Visualizza Versione Completa : Bonneville Bende nei collettori
Ciao a tutti,vorrei chiedervi un parere x le bende nei collettori,ho una bonny nera,il meccanico mi ha chiesto che colore le voglio,ma ci sono più colori?...che colore stanno bene?
Vi ringrazio se mi darete dei consigli.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
oneofakind
18/03/2016, 21:19
de gustibus
Considera che: le bende bianche di sporcano a guardarle; le nere diventano grigie dopo poco; le avorio (come le mie) reggono meglio i cambi di colore ma si sporcano velocemente.
Poi il gusto è il tuo è devi scegliere tu.
Grazie,metteró quelle avorio,evvaiii
Grazie ancora buon week end
Balentini
20/03/2016, 01:33
Ma conviene metterle? Io ad esempio ho letto pareri discordanti, vivendo a Palermo non vorrei che d'estate usando la moto in cittá surriscaldino troppo
Se vuoi un effetto duraturo una volta messe usa una vernice per le alte temperature e rimarrano nere, perché è il colore piú facile da mantenere con la vernice e che, imho, ci sta meglio
Inviato dal Sapientino
le uniche che non perdono facilmente colore sono le bende color titanio.
utilizzate per 3000 km circa, nessuna variazione eccetto qualche patina di sporco.
Puoi vederle montate su un paio di collettori che ho in vendita: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/276849-vendo-collettori-thruxton.html
Anche le mie avorio non avevano perso troppo il colore originale (12000 km). Ora le ho tolte.... Non fatelo mai!
Grazie ancora a tutti,io provo a metterle,al
max il prox anno le tolgo.
Fabio Pal
21/03/2016, 11:12
Anche le mie avorio non avevano perso troppo il colore originale (12000 km). Ora le ho tolte.... Non fatelo mai!
Foto dei collettori dopo aver tolto le bende?😁
inviato dal mio telesmart
Son verdi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160321/9d26d2f5d3db181324f9bfff71288fd3.jpg
joesedici
22/03/2016, 17:26
anch'io le ho avorio e il colore è rimasto invariato
conso78:vai di paglietta e tornano "quasi" perfetti
Fabio Twin
06/10/2016, 16:25
sto per metterle sulla mia Street twin, sapete dirmi orientativamente quanti metri di bende servono per ogni collettore?
Aggiungiamo anche vantaggi/svantaggi delle bende, al di là del fattore estetico?:blink:
Ma veramente vi piacciono i collettori bendati tipo mummia? :blink:
Cracco reloaded
06/10/2016, 18:51
roba da matti, guarda rovinati i collettori...
Aggiungiamo anche vantaggi/svantaggi delle bende, al di là del fattore estetico?:blink:
Vantaggi: nessuno
Svantaggi: quando le togli hai i collettori verdi
mikscrambi
07/10/2016, 08:22
Neri, sporchi, macchiati, mi piacciono cosi : col cavolo che mummifico l'HOT ROD...
http://oi66.tinypic.com/263hbup.jpg
--CUT--
le bende nei collettori
--CUT--
come mai vuoi attappare i collettori con le bende? :biggrin3: :lingua:
Se vuoi un effetto duraturo una volta messe usa una vernice per le alte temperature e rimarrano nere, perché è il colore piú facile da mantenere con la vernice e che, imho, ci sta meglio
Inviato dal Sapientino
A questo punto devi svelarmi i tuoi segreti: quali bende e quale vernice, perchè le mie diventano grigie anche se le vernicio.
Grazie.