PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 possessori di fresco conico ovale

streetmiglio36
15/03/2016, 20:48
Ciao a tutti.....volevo chiedere a chi possiede il terminsle fresco conico ovale con fondello in carbonio. ...x street fari tondi....
Ms qusnto lo avete pagato?il sito mi dice 291...oggi ho telefonato e il tipo mi ha detto che costa 337 xke la chiocciola e il db killer nn sono compresi nel prezzo.....e poi avevo letto che fornivano 2 db....e lui mi dice che sn 4 anni che li vende e non è assolutamente vero.....mi potete aiutare a capire meglio????????

Said Soul
16/03/2016, 08:56
Risulta anche a me come ti hanno detto al telefono
Db killer che io sappia ce ne uno solo,almeno quello del mio amico ne ha uno solo..

mitico
15/04/2016, 09:32
io l'ho ordinato ed è arrivato giusto ieri, ti confermo un solo db killer e anche il prezzo 337€

Waoling
15/04/2016, 09:44
Guarda io l'ho pagato qualche giorno fa e sto attendendo la spedizione...il prezzo sul sito se non ricordo male si riferisce solo al terminale! perciò il raccordo la staffa e la spedizione sono poi aggiunti a seconda del modello di moto....anch'io so di un solo DB killer

LoreFumi24
16/04/2016, 09:40
Ma sapete che la @ fa perdere cv?

Waoling
19/04/2016, 12:10
scusate ma chiedo io una cosa hai possessori quanto lungo è il vostro scarico? no perchè a me sembra molto più lungo di quello postato in foto nel sito....

Inoltre chiedo se qualcuno ha verniciato i collettori neri? io avevo pensato di farlo dato che ho già il puntale nero

streetmiglio36
19/04/2016, 21:52
Io non ho il suddetto scarico ma ho notato che il terminale sembra essere cambiato con il passare degli anni....
Cioè....hhovisto diverse foto del terminale e sembra che quello "nuovo" stia più in basso e dritto rispetto alla moto e sia leggermente più lungo...
Qualcuno può confermare?

Waoling
19/04/2016, 22:03
oddio davvero???? bisognerebbe vedere due foto a confrontoì

LoreFumi24
19/04/2016, 23:00
scusate ma chiedo io una cosa hai possessori quanto lungo è il vostro scarico? no perchè a me sembra molto più lungo di quello postato in foto nel sito....

Inoltre chiedo se qualcuno ha verniciato i collettori neri? io avevo pensato di farlo dato che ho già il puntale nero

Puoi farlo senza problemi ma devi usare tassativamente vernici ad alta temperatura di qualità (una bomboletta basta e spendi 15 euro al massimo).
Ovviamente lo devi preparare alla verniciatura!
Non ti spaventare se all'inizio emana un po' di fumo e puzza.. È normale 👍🏻

mitico
20/04/2016, 08:14
io l'ho ordinato ed è arrivato giusto ieri, ti confermo un solo db killer e anche il prezzo 337€

come non detto, non avevo guardato bene... i db killer sono due!!! nel weekend appena riesco li fotografo e faccio una foto anche alla moto per le dimensioni dello scarico...
il sound senza db killer è da paura! una goduria vera...

p.s. da notare che se montate arretratori delle pedane, o si modificano le staffe oppure non si riesce a montare lo scarico.. io non volevo modificare le staffe e li ho dovuti togliere

Waoling
20/04/2016, 12:21
Puoi farlo senza problemi ma devi usare tassativamente vernici ad alta temperatura di qualità (una bomboletta basta e spendi 15 euro al massimo).
Ovviamente lo devi preparare alla verniciatura!
Non ti spaventare se all'inizio emana un po' di fumo e puzza.. È normale 

Grazie ma mi sa che per adesso rinuncio visto che ho realizzato il lavorone che mi attende....per non parlare di tutta la diatriba per lo smontaggio e collettori a y e S e inserimento della @ guarda...purtroppo non vedo l'ora di sentire il sound!!! probabilemente poi questo inverno con calma me lo smonto....
@streetmiglio36 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24901) ma come due db killer? Ma sono montati interni allo scarico quando ti arriva allora? perchè come componentistica a me è arrivata

- scarico
- @
- adesivo
- staffa reggi scarico + vite e bullone
- piedino da attacare allo scarico con 2 viti annesse

Aggiornamento delle 16.00 ho constatato che non ho 2 db killer ma sopratutto ho constatato che il puntale non monta perchè la @ ci va addosso...

oddio tosi che dire sono deluso e amareggiato

Aggiornamento delle 18.00 ok fatta unico neo il mio scarico si distanzia poco dal forcellone posestiore e dalla pedana del guidatore perciò vi chiedo come si può risolvere? ho già provato immense regolazioni di @ e angolo dello scarico ma niente....perciò alla fine sono giunto che sul forcellone metto un piccolo feltrino...ma sulla pedana che metto???

help please!!!!

streetmiglio36
21/04/2016, 21:13
Ecco le foto....la moto verde secondo me monta una versione diversa del fresco conico ovale....secondo voi???
E poi io continuo a leggere di post dove si parla che lo scarico viene fornito con 2 db killer....boh....