Visualizza Versione Completa : Thruxton Finalmente nuove gomme per Thruxton!!
_emiliano_
17/03/2016, 07:16
Ho notato una cosa importante....
le nuove street twin hanno un 18 davanti....e guarda caso un 100/90!!
la vedo come una cosa importante visto che per thruxton anteriore avevo 2 o 3 modelli e basta...che poi mi andava bene solo il Dunlop!
credo che qualche produttore di gomme sviluppera' misure in piu'.... (Gia' la Pirelli Phantom che montano di sere....che pero' per me sono troppo anni 70!)
vediamo, cosa ne dite?
Io dico che alla triumph sulle misure dei pneumatici hanno fatto l.ennesima cazzata! Dietro il 150-70-17 che è ok, ma davanti con il 100-90-18 non si trova niente. Bastata un 110-80-18 e si apriva un mondo di gomme, senza nemmeno cambiare cerchio. Adesso chi ha le vecchie mc si illuderà che i costruttori si buttino a produrre il 100-90, certo però da accoppiare al 150 . Quindi ci si ritrova come la moto con gomme originali che dietro monta un radiale e davanti un convenzionale oltretutto diverso anche come modello. Mah questi inglesi...
Infatti il phanton 130-80-17 non lo fanno !
Credo che le mc triumph siano le uniche moto al mondo che escono di serie con due pneumatici diversi:w00t:
_emiliano_
17/03/2016, 21:03
Io dico che alla triumph sulle misure dei pneumatici hanno fatto l.ennesima cazzata! Dietro il 150-70-17 che è ok, ma davanti con il 100-90-18 non si trova niente. Bastata un 110-80-18 e si apriva un mondo di gomme, senza nemmeno cambiare cerchio. Adesso chi ha le vecchie mc si illuderà che i costruttori si buttino a produrre il 100-90, certo però da accoppiare al 150 . Quindi ci si ritrova come la moto con gomme originali che dietro monta un radiale e davanti un convenzionale oltretutto diverso anche come modello. Mah questi inglesi...
Infatti il phanton 130-80-17 non lo fanno !
Credo che le mc triumph siano le uniche moto al mondo che escono di serie con due pneumatici diversi:w00t:
ha ha, credo tu abbia ragione sul fatto che non sono lucidi...!
non avevo considerato il fatto che son radiali pero'....mmm...
io monto modelli diversi davanti e dietro da un po'....!! (conti+dunlop)