PDA

Visualizza Versione Completa : amici gatti capitolini - gemellaggio tiumph di roma

fax
08/06/2007, 12:43
Amici gatti capitolini,

sono francesco, ho avuto modo di conoscere alcuni di voi da gattoteppista.
Sono uno degli iscritti al ratpackroma della numerotre. Parlando tra noi delle reciproche impressioni sul T-day sta nascendo la proposta di riunire tutti i gruppi triumph di Roma (AB MOTO, NUMEROTRE, I CLASSIC E VOI) IN UNA USCITA organizzata in una giornata. Antonello di AB moto e quelli di classictriumphlover sono d'accordo.

Voi che ne pensate?

Sul forum di Rat Pack Roma c'č il post "proposta nuovi e vecchi della triump" su cui ci si aggiorna con nuove e varie proposte.

Vi attendiamo

A presto
fax

ok contemax?

Conte Max
08/06/2007, 12:45
Amici gatti capitolini,

sono francesco, ho avuto modo di conoscere alcuni di voi da gattoteppista.
Sono uno degli iscritti al ratpackroma della numerotre. Parlando tra noi delle reciproche impressioni sul T-day sta nascendo la proposta di riunire tutti i gruppi triumph di Roma (AB MOTO, NUMEROTRE, I CLASSIC E VOI) IN UNA USCITA organizzata in una giornata. Antonello di AB moto e quelli di classictriumphlover sono d'accordo.

Voi che ne pensate?

Sul forum di Rat Pack Roma c'č il post "proposta nuovi e vecchi della triump" su cui ci si aggiorna con nuove e varie proposte.

Vi attendiamo

A presto
fax

ok contemax?
perfetto Fax....ora si che mi piace.....
Penso bene di questa iniziativa....piu' siamo piu ci divertiremo....:biggrin3:

degan
08/06/2007, 13:08
Ottima idea FAX, ottima idea.

Fino a poco tempo fa alcuni triumphisti romani mi avevano parlato un gran male del RAT NUMERO 3, poi le bandieruole si sa, sventolano e cambiano in base agli interessi direzione. :rolleyes: E tutti amici a magną insieme. :sick:

Conte Max
08/06/2007, 13:09
Ottima idea FAX, ottima idea.

Fino a poco tempo fa alcuni triumphisti romani mi avevano parlato un gran male del RAT NUMERO 3, poi le bandieruole si sa, sventolano e cambiano in base agli interessi direzione. :rolleyes: E tutti amici a magną insieme. :sick:
:noooo::noooo::noooo: vero ????????

GATTOTEPPISTA
09/06/2007, 14:01
no degan....non dire cosi....non e' vero hai capito male...

fax
12/06/2007, 12:46
gattino,

il fratellone ha proposto te, antonello, sbandit e chiccods come referenti per i vari gruppi.

sentitevi..

ciao