PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler problemi batteria

scrambler69
17/03/2016, 11:13
ciao a tutti è la seconda batteria che cambio (di qualità) ma non dura più di tre mesi .i 2 maccanici che ho visitato dicono che alternatore carica e tutto è ok ,ma il problema rimane dopo 3\4 masi batteria ko. qualcuno può aiutarmi ciao a tutti grazie

Angelik57
17/03/2016, 11:36
Benvenuto !

carmelo23
17/03/2016, 11:44
ciao a tutti è la seconda batteria che cambio (di qualità) ma non dura più di tre mesi .i 2 maccanici che ho visitato dicono che alternatore carica e tutto è ok ,ma il problema rimane dopo 3\4 masi batteria ko. qualcuno può aiutarmi ciao a tutti grazie

La batteria della ns moto,va sempre tenuta carica al 100% con il mantenitore carica altrimenti se la lasci ferma per alcune settimane si solfata e la butti via.
Hai sempre espletato questa procedura??????????

Il meccanico ti ha fatto la mappatura city?
Il regolatore tensione, è efficiente ?

linux75
17/03/2016, 22:08
La batteria della ns moto,va sempre tenuta carica al 100% con il mantenitore carica altrimenti se la lasci ferma per alcune settimane si solfata e la butti via.
Hai sempre espletato questa procedura??????????

Il meccanico ti ha fatto la mappatura city?
Il regolatore tensione, è efficiente ?
??? perché mappatura city???....cos'ha di diverso?? probabilmente il regolatore di tensione....sul vecchio scooter avevo lo stesso problema

carmelo23
18/03/2016, 10:51
??? perché mappatura city???....cos'ha di diverso?? probabilmente il regolatore di tensione....sul vecchio scooter avevo lo stesso problema

Sul forum ci sono centinaia di consigli e pareri sul tema da te proposto....cercateli e vedrai che troverai una soluzione.
Non si può mica ricominciare tutto d'accapo!...capisci?

linux75
18/03/2016, 11:12
Sul forum ci sono centinaia di consigli e pareri sul tema da te proposto....cercateli e vedrai che troverai una soluzione.
Non si può mica ricominciare tutto d'accapo!...capisci?
Ma il problema non è il mio :coool:....infatti oggi dopo un mese di fermo....giro la chiave e riparte...:ipno:

carmelo23
18/03/2016, 12:05
Ma il problema non è il mio :coool:....infatti oggi dopo un mese di fermo....giro la chiave e riparte...:ipno:

Hai ragione.....era diretto a scrambler69...sorry!

mikscrambi
18/03/2016, 15:37
Ciao!
prendi un mantenitore,
attaccalo nel periodo in cui la tieni ferma e staccalo solo quando la riprendi, vedrai che risolvi !
un saluto !
MIC