io che @loscrofo ti sembriamo "tuttologi".........paragonato a te potrebbe anche esserlo il porcellino d'India di mia figlia:risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:

Lo scrofo
18/03/2016, 09:45
I porcellini d'india puzzano.....Che schifo.

Niente insulti in norvegese? :D

Sei sicuro :cipenso:?!?

auhuhahuahuahuahuauhahuahuhauhuahuahuahuhuahu MUORO.

Adoro gli arrogantelli dietro la tastiera ..... hauhuahuahuahuuhuhuh

Pelledorso
18/03/2016, 09:49
Ecco questo è quello che succede quando si dà una tastiera in mano ad un pirla come te......sei solo capace ad offedere e a sparare minkiate,comunque tranquillo ti perdono.......tanto da uno che non è nemmeno capace a scrivere correttamente l'abbreviativo della moto che guida da anni che cosa ci si vuole aspettare???:biggrin3:

Ora capisco perché sia io che @loscrofo ti sembriamo "tuttologi".........paragonato a te potrebbe anche esserlo il porcellino d'India di mia figlia:risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:

Guarda ti dirò....... un coglione come te era anni che non lo si vedeva in giro :w00t:
E poi lascia stare di fare il tuttologo sempre ad ogni occasione; io Bonni SE lo scrivo un po' come cazzo mi pare....... ok :oook:?!?!?

I porcellini d'india puzzano.....Che schifo.

Niente insulti in norvegese? :D

auhuhahuahuahuahuauhahuahuhauhuahuahuahuhuahu MUORO.

Adoro gli arrogantelli dietro la tastiera ..... hauhuahuahuahuuhuhuh

Io ti adoro scrofo :oook:

Lo scrofo
18/03/2016, 09:56
Come si scrive Bonni in norvegese? Arrogantello?

Domino
18/03/2016, 10:00
Guarda ti dirò....... un coglione come te era anni che non lo si vedeva in giro :w00t:
E poi lascia stare di fare il tuttologo sempre ad ogni occasione; io Bonni SE lo scrivo un po' come cazzo mi pare....... ok :oook:?!?!?

Io ti adoro scrofo :oook:

Che pena umana che mi fai........credimi nemmeno m viene voglia di risponderti a tono visto che sto parlando da dietro ad una tastiera con una persona che ha seri problemi mentali,perciò concluso che non hai nemmeno lo spessore per affrontare una alterco come si deve ti saluto.........palle mosce:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Lo scrofo
18/03/2016, 10:02
come si TRADUCE in norvegese?

stesed
18/03/2016, 10:10
Io veramente non capisco il senso di questo continuo insultarsi dietro una tastiera peraltro in un forum che dovrebbe legare le persone per la passione comune. Io leggo sempre con molta attenzione i vari punti di vista su argomenti anche delicati ma poi mi si disarticolano le braccia leggendo tutti questi insulti...contenti voi.

cicorunner
18/03/2016, 10:11
esatto , inutile andare oltre, non si è capaci di fare un discorso senza offendere :dry:

gixxer73
18/03/2016, 17:58
A più tardi per le sanzioni....