Visualizza Versione Completa : Bonneville Ponte batteria con auto e Bonneville
The Lunatic
19/03/2016, 15:30
Ciao a tutti,
Mi è morta la batteria della Bonnie e vorrei provare ad utilizzare i cavi della mia auto per farla ripartire.
Sapete se ci possono essere problemi con le centraline?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
Mi è morta la batteria della Bonnie e vorrei provare ad utilizzare i cavi della mia auto per farla ripartire.
Sapete se ci possono essere problemi con le centraline?
Grazie in anticipo
Vai tranquillo.
Può darsi che arrivi Carmelo a dirti che non è il massimo e di usare il mantenitore di carica...ma tu fai il ponte e metti in moto.
E poi segui i consigli di Carmelo.
duranevefresca
19/03/2016, 15:54
Vai sereno.....fattto moltissime volte
Angelik57
19/03/2016, 15:55
Vai tranquillo.
Può darsi che arrivi Carmelo a dirti che non è il massimo e di usare il mantenitore di carica...ma tu fai il ponte e metti in moto.
E poi segui i consigli di Carmelo.
:biggrin3:
Sergio72
19/03/2016, 16:36
sbrigati a fare il ponte : Carmelo sta per tornare dal suo motogiro , e se ti becca ...
:biggrin3:
carmelo23
19/03/2016, 16:54
Fare il ponte....vai tranquillo...ma se usi il mantenitore ,ti eviti il rompicapo.
:oook:
A mali estremi,estremi rimedi.
Sinceramente non amo molto questo proverbio: mica si possono usare proprio tutti i mezzi!
Sono arrivato in" tempore"?????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif
Motogiro a Volterra.
Per la cronaca: Il mio Mercedes (2005) ,ha ancora la batteria originale con tensione non piu' del 70%.
The Lunatic
19/03/2016, 18:47
Grazie a tutti!
°°°Alessio°°°
19/03/2016, 22:09
Batteria nuova ed uso corretto del mantenitore. Con la solfatazione la vecchia batteria ormai avrà perso le sue caratteristiche originarie, soprattutto in fase di spunto. A meno che tu non voglia "rigenerarla" con mantenitori piuttosto evoluti che consentono di eseguire i programmi di desolfatazione.
Fabio Pal
21/03/2016, 11:09
Fare il ponte....vai tranquillo...ma se usi il mantenitore ,ti eviti il rompicapo.
:oook:
A mali estremi,estremi rimedi.
Sinceramente non amo molto questo proverbio: mica si possono usare proprio tutti i mezzi!
Sono arrivato in" tempore"?????
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif
Motogiro a Volterra.
Per la cronaca: Il mio Mercedes (2005) ,ha ancora la batteria originale con tensione non piu' del 70%.
Cos'è la tensione al 70%?[emoji12]
inviato dal mio telesmart
carmelo23
21/03/2016, 11:23
inviato dal mio telesmart
Tiene la carica al 70%,non piu' al 100%....dopo 11 anni,questa Fiamm non vuole tirare le cuoia.Mai usato manutentore di carica (solo per la moto)...ma forse il segreto sta nel fatto di non essere sigillata e pertanto ho sempre provveduto a ripristinare il liquido interno.
eta beta
21/03/2016, 17:46
inviato dal mio telesmart8,4 volts. :D :)
Sergio72
21/03/2016, 18:46
8,4 volts. :D :)
:risate2:
una volta la Fiamm ( che poi è una delle mille mila aziende vicentine ) era una delle aziende orgoglio nazionale . Oltre a dare lavoro a moltissime persone , era davvero all' avanguardia e molto apprezzata nei suoi prodotti . Poi purtroppo è finita in una crisi buia , ma sembra si stia riprendendo , anche grazie ad alcune idee e progetti innovativi