Accedi

Visualizza Versione Completa : Serie A 30° turno 19 e 20 Marzo

macheamico6
19/03/2016, 10:56
30° e ultimo turno ...... era na òta ......

212851

http://grandetoro.altervista.org/images/zebra.jpg

votalele
19/03/2016, 11:03
Il derby... mezza Torino vive solo di questa partita.

Acme
19/03/2016, 15:04
Il derby... mezza Torino vive solo di questa partita.

Anche mezza Calabria

n0x
19/03/2016, 17:24
Mentre l'altra metà spera che perda la juve

votalele
19/03/2016, 19:13
Già, da quattro lunghi anni ormai.

:laugh2:

macheamico6
19/03/2016, 20:56
oh oh Perisic :cool:

Domino
19/03/2016, 21:38
Porco Dzeko sulla croce.....

macheamico6
19/03/2016, 21:43
eddai che evitando la sconfitta avete blindato il 3° posto

votalele
19/03/2016, 21:43
Ho ho Nnaingolann.

Roma inguardabile, ho insultato Spalletti perché non aveva messo Dzeko all'intervallo, al terzo pallone ho cominciato ad insultare direttamente Dzeko.

macheamico6
19/03/2016, 22:07
.
prima che scocchi la mezzanotte si è ancora in tempo per fare gli auguri ad uno degli ultimi romantici del calcio

A u G u R i Mister Carlé per i tuoi 79 anni

212868

votalele
19/03/2016, 22:09
Un po' come noi col Bayern, ci avete creduto e vi ritrovate a far figuracce in EL

:biggrin3:

Monacograu
20/03/2016, 08:13
Vabbe', ca@@o, ma se neanche mi posso prendere un we di relax con la mia signora.. Domino, non ti posso lasciare un attimo solo![emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Medoro
20/03/2016, 09:02
Un po' come noi col Bayern, ci avete creduto e vi ritrovate a far figuracce in EL

Si solo che voi avete fatto una figurarsi merda

Domino
20/03/2016, 11:00
Vabbe', ca@@o, ma se neanche mi posso prendere un we di relax con la mia signora.. Domino, non ti posso lasciare un attimo solo![emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

n0x
20/03/2016, 12:16
Altro che miranda e murillo... Il migliore difensore della sfinter è stato dzeko

votalele
20/03/2016, 12:27
Si solo che voi avete fatto una figurarsi merda
Dominare il Bayern a Monaco per 70 minuti non è sicuramente la figura di merda che potete fare voi.
Al massimo prendete tre pere da come si chiamavano?
Ah si, il Tottenham credo.

Prequoto ettorino.

Domino
20/03/2016, 15:48
Minkia la Juve ha spaccato in due il Toro.......credo che la goia di ettorino sia durata poco.:biggrin3:

ett69
20/03/2016, 15:59
ciao

agli onnipotenti cugini b/n piace vincere facile ma giocare in 11+arbitro contro 11 senza arbitro è una regola nuova che non conoscevo

va bene così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

gixxer73
20/03/2016, 16:30
Ahahahahahahahah, roba da zelig..

4 pippe e a casa .... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

votalele
20/03/2016, 17:30
ciao

agli onnipotenti cugini b/n piace vincere facile ma giocare in 11+arbitro contro 11 senza arbitro è una regola nuova che non conoscevo

va bene così

ettore

Ma come? Lo facciamo tutte le partite .

Ahaaahahahaaahh

n0x
20/03/2016, 19:16
Gol regolari annullati ne abbiamo?
Ci credo che poi fanno i record... Farlocchi

Monacograu
20/03/2016, 19:27
Altro che miranda e murillo... Il migliore difensore della sfinter è stato dzeko

Ma che dici???? L' "assist" per il goal del pareggio è stato il suo!! :)

macheamico6
20/03/2016, 19:30
oh finalmente una vittoria gobbesca senza ombre ..... era ora
e voi che l'accusate sempre di ladrità....

Domino
20/03/2016, 20:22
Non ho visto Toro-Juve........ma la Juvemerda ha rubato?

votalele
20/03/2016, 20:26
Non più del solito.

Acme
20/03/2016, 20:47
Non più del solito.

Così tanto?

Domino
20/03/2016, 21:07
Aaaaaaaaa normale ammiNestrazione.......:D

votalele
20/03/2016, 21:58
Ma dopo il piano B, Barbara deve andare alla UEFA a spiegare il piano C con la squadra che non va neanche in EL?

Ah no adesso l'obiettivo è: vincere la Coppa Italia.

armageddon
21/03/2016, 06:47
E la vinceranno

n0x
21/03/2016, 07:17
Gobbi che parlano di coppe....ma che ne sanno?

Lo scrofo
21/03/2016, 07:41
Ormai sono 10 anni anche per voi che non vedete coppette carine ... Quindi tanto da ridere non credo ci sia.

Qui serve una manovra per tornare grandi, ma serve per tutte le squadre italiane, mica solo per la Juve, altrimenti qui si rischia l'oblio.

rjng
21/03/2016, 07:50
Ormai sono 10 anni anche per voi che non vedete coppette carine ... Quindi tanto da ridere non credo ci sia.

Qui serve una manovra per tornare grandi, ma serve per tutte le squadre italiane, mica solo per la Juve, altrimenti qui si rischia l'oblio.
Si,ma nove anni fa la Coppetta non era carina....era la più bella di tutte...:w00t:

emidio_speed
21/03/2016, 08:46
Uno è ormai considerato all'unanimità una bandiera della Juve: come vedete può superare ogni limite e fare impunemente tutto quello che vuole, in barba ai codici e ai regolamenti.
L'altro è Bonucci.

212951

Qui serve una manovra per tornare grandi
Invece qui in Italia sono tutti stanchi delle solite "manovre".

votalele
21/03/2016, 09:04
Degli arbitri parlano i perdenti. (cit. votalele)

Lo scrofo
21/03/2016, 09:10
Si,ma nove anni fa la Coppetta non era carina....era la più bella di tutte...:w00t:

Ehhhhh e chi se la dimentica ..... Noi bianconeri ce la stiamo dimenticando ormai da 20 anni :(

Uno è ormai considerato all'unanimità una bandiera della Juve: come vedete può superare ogni limite e fare impunemente tutto quello che vuole, in barba ai codici e ai regolamenti.
L'altro è Bonucci.

212951

Invece qui in Italia sono tutti stanchi delle solite "manovre".

Emidio, a volte vengono annullati goal regolari in Coppa e si esce, a volte si vince e non viene espulso qualcuno.

La ruota gira per tutti, quindi non facciamo i soliti " dischi rotti" .

Concordo.

Ary675
21/03/2016, 09:18
ciao

va bene così

ettore

i cugini rossicci ogni anno ci allietano la giornata con grasse risate :laugh2:

ingoiare e a casa :oook:

edit: del doppio giallo a glik, non dato, non parla nessuno...per il fuorigioco, beh, era al limite come se ne vedono tanti...sicuramente meno dei 90 cm del gol regolare di morata a monaco...e non aggiungo altro

ma ormai ho capito come funziona qui, quindi me ne sbatto, godo e gli altri a sukare :D

emidio_speed
21/03/2016, 09:18

Infatti.
Tutti noi in Italia siamo e saremo perdenti, finchè esisterà la "sudditanza".
Stessa cosa capiterà a voi in Europa.
Queste cose DEVONO FINIRE, in Italia e in Europa.
Sarebbe meglio per tutti.

Emidio, a volte vengono annullati goal regolari in Coppa e si esce, a volte si vince e non viene espulso qualcuno.

La ruota gira per tutti, quindi non facciamo i soliti " dischi rotti" .

E' proprio qui il problema! Il tuo è un atteggiamento imho sbagliato. Non si tratta della "ruota che gira", ma del fatto che il più potente fa inesorabilmente soccombere il meno potente, anche se in quell'occasione è stato più forte e più meritevole... La Juve avrebbe meritato il passaggio del turno, e questo era EVIDENTE quanto la sudditanza nei confronti del Bayern... Ma sarebbe stata la stessa cosa se contro aveste avuto una squadra spagnola. Laddove c'è più appeal (leggasi INTERESSI ECONOMICI), c'è anche un - diciamo - trattamento di favore.
E questo io lo combatto, o quantomeno mi indigno, sia in Europa contro di voi, sia in Italia a vostro favore.

Ary675
21/03/2016, 09:36
Infatti.
Tutti noi in Italia siamo e saremo perdenti, finchè esisterà la "sudditanza".
Stessa cosa capiterà a voi in Europa.
Queste cose DEVONO FINIRE, in Italia e in Europa.
Sarebbe meglio per tutti.

E' proprio qui il problema! Il tuo è un atteggiamento imho sbagliato. Non si tratta della "ruota che gira", ma del fatto che il più potente fa inesorabilmente soccombere il meno potente, anche se in quell'occasione è stato più forte e più meritevole... La Juve avrebbe meritato il passaggio del turno, e questo era EVIDENTE quanto la sudditanza nei confronti del Bayern... Ma sarebbe stata la stessa cosa se contro aveste avuto una squadra spagnola. Laddove c'è più appeal (leggasi INTERESSI ECONOMICI), c'è anche un - diciamo - trattamento di favore.
E questo io lo combatto, o quantomeno mi indigno, sia in Europa contro di voi, sia in Italia a vostro favore.

bah, in europa non si aspetta altro che l'uscita della juve, da parte di tutti i "colorati"

votalele
21/03/2016, 09:36
Tifosi Laziali: Tagliavento vergogna!
Inventa la punizione del pareggio milanista, espelle Lulic, e non dà un sacrosanto rigore per fallo di mano di Zapata.

Poi i ladri siamo noi.

ett69
21/03/2016, 09:45
ciao

stavolta concordo con i cugini b/n

degli arbitri si lamentano i perdenti infatti mercoledì sera alla fine della partita erano proprio quelli a lamentarsi per voce dei massimi dirigenti

allora possiamo farlo anche noi, squadra di provincia che lotta per non retrocedere;

ettore

Ary675
21/03/2016, 09:50
ciao

degli arbitri si lamentano i perdenti infatti mercoledì sera alla fine della partita erano proprio quelli a lamentarsi per voce dei massimi dirigenti

allora possiamo farlo anche noi, squadra di provincia che lotta per non retrocedere;

ettore

certamente, intanto, però, occhio al carpi :laugh2:

emidio_speed
21/03/2016, 09:55
bah, in europa non si aspetta altro che l'uscita della juve, da parte di tutti i "colorati"

Non è del tutto vero.
"Di pancia" è ovvia la soddisfazione di chi vi vede "non tutelati" in Europa, quando in Italia accade esattamente il contrario... E' una sorta di contrappasso dovuto agli anni passati ad ingoiare in Italia la stessa merda che voi ingoiate in Europa.
Ma ragionando "di testa", tutti sappiamo che il vostro passaggio del turno ci sarebbe servito eccome, perchè la scalata del ranking è cosa che per ovvi motivi farebbe gola a tutte le squadre italiane.
Ti ripeto che preferirei un mondo calcistico pulito (mera utopia!), con voi che andate avanti in Europa (con merito) ma con le stesse identiche possibilità per tutte le squadre italiane in Italia.

rjng
21/03/2016, 10:00
mah...non è finita finchè non è finita...e non parlo del Milan...lì E' finita...:cry:

emidio_speed
21/03/2016, 10:01
mah...non è finita finchè non è finita...e non parlo del Milan...lì E' finita...:cry:

per me è finita dal gol fortunato di Zaza.

Lo scrofo
21/03/2016, 10:35
ciao

ettore

4 peri entrano tutti di culo ehhhhhhhhhhhhhhhh :D

E te pareva ... Culoni e pure "fascisti del calcio" ..... Accidenti ci mancava solo questa da sentire.

Se non riuscite a stare davanti per meriti, non e' un problema della Juve. ;)

emidio_speed
21/03/2016, 10:42
E te pareva ... Culoni e pure "fascisti del calcio" ..... Accidenti ci mancava solo questa da sentire.

Se non riuscite a stare davanti per meriti, non e' un problema della Juve. ;)
non mi fraintendere, e non darmi paternità di parole che non ho detto :wink_:
Parlo del gol di Zaza (fortunato - siccome è stato un tiro deviato - si può dire o è lesa maestà?) perchè è stato lo spartiacque "psicologico" di una squadra che prima ci credeva, e poi ha smesso di crederci. Tutto qui, volevo dire solo questo.

4 peri entrano tutti di culo ehhhhhhhhhhhhhhhh :D

ma 4 wurstel entrano ancora più agevolmente :biggrin3:

Ary675
21/03/2016, 10:49
non mi fraintendere, e non darmi paternità di parole che non ho detto :wink_:
Parlo del gol di Zaza (fortunato - siccome è stato un tiro deviato - si può dire o è lesa maestà?) perchè è stato lo spartiacque "psicologico" di una squadra che prima ci credeva, e poi ha smesso di crederci. Tutto qui, volevo dire solo questo.

ma 4 wurstel entrano ancora più agevolmente :biggrin3:

dai Emidio, siete ancora li, è ancora tutto da vedere.
la vostra squadra gira ancora bene e avete un higuain da scarpa d'oro.

certo che se al posto di gufare avreste fatto un po' il tifo per noi in CL :dubbio: magari qualche punticino in campionato l'avremmo lasciato per strada più agevolmente :D

emidio_speed
21/03/2016, 11:06

certo che se al posto di gufare avreste fatto un po' il tifo per noi in CL :dubbio: magari qualche punticino in campionato l'avremmo lasciato per strada più agevolmente :D

personalmente non ho gufato... Non ho nemmeno tifato, ovviamente. Semplicemente non ho visto la partita, ma solo il risultato su internet.

macheamico6
21/03/2016, 11:16
Come ben sai ho sempre sostenuto sin da Agosto che lo scudoquest’anno avrebbe preso la strada per Napoli.
Temo però che il gol di Zaza (con deviazione partenopea) possa risultare decisivo per il titolo. Se fosse finita 0-0 il Napoli sarebbe in testa (leva 2 punti ai gobbi e danne 1 al Napoli, primo per aver vinto all’andata e pareggiato al ritorno), e potrebbe confidare in un calendario più “facile”.
E poi non dimentichiamo che la giuve gioca la Champions, alla quale tiene molto più che al campionato.
Cordialmente ;)

votalele
21/03/2016, 11:16
Secondo me invece i giocatori del Napoli la partita l'hanno vista.
E' stato lì che hanno capito che il campionato è finito.

La Juventus è l'unica squdra italiana oggi come oggi, e per molto tempo ancora, in grado di competere con le più forti d'Europa.

Bisogna faresene una ragione, se no si continua ad ululare alla luna.

Anche l'Inter tiene molto di più alla Champions che al campionato, se solo riuscisse ad arrivarci.

emidio_speed
21/03/2016, 11:31
Secondo me invece i giocatori del Napoli la partita l'hanno vista.
E' stato lì che hanno capito che il campionato è finito.

La Juventus è l'unica squdra italiana oggi come oggi, e per molto tempo ancora, in grado di competere con le più forti d'Europa.

Bisogna faresene una ragione, se no si continua ad ululare alla luna.

Anche l'Inter tiene molto di più alla Champions che al campionato, se solo riuscisse ad arrivarci.

certo che la squadra e lo staff l'hanno vista, ci mancherebbe: loro devono farlo, in quanto addetti ai lavori.
Dicevo che io non l'ho voluta vedere.

votalele
21/03/2016, 11:36
Comunque Rizzoli n.° 1 in Europa secondo il ranking UEFA.

Di cosa stiamo parlando?

Monacograu
21/03/2016, 11:39

Io non la guardabbi ma controllabbi i risultati su internet e il risultato fucque che andabbi a dormire con mia moglie litigato

:senzaundente:

emidio_speed
21/03/2016, 11:56
Comunque Rizzoli n.° 1 in Europa secondo il ranking UEFA.

Di cosa stiamo parlando?

di un arbitro scandaloso.
Così come è scandalosa l'UEFA (e credo che ne sappiate qualcosa).

Ary675
21/03/2016, 12:06
Io non la guardabbi ma controllabbi i risultati su internet e il risultato fucque che andabbi a dormire con mia moglie litigato

:senzaundente:

devo ammetterlo, la prof d'italiano era parecchio bruttarella :sick: al contrario di quella di matematica :wub:

comunque...alla fine...ho sbagliato di una "erre", mica chissàccheccosa :dry:

di un arbitro scandaloso.
Così come è scandalosa l'UEFA (e credo che ne sappiate qualcosa).

mi pare abbia arbitrato molte partite internazionali di CL europei e mondiali di un certo calibro (finali/semifinali) con prestazioni decisamente buone...

emidio_speed
21/03/2016, 12:16
d

mi pare abbia arbitrato molte partite internazionali di CL europei e mondiali di un certo calibro (finali/semifinali) con prestazioni decisamente buone...
che sia bravo nessuno lo mette in dubbio.
Infatti io metto in dubbio la sua onestà.

ciccio75
21/03/2016, 13:13
Prima o poi saranno costretti a costruirvi un carcere in grado di ospitarvi tutti.
:)

emidio_speed
21/03/2016, 13:32
Prima o poi saranno costretti a costruirvi un carcere in grado di ospitarvi tutti.
Il pigiama a righe già ce l'hanno :biggrin3:

Ary675
21/03/2016, 13:50

siamo un bel po' :fisch:

Monacograu
21/03/2016, 13:51
devo ammetterlo, la prof d'italiano era parecchio bruttarella :sick: al contrario di quella di matematica :wub:

comunque...alla fine...ho sbagliato di una "erre", mica chissàccheccosa :dry:

Aridaje! Ere, con una ere sola sinno' è erore! :)

Lo scrofo
21/03/2016, 13:54

A me basta continuare a godere mentre voi perdete con squadrette del calibro del Villareal, dopo una galoppata contro squadre POLACCHE, passando per fenomeni.

CORDIALI SALUTI.

( della serie: vi siete mangiati la Coppa Uefa senza saperlo )

gh

votalele
21/03/2016, 14:01
Arbitro scandaloso, per due cartellini risparmiati, un fuorigioco di millimetri mal giudicato?
Mah, qualcuno ha idea di quanti fuorigioco dubbi si fischino ad ogni turno?
al solito, solo la Juve fa notizia, d'altronde è di gran lunga la squadra più importante del campionato.
I tifosi bevono la storia degli arbitri, e i presidenti fanno e disfano e si mettono in tasca un sacco di soldi.
E tutti contenti.

Lo scrofo
21/03/2016, 16:33
Zamparini: "Palermo, due mesi e vado via. A 75 (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Palermo/21-03-2016/zamparini-palermo-due-mesi-vado-via-75-anni-ho-altre-cose-fare-1401103484143.shtml)

Il calcio dara' l'addio a Zamparini... spero nel culo.

ALLELUJA.

emidio_speed
21/03/2016, 17:52
Arbitro scandaloso, per due cartellini risparmiati, un fuorigioco di millimetri mal giudicato?
Mah, qualcuno ha idea di quanti fuorigioco dubbi si fischino ad ogni turno?
al solito, solo la Juve fa notizia, d'altronde è di gran lunga la squadra più importante del campionato.
I tifosi bevono la storia degli arbitri, e i presidenti fanno e disfano e si mettono in tasca un sacco di soldi.
E tutti contenti.
evidentemente la tua tracontante juventinità ti impedisce di capire che i primi a essere investiti dallo schifo delle sudditanze arbitrali siete voi stessi, quando giocate in Europa.
Tornando in Itlalia, sbagliare un fuorigioco ci sta, e fa parte del gioco (anche se al 90% gli errori sono a favore delle squadre più grandi). Non ammonire un giocatore che si è giudicato reo di un fallo da rigore, invece è cosa che non ammette scusanti: l'arbitro SA che DEVE farlo, e se non lo fa allora sta sbagliando scientemente. Così quando permette a un giocatore proteste urlate testa a testa (cosa che non si è davvero mai visa prima). Sono cose che vanno aldilà di una "svista".

A me basta continuare a godere mentre voi perdete con squadrette del calibro del Villareal, dopo una galoppata contro squadre POLACCHE, passando per fenomeni.

CORDIALI SALUTI.

( della serie: vi siete mangiati la Coppa Uefa senza saperlo )
gh

Se ti basta questo per essere felice, contento tu :oook:

votalele
21/03/2016, 19:11
evidentemente la tua tracontante juventinità ti impedisce di capire che i primi a essere investiti dallo schifo delle sudditanze arbitrali siete voi stessi, quando giocate in Europa.
Tornando in Itlalia, sbagliare un fuorigioco ci sta, e fa parte del gioco (anche se al 90% gli errori sono a favore delle squadre più grandi). Non ammonire un giocatore che si è giudicato reo di un fallo da rigore, invece è cosa che non ammette scusanti: l'arbitro SA che DEVE farlo, e se non lo fa allora sta sbagliando scientemente. Così quando permette a un giocatore proteste urlate testa a testa (cosa che non si è davvero mai visa prima). Sono cose che vanno aldilà di una "svista".

Se ti basta questo per essere felice, contento tu :oook:

Ma se Rizzoli si è fatto mandare affanculo da Totti in mondovisione senza neanche ammonirlo, guarda che se prendo solo i fatti che mi interessano posso dimostrare qualsiasi cosa, per esempio negli ultimi 5 anni non è la Juve quella cha ha avuto più rigori.
Dato che dominiamo da 4 anni, siamo la squadra che segna di più, e sicuramente quella che mette piu giocatori nell'area avversaria, mi viene da pensare che ci stanno scientificamente sfavorendo.
D'altronde tutti, tifosi, tv e giornali, vedono di cattivo occhio una squadra che vince sempre ammazzando lo spettacolo.
Col Bayern l'arbitro ha sbagliato, ma non penso che ci sia sudditanza verso il Bayern o il Real o chiunque altro.

Il discorso è che brucia vedere la juve fare il quinto, e molti stanno giocando sporco, in primis Sarri, con continue polemiche e frecciate.
A me è stato sul culo da subito, e non mi sbagliavo.
Quindi se volete avvelenare il campionato padronissimi, tra un po' noi ce ne andiamo nel nuovo campionato europeo e vi lasciamo in questo campionato ridicolo a suonarvela e cantarvela da soli.
Au revoir.

ciccio75
21/03/2016, 20:38
Ma se Rizzoli si è fatto mandare affanculo da Totti in mondovisione senza neanche ammonirlo, guarda che se prendo solo i fatti che mi interessano posso dimostrare qualsiasi cosa, per esempio negli ultimi 5 anni non è la Juve quella cha ha avuto più rigori.
Dato che dominiamo da 4 anni, siamo la squadra che segna di più, e sicuramente quella che mette piu giocatori nell'area avversaria, mi viene da pensare che ci stanno scientificamente sfavorendo.
D'altronde tutti, tifosi, tv e giornali, vedono di cattivo occhio una squadra che vince sempre ammazzando lo spettacolo.
Col Bayern l'arbitro ha sbagliato, ma non penso che ci sia sudditanza verso il Bayern o il Real o chiunque altro.

Il discorso è che brucia vedere la juve fare il quinto, e molti stanno giocando sporco, in primis Sarri, con continue polemiche e frecciate.
Quindi se volete avvelenare il campionato padronissimi, tra un po' noi ce ne andiamo nel nuovo campionato europeo e vi lasciamo in questo campionato ridicolo a suonarvela e cantarvela da soli.
Au revoir.
Adesso sta a vedere che sono gli altri che giocano sporco......

votalele
21/03/2016, 22:28
Fatti,cifre,statistiche altrimenti è solo aria fritta.

Monacograu
21/03/2016, 22:45
Ma quindi la rubentus quest'anno fa il tripete o no? :cipenso:

ciccio75
22/03/2016, 06:25
Ma quindi la rubentus quest'anno fa il tripete o no? :cipenso:

Ma quale triplete......
Adesso puntano al nuovo campionato Europeo.Mica come noi barboni costretti a giocare in un campionato ridicolo :)

n0x
22/03/2016, 06:35
Ormai siamo al mein kampf a tinte bianconere....

votalele
22/03/2016, 07:22
Che paese ridicolo, prime pagine sulla (non)testata di Bonucci a Rizzoli.
Intanto Conte se ne va e la federazione non trova uno straccio di allenatore.
Va a finire che ci ritroviamo Ventura.
:sick:

armageddon
22/03/2016, 07:25
Che paese ridicolo, prime pagine sulla (non)testata di Bonucci a Rizzoli.
Intanto Conte se ne va e la federazione non trova uno straccio di allenatore.
Va a finire che ci ritroviamo Ventura.
:sick:

il livello quello è

votalele
22/03/2016, 08:02
Intanto secondo Bolingbroke l'Inter è tra i dieci top team mondiali e dovrebbe andare in champions come wild card.

Sono proprio alla frutta.

ett69
22/03/2016, 08:08
ciao

Ventura in Nazionale subito!

ettore

Domino
22/03/2016, 10:01
Io invece spero che il prossimo CT della nazionale italiana sia Ranieri.........:dubbio:

cicorunner
22/03/2016, 10:03
Io invece spero che il prossimo CT della nazionale italiana sia Ranieri.........:dubbio:

io spalletti :biggrin3:

Domino
22/03/2016, 10:05
io spalletti :biggrin3:

In alternativa andrebbe bene pure Lo scrofo......tanto peggio di così :D

cicorunner
22/03/2016, 10:07
In alternativa andrebbe bene pure Lo scrofo......tanto peggio di così :D

cosi ce lo leviamo dai cogli@ni :oook:

Domino
22/03/2016, 10:36
cosi ce lo leviamo dai cogli@ni :oook:

Sarebbe ora.......non credi!?:biggrin3:

cicorunner
22/03/2016, 10:37
Sarebbe ora.......non credi!?:biggrin3:

sto saccentello della minchi@...:laugh2:

Domino
22/03/2016, 10:43
sto saccentello della minchi@...:laugh2:

Bannalo......con obbligo di presenza senza poter intervenire,sai come schiatterebbe.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Monacograu
22/03/2016, 11:32
Ok, deciso, si banni Lo scrofo! :oook:

emidio_speed
22/03/2016, 16:24
Ma se Rizzoli si è fatto mandare affanculo da Totti in mondovisione senza neanche ammonirlo, guarda che se prendo solo i fatti che mi interessano posso dimostrare qualsiasi cosa

Quindi mi stai dando ragione: Rizzoli ha fatto carriera perchè ha sempre saputo leccare il deretano dei potenti di turno: la Roma contava molto, infatti, nel periodo in cui Totti l'ha mandato ripetutatamente a quel paese; un euro contro un milione che oggi non glielo permetterebbero.

negli ultimi 5 anni non è la Juve quella cha ha avuto più rigori.

E questo cosa significa? La "sudditanza" non si misura (solo) dai rigori, ma da un atteggiamento (in tutti quei casi dove è lasciata all'arbitro la famosa "discrezionalità") di protezione generale (e tangibile) che il direttore di gara mostra nei confronti della squadra più "potente" (che non sempre equivale a "forte") tra le due in campo; permettere ad esempio un gioco più vigoroso a una squadra, e ammonire al primo fallo i giocatori dell'altra (cosa che ne castra radicalmente l'offensività), e tante altre cose che in campo (ma anche fuori) si sentono.

Fammi capire: ma tu le statistiche le leggi su Topolino? Perchè se vai sull'apposito sito specializzato (Statistiche squadre | Lega Serie A (http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche-squadre)) scopri come per magia che la squadra che finora ha segnato più gol, che ha tirato più in porta e che è prima anche negli assist è (OPS!!!) il Napoli.

No. Tutti vedono di cattivo occhio quelle squadre che - vincendo molto spesso in maniera poco limpida - ammazzano lo sport.

Invece c'è moltissima sudditanza (ahimè) anche nel calcio internazionale; e questo non lo dico io, ma gli stessi addetti ai lavori. E' PURTROPPO una cosa quasi normale che questo accada. Infatti la sempre più massiccia presenza di tecnologia in campo è figlia soprattutto di questa necessità.

Quindi se volete avvelenare il campionato padronissimi

Avvelenare il campionato??? Polemiche e frecciate??? Cos'è, ora un allenatore non può nemmeno esprimere un'opinione? E' lesa maestà notare che capita praticamente SEMPRE che il Napoli debba giocare (con tutto ciò che ne consegue a livello psicologico) dopo la Juve? Noi non stiamo avvelenando... Semmai siamo avvelenati.

tra un po' noi ce ne andiamo nel nuovo campionato europeo e vi lasciamo in questo campionato ridicolo a suonarvela e cantarvela da soli.

Mi dispiace deluderti anche qui, ma qualora fosse costituito un "supercampionato", ne farebbero inesorabilmente parte - siccome tutto gira attorno ai soldi dei diritti televisivi - tutte le squadre che portano più abbonamenti televisivi e gente allo stadio.

votalele
22/03/2016, 17:15
Gli ultimi tre scudetti li abbiamo vinti con 15 punti di distacco, sta storia dei favori da ridicola sta diventando stucchevole, prima o poi la società farà qualcosa, querele, dossier o se ne avrà la possibilità via dal campionato, così vincerete tutti gli scudetti, che però conteranno come il trofeo Berlusconi: zero!
Noi vogliamo stare nel calcio che conta qua nelcalcio come in tutto c'è sempre ilsospetto, le dicerie, con un popolodi beoti che si beve tutto quello che gli dicono.
Almeno, io la vedo così.

Infatti, si parla di 4 inglesi, 4 spagnole, 4 italiane 4 tedesche e un po di altri.
Non so se il Napoli può essere tra le 4, per i numeri vengono prima Inter e Milan, e di sicuro la Roma non la lasciano fuori, scommettiamo?

rjng
22/03/2016, 17:31
Gli ultimi tre scudetti li abbiamo vinti con 15 punti di distacco, sta storia dei favori da ridicola sta diventando stucchevole, prima o poi la società farà qualcosa, querele, dossier o se ne avrà la possibilità via dal campionato, così vincerete tutti gli scudetti, che però conteranno come il trofeo Berlusconi: zero!
Noi vogliamo stare nel calcio che conta qua nelcalcio come in tutto c'è sempre ilsospetto, le dicerie, con un popolodi beoti che si beve tutto quello che gli dicono.
Almeno, io la vedo così.

Infatti, si parla di 4 inglesi, 4 spagnole, 4 italiane 4 tedesche e un po di altri.
Non so se il Napoli può essere tra le 4, per i numeri vengono prima Inter e Milan, e di sicuro la Roma non la lasciano fuori, scommettiamo?

Oddio...che la Juve sia una sorta di potentato lo dimostrano gli scudetti tolti per mano arbitrale a Milan,Inter,Roma..che,guarda a caso,sono poi finiti a Torino sponda bianconera..è una storia che va avanti almeno dai primi anni 70,e,forse,ma dico forse e sottolineo forse,è finita con la vicenda Moggi,Bettega ,Giraudo e la retrocessione con tanto di scudetto reso..voglio dire...non è che non ci siano fatti a controprova.
Ora,negli ultimi anni,vi è una indiscussa superiorità,almeno fino a quest'anno,come finirà lo vedremo.
Quindi io prima di parlare di popoli beoti,ci andrei piuttosto cauto...
Per il super campionato europeo...mah..anche lì..vedremo quel che succederà..

emidio_speed
22/03/2016, 17:39
Almeno, io la vedo così.

Infatti si tratta solo del tuo punto di vista, per fortuna.

La classifica del numero dei tifosi, in Italia, è: Juventus, Inter, Milan, Napoli. La Roma viene dopo, seguita subito dopo da Lazio e Fiorentina.
Ti ho già consigliato di non guardare le statistiche su Topolino.

armageddon
22/03/2016, 18:24
da guardare tutti e sei i minuti di sti deficienti:biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=8BTLulcu3o8

n0x
22/03/2016, 18:37
Come non detto... Siamo all'apologia di reato.

macheamico6
23/03/2016, 06:04
da guardare tutti e sei i minuti di sti deficienti:biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=8BTLulcu3o8

non si puo' uscire cosììììììììì

votalele
23/03/2016, 07:18
Infatti si tratta solo del tuo punto di vista, per fortuna.

La classifica del numero dei tifosi, in Italia, è: Juventus, Inter, Milan, Napoli. La Roma viene dopo, seguita subito dopo da Lazio e Fiorentina.
Ti ho già consigliato di non guardare le statistiche su Topolino.

Infatti ho detto scommettiamo.

Acme
23/03/2016, 07:48
Utili per l'argomento che state trattando, evidenti le differenze di distribuzione dei diritti TV e le loro possibili conseguenze.

213220

213221

213222

votalele
23/03/2016, 08:17
Cavoli l' Aston Villa prende i soldi della Juve. In Europa per le squadre italiane diventerà sempre più dura

Lo scrofo
23/03/2016, 08:30

Ma lascialo dov'e' va....

Ormai fare il CT e' solo una rottura di palle, visto soprattutto il livello qualitativo dei giocatori nostrani.

Cavoli l' Aston Villa prende i soldi della Juve. In Europa per le squadre italiane diventerà sempre più dura

Si parla di questo supercampionato anche per "ridurre" questo gap con la Premier e non solo.....
Chissa'

PER IL RESTO ANDATE A CAGARE CIALTRONI e ROSICONI

nonche'

MERDE

Monacograu
23/03/2016, 09:11
Perchè Lo scrofo ancora scrive? Non doveva essera bannata quella merdaccia rubentina vegetariana? :senzaundente:

Lo scrofo
23/03/2016, 09:14
madooooooooooooooooooooooooooooooooo

votalele
23/03/2016, 09:35
Solita gestione dei cartellini rossi dei rubentini

Lo scrofo
23/03/2016, 09:58
Khedira fuori per due giornate....

Ora qualche rosicone sara' soddisfatto, tanto comunque sara' chiara una cosa:

NON VINCERETE NEMMENO IN QUESTO MODO, MERDE

ciccio75
23/03/2016, 12:12
In un qualsiasi campionato meno ridicolo del nostro finireste ogni partita con almeno un paio di espulsioni......okkio che nel campionato europeo che vi attende la storia è diversa.

n0x
23/03/2016, 15:26
Khedira fuori per due giornate....

Ora qualche rosicone sara' soddisfatto, tanto comunque sara' chiara una cosa:

NON VINCERETE NEMMENO IN QUESTO MODO, MERDE

kedira chiccazzo è? la cantante?
Giusto per far capire l'impatto di sto' qua sul gioco della juve...

Si parla di questo supercampionato anche per "ridurre" questo gap con la Premier e non solo.....
Chissa'

infatti la questione è semplice...le strisciate in italia fanno circa 28/30 milioni di tifosi. Sta gente fa l'abbonamento per vedere le coppe...se le coppe le fanno pero'. Tenere fuori 2 su 3 sono soldi buttati...chiedere a mediaset che fa +11% sugli abbonati ma che cmq non rientra di quanto speso.
E le squadre perdono soldi alla stessa maniera...

Lo scrofo
23/03/2016, 15:41
infatti la questione è semplice...le strisciate in italia fanno circa 28/30 milioni di tifosi. Sta gente fa l'abbonamento per vedere le coppe...se le coppe le fanno pero'. Tenere fuori 2 su 3 sono soldi buttati...chiedere a mediaset che fa +11% sugli abbonati ma che cmq non rientra di quanto speso.
E le squadre perdono soldi alla stessa maniera...

Infatti vediamo.... anche se cosi' fatta mi pare una strunzata.

n0x
23/03/2016, 15:45
Infatti vediamo.... anche se cosi' fatta mi pare una strunzata.

300 milioni di americani la pensano in modo diverso

Lo scrofo
23/03/2016, 16:02
Siamo Europei, non dimenticarlo.... Piu' esigenti e meno fessacchiotti

n0x
24/03/2016, 07:20

Direi di no, nessun americano pagherebbe mai per vedere juventus frosinone...figurati carpi chievo. Noi lo facciamo... in pochi pero'.
in america in tanti pagano tanto per vedere le partite, ma ne vale la pena per spettacolo e livello di gioco offerto, con il valore aggiunto di un sistema che ti permette, se sai spendere bene i soldi, in 4 anni di diventare da squadra di schifezze a squadra in grado di competere per il titolo.

Lo scrofo
24/03/2016, 09:00
Ogni tanto dici anche cose intelligenti. :D

ABCDEF
24/03/2016, 09:01

:madoo:

solo quando sostiene la tesi opposta alla tua :senzaundente:

scherzo , eh, scrofuccio :)

Lo scrofo
24/03/2016, 09:21
babbeo :D

ABCDEF
24/03/2016, 09:22
babbeo :D

sciocchina :)

n0x
24/03/2016, 10:43

Lo faccio sempre...sei te che non sei in grado di capirle :D
e ringrazia che non c'è l'emoticon del dito medio

Lo scrofo
24/03/2016, 10:46
http://www.daidegasforum.com/images2/26/bud-spencer-animated-gif-2.gif

Monacograu
24/03/2016, 10:52
Ma perchè Lo scrofo ancora scrive? :cipenso: Non doveva essere bannato? Moderatoriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :senzaundente:

ABCDEF
24/03/2016, 10:56
ci sono dei bannatori troppo moderati, qui :)

emidio_speed
24/03/2016, 14:11
Brutte notizie :sad:

E' morto Johan Cruyff, aveva 68 anni: addio all'olandese profeta del gol (http://sport.ilmessaggero.it/calcio/cruyff_morto_olandese_calciatore-1631062.html)

Ary675
24/03/2016, 14:27
rip :sad:

votalele
24/03/2016, 15:20
Un genio del calcio, da ragazzino ero estasiato dal suo modo di giocare.

Medoro
24/03/2016, 15:27
Un genio del calcio, da ragazzino ero estasiato dal suo modo di giocare.
poi sei diventato juventino e non hai capito più nulla:laugh2:

n0x
24/03/2016, 16:14
ci sono dei bannatori troppo moderati, qui :)

Tutti i moderatori sono suoi compagni di merenda amici dell'asino a strisce...quindi ha la dispensa

Lo scrofo
24/03/2016, 16:20
Novita' dal milan castrato?

mr BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ? E' morto?

votalele
24/03/2016, 18:26
Io sono preoccupato: siamo a Marzo e già c'è sentore del tormentone Ibrahimovic.

:ph34r:

macheamico6
24/03/2016, 21:38
:ita::bravissimo_:

Lo scrofo
25/03/2016, 07:22
ahia

cicorunner
25/03/2016, 07:28
Ma perchè Lo scrofo ancora scrive? :cipenso: Non doveva essere bannato? Moderatoriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :senzaundente:

se togliamo anche lo scrofo non scrive più nessuno qua dentro :wacko:

Monacograu
25/03/2016, 09:45
se togliamo anche lo scrofo non scrive più nessuno qua dentro :wacko:

Hai ragione...facciamo cosi', intanto bannalo poi troviamo unasoluzione :)

Lo scrofo
25/03/2016, 10:25
Nel tuo caso anche un dizionario di grammatica, babbeo romanista..........

Nessuno che parla del grande obiettivo di Berlusconi ? Coppa Italia o muerte ? :risate2:

votalele
25/03/2016, 17:26
Lascia stare, Mediaset Premium è un buco, annunciano l'alleanza strategica con Yahoo e questi presentano una semestrale in rosso per 6 miliardi, adesso trattano una convergenza con Vivendi, insomma cercano soldi, il Milan è l'ultimo dei loro problemi.

Monacograu
25/03/2016, 22:25
Nel tuo caso anche un dizionario di grammatica, babbeo romanista..........

Nessuno che parla del grande obiettivo di Berlusconi ? Coppa Italia o muerte ? :risate2:

Fai il bravo altrimenti ti faccio castrare :)