Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Accessori ricambi Speed Triple 955i
212703
213952
216163216164
Per Speed Triple 955i 02/04 ho disponibilità dei seguenti ricambi:
Monobraccio 50 VENDUTO
Mozzo post. 30
Mozzo anteriore 30
Centralina 60
Blocchetti manubrio sx e dx 40
Ventola radiatore €60
Impianto frenante completo di pinze,tubazioni e pompe €80
Scatola air box €40
Coppia pedane anteriori 100 (con spedizione.Preferisco vendere la coppia).VENDUTO.
Carter motore escluso parte frizione.
Sarei interessato al cerchio posteriore, è in ordine, puoi postare delle foto per vederlo??
Grazie
Sarei interessato al cerchio posteriore, è in ordine, puoi postare delle foto per vederlo??
Grazie
Salve se ha email o wapp le invio a breve.
Lo scrofo
18/03/2016, 10:39
contrappesi originali?
contrappesi originali?
Buongiorno i contrappesi non sono disponibili.
ciao ti ho inviato mail, in mp.così poi ci mettiamo d'accordo per i dettagli, Ciao Grazie
Cerchio arrivato, ottime condizioni:oook:
Ho fatto un po di ordine nell'annuncio in modo da aggiornarlo.A breve variero'il formato delle foto mancanti per poterle caricare.
Up.
quintq50
28/03/2016, 11:42
ciao,sarei interessato alle pedane anteriori.In che condizioni sono?Mi sembra di vedere i paratacchi rovinati.Eventualmente hai anche la pedalina del cambio?
Grazie
ciao,sarei interessato alle pedane anteriori.In che condizioni sono?Mi sembra di vedere i paratacchi rovinati.Eventualmente hai anche la pedalina del cambio?
Grazie
Hai mp
Serbatoio e parafango arrivati, belli!:oook:
Ciao, a quanto vendi i fari??
Ciao, a quanto vendi i fari??
Salve i fari non sono più disponibili.Bisogna rifarsi all elenco che aggiorno.Ho visto che ci sono foto nelle anteprime che non riesco a togliere.
Ok, grazie
Posso reperire coppia fari con staffa di unione,non il telaietto reggifari/strumentazione sempre ottimo stato anno 02/04 a 160 spediti.Eventualmente telaio reggifari stesso my a 70 sempre con spedizione.
Buona serata.
Fari di nuovo non più disponibili.
Up
cerchi a quanto ?
I cerchi non sono più disponibili...Solo il materiale in elenco.Non riesco a togliere la finestra con le foto in anteprima.
Pompa, galleggiante, etc. adesivi, arrivato tutto, e come sempre tutto perfetto!:oook:
Up soprattutto per la forcella.La vendo completa e perfetta.L'ultiimo prezzo è quello indicato;chiaramente per il ritiro in zona viene tolto il prezzo della spedizione.
per caso ti avanza una pedana posteriore destra?
Ciao Sandro le pedane posteriori preferirei venderle in coppia.
Rimasto ciò che è in elenco.
Up